Il Valencia su Miralem Pjanic

Secondo quanto riporta il quotidiano Esportes Valenciano potrebbe esserci un interesse del Valencia per Miralem Pjanic. La squadra sta lottando per entrare in Champions League ed i contatti tra l’entourage del calciatore e la squadra spagnola sarebbero già avviati. Lo stesso bosniaco non disdegnerebbe la destinazione ma la Roma non farà partire il calciatore a meno di 30 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Il Valencia su Miralem Pjanic”

  1. Un errore grosso come una casa vendere Pjanic !!! L’ultima cazzata dell’era Garcia…
    E’ un signor Centrocampista, che gioca per colpa di un allenatore incapace e testardo come un mulo, in un ruolo non suo !!
    Mettete Pjanic in un signor centrocampo, e vedrete come sà giocare, magari con un Ucan affianco…
    Tutta Roma sogna un centrocampo a 4 con Pjanic De Rossi Naingoolan e Ucan (Keita come cambio), e allora sarebbero problemi seri per tutti… Tutta Roma ripeto tranne Garcia responsabile principale dell’implosione della Roma…!!

    Rispondi
  2. rebel boy ha detto:

    Pjanic? Venderlo subito. 4 stagioni nella Roma. 1 giocata bene (la scorsa) le altre 3,compresa l’attuale,da gettare nel cesso. Un campione è colui che ti fà sempre (o quasi) la differenza in campo,non sull’album della panini. Difficilmente la Roma riuscirà a farci 30 milioni,personalmente lo darei via anche a 20,che per il suo effettivo valore sarebbero già moltissimi.

    ciao santy <3
    come sta la mamma? c'è sempre un via vai dalla sua camera da letto? immagino il traffico verso le ore di punta!

    Rispondi
  3. Toppo assurda la sua situazione..

    Lo facciamo giocare fuori ruolo e spesso mezzo acciaccato. Per assurdo avrebbe meno senso mettere Manolas a fare la punta. Pjanic non é un mediano, non sa fare l’incursore, non é uno spaccalegna, non ha fisico e satura.

    Se lo teniamo va fatto giocare nel suo ruolo, vertice alto di un rombo a centrocampo con possibilità di muoversi dietro a due punte. Possibilmente senza Totti a pestargli i piedi..
    Altrimenti è totalmente inefficace come calciatore. Ed è inutile lamentarsi con lui se gioca in un ruolo non suo.

    Rispondi
  4. Pjanic avrebbe potuto far di più a Roma, ma da qui crocifiggerlo e cacciarlo via ce ne vuole.
    E’ un talento, e se avesse giocato nel suo vero ruolo, avrebbe potuto dare di più.
    Ma qui a Roma siamo degli stupidi, mi ci metto in mezzo anch’io.
    In generale ci vuole carattere nel calcio, ma qui a Roma è ancora peggio. Se vediamo un giocatore molto diverso dalla nostra cultura, lo cacciamo via subito. Siamo molto immaturi.
    Il tifoso medio romanista vorrebbe tutti i giocatori ad immagine e somiglianza di Totti e De Rossi, abbiamo una visione malata.
    I giocatori non possono essere tutti uguali, e dobbiamo rispettare il carattere di ognuno. Pjanic è una persona riservata e molto tranquilla, la sua personalità mite si riflette sul campo. Ma mi sembra che abbia ampiamente dimostrato di tenerci alla Roma. Ha giocato sempre, anche quando era infortunato, ha sacrificato il suo vero ruolo (trequartista), ma ormai è etichettato già da molto tempo come uno di quelli che se ne deve andare via subito, e qualsiasi cosa faccia, l’etichetta rimane quella.

    Siamo degli stupidi!

    Rispondi
  5. Pjanic? Venderlo subito. 4 stagioni nella Roma. 1 giocata bene (la scorsa) le altre 3,compresa l’attuale,da gettare nel cesso. Un campione è colui che ti fà sempre (o quasi) la differenza in campo,non sull’album della panini. Difficilmente la Roma riuscirà a farci 30 milioni,personalmente lo darei via anche a 20,che per il suo effettivo valore sarebbero già moltissimi.

    Rispondi
    • @rebel boy: Io al tempo avrei preferito dar via lui al posto di Lamela…l’ho sempre pensato ed al momento sembra che avessi ragione…Lamela non sarà un campione ma aveva trovato continuità col gol ed era tranquillo con l’ambiente generale…Bho..speriamo di fare un bel finale di campionato e che l’anno prossimo chiunque parta porti soldi per prendere nomi degni di nota…

      Rispondi

Lascia un commento