Sconto del Cagliari per Astori?

Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha affermato sul proprio profilo Twitter che la trattativa tra Roma e Cagliari per Davide Astori avrebbe fatto ulteriori passi in avanti. La Roma potrà riscattare il calciatore con uno sconto pagando 4 milioni anziché i 5 pattuiti ad inizio anno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Sconto del Cagliari per Astori?”

  1. Questa storia di Astori prova la completa inadeguatezza,la completa incapacità,il completo dilettantismo e peracottismo di Sabatini.
    Per un giocatore come Astori (medio / scarso),quando si è preso in prestito con possibilità di riscatto, si era già concordato e fissato un prezzo di riscatto,mentre quando si è preso in prestito il Ninja, ti sei accordato solo sul costo del prestito , “dimenticandoti” di fissare il prezzo per il riscattto del giocatore e ora,che vuoi riscattare il Ninja, il cagliari ti sta prendendo “per la gola”,avendo lui ( il cagliari ) il coltello “dalla parte del manico” .

    Rispondi
    • Ad onor del vero, per la questione centrale di difesa, Pallotta e Sabatini sono da prendere a pallonatr nei coglioni per non aver riscattato il prestito di Toloi che già aveva dimostrato la sua assoluta adeguatezza al gioco della Roma ed avendo già affiatamento e conoscenza dei movimenti dei centrocampisti che giocano davanti al suo reparto.

      Rispondi
  2. Io non capisco Astori.
    Un giocatore forse anche discreto. Ma che fa molti errori durante una stagione.
    Se dobbiamo far fare errori a un 28enne pagando 5 mln,non converrebbe farli fare a Romagnoli,20enne a zero euro?

    Rispondi
  3. Piuttosto abbiamo bisogno di centrali difensivi veloci. Astori, Romagnoli e Castan sono dannatamente bradipi.
    Quante volte l’anno scorso Benatia ci ha messo una pezza e quante quest’anno l’ha fatto Manolas, grazie alla loro velocita’ nei recuperi!
    Il 4:3:3 e’ un modulo di gioco dove i centrali devono affrontare spesso l’1 contro 1.
    Per questo mi auguro che il fumante ci prenda uno scattista la’ dietro.

    Rispondi
  4. Ma nemmeno se ce lo pagano loro.
    Ne ha combinate tante.
    Troppe.

    Non riesco a ricordarmi una partita dove abbia condotto tutti i 90 minuti in modo sicuro ed efficace.
    Sempre leziosismi e sbavature, che spesso ci hanno causato il gol dell’avversario.

    Romagnoli potrà avere le sue chance con un Castàn da recuperare.

    Rispondi
    • Ciao Hannibal.
      Io credo che non dovremo fare l’errore di giudicare troppo severamente i nostri centrali per la stagione in corso.
      Non hanno avuto sufficiente filtro dal centrocampo cosa che succedeva regolarmente l’anno scorso grazie a un grande DDR e al pressing di Kevin.
      Astori e’ piu’ tecnico, piu’ bravo di testa e piu’ marcatore rispetto a mapou, per questo dovendo scegliere tra i due andrei sull’italiano.
      Poi siamo d’accordo che parliamo di una seconda linea.
      Per 4 ml lo riscatterei.

      Rispondi
  5. I discorsi in corso tra Roma e Genoa non riguardano solo Bertolacci. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, il club giallorosso è interessato anche Mattia Perin, estremo difensore che ha recentemente aggiunto l’accordo per il rinnovo fino al 2019 per un ingaggio da 1,1 milioni più bonus a stagione. La Roma s’è mossa con un sondaggio, anche perchè Preziosi non ha escluso una cessione, fidandosi molto infatti di Lamanna.

    Rispondi

Lascia un commento