Mauro Baldissoni dopo Lazio-Roma 1-2

Baldissoni a Roma TV dopo il successo nel derby:

“Per il secondo anno consecutivo siamo in Champions, è importante per i ricavi ed il mercato che faremo. Dedico la vittoria a Pallotta che ha passato momenti difficili ma è venuto a investire a Romae la sta portando a livello internazionale. La dedico anche ai tifosi dato che li abbiamo fatti soffrire da gennaio in poi vivendo un lungo periodo di frustrazione, adesso tutto è più dolce e ricordo che stiamo riportando la Roma a livello internazionale. Sono tre anni di lavoro ed i risultati si vedono. Siamo stati sfortunati e abbiamo fatto degli errori ma il lavoro continua ed aggiusteremo la squadra per cogliere successi, il presidente e la società stanno costruendo qualcosa di importante”.

SUL FUTURO

“Non bisogna pensare alla Juventus, siamo arrivati secondi l’anno scorso e quest’anno seppur con dei problemi, non è un caso arrivare secondi e non è mai facile. Arrivare qui è il punto da cui partire per avvicinarsi al primo”.

SULLA LAZIO

“Sembrava che la Lazio dovesse batterci per forza ma siamo stati sempre secondi a parte 10 minuti a sfavore della Lazio. Potevamo anche ottenere il pari ed abbiamo colpito quando le azioni ce lo hanno consentito”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Mauro Baldissoni dopo Lazio-Roma 1-2”

  1. Interessante… così quando il padre lavora e non fa mancare niente alla famiglia non merita gratitudine. Se no era per Pallotta la nostra chiesetta stava ancora in periferia, e non sarebbe mai ritornata la Cattedrale. 2 anni consecutivi in Champions diretta, grazie Pallotta, u uomo serio che sta lavorando e non viene a farsi incensare e leccare il c****.
    Gli insulti alla sua “gente”? I fottuti idioti sono il male della Roma e nocivi più della Rubentus e dei laziali.
    BRAVI AVETE FATTO ENTRARE LO STRISCIONE! COME SIETE POTENTI!
    Per voi la Roma é solo una cassa di risonanza per le vostre tresche
    Forza Roma….. Grazie Pallotta, Garcia, Baldissoni e…ITURBE un ragazzo che da sempre il 101%

    Rispondi
  2. la vittoria è dei TIFOSI SQUADRA ALLENATORE

    Pallotta non c’è mai, non gli dedico niente

    ieri era DERBY e lui stava a Boston

    …nulla da aggiungere

    Rispondi
    • E dai Ave sarà pur vero che a Pallotta gliene sbatte assai della Roma e il calcio manco sa cos’è però i soldi pur sempre ce li mette (certo nn è che fa beneficenza eh!). Non facciamo il suo stesso errore e nn sputamo nel piatto dove mangiamo…dobbiamo essere pazienti e comprensivi…è pur sempre americano 🙂

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: mondo non gli dedico la vittoria tutto qua

        lo vedo lontano e questo non mi piace
        non mi piace un presidente così

        vive lontano? D’accordo
        ma ci sono occasioni in cui la sua presenza è d’obbliogo

        impegni? A Roma non c’è mai

  3. al contrario dell’amuleto di amarcord comincio a credere di avere un influsso negativo sulla roma

    ieri appena esco da casa per andare a lavoro mia madre si affaccia e mi dice che ha segnato la roma :), poi accendo la radio in macchina e pareggia la lazio, va via il segnale in galleria e raddoppia la roma 😆

    Rispondi
  4. dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Ma ora basta cazzate.

    Tagliamo i non giocatori (e ieri iturbe ha fatto capire che GIOCATORE può essere).

    Tagliamo i vecchi.

    Compriamo giovani affamati e forti che una volta fatto l’investimento non ci devi tornare (perin a 15 ml e scuffet come secondo a 5 vuol dire che per i prossimi 15 anni non spendi un euro, handanovic a 10 è follia).

    Operazioni intelligenti come via ljaijc e dentro konoplyanka ( da una parte guadagni una decina di euro, dall’altra gli paghi bene l’ingaggio ma hai un vero giocatore).

    Facciamo giocare i vari ucan e paredes con il palermo! E diamogli fiducia!

    NON SONO AMMESSI ERRORI. NON VOGLIO VINCERE LO SCUDETTO PER CERTO, MA GIOCARMELA SI!

    Se dai via tutti gli scarti che hai:
    destro, ljaijc da soli ti fruttano almeno 20 + 7 di stipendio ml;
    rescindi maicon, cole, balzaretti finisce e risparmi altri 15 lordi;
    ti vendi pure doumbia che non è scarso ma non è il profilo giusto a 10 ml e risparmi 6 di stipendio stiamo a un totale di 58 milioni di euro + 50 champions + sponsor 10 = 118.

    Con 118 ml di euro cosa puoi fare?

    1)compri appunto un portiere FORTE E GIOVANE. Perin per me è il profilo giusto, con de santis a fare la chioccia. E lo paghi non più di 12 ml, con ingaggio di 1,5 = lordo 15 ml

    2)compri due terzini FORTI, GIOVANI E AFFERMATI. 30ml per due, ingaggio da 2,5 ognuno. Totale 30 + 10 lordi = 40 milioni. Sommati a quelli del portiere siamo a – 55 ml.

    3) Rimangono ancora 63 milioni. Riscatti naingollan a 14 e adegui il contratto. Via altri 16.
    E rimangono ancora 47 milioni.

    4) prendi una prima punta giovane e forte. Hai 47 ml, non ce la fai?

    Io la vedo così… GIOVANI E FORTI, BASTA MEZZE PROMESSE O VECCHIETTI

    Rispondi
  5. all montella

    handanovic de sanctis lobont
    torosidis bruno peres caceres manolas castan chiriches balanta balzaretti holebas
    pizarro aquilani nainggolan de rossi strootman pjanic florenzi
    ibarbo iturbe ljiaic destro yarmolenko gervinho

    Rispondi
  6. studiosporc ha detto:

    E’ stato meraviglioso ricordarsi per una volta quanto si può godere per la nostra Roma. Perché ogni gol, ogni vittoria è una goduria. Ma a volte riesce difficile godere al 100%, sapendo che il destino in un modo o nell’altro ci punirà. Oggi ha punito gli altri, e rivedo il mondo con una prospettiva felice, spero di poter presto gioire per un trofeo, dopo tanti anni di ingrata sorte. Perché i romanisti, quelli veri e non quelli che vanno allo stadio a farsi i selfie o le cannette in curva, ma quelli che ci tengono davvero, ognuno in modo leggermente differente, come tutti voi qui.
    Quelli che soffrono allo stadio. Quelli che soffrono davanti alla tv, o davanti ad un computer cercando di collegare quello stramaledetto streaming con telecronaca araba. Quelli che oggi hanno dovuto lavorare per forza e hanno sofferto in silenzio sperando che gli arrivasse qualche messaggio positivo dell’amico in distinti sul cellulare, o che se la sono registrata tappandosi le orecchie per non sapere il risultato. Quelli che litigano tra di loro per difendere le proprie idee, ma che ovviamente sono in sintonia sulla cosa principale. Quelli che non mangiano per una settimana prima di una partita importante, o quelli che mangiano troppo per il nervoso. Quelli che non riescono a vederla, e se ne vanno dopo 4 minuti. Quelli che non entrano in partita prima del fischio d’inizio. Quelli che dicono che non è poi così importante, ma sanno di mentire a se stessi.
    Tutti noi, romanisti che soffrono quasi sempre , ma che quando godono, godono il triplo. Uno Juventino saprà cosa significa vincere sempre, ma non saprà mai cosa significa tifare veramente.
    Grazie Roma. Nonostante tutto, sempre grazie.

    Bello veramente, bello quello che hai scritto! Ti ringrazio a nome di tutti i Romanisti

    Rispondi
  7. RomaForEver ha detto:

    La partita più importante l ho potuta seguire solo in radiocronaca… Dal Bahrein.
    Che figata…. Ho pianto…. Ho esultato da solo…
    Grazie a tutti
    Grazie mamma e grazie papà per avermi fatto giallorosso
    Grazie popolo giallo rosso
    Vi amo tutti
    Buona giornata

    😉

    Rispondi
  8. E annamo cor mercato…io cederei:Maicon,Cole,Skorupski, Balzaretti,Torosidis,Keita,Ucan (prestito),Paredes (prestito),Ljajic, Destro e forse Doumbia. A gennaio Astori una volta che Castan si è rimesso del tutto.
    Dentro :
    Handanovic (o altro portiere valido )
    Peres,Mendy,Romagnoli,Bertolacci,Mavuba,Ayew e infine ‘na ciliegina sulla torta stile Dzeko o simili. Io starei a posto così a patto di nn fare di nuovo sta preparazione di merda. 🙂

    Rispondi
  9. vittoria frutto del caso ieri…

    garcia,mbiwa,astori,cole,doumbia non sono da roma…

    servono 5 o 6 acquisti per essere una squadra seria

    Rispondi
  10. Affievolitasi l’eccitazione per ieri faccio una riflessione sulla tazza.
    Il secondo posto blinda automaticamente Garcia e lo pone in una posizione di forza all’interno della societa’.
    Questo secondo posto pero’ non puo’ cancellare gli errori fatti quest’anno e l’opinione che mi sono fatto sinora del tecnico, pronto pero’ a ricredermi; io me lo auguro sinceramente visto che non ho nessuna pregiudiziale ideologica su di lui.
    Errori gravi che potrebbero reiterarsi anche la prossima stagione ma spesso figli di scelte di mercato dissimili tra lui e il fumante.
    Per questo credo che la cosa migliore sia mettere Rudi nella condizione di lavorare al meglio lasciandogli carta bianca sul mercato.
    Questo significhera’ andare su giocatori targati Garcia e Sabatini dovra’ ingoiare molti rospi, troppi secondo me per non ipotizzare un addio, se non adesso probabilmente dopo il mercato. E sarebbe una iattura per noi.

    Rispondi
  11. La partita più importante l ho potuta seguire solo in radiocronaca… Dal Bahrein.
    Che figata…. Ho pianto…. Ho esultato da solo…
    Grazie a tutti
    Grazie mamma e grazie papà per avermi fatto giallorosso
    Grazie popolo giallo rosso
    Vi amo tutti
    Buona giornata

    Rispondi
  12. Buongiorno alcune delizie di come rosicano le quaglie da Lazio.net:

    “In effetti darsi come obiettivo l’EL è già di per sè un fallimento. Soprattutto se dall’altra parte di riffa o di raffa ci arrivano per 2 anni di fila secondi.
    Questa assuefazione alla sudditanza mi sta uccidendo.”

    “L’avevamo ripresa, io non capisco di calcio, però li la partita è finita. È bello vedere Filip che prende la palla e corre verso metacampo, però mentre andava, con i miei ragazzi, ripetevo…ma che fa? Ma vai sotto la curva a perdere tempo.”

    “Ci dobbiamo concentrare sulla evidente incapacità di questa squadra di leggere le partite, soprattutto quelle che contano dove per vincere devi usare il cervello. Mi duole dirlo, ma su questo la Roma è anni luce avanti a noi, ed è per questo che loro andranno direttamente in Champions.
    Siamo stati dei polli, si, ma non solo oggi. Lo siamo sempre stati dall’inizio del campionato e le 11 partite perse stanno lì a dimostrarlo. ”

    “Il violinista ha eseguito la sua migliore sinfonia : squadra chiusa e compatta con ripartenze rapide e studiate,alle quali Pioli si è opposto con una sfrontatezza offensiva sterile.Non solo fregato tatticamente ma anche tradito dai giocatori offensivi che hanno combinato un emerito zero”

    “Purtroppo rimaniamo piccoli!!!! Non lo so quando ci capitera’ di avere la Champions in pugni come quest’anno…
    Molto amareggiato anche’ perche’ abbiamo appena fatto il futuro delle merde con loro acesso diretto nei gironi della Champions!!!!”
    “1 a 1 era finita.
    Non lo vedi Mister che stai in riserva?
    No volemo tutto, siamo la Lazio… ecco mò sò cazzi nostri al san paolo.” 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  13. E’ stato meraviglioso ricordarsi per una volta quanto si può godere per la nostra Roma. Perché ogni gol, ogni vittoria è una goduria. Ma a volte riesce difficile godere al 100%, sapendo che il destino in un modo o nell’altro ci punirà. Oggi ha punito gli altri, e rivedo il mondo con una prospettiva felice, spero di poter presto gioire per un trofeo, dopo tanti anni di ingrata sorte. Perché i romanisti, quelli veri e non quelli che vanno allo stadio a farsi i selfie o le cannette in curva, ma quelli che ci tengono davvero, ognuno in modo leggermente differente, come tutti voi qui.

    Quelli che soffrono allo stadio. Quelli che soffrono davanti alla tv, o davanti ad un computer cercando di collegare quello stramaledetto streaming con telecronaca araba. Quelli che oggi hanno dovuto lavorare per forza e hanno sofferto in silenzio sperando che gli arrivasse qualche messaggio positivo dell’amico in distinti sul cellulare, o che se la sono registrata tappandosi le orecchie per non sapere il risultato. Quelli che litigano tra di loro per difendere le proprie idee, ma che ovviamente sono in sintonia sulla cosa principale. Quelli che non mangiano per una settimana prima di una partita importante, o quelli che mangiano troppo per il nervoso. Quelli che non riescono a vederla, e se ne vanno dopo 4 minuti. Quelli che non entrano in partita prima del fischio d’inizio. Quelli che dicono che non è poi così importante, ma sanno di mentire a se stessi.

    Tutti noi, romanisti che soffrono quasi sempre , ma che quando godono, godono il triplo. Uno Juventino saprà cosa significa vincere sempre, ma non saprà mai cosa significa tifare veramente.

    Grazie Roma. Nonostante tutto, sempre grazie.

    Rispondi
  14. GAME OVER! La stagione è finita come meglio nn poteva. Ora vedemo de nn fa cazzate sul mercato e sprecare sto tesoretto che ci siamo guadagnati.Il prossimo anno dobbiamo vincere qualcosa

    Rispondi
      • Sabbati’ pijaci sti cazzo di terzini titolari e un attaccante che faccia sta’ er capitano tranquillo in panchina. Sogno l’addio di Totti con la vittoria dello scudo…che bello sarebbe…Buonanotte va!

Lascia un commento