Roma – Palermo in diretta, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA: la Roma perde l’ultima partita stagionale. A chiudere una stagione deludente, soprattutto per prestazioni come questa qui. Ci sarà da lavorare e molto.

94′: gol di Belotti, in posizione di fuorigioco.

91′: Pjanic tira da fuori area, Sorrentino blocca.

90′: ammonito Iturbe, salterà la prima del prossimo anno.

88′: Pjanic di testa sfiora il gol.

84′: GOOOOL! GOOOOOL! GOOOOOOOL! GOL DEL CAPITANO! Pallonetto geniale di Totti. 

73′: errore incredibile di Iturbe che liberato da Pjanic poteva calciare in porta, ma cerca un assist improbabile. Angolo.  Niente di fatto.

67′: esce Doumbia, entra Iturbe.

58′: esce Lazaar, entra Emerson.

55′: giallo per Astori, fallo tattico su Belotti.

53′: Roma vicina al gol. Assist di Pjanic per Florenzi che dentro l’area stoppa e crossa, ma la difesa del Palermo si chiude bene.

50′: Florenzi calcia da fuori, palla alta. Esce Ljajic, entra Pjanic.

Rinizia la partita.

FINE PRIMO TEMPO: è non-partita e  lo sapevamo fin dall’inizio, ma la Roma è scesa in campo in ciabatte ed è evidente. Se a questo si aggiunge un rigore inventato, ecco che la frittata è fatta. La Roma sta perdendo e sembra avere molto poca voglia d’invertire la tendenza del match. Ci penserà Rudi Garcia nell’intervallo.

38′: gran chiusura di De Rossi, che si oppone a un diagonale di Jajalo. Angolo, la Roma libera.

35′: entra Nainggolan al posto di Paredes. Problema fisico per Leandro.

34′: Vazquez segna.

33′: rigore Palermo. Spolli viene colpito da una pallonata sul viso, l’arbitro dà rigore. Errore.

28′: conclusione avveniristica di Jajalo che calcia da casa sua. Palla sul fondo.

25′: aveva segnato Doumbia, ma l’arbitro aveva fermato il gioco in precedenza per un fuorigioco di Balzaretti. Gran bell’assist di Federico!

19′: grandissima parata di Skorupski su Maresca! Colpo di testa violentissimo, su corner, Skorupski compie un grande intervento.

18′: Vazquez da lontanissimo, Skorupski copre la palla che esce sul fondo.

11′: Totti cerca il tiro da dentro l’area, un difensore del Palermo mura la conclusione.

5′: ritmo blando, quasi da allenamento. Ma era prevedibile.

1′: bellissimo veder giocare e correre Balzaretti.

INIZIA IL MATCH.

Squadre in campo.

19:30: FORMAZIONE ROMA. SKY SPORT – Angelo Mangiante. 4-3-3 – Skorupski; Florenzi, Astori, Spolli, Balzaretti; Paredes, De Rossi, Uçan; Doumbia,Totti, Ljajic. 

Solo una passerella per i Giallorossi. Verosimilmente contro il Palermo, questa sera, fischio d’inizio alle ore 20:45, giocheranno le seconde linee o comunque quei giocatori che quest’anno hanno avuto poca visibilità o poche occasioni per mettersi in mostra. Fra questi i giovani Uçan e Paredes, che dovrebbero essere aiutati dal leader Daniele De Rossi. Dietro spazio a Cole e Skorupski. Per il resto, bisognerà attendere le formazioni ufficiali.

Sky Sport fa sapere che Walter Sabatini sarà intervistato prima del match.

Romaesulta

Condividi l'articolo:

423 commenti su “Roma – Palermo in diretta, formazioni e ultime notizie”

  1. Totti con i pareggi che ci ha fatto ottenere contro la lazio (derby d’andata) e con il MC ( grazie al quale hai continuato a giocare in una competizione europea : EL ),ha salvato la baracca.
    Il filotto di pareggi ottenuti dalla Roma è colpa di giocatori menefreghisti,di un allenatore scarso,di un Ds e di una dirigenza/società incapace e incompetente.
    Totti e l’attuale capocannoniere della Roma. Quindi,vedi un po’ che progetto “vincente” che abbiamo.

    Quando fai i bilanci falli bene apollo.

    Rispondi
  2. Finito il campionato è tempo di bilanci.

    Nonostante la grande testa di cazzo di garcia la roma ha giocato

    24 partite con totti prendendo 42 punti per una media di 1,75 a partita

    14 partite senza totti prendendo 31 punti per una media di 2,21 a partita

    Se la roma avesse giocato tutte le partite senza totti avrebbe fatto in totale 85 punti, cioè due sotto la juve, giocandole tutte con totti avrebbe fatto 66,5 punti fuori dalla Champions.

    IN PRATICA TOTTI ALL’ANNO PESA ALMENO 18 PUNTI A FINE STAGIONE.

    Rispondi
  3. Il fatto che solo nominiate CONTE mi da al voltastomaco. Sognare uno come quello schifo sulla nostra panchina è inammissibile… Fatevi un esame di coscienza e meditate se in fondo al vostro cuore, un pochino, non fate schifo come gli juventini e la Juventus in generale. Vi ricordo che stiamo parlando di MAFIOSI.

    Rispondi
  4. Il non gioco….conferma s stesso
    Avoja a mettere giovanotti se non gli insegni la posizione in campo

    Degna conclusione

    Spolli e un signore rispetto ad Astori

    Tanto avete vinto il derby…..mediocrità

    Rispondi
  5. Io una cosa che non concepisco di questa squadra (e di conseguenza di questo pseudo allenatore) è il fatto che, non appena non c’è più nulla da vincere o conquistare, mollino psicologicamente.
    Mi dispiace dirlo ma con st’andazzo non saremo mai un top club, potremo al massimo accontentarci di qualche buon piazzamento in campionato, di qualche coppetta ogni tanto e di uno scudetto ogni 25-30 anni.

    Rispondi
  6. Faccio un appello al ns presidente: il prossimo anno se vogliamo provare a vincere qualcosa, possiamo anche lasciare la stessa rosa, senza spendere NA lira, basta cacciare Garcia e prendere il più grande pezzo di m….a di allenatore: Antonio Conte. Presidente facci un pensierino, non devi acquistare nessun giocatore solo cambiare mister!

    Rispondi
  7. Doumbia in forma è un gran giocatore ma qui a Roma è tutto deleterio….la gente non capisce un cazzo di calcio e si basa su quello che dicono gli analfabeti che lavorano alle radio romane. Questo è stato fermo mesi ed ha giocato al 40% eppure non viene aspettato nonostante abia dimostrato eccome nella sua carriera. Ma anche Garcia che lo sostituisce l’ultima partita sapendo che lo avrebbero fischiato mi fa pensare ancora di più di quanto sia ambiguo falso e subdolo questo allenatore. Ridicolo anche l’ultima di campionato. Ridicole anche le sue conferenze stampa pre derby, oggi, etc etc…..un buffone

    Rispondi
    • @Diggia:

      Doumbia ha seri problemi alla schiena : gioca un mese e se ne sta fermo due ( è successo pure in russia).
      Non si può comprare un giocatore in queste condizioni fisiche.

      Rispondi
      • @romanistavero: esatto, il punto è proprio questo. Il problema è fisico, non tecnico e la colpa non è di Doumbia ma di chi lo ha comprato in queste condizioni.

  8. Fino a prima della partita di stasera ero dispiaciuto al pensiero di mandare via Garcia. Ma dopo stasera ho paura di una Roma cime quest’anno per la nuova stagione. Quasi, quasi preferirei uno sconosciuto piuttosto che questo Garcia. Che fine ha fatto il Garcia dei bei tempi?

    Rispondi
  9. Ancelotti?
    dai, è quello del “un giorno allenerò la Roma ma non adesso”, questo viene a fare il pensionato a Roma, non scherziamo, i suoi ultimi due anni di Milan poi si giocava con un possesso palla infinito proprio come questa Roma.

    Rispondi
  10. Tutti a fine campionato per le partite senza punti pesanti fanno giocare i giovani, noi i pensionati o chi in prestito o chi in scadenza di contratto. Ma che abbiamo fatto di male per vedere questo!

    Rispondi
  11. è più lunga la lista di quelli che dovrebbero partire di quelli che dovrebbero restare

    cioè addio a: Destro, Lobont, Astori, Cole, Balzaretti, Curci, Ljajic, Spolli, probabile anche Maicon e De Rossi, o in prestito come Sanabria, Ucan o Paredes… c’è chi manderebbe via anche Ibarbo e Doumbia

    Rispondi
  12. Oblomov ha detto:

    @LorySan: guarda….uno schifo
    ai figli di gervinho due parucche
    che tristezza

    No scusa, Gervinho ha figli?

    Cioè mi stai dicendo che c’è qualcuna che l’è preso? :mrgreen:

    Rispondi
  13. Come mi rode la vittoria delle quaglie…..

    se Higuain avesse segnato quel rigore!!!!mortacci sua!!!!!!!!!!!!!!!

    se viene a Roma i Rigori li facciamo tirare ad Ayew….sperando che Totti sia gia in pensione

    Rispondi
  14. Astori è inadatto ad una squadra con ambizioni. Forse potrebbe far bene solo alla juve, dove i difensori hanno come bonus la licenza di uccidere. Noi non abbiamo questa possibilità, quindi ciao Davide.

    Rispondi
  15. Spero che doumbia se ne vada a questo punto per lui stesso perchè alla Roma in forma poteva essere molto utile
    Ma a che serve quando ai capitan selfie?

    Rispondi
    • @Alexacirealegiallorossa: Prendetevela con gli altri, che numeri alla mano, non hanno saputo far meglio di un trentanovenne con una gamba sola, e prendetevela con presidente e ds, che non sono riusciti a portare qualcuno di migliore.

      Rispondi
      • @Il Principe: Ripeto. Quello che dici non è vero. E’ una tua idea non un dato oggettivo. Che Totti abbia fatto meglio dei compagni lo dici tu, io non lo condivido assolutamente e non corrisponde a verità. Anzi con Totti in campo le perdiamo tutte o quasi e giochiamo di merda. Questi sono i fatti.

      • @Diggia: Adem Ljajic (9 goal stagionali, un rigore segnato, due sbagliati), Juan Iturbe (4 goal stagionali), Seydou Doumbia (2), Victor Ibarbo (0), Mattia Destro (8 goal stagionali, 5 alla Roma + 3 al Milan) e consideriamo per completezza anche Alessandro Florenzi (5 goal stagionali) anche se non sempre è stato schierato attaccante. Francesco Totti (10 goal stagionali, 4 su rigore). Questi sono i NUMERI, e non dei bla bla bla. i compagni di Totti non hanno saputo fare meglio di lui, che ha 38 anni e una gamba sola. Quindi qua non parliamo di mie convinzioni ma di fatti. Sebastian, grandi partite la Roma quest’anno le ha fatte anche con Totti, come a Manchester ad esempio, e la squadra ha saputo fare pena anche senza di lui, purtroppo. Quindi che Pallotta e Sabatini facessero il loro dovere perchè i numeri dicono che in attacco non hanno portato campioni alla Roma.

      • @Il Principe: Per la precisione: Ibarbo al cagliari nella prima parte di stagione aveva fatto BEN DUE goal.

      • @Il Principe: E se si avesse un po’ di onestà, invece di avere gli occhi accecati per il livore, si guarderebbe la classifica, e guardando il solo punto che ci divide dalla lazie, non si tirerebbe merda su chi al derby d’andata ha ripreso quasi da solo una partita persa, che altrimenti oggi ci farebbe leggere una classifica ben diversa, e avere tanti soldini in meno per il mercato. Ma tanto Sabatini comprerà ancora centravanti e terzini di merda.

      • @Il Principe:

        non sono d’accordo, le migliore partite del 2015 sono state senza totti in campo, anche se come ho detto le altre volte soprattutto per motivi tattici a mio avviso.

    • @Alexacirealegiallorossa:

      Totti ci ha salvato il culo parecchie volte quest’anno ed è il capocannoniere della Roma.Questi sono fatti.
      E’ la società che deve penare al dopo Totti,comprando un sostituto adeguato (certamente non doumbia e cose simili )

      Rispondi
  16. Il fenomeno di Garcia e’ riuscito a perdere pure l’ ultima amichevole, gioco pessimo come sempre.

    Tra lui e Sabatini fanno a gara a chi fa piu’ danni, spero Pallotta si rompa le palle e cacci via entrambi a pedate!

    Rispondi
    • @Pio Daceto: Prima di andare via Sabatini,
      deve rimediare il disastro che ha fatto….
      E PORTARSI VIA CON LUI LE VARIE PIPPE E SOPRAVVALUTATI!!

      SPERAVO PROPIO CHE PERDESSE CON IL PALERMO …..DOPO IL DERBY E IL 2º POSTO RAGGIUNTO,

      C’ ERA IL RISCHIO CHE CI SI DIMENTICASSE DI QUESTI ULTIMI 5 MESI…DAL CALCIOMERCATO INVERNALE ALLA PAREGGITE.

      TIE’ ….adesso basta chiacchiere SABATINI ….TABULA RASA SUBITOOOOOOOOO

      Rispondi
      • @Il Principe: A volte e’ molto meglio un male minore……
        adesso affronteranno il mercato estivo con un po’ di pepe nel cul*….invece che gongolando sulle dondole.

      • @PierrotGialloRosso: L’anno scorso hanno perso le ultime tre gare in maniera indecente, eppure in estate hanno venduto Benatia e non hanno preso nessun centravanti (sebbene quello fosse stato il difetto principale dell’ottima Roma della passata stagione). A questi il pepe al culo in quattro anni, quasi tutti di figure di merda, è venuto in parte solo dopo l’umiliazione della finale di coppa Italia, e nonostante questo dopo cedettero Marcos e Lamela. Il pepe al culo? Sai che cazzo gli frega. Pallotta vuole costruire lo stadio, Sabatini ha capito il giochetto: sbaglia, chiede scusa paventando dimissioni che non darà mai, resta sulla poltrona e continua a mangiare.

  17. FUCKING IDIOTS!!!

    Ce pure qualche demente che li difende…

    VERGOGNA…

    lanciare delle banane ai figli di doumbia é un gesto da fiscidi schifosi…

    MI VERGOGNO DI ESSERE ROMANISTA…

    Rispondi
  18. La partita di oggi ha confermato l’intero anno.

    Garcia fa le formazioni senza senso. Premesso che paredes deve correre per giocare a calcio, ma che senso ha mettere in campo 4 trequartisti? Ucan-paredes-totti-ljaic insieme a fare che?

    Vuoi far giocare i giovani, come tutti volevamo? CAMBIA MODULO! Ah no non sia mai…

    Astori è inguardabile. Vi prego una petizione per mandarlo via.
    Ucan conferma di essere ordinato come giocatore e non si comprende perchè non gli abbia dato fiducia. Inizio a credere che Garcia vuole solo centometristi…

    Rispondi
  19. Basta un selfie del capitano
    Ho sempre pensato che alla lazio dominasse la provincialità ma anche alla Roma non si scherza

    Rispondi
    • @Alexacirealegiallorossa:

      te invece da dove vieni da NY city ?

      Ancora con questa storia della “provincialità” : ma che è un “mantra ” ?

      Rispondi
  20. Da non romano io preferisco la lazio ai preliminari di champions
    Incontrerà avversari molto forti, rischia quindi l’eliminazione con conseguente aumento di soldi per roma e juve

    Rispondi
  21. Quest’ultima partita e’ rappresentativa di tutta la nostra stagione. Siamo sicuri che la prossima non ricominci cosi’ come e’ finita questa?

    Rispondi
  22. Ma che schifo di partita.

    Giocata malissimo. A parte il secondo poso delusione totale, si potrebbero salvare solo Totti e Florenzi

    Skorupski 6-
    Florenzi 6,5
    Spolli 3
    Astori 2
    Balzaretti 6+
    Uçan 6+
    De Rossi 1
    Paredes S.V.
    Ljajic 0
    Doumbia 0
    Totti 7+

    Nainggolan 6+
    Iturbe 4
    Pjanic 4,5

    Garcia 1

    Ci presentiamo l’anno prossimo ancora sulle spalle di Totti e con Doumbia e Ljajic ancora in rosa? 🙄

    Ecco vabbé…

    Ma la lazie che ha fatto? 🙄

    Rispondi
  23. Raga ma non capisco perchè tifiate napoli
    1 si tifa solo la Roma almeno in italia

    2 Siete liberi di fare quello che volete ovviamente 😉
    3 La lazio in champions è meglio del napoli che così deve smobilitare il grande attacco che ha
    4 ha segnato belotti ma sticazzi basta che garcia se ne va via

    Rispondi
  24. Astori dorme e come sempre la Roma non gioca fino all’ultimo secondo. Questi sono i soliti errori che, anche in queste partite, fanno male. Cmq meno male che non ci si giocava niente, perchè, onestamente, nonostante la nostra prestazione negativa, l’arbitro ha visto il fallo di mano di Spolli che c’era ma era difficile, mentre due falli di mani facilissimi, goffi e plateali, non li ha visti.

    Rispondi
    • @Il Principe: E poi in una manciata di minuti la classifica è cambiata e abbiamo chiuso con un solo punto di vantaggio sulla lazie, il che mi fa incazzare e non poco. Cmq dopo 4 anni e tanti soldi spesi, mancano ancora due terzini, un centravanti di grande livello, e un portiere affidabile. Se siamo ancora incompleti vuol dire che chi doveva costruire la squadra non ha fatto un buon lavoro.

      Rispondi
  25. Kun ha detto:

    Il fatto che tutti su questo sito stiamo vedendo la lazio ne fa capire il livello
    Fate un piacere,vedetevi la lazio tutto l anno,é il vostro ambiente ideale,dove c’é gente che non fa altro che pensare agli altri

    se torniamo a vedere la roma segna il palermo 😆

    io da quando ho girato il napoli ha sbagliato un rigore e preso goal da onazi

    Rispondi
  26. Il fatto che tutti su questo sito stiamo vedendo la lazio ne fa capire il livello

    Fate un piacere,vedetevi la lazio tutto l anno,é il vostro ambiente ideale,dove c’é gente che non fa altro che pensare agli altri

    Rispondi
  27. Merd*…cazz**…prc* troi*…non so se mi fa piu’ male il rigore di Higuain o il pareggio con il Palermo 😈 😈 😈

    Rispondi
    • @vitolo: ahahahahah ha sbagliato tutte le palle che ha toccato….oltre ad essere stato fermo tutta la partita…un gol non cambia la sua ridicola stagione….

      Rispondi
      • TI CORREGGO.. L’ENNESIMA RIDICOLA STAGIONE DELLA ROMA AMERICANA.. DI CUI TOTTI FA PARTE, SENZA PARTICOLARI COLPE..

      • @Diggia: Io ho visto anche dei compagni indecenti e più giovani di 15 anni, non tirare in porta praticamente MAI. Gli americani ci devono portare attaccanti forti, se Totti a quasi 39 anni e con una gamba piena di placche e viti, riesce ancora a fare meglio dei compagni (numeri stagionali) il problema non è Totti, ma gli americani e i tifosi che si sono bevuti tutte le panzane a stelle e strisce. Per carità, ci hanno salvati e qualcosa hanno fatto, ma per portarci a competere, come hanno detto, devono fare molto di più.

      • @Il Principe: che Totti abbia fatto meglio dei compagni lo dici tu, io non lo condivido assolutamente e non corrisponde a verità. Anzi con Totti in campo le perdiamo tutte o quasi e giochiamo di merda. Questi sono i fatti.

  28. Garcia con i suoi spettacoli ha trasformato il sangue dei tifosi in acqua
    Stradivino
    Per chi non lo sapesse in siciliano fari u sangu acqua vuol dire esasperarsi
    A proposito ha segnato totti
    Davvero gran bel gol!
    Almeno lui è contento

    Rispondi
  29. Dai Napule che se vincete…mi regalate la domenica perfetta.

    Le quaglie in E. L.

    e La A.S Roma che apre gli occhi sulle “Pippe che ci ritroviamo in Rosa”

    Rispondi
    • @Diggia: praticamente higuain ha fatto uscire il Napoli dalla semifinale di Europa legale mangiandosi 5 gol ed anche fuori dalla champions mangiando si un rigore pazzesco….come si dice fatte la nomina e fregatenne….

      Rispondi
  30. I fischi a doumbia sono incredibili….ma anche questo è colpa di garcia…questo è veramente un testa di cazzo di allenatore….lo sapeva e lo ha fatto ugualmente

    Rispondi
      • @Oblomov: criticare uno che ha vinto in tutti i campionati ove ha allenato e ha vinto pure delle champions… beh!
        Cioè passare da garcia ad ancelotti è come passare dal guidare un monopattino ad una Rolls Royce.

  31. Ritornando seri il napoli in champions è peggio della lazio non capisco questo entusiasmo aldilà della rivalità
    Ma se c’è ancora garcia mi sa che anch’io mi prendo un anno sabbatico con sebastian

    Rispondi
  32. sebastian ha detto:

    Un altro anno così non lo reggo……mi prendo un anno sabbatico se rivedo ancora garcia sulla panchina e certa gente in campo a oltranza

    quoto, quoto, quoto, straquoto, straquotone, straquotissimo, ultrastramegaiperquotone

    Rispondi
  33. Comunque garcia odia anche totti, lasciarlo in campo in queste condizioni e in questo ruolo è per esporlo alla gogna internazionale……

    Rispondi
  34. Sono PokotoPokoto Quindi Romanocinese ha detto:

    Guardavo lo show dei record prima. Garcia nel guinness per il maggior numero di fischi tramutati in applausi in un minuto

    Rispondi
  35. Un altro anno così non lo reggo……mi prendo un anno sabbatico se rivedo ancora garcia sulla panchina e certa gente in campo a oltranza

    Rispondi
  36. iturbe per doumbia…….

    fischi per doumbia…..mah….. 🙄 poveraccio, non se li merita, è riuscito pure a fare cose buone nonostante un allenatore che lo odia e fa di tutto per rovinarlo……però è nero e brutto quindi va fischiato.

    Rispondi
  37. CAMBIO DI UNA CATTIVERIA ENORME…

    leva doumbia esponendolo ai fischi all’ultima di campionato, invece di Totti che sembra uno di 200kg quando corre…

    Rispondi
  38. Oblomov ha detto:

    @Francesco10: iniziassimo a mandare affanculo sto cazzo di francese
    e poi deciderà un vero tecnico cosa fare di sti giovani

    Rispondi
    • @AsRomaUK: lasciamo stare guarda…..e lo stadio lo fischia pure nonostante abbia corso per tutta la partita….ci meritiamo questo è inutile….questo è quello che vogliamo in fondo…

      Rispondi
  39. Come dice il mitico sebastian
    garcia è riuscito a creare una creare una cura all’insonnia
    Premio Nobel per la medicina

    Rispondi
  40. Ridatemi:

    Bati Bati Bati Bati Goaaaaaaal
    Bati Goal
    Bati Gooooooooal

    Bati Bati Bati Bati Goal
    Bati Goal
    Bati Gooooooooal

    Rispondi
      • @ender: ahahahahah….sinceramente si…io non lo sopporto più…mi sembra un cretino….un infermo di mente…basta con questo scempio….e basta con Totti titolare e centroavanti….siamo al 65′ e non abbiamo fatto un tiro in porta…

  41. ma che discorsi sono?

    oggi ha messo i giovani senza le colonne portanti, senza un attacco
    quanto valeva non metterli.
    perchè in attacco non ha provato iturbe doumbia verde?

    @kun che modulo stiamo giocando?
    totti 2nda punta?

    naing ddr ucan
    pjanic
    totti doumbia

    PierrotGialloRosso ha detto:

    Io avrei voluto che giocassero Ucan,Paredes,Sanabria ,Spolli,Doumbia,Cole, tutti assieme felicemente.
    E mi sarebbe piaciuto vederla perdere con Il Palermo.
    COSI MAGARI SABATINI SI SAREBBE FATTO UN ESAME DI COSCENZA….
    ASSIEME AI TIFOSI CHE DA 4 MESI NON SMETTONO DI DIRE…
    “PERCHE’ NON GIOCANO I GIOVANI? …E SANABRIA BLA BLA..E UCAN BLA BLA.. E PAREDES..BLA BLA BLA
    IO SONO CONVINTISSIMO CHE:
    LA JUVE B COME HA DIMOSTRATO CON NAPOLI E INTER PUO’ IL CAMPIONATO
    LA ROMA B SOLO PUO’ LOTTARE PER LA SALVEZZA
    ONESTAMENTE SPERO CHE PERDIAMO…ALMENO SARA LA VOLTA BUONA CHE LA SOCIETA’ INIZIA A CACCIARE I SOLDI!!!!
    E SABATINI SMETTE DI COMPRARE BIMBIMINCHIA

    Rispondi
  42. Un allenatore che ad ottobre si diceva sicuro di vincere lo scudetto, che per mesi ha continuato a fare proclami con una faccia tosta indescrivibile quando non riuscivamo a battere manco il Parma fallito, che a fine maggio già parla della prossima stagione dicendo NON ASPETTATEVI NULLA, NON SAREMO IN COMPETIZIONE PER VINCERE UN CAZZO… bel genio, davvero.
    ad agosto quando ricomincia il campionato dirà che l’obiettivo è la salvezza.

    Ma che si togliesse dalle palle lui e quell’altro genio della lampada con i suoi acquisti da mercatino rionale.

    Se non se ne vanno sti due coglioni inutile seguire la stagione 2015-2016.

    Rispondi
    • @Alexacirealegiallorossa:

      Ma tu non hai veramente un cazzo da fare nella vita che fare sti commenti inutili. Una volta era solito fare commenti perlomeno tecnici,ora divete giustamente cercare di fare la battutina del cazzo

      Bravo,fai ride

      Guarda la lartita,no,é troppk difficile

      Rispondi
      • @Kun: Ciao kun! ma che commenti tecnici devo fare a questa partita xD
        Fammi scaricare la tensione :mrgreen: che oggi ho sfida decisiva al fantacalcio

  43. RIISE ha detto:

    Sto vedendo la partita in spagnolo, vi dico solo che i commentatori ne sono cosi presi, che parlavano del miglior allenatore italiano, secondo loro…
    SERSE COSMI
    È sono quasi sicuro che stiano prendendo in giro Skorupski.
    Aggiornamento live, serse cosmi è Tigerman per loro

    anche al derby che stavo vedendo su un canale argentino ci stavano perculando, fino a quando è entrato pjanic e abbiamo cominciato a giocare.

    Rispondi
  44. pjanic ora può sfruttare i movimenti perfetti delle punte o per mandarle in porta o per buttarsi negli spazi che si aprono…………….. 😆

    Rispondi
  45. Sto vedendo la partita in spagnolo, vi dico solo che i commentatori ne sono cosi presi, che parlavano del miglior allenatore italiano, secondo loro…
    SERSE COSMI :mrgreen:
    È sono quasi sicuro che stiano prendendo in giro Skorupski.
    Aggiornamento live, serse cosmi è Tigerman per loro :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @Diggia: Si ma c’è anche scritto che “Il presidente sembra intenzionato a continuare con il francese”, la quale non mi pare una bella idea.

      Rispondi
      • @Quasar: io garcia non lo sopporto più….prendessero mazzarri….ma basta con questo personaggio ambiguo…io spero sempre in conte…

  46. m’è venuto un pensiero, così fresco fresco

    se Garcia andasse al Barca, riuscirebbe a fa’ impippire pure Messi Suarez e Neymar
    in tre segnerebbero sì e no 10 gol

    Rispondi
  47. Peter Pan ha detto:

    Pio Daceto ha detto:
    Ma veramente c’è gente che si sta vedendo Roma-palermo?
    Un’amichevole con squadre in vacanza… Giocavamo di merda quando avevamo obiettivi da persperseguire, immagino ora
    io mi sto guardando Napoli – Lazio che è partita vera, l’unica con qualcosa ancora in ballo
    da te cosa potevamo aspettarci?
    io mi facevo le ore piccole quando c’erano le amichevoli in USA..

    Cosa vorresti dire?
    Le partite di quest’anno (come quelle degli anni scorsi) me le sono viste TUTTE. Ho spostato addirittura degli impegni o inventato scuse per essere libero.
    E anche io mi vedevo le amichevoli estive in piena notte. Sognavo un campionato di gloria.
    Invece ho i coglioni che strusciano ancora per terra.

    Rispondi
  48. Già lo scorso anno i nostri mollarono mentalmente a Catania, perdendo 4-0.
    E non era ancora l’ultima di campionato.
    Oggi la stessa storia, anche se sono mesi che facciamo cagare.
    E il denominatore comune per me è solo uno.

    Rispondi
  49. La maledisione della “gelatina francese” :
    quando li fa giocare e’ colpa sua perche’ gli ha fatti giocare…
    quando fa giocare gli altri,e’ colpa sua perche non doveva farli giocare….
    metta chi metta in campo e’ sempre colpa sua.

    e se percaso invece di perdere…vince
    Il merito e’ dei giocatori.

    Ma un po’ di colpe “alle pippe che abbiamo in campo,ai pensionati e a sabatini”
    …gliele vogliamo dare???o no????

    Rispondi
  50. Nuova campagna abbonamenti:

    Soffri di insonnia? Fai l’abbonamento allo stadio! Rudi garcia, lo specialista francese del sonno sarà lieto di accoglierti! Tranquillo, nessuna sorpresa, non rimarrai ad occhi aperti! 😆

    Rispondi
    • ma che discorsi sono?

      oggi ha messo i giovani senza le colonne portanti, senza un attacco
      quanto valeva non metterli.
      perchè in attacco non ha provato iturbe doumbia verde?

      @kun che modulo stiamo giocando?
      totti 2nda punta?

      naing ddr ucan
      pjanic
      totti doumbia

      PierrotGialloRosso ha detto:

      Io avrei voluto che giocassero Ucan,Paredes,Sanabria ,Spolli,Doumbia,Cole, tutti assieme felicemente.
      E mi sarebbe piaciuto vederla perdere con Il Palermo.
      COSI MAGARI SABATINI SI SAREBBE FATTO UN ESAME DI COSCENZA….
      ASSIEME AI TIFOSI CHE DA 4 MESI NON SMETTONO DI DIRE…
      “PERCHE’ NON GIOCANO I GIOVANI? …E SANABRIA BLA BLA..E UCAN BLA BLA.. E PAREDES..BLA BLA BLA
      IO SONO CONVINTISSIMO CHE:
      LA JUVE B COME HA DIMOSTRATO CON NAPOLI E INTER PUO’ IL CAMPIONATO
      LA ROMA B SOLO PUO’ LOTTARE PER LA SALVEZZA
      ONESTAMENTE SPERO CHE PERDIAMO…ALMENO SARA LA VOLTA BUONA CHE LA SOCIETA’ INIZIA A CACCIARE I SOLDI!!!!
      E SABATINI SMETTE DI COMPRARE BIMBIMINCHIA

      Rispondi
  51. apollo ha detto:

    Ma balzaretti come mai non ha giocato finora?
    Per me il migliore in campo.

    Cn tutto l’amore del mondo, solito scarparo in fase offensiva ma buono-discreto in fase difensiva.

    Non é cambiato nulla. :mrgreen:

    Rispondi
  52. I giovani tutti in prestito…se esplodono va bene senno via…basta spendere soldi per i bimbi….via tutte le pippe varie doumbia liaic destro maicon cole spolli ecc ecc….totti e meglio ke lasci il calcio tra 45 minuti…sono ridicoli….quest anno voglio vedere un cambiamento radicale…basta scempi

    Rispondi
    • @Oblomov:

      no, ti devi annoiare…fai penitenza e medita sui tuoi peccati.

      Non devi vedere movimenti offensivi sensati….noia….noia….noia…..noia… 😯

      Rispondi
  53. Pio Daceto ha detto:

    Ma veramente c’è gente che si sta vedendo Roma-palermo?
    Un’amichevole con squadre in vacanza… Giocavamo di merda quando avevamo obiettivi da persperseguire, immagino ora
    io mi sto guardando Napoli – Lazio che è partita vera, l’unica con qualcosa ancora in ballo

    da te cosa potevamo aspettarci?
    io mi facevo le ore piccole quando c’erano le amichevoli in USA..

    Rispondi
    • @Peter Pan: Peter Pan ha detto:

      Pio Daceto ha detto:
      Ma veramente c’è gente che si sta vedendo Roma-palermo?
      Un’amichevole con squadre in vacanza… Giocavamo di merda quando avevamo obiettivi da persperseguire, immagino ora
      io mi sto guardando Napoli – Lazio che è partita vera, l’unica con qualcosa ancora in ballo
      da te cosa potevamo aspettarci?
      io mi facevo le ore piccole quando c’erano le amichevoli in USA..

      Cosa vorresti dire?
      Le partite di quest’anno (come quelle degli anni scorsi) me le sono viste TUTTE. Ho spostato addirittura degli impegni o inventato scuse per essere libero.
      E anche io mi vedevo le amichevoli estive in piena notte. Sognavo un campionato di gloria.
      Invece ho i coglioni che strusciano ancora per terra.

      Rispondi
  54. RIISE ha detto:

    …La parte più divertente della partita è stata quando sono comparsi i cartelloni “Apollo”

    l’ho vistai anch’io la pubblicità Apollo 😆 😆
    appena ha segnato la lazie

    Rispondi
  55. Ma porca di quella troia…..le quaglie 2- 0 al San paolo….ma che cazzo fanno i monnezzari?

    Dovro accontentarmi di vederle eliminate ai preliminari…mortacci loro.

    Rispondi
    • @PierrotGialloRosso:

      geniale la trovata di fare una conferenza stampa nella quale si annuncia l’addio di Benitez prima della partita. proprio un genio ADL

      Rispondi
  56. c’è gente che critica le prestazioni di parades e ucan

    e si
    perchè sti ragazzi una volta che hanno palla a chi devono passarla?
    a totti che gioca dietro di loro?
    a ljajic che non sa manco lui dove si trova.

    solo uno che non ha mai giocato a calcio
    non capisce che sto allenatore è da mandare via a calci in culo

    Rispondi
  57. Kun ha detto:

    @LorySan:
    No vabbe cosa centra ljajic é il culmine,spero che tu non stia vedendo la partita perché sennó dovresti veramente preoccuparti per te stesso. Il gioco lo rallenta molto più di totti,sbaglia tutti i passaggi,non tira,non dribbla,é un pippone colossale
    ..e tu critichi uno dei nostri migliori giocatori,florenzi
    Bevi di meno

    Ljajic sta facendo pena!!! É verissimo!!!

    Ma florenzi é uno dei migliori?? Oggi?? Dai su kun, mi stai simpatico, ma florenzi oggi é un pericolo per la Roma… Dire che barzaretti stia facendo una partita migliore nella sua scarsezza di florenzi é un dato di fatto.

    Rispondi
    • @LorySan: E’ tutta la Roma che fa cagare

      non è un problema di signoli ma d’assemblaggio
      0 schemi offensivi
      0 idea di gioco

      in sta roma messi e rolando si troverebbero a fare i terzini

      Rispondi
      • @Oblomov:

        Io gioco a calcio.certo,a livello regionale,ma qualche colpetto al pallone lo so dare.

        E ti posso dire che per me,nonostante gli errori,tanti,le colpe non sono da attribuire solo a garcia,e te lo dico anche confrontandomi con persone del settore sicuramente piu esperte di me

      • Tutta la roma…..8/11 di giocatori skierati stasera per me non sono giocatori ke possono giocare in serie a oggi giorno ad alti livelli@Oblomov:

    • @LorySan: Ma Ljajic sta bene? Dicono che non riesca a risolvere il problema alla schiena, ma allora perchè farlo giocare? Forse perchè si vuole dare l’immagine di un giocatore sano per venderlo con meno difficoltà? Boh.

      Rispondi
    • @LorySan:

      Io non parlo della partita di oggi,questa manco la giudico,é una scamoagnata

      Parlo del momento,florenzi levando oggi é sempre stato uno dei migliori,ljajic non fa una cosa fatta bene dalla partita col feyenoord

      Rispondi
  58. Intanto il tanto bistrattato Pioli sta vincendo 2-0 a Napoli, dove il maestro Garcia in 3 trasferte non è riuscito a fare 1 gol. UNO.

    Rispondi
  59. La,nostra fortuna verrà quando Totti si ritirerà visto che mr Garcia non ha il coraggio di metterlo fuori….dati alla mano con totti in campo si gioca malissimo e non vince mai…

    Rispondi
  60. Ma veramente c’è gente che si sta vedendo Roma-palermo?
    Un’amichevole con squadre in vacanza… Giocavamo di merda quando avevamo obiettivi da persperseguire, immagino ora

    io mi sto guardando Napoli – Lazio che è partita vera, l’unica con qualcosa ancora in ballo

    Rispondi
  61. COME VOLEVASI DIMOSTRARE “ROMA B DA SERIE B”….

    ADESSO VEDIAMO E SABATINI E PALLOTTA GLI SPENDONO MEGLIO I SOLDI QUEST’ ESTATE.
    BASTA PENSIONATI E FUTURE SCOMMESSE!!

    RIVOGLIO..
    BATI BATI BATI BATI GOAL
    BATI GOAL BATI GOAAAAAAAAAL 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  62. Garcia si sta impegnando per farci giocare male dai, non ci sono altre spiegazioni.

    Totti messo a fare la punta in un attacco a 2 dove può sfruttare la sua mobilità sul fronte offensivo 🙄 Totti può solo fare il regista offensivo, così non serve a niente

    Doumbia fatto giocare distante dalla porta dove dà il meglio di sè, sopratutto spalle alla porta

    Ljajic messo sulla trequarti dove può sfruttare gli spazi lasciati dai movimenti a tempo delle punte ( 😆 )

    Il centrocampo che beneficia delle varie soluzioni una volta in possesso

    Rispondi
  63. Di solito non mi lamento dei giocatori durante la partita, ma Totti e Ljalic davvero sono già con la testa altrove.
    Se proprio ci dovrà essere una cessione, spero sia Ljalic tanta tanta tecnica ma poca cattiveria agonistica e troppo egoismo, cosi non si va da nessuna parte.
    La parte più divertente della partita è stata quando sono comparsi i cartelloni “Apollo” :mrgreen:

    Rispondi
  64. Vergognosi de rossi totti ljiaic florenzi.

    Balzaretti partitone.

    Doumbia recupera palloni e protegge la palla per far alzare la squadra come nessuno.

    Ucan sta facendo il centrale difensivo, Skorupsì fenomenale.

    Magari ti fa la cappella ma fa anche molti paratoni.

    De sancit in media inglese un tiro un goal.

    Rispondi
  65. Totti si deve ritirare, astori e spolli via subito….ljajic da vedere immediatamente…veramente fastidioso….ora capisco Delio Rossi…

    Rispondi
  66. Da oggi mi scrivero’ i nick di tutti quelli che dicono che i nostri Paredes,Ukan,Sanabria sono dei fenomeni….

    per fare un seguimento sino al giorno in cui si rimangeranno la parola e apriranno gli occhi.

    V’e’ andata bene che quest’ anno c’e’ la Gelatina/Garcia in panchina …
    quando non ci sara piu il Croassant ….molti si sveglieranno dal sogno e rivalutaranno diversamente “Sabatini e i suoi bimbiminchia”

    Rispondi
  67. Matteo Vitale è un grande ma nelle sue dirette testuali sembra che quando si parla di De Rossi sembra di immaginare una partita di schweinsteiger :mrgreen:

    Rispondi
  68. e il coglione che ora punta su pjanic per cambiare la partita
    che ridicolo

    è con i giocatori che hai in campo che la devi cambiare un’amichevole

    garcia pagliaccio coglionazzo
    e se Palotta è il mio presidente, giovedi a sto coglioncello lo manda affanculo

    Rispondi
    • @Oblomov:

      Bravo,e arriva montella

      Ora si che vinciamo lo scudo,5 allenatori in 5 anni..voi che parlavate der progggggetto,non sapete manco che significa

      Rispondi
    • @Kun:

      Ma cosa centra ljajic…

      Parliamo di florenzi??? Assente in fase difensiva e impreciso in fase offensiva.

      Totti assente.

      De rossi inutile…

      Rispondi
      • @LorySan:

        No vabbe cosa centra ljajic é il culmine,spero che tu non stia vedendo la partita perché sennó dovresti veramente preoccuparti per te stesso. Il gioco lo rallenta molto più di totti,sbaglia tutti i passaggi,non tira,non dribbla,é un pippone colossale

        ..e tu critichi uno dei nostri migliori giocatori,florenzi

        Bevi di meno

  69. La Juve cn una formazione quasi tuta di titolari cn il sangue agli occhi, noi stiamo facendo presenza…

    É corpa de sabatni e baldissoni…

    Rispondi
    • @Diggia: ma anche senza totti sarebbe stato lo stesso schifo

      con totti si rallenta ancora di piu
      ma qui il problema è il calcio di garcia

      Rispondi
  70. Il Napoli si mangia un gol clamoroso e la Lazio con un tiro in porta e su deviazione di Inter e con papera del portiere riesce a segnare…pazzesco…

    Rispondi
  71. un grazie a garcia che ci fa divertire anche all’ultima giornata 🙄

    si vede che ha lavorato molto sui movimenti dell’attacco 😆

    Rispondi
  72. A me questi giovanotti col 32 e e il 48 mi piacciono giocano sempre in verticale come si chiamano?
    mai visti e non capisco 😐
    Ah garcia si potevano sfruttare e valorizzare molto bene ucan e paredes

    Rispondi
  73. e poi che cazzo v’aspettate da sti giovani…..l’avete visto l’attacco che orrore?
    e avete visto dove gioca totti?

    garcia non capisce proprio un cazzo

    Rispondi
  74. La roma dei giovani…se sta roma giocava co sta formazione tutto l anno era serie b sicuro….centrocampo co ddr paredes e ucan e a dir poco ridicolo….spero ke sabatini smetta di comprare babyminkia e sperperare soldi

    Rispondi
    • @mimmoasroma ex stekythebest: e si

      perchè i giovani devono dimostrare tutto oggi
      mentre gli onorevoli hanno fatto addormentare per 5 mesi…….

      Rispondi
    • @mimmoasroma ex stekythebest: non capisci che sono Totti de rossi e ljajic i problemi che rallentano sempre il gioco….poi per carità parere es non mi sembra un fenomeno però aspettiamo prima di giudicare…

      Rispondi
    • @mimmoasroma ex stekythebest: STRAQUOTO….cuando snche certi altri tifosi se ne accorgeranno ,sara troppo tardi.

      Sabatini e’ ossessionato con scoprire nuovi talenti,come se fosse un aditto al gioco d’ azzardo.
      La unica cosa che ogni tanto gli e’ riuscita bene…solo e’ buono per le plusvalenze.

      Chiedigli di togliere fuori le palle in una trattativa per portare un Giocatore gia affermato e al top della forma… esparisce il gran fumante.

      Oppure chidigli di non farsi fregare i migliori giocatori … e farli contenti per farli restare a Roma…e sparisce un alta volta nel fumo delle sue sigarette.

      Rispondi
    • @mimmoasroma ex stekythebest: Non ci si può aspettare che i giovani facciano da subito la differenza, però tutti i torti non ha. Servono giocatori veri, di promesse in squadra ce ne possono essere una o due al massimo.

      Rispondi
  75. Ljajic è un giocatore incompiuto…un mezzo giocatore….tre partire no ed una si…un giocatore inutile…pure egoista peraltro….

    Rispondi
    • @Diggia: dai placati un po ok che non stia giocando la sua miglior partita ma non ti dimenticare che è tra quelli che ha mandato avanti la baracca e soprattutto che al momento non è in ottime condizioni!

      Rispondi
      • @Diggia: è un opinione e ci sta dico solo che non lo puoi giudicare solo per questa partita e se comunque lo vuoi fare devi tener conto di tutta la stagione

  76. ucan in mano ad un altro allenatore
    sarebbe cresciuto parecchio
    mentre gli altri fanno giocare i vari sturaro, pogba, noi giocavamo con i pensionati.

    ma cambiano gli interpreti ma non la musica
    garcia il suo calcio sono un fallimento

    Rispondi
  77. Doumbia mi sembra il tipico giocatore del tipo ma ke cazzo me frega a me de corre e de gioca’? Apparte ke c ha na capoccia ke me sembra un cefalo ma spero proprio ke venga sfanculato dopo stasera….cioe soldi spesi male…..sabati’ vaffanculo

    Rispondi
      • @Diggia: i tuoi invece di pregiudizi sono una favolta

        non è un problema dei singoli
        ma l’assemblaggio
        e la mancanza di gioco

      • @Oblomov: lmanica ha giocato titolare tutto il girone d’andata e quasi tutte le partite dello scorso anno…quindi potrò anche sbagliare ma parlo con cognizione di causa…doumbia gioca al50% per la prima volta nel campionato italiano….e nella sua storia sinceramente ha dimostrato molto ma molto di più di ljajic….questo è un dato oggettivo…

      • @Diggia: io invece penso che con garcia non segnerebbero nemmeno messi e ronaldo

        un squadra assemblata cosi male non l’ho mai vista

  78. è un peccato che non abbia mai avuto il coraggio di provare una formazione del genere, ad eccezione di balzaretti
    avrebbe fatto la differenza, e logorato alcuni giocatori che poi hanno reso meno

    Rispondi
  79. Forza Roma!
    Spero che sia la partita d’addio di balzaretti, spolli e totti e compagnia bella
    Non vediamo l’ora tutti di vedere doumbia esterno 😆
    Sincera curiosità per ucan e paredes daje raga 😉

    Rispondi
  80. il tridente messo in campo così non ha senso……quindi in linea con il garcia di quest’anno

    a meno che non è un rombo con totti dietro a ljajic e doumbia

    Rispondi
  81. quoto KNVB: nuovo utente? o riciclato?
    Forza ROMA SEMPRE
    e lazie fuori dalla champions.. almeno ci divertiremo a pigliarli per il culo!

    Rispondi
    • @Peter Pan: ahhahah direi che sono una new entry anche se vi seguo da qualche mese ma per qualche arcano motivo il moderatore mi impediva di commentare sotto KNVB! trovo questo forum molto interessante e penso che sia frequentato da utenti che propongono spunti interessanti 😆

      Rispondi
  82. Appollon che dice del piero che vale 4 totti ma vai a cagare che pure lippi preferiva mezzo totti a del piero .VAI A VEDERE L INGERVISTA DI ANCELOTTI E MANCINI . Che li han chiesto meglio totti o del piero .Tutti e ie han detto totti senza pensarci molto.E dico ancelotti e non appollo.

    Rispondi
    • @TOTTIJO:

      Dico solo che sulla suoeriorità del capitano sul dopato é dato dal fatto che i due poli estremi del calcio,zeman e lippi,diversisissimi sotto ogni punto di vista,hanno sempre confermato la loro preferenza per totti

      Rispondi
  83. dai ragazzi sti cacchi possiamo anche esporre i piu ignegnosi teoremi ma alla fine della fiera le decisioni non spettano a noi,
    speriamo bene e godiamoci quest’ultima giornata, sempre FORZA MAGICA ROMA!

    Rispondi
  84. Un applauso a Balzaretti, che oggi si accommiata dal calcio giocato. Questo ragazzo si è sempre comportato da professionista, anche nella sfortuna. Federico, buona fortuna per il tuo nuovo percorso di vita.

    Rispondi
  85. E’ chiaro che i problemi sono tanti…
    se avessi letto qualcuno dei miei commenti in passato ..
    sapresti che di questa rosa
    manterrei solo 7 giocatori

    Manolas,Castan,Naingo,Strootman,Keita,Pjanic,Iturbe,
    Che manderei via Garcia subito
    Che darei un ultima Chance a Sabatini

    Che cambierei tutto lo staff medico e preparatore atletico….
    Manderei anche via Baldissoni..

    Mi terrei solo Pallotta perche’ caccia i soldi e per lo stadio.

    Il mio era solo un punto per quelle persone che molto spesso vedevano il Miracolo per salvare la stagione seduto in panchina ad ammuffire.

    Se avessimo avuto questi fenomeni seduti in panchina…li avremmo visti giocare…c’ e’ poco da fantasticare.

    Rispondi
    • Apollo ,se rispondi …perfavore rispondi al testo intero…non a una sola frase a caso…non facciamo come i giornalisti 🙄

      Rispondi
  86. “Se avessimo avuto questi fenomeni seduti in panchina…li avremmo visti giocare…c’ e’ poco da fantasticare”.

    E’ tutto qua il problema.

    Sei a roma.

    Non a torino.

    Del Piero che che vale 4 francesco totti la juve lo ha spediuto già 4 anni fa in australia.

    Alla roma Allegri ha preferito stare fermo un anno piuttosto che rovinarsi la carriera con totti,

    Mazzarri ha preferito l’inter.

    Da 4 anni non predniamo che residuati d’europa perchè un allenatore italiano che non sia stracotto a roma non viene.

    Rispondi
      • @apollo:

        Se hai in squadra totti come pretendi di poter vedere in squadra sanabria che manco destro con un goal a partita piace a nessuno.

        Come puoi vedere giocare ucan se pjanic addirittura ha dovuto cambiare ruolo per inchinarsi di fronte al cadavere?

        Ma stiamo scherzando.

  87. Skorupski
    Florenzi, Astori, Spolli, Balzaretti
    Paredes, De Rossi, Uçan
    Verde, Sanabria. Doumbia

    era cosi difficile schierare sta cazzo di squadra contro l’Empoli, il Parma, Atalanta..??

    Rispondi
    • @Peter Pan: Volevi lottare per lo scudetto/posto in champions con quella formazione???????? O per qualificarci in europa league???

      Rispondi
      • @PierrotGialloRosso: perché per battere quelle seghette del parma, milan atalanta.. ci vogliono Gotze Di Maria e Messi?

  88. Contento per la formazione, sopratutto x balzaretti.
    Spero che chi ha giocato poco si metta in mostra.
    Spero anche che per alcuni sia la passerella di addio, ma x quello x cui lo spero più degli altri so già che non lo sarà…

    Rispondi
  89. PierrotGialloRosso ha detto:

    Io avrei voluto che giocassero Ucan,Paredes,Sanabria ,Spolli,Doumbia,Cole, tutti assieme felicemente.
    E mi sarebbe piaciuto vederla perdere con Il Palermo.
    COSI MAGARI SABATINI SI SAREBBE FATTO UN ESAME DI COSCENZA….
    ASSIEME AI TIFOSI CHE DA 4 MESI NON SMETTONO DI DIRE…
    “PERCHE’ NON GIOCANO I GIOVANI? …E SANABRIA BLA BLA..E UCAN BLA BLA.. E PAREDES..BLA BLA BLA
    IO SONO CONVINTISSIMO CHE:
    LA JUVE B COME HA DIMOSTRATO CON NAPOLI E INTER PUO’ IL CAMPIONATO
    LA ROMA B SOLO PUO’ LOTTARE PER LA SALVEZZA
    ONESTAMENTE SPERO CHE PERDIAMO…ALMENO SARA LA VOLTA BUONA CHE LA SOCIETA’ INIZIA A CACCIARE I SOLDI!!!!
    E SABATINI SMETTE DI COMPRARE BIMBIMINCHIA

    La tua analisi è del tutto erronea.

    E te lo dimostro.

    La roma ha speso quanto nessuno in italia negli ultimi 4 anni, senza contare il miliardo di euro stanziato per lo stadio.

    Ma lasciamo stare questo.

    Premesso che la roma ha giocato un intero anno senza castan e strootman,. e nessuno poteva prevederlo e volgio vedere la juve senza pogba’ e tevez quanto vale, tu te la prendi con i cosiddetti giovani, ma tralasci tutto il resto.

    Una analisi corretta del problema avrebbe dovuto prendere in considerazione quelli che avendo giocato hanno miseramente fallito, non certo quelli che non hanno giocato, a meno che non sei in malafede.

    Cioè tu te la prendi con la paglizza di quelli che non hanno giocato e non vedi la trave di quelli che invece hanno fatto veramente schifo.

    E sappiamo chi sono.

    Totti e de rossi.

    Rispondi
    • @apollo:
      Possiamo girare in tondo tutto il problema ma l’asino cade sempre la.
      Possiamo aggungere totosidis, ma se vai a vedere il tabellone ti accorgi che la difesa della roma ha preso tanti goal quanti la juve.
      Mancano una quindicina di goal.

      Ed infattio il vero problema è totti.

      Naturalmente chi è in malafede tenta di sviare la responsabilità su destro e doumbia.

      Ma innanzitutto doumbia è arrivato tardissimo e ha giocato pochissimo, poi destro se era così scarso come mai è fuggito a gambe levate e preferisce la morte piuttosto che tornare a roma?

      Rispondi
    • @apollo:

      E’ chiaro che i problemi sono tanti…
      se avessi letto qualcuno dei miei commenti in passato ..
      sapresti che di questa rosa
      manterrei solo 7 giocatori

      Manolas,Castan,Naingo,Strootman,Keita,Pjanic,Iturbe,
      Che manderei via Garcia subito
      Che darei un ultima Chance a Sabatini

      Che cambierei tutto lo staff medico e preparatore atletico….
      Manderei anche via Baldissoni..

      Mi terrei solo Pallotta perche’ caccia i soldi e per lo stadio.

      Il mio era solo un punto per quelle persone che molto spesso vedevano il Miracolo per salvare la stagione seduto in panchina ad ammuffire.

      Se avessimo avuto questi fenomeni seduti in panchina…li avremmo visti giocare…c’ e’ poco da fantasticare.

      Rispondi
  90. Da tempo dico che pjanic andrà via.

    Purtroppo.

    Perchè onestamente non gli puoi chiedere di sacrificarsi ancora per la roma.
    Cioè per il nulla.

    Però se così è. Ucan te lo devi tenere a tutti i costi.

    Rispondi
    • @apollo:
      Se Pjanic e Naingo non rimangono alla Roma….
      allora il discorso di Garcia acquistera’ molto senso,
      perche’ mostrerebbe a tutti i tifosi l’ ipocrisia della nostra Societa’
      che fa promesse che non ha intezione di mantenere.

      Se vuoi vincere davvero Naingo e Pjanic te li tieni stretti…cosi come ti saresti dovuto tenere stretto Benatia

      Ci sono altri giocatori sacrificabili per il mercato…
      vedi ljajic,gervinho,doumbia,astori,ibarbo,de rossi,mbiwa,destro ect. ect .

      Rispondi
      • @PierrotGialloRosso:

        Onestamente su benatia siamo stati veramente sfortunati perchè manolas vale più di benatia se non altro per età ed è stato pagato un terzo e con castan sarebbe stata la migliore coppia centrale d’europa.

        Ma siamo sempre là. I problemi della roma non sono in difesa.

      • @apollo: Come Potenziale Manolas e’ tanta Robba…..pero si potra dire che vale un Benatia…
        solo quando iniziera a fare 5/ 6 goal a stagione….sin’ ora non gliene ho visto fare neanche 1.

      • @PierrotGialloRosso:

        Non esageriamo.

        Il valore di uno stopper non sono i goal che fa senza contare che alla roma non si cross mai perchè il centravanti di cui è dotata cioè francesco totti quando arriva la palla di testa si scansa.

        Manola fidati vale di più di benatia.

  91. Io avrei voluto che giocassero Ucan,Paredes,Sanabria ,Spolli,Doumbia,Cole, tutti assieme felicemente.
    E mi sarebbe piaciuto vederla perdere con Il Palermo.

    COSI MAGARI SABATINI SI SAREBBE FATTO UN ESAME DI COSCENZA….

    ASSIEME AI TIFOSI CHE DA 4 MESI NON SMETTONO DI DIRE…
    “PERCHE’ NON GIOCANO I GIOVANI? …E SANABRIA BLA BLA..E UCAN BLA BLA.. E PAREDES..BLA BLA BLA
    IO SONO CONVINTISSIMO CHE:
    LA JUVE B COME HA DIMOSTRATO CON NAPOLI E INTER PUO’ IL CAMPIONATO
    LA ROMA B SOLO PUO’ LOTTARE PER LA SALVEZZA

    ONESTAMENTE SPERO CHE PERDIAMO…ALMENO SARA LA VOLTA BUONA CHE LA SOCIETA’ INIZIA A CACCIARE I SOLDI!!!!
    E SABATINI SMETTE DI COMPRARE BIMBIMINCHIA

    Rispondi
    • @PierrotGialloRosso:

      “Io avrei voluto che giocassero Ucan,Paredes,Sanabria ,Spolli,Doumbia,Cole, tutti assieme felicemente.
      E mi sarebbe piaciuto vederla perdere con Il Palermo.”

      O magari ti sfracellava l’avversario come probabile.

      Ucan paredes e sanabria sono fenomeni.

      Vedrai che oggi faranno scintille.

      Rispondi
      • @apollo: Si infatti nella Primavera hanno fatto sfaceli….
        se Sanabria fosse un fenomeno starebbe ancora al Barçelona.
        E Ukan non puo’ giocare piu’ di 3 partite di seguito perche si rompe, visto che e’ fatto di burro.

      • @PierrotGialloRosso:

        Con questo ragionamento allora manco benatia non sarebbe mai venuto alla roma ma sarebbe andato direttamente al Bajern.

        Voglio vederlo totti a giocare con la primavera le figure di merda che farebbe.

        Ma anche Gervi o de reossi le farebbe.

        Siamo onesti.

  92. finto 433 più del solito secondo, totti farà esclusivamente il trequartista, ljajic seconda punta, doumbia punta centrale, vediamo
    qualcuno magari si gioca anche la riconferma

    Rispondi
  93. Sanabria sarebbe una bella suggestione.
    Per me giochera’ Totti, almeno per una parte di gara, ed e’ giusto cosi per raccogliere gli applausi dell’Olimpico.

    Rispondi
      • @Sampei: Ma… smerdato… DA CHI? Dai mezzi tifosi finti romanisti? Smerdati PER COSA? Per una partita che non conta nulla? Era tanto pe faje fa na passeggiata in campo! MA POI ALMENO VERDEEEEeee???

      • @TrajanAge:

        No dico smerdato nel constatare che ognuno di loro poteva giocare già da ottobre, tutti insieme sarebbero capaci di rifilare al Palermo 4 pere.

        Sarebbe come la testimonianza dell’incompetenza di GArcia.

        Fosse per me metterei anche Pellegrini, tranquillo.

        Balzaretti e Spolli son gli unici tra i vecchi che meriterebbero minuti, soprattutto il primo.

Lascia un commento