L’agente di Destro ed Astori commenta la situazione dei due

Renzo Contratto, agente di Davide Astori e Mattia Destro, ha parlato a Tele Radio Stereo della situazione dei due assistiti.

SUL WOLFSBURG

“Se ci fosse stato il Bayern anziché il Wolfsburg lo avrei portato in bicicletta. Hanno molti soldi e avere un giocatore di primo livello italiano sarebbe stato ottimale. Lui però pensava alla Champions League, poi le cose non sono andate come avevamo sperato”.

SUL RITORNO ALLA ROMA

“Destro sta nel Milan più modesto degli ultimi trenta anni, se i rossoneri non eserciteranno il riscatto tornerà alla Roma”.

SUL SUO ADDIO DALLA ROMA

“La situazione meriterebbe un’analisi molto attenta e lunga, mi limito a dire che Mattia aveva una grandissima voglia di giocare. Lo scorso anno è stato determinante a Roma per conquistare la Champions una volta rientrato in campo. Con l’offerta del Milan a quel punto abbiamo scelto di tentare l’opportunità rossonera”.

SU ASTORI

“Dipenderà dal finale di stagione della Roma, stesso discorso per l’acquisizione di Nainggolan. Arrivando secondi ci sarà un certo tipo di ragionamento, altrimenti ne verrà fatto un altro”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

117 commenti su “L’agente di Destro ed Astori commenta la situazione dei due”

  1. Da diverso tempo vado dicendo che la priorità per la Roma, almeno a pari del portiere e dei terzini, sarebbe un Kondogbia al posto di Derossi.
    Penso che stasera le ragioni siano chiare a chiunque ha visto la partita.
    È vero, ormai costa un botto, credo almeno 30/35mln, ma sarebbe il ruolo sul quale investire più di tutti.
    Col portiere ce la si può cavare anche a parametro zero (Neto) e comunque Handanovic o Cech nin costerebbero molto come cartellino.
    Con i terzini a destra puoi puntare su un buon parametro zero alternativo a Flore (Maxi Oereira, Abate, Johnson) ed a sinistra ci sono diversi giovani promettenti che potrebbero fare al caso nostro spendendo cifre abbordabili (Mendy, Masuaku, WIllelms, Boilesen etc..), ma a centrocampo se si vuole sostituire ddr ( x me cosa opportuna) con qualcuno all’altezza occorre spendere molto, se non 30/35 x Kondogbia almeno i 20mln circa che richiesti oggi x Imbula.

    Rispondi
      • @pevek80: io ho un debole per yaya toure, l’ho visto giocare dal vivo a barcellona, tanto tempo fa. io lo strapperei all’inter.

      • Concordo, Yaya è un fuoriclasse, uno dei giocatori più forti al mondo in assoluto, anche x questo guadagna ad oggi una cifra astronomica, oltre 10mln l’anno netti.
        Pare sia disposto a tagliarsi di molto lo stipendio perchè vuole giocare con Mancini, allenatore con il quale ha un Feeling particolare.
        Da noi a stipendio dimezzato non ci viene manco morto.
        Comunque negli ultimi anni Yaya giocà molto più avanzato, a ridosso delle punte.
        @michiamosvaldo:

      • Ciao Pevek,
        La speranza è che Mavuba sia stato sondato come alternativa se Keita decide di non rinnovare, ma il rischio che finisca come dici tu è reale, non uno scherzo, purtroppo.
        Anche perché non sarà facile trovare una destinazione gradita a Derossi che sia disposta a dargli 6,5 mln netti x i prossimi anni.
        @pevek80:

    • Che gran giocatore Kongodbia !
      Mi sa che ci vorranno piu’ di 30-35 ml!
      Pero’ non siamo male nemmeno adesso, un centrocampo Pjanic Kevin Radja e’ tanta roba!

      Rispondi
      • Si tratta di tre fortissimi centrocampisti, ma a parte il fatto che Pjanic secondo me verrà ceduto per fare cassa (pare che dall’Inghilterra siano già arrivate offerte astronomiche)nessuno dei tre ha le qualità x giocare regista arretrato davanti alla difesa, ruolo fondamentale x il buon funzionamento dell’attuale modulo.
        Radja ha la capacità di interdizione ed il dinamismo x farlo, però gli manca la capacità ed i fisico x difendere la palla quando deve dettare i tempi di gioco.
        A parte DDR che però qiest’anno ha fatto letteralmente pena l’unico in rosa ad avere quelle caratteristiche è Keita, al quale però (come del resto all’attuale ddr) manca il dinamismo.
        Kondogbia, Imbula e simili sono marcantoni di 1 e novanta dotati di gran corsa, tiro e piedi educati.

        @down under:

    • Ma tu DDRMAN pensi veramente che Garcia rimarra’?
      Perche’ se dovessimo cambiare tecnico e modulo potremo fare anche a meno del mediano.
      Io farei la firma per mantenere la rosa attuale a centrocampo.
      Mi terrei pure DDR se rimanesse con motivazioni e si allenasse.
      E potremo pure potenziarla coi rientri di Viviani e Bertolacci!

      Rispondi
  2. non vorrei parlare di mercato adesso, perchè molto dipende dal piazzamento, ma di questa rosa mi piacciono pochi calciatori.
    Strootman, Ljajić, Castán, Pjanić, Uçan, Keita il resto è poca roba. (Totti purtroppo è arrivato al capolinea, ma non è il male assoluto)

    Rispondi
    • Sarebbe gia’ una grande cosa mantenere quasi inalterata la rosa facendo solo qualche acquisto mirato (terzini, portiere, punta?).
      Quest’estate fare mercato sara’ molto difficile. Ci faranno concorrenza anche le squadre meno blasonate della Premier. Per questo credo che confermare i nostri giocatori piu’ importanti sarebbe gia’ positivo.

      Rispondi
  3. SABATINI – GARCIA
    Solo uno dei due verra’ riconfermato al termine di questa stagione, forse nessuno dei due. Sicuramente la conferma di entrambi e’ l’ipotesi meno probabile. Al tecnico tutto sommato interessa relativamente poco se Sabatini rimarra’ o meno. Lui continuera’ a schierare sempre i soliti ignorando gli acquisti del DS. Per Sabatini invece la conferma di Garcia significa il boicottaggio del suo mercato con relativa messa in discussione della bonta’ dei suoi acquisti. Per questo credo che se Pallotta avesse la malsana idea di confermare il tecnico, il DS chiedera’ di andarsene. Per fortuna di Sabatini Romagnoli e Jedvaj due giocatori ignorati dal tecnico, sono stati protagonisti di una grande stagione, dimostrando che i giovani sui quali aveva puntato e speso il fumante erano validi. Pallotta ha quindi elementi per capire chi tra i due e’ un bluff (Garcia) e chi invece farebbe bene a tenersi stretto (Sabatini) prima che il Milan di Mr imenottero se lo accaparri.
    W PALLOTTA
    W SABATINI
    GARCIA ADIEU

    Rispondi
    • @down under: ho la vaga impressione che la compagna romana di garcia c’entri molto nelle scelte scellerate del tecnico di quest’anno… diciamoci la verità a garcia interessa rimanere a roma per quella li… e lei che conosce meglio di rudi l’ambiente sicuramente gli avrà detto: fai giocare sempre totti male che va non ti inimichi la tifoseria piu’ cieca e peggiore e la stampa romana… e lui alla fine si è fatto i cacchi suoi…. conclusione… affankulo garcia a fare il paraculo e danni da un altra parte 😆

      Rispondi
      • @Max: io vorrei sapere perchè abbiamo bisogno di un capro espiatorio (totti) quando quest’anno tanti hanno fatto peggio e l’anno scorso pochi hanno fatto meglio.

  4. la differenza tra la dominatrice della serie a e la terza forza in francia l’hanno fatta un rigore per un fallo fuori area, un clamoroso rigore non dato su kondogbia e un chiellini graziato che già ammonito (per uno dei falli di mani più evidenti della storia 😆 ) distrugge una caviglia a metà campo a moutinho

    Rispondi
    • @sebastian:

      il brutto è che vedendo ciò mi viene l’ansia a pensare a quanto schifo facciamo noi 🙄

      Comunque a me piace un sacco bernardo silva, l’ho visto per la prima volta a novembre nei playoff under 21 col portogallo e mi fa piacere che stia trovando spazio da titolare (ai tempi era un pò fuori dal giro). Trequartista con qualità ma anche polmoni d’acciaio e tanta grinta.

      Kurzawa oggi sembrava un giovane holebas, grande atletismo ma in lotta continua col pallone……guardando un pò dei vari terzini destri in giro sono sempre più convinto che dovremmo puntare forte su florenzi per quel ruolo

      Rispondi
      • Ma quante maledizioni si sara’ presa sta Francesca Brienza? :mrgreen: :mrgreen:
        Sara’ un caso ma in 1 anno si e’ rincoglionito mica poco.

  5. la rubentus è in semifinale di Cl, ha vinto il campionato è finalista di coppa italia.
    Allegri ha fatto meglio di gonte, dimostrazione che contano molto i giocatori poco gli allenatori.
    ps quando allegri rifiutò la Roma forse aveva i suoi buoni motivi.

    Rispondi
    • @michiamosvaldo: Allegri Mazzarri non hanno rifiutato la roma… hanno semplicemente scelto all’epoca di non prendersi la gestione della grana Totti a fine carriera da persone lungimiranti e furbe

      Rispondi
      • @Max: ancora con totti, ma se abbiamo una rosa di supervalutati, ce la prendiamo con l’unico che sa fare uno stop….. basta con le favolette….. compriamo giocatori veri e forse vinciamo qualcosa.

      • @Max: Non diciamo sciocchezze. Allegri rifiutò la Roma (Che veniva da due anni merdosissimi) per restare al milan sotto l’ala protrettrice di berlusconi, perchè credeva che pure se avessero fatto schifo li avrebbero salvati per i capelli, come l’anno prima in cui gli regalarono la qualificazione champions ai danni della fiorentina, con una cascata di rigori e di arbitraggi compiacenti, però si era fatto male i conti. Allegri sa troppo bene come vanno le cose in Italia e che in Italia si può vincere e si è avvantaggiati e protetti solo in certe piazze. Lo sa bene come funziona il calcio italiano. Lo sapeva bene anche quando allenava la pistoiese (calcioscommesse)…

      • @Il Principe: altre favolette…. allora ditemi perchè quando in estate è andato via gonte ed è arrivato allegri abbiamo tutti esultato.

      • @michiamosvaldo: Io non ho esultato. Allegri non è un fenomeno ma neanche un fesso, e poi alla juve è il peso politico che conta.

      • @Il Principe: e il peso politico dipende dagli agnelli, non da chi siede in panchina. In panchina lì ci puoi mettere anche sbirulino, la differenza la fanno il potere degli agnelli, le sponsorizzazioni della fiat, ecc…

  6. jecko81 ha detto:

    @down under:
    Mah, Ferreira Carrasco me sembra che pensa più hai capelli che al pallone…mi sembra l’unico che non partecipa…boh…direi Bernardo Silva e Kondongbia!

    Infatti… Non mi sembra nulla di che…

    Rispondi
      • Settimane fa non condividevo la tua analisi su garcia…..ma dopo domenica ho visto quanto ottuso, paraculo e poco preparato sia….

    • @Oblomov:

      Sabatini ha commesso troppi errori gravi in questa stagione. Sommati ad altri commessi in 4 anni da quando è qua alla fine tirando le somme il risultato finale non è positivo. Mi spiace perché mi piace come dirigente, però oh…dopo 4 anni sembra non aver mai imparato dagli errori. Che facciamo un altro anno così?

      Rispondi
      • @down under:
        Mah, Ferreira Carrasco me sembra che pensa più hai capelli che al pallone…mi sembra l’unico che non partecipa…boh…direi Bernardo Silva e Kondongbia!

  7. sebastian ha detto:

    Gianfrusaglia ha detto:
    @sebastian:
    Il Manchester chiese De Rossi 4 anni fa… a quel tempo quanto guadagnava Falcao?
    Falcao nel 2011 è andato all’atletico per 40 milioni, non so l’ingaggio ma non dovevano essere bruscolini visto anche il costo del cartellino

    nella stagione 2010-2011 giocava ancora con il Porto. Non credo prendesse miliardi di euro, visto che prima dell’adeguamento anche Michael Jackson Martinez non guadagnava spropositi….

    Rispondi
    • E se non sbaglio, non era neanche esploso a quei tempi, era un attaccante di nicchia poco conosciuto.

      Negli anni avvenire poi fece goal a scatafascio!!!

      nel 2012 è esploso… 3 anni fa.

      @Gianfrusaglia:

      Rispondi
      • No, infatti aveva solo fatto triplete col porto, campionato, coppa e europa league, dove è stato capocannoniere con 18 goal in 16 partite, di cii addirittura 4 segnati in ina sola partita in semifinale col villarreal.
        Infatti costava solo 40 milioni

  8. Oblomov ha detto:

    @derossimaancheno: solo grinta ma zero tecnica, classe…….. strootman è molto ma molto piu forte e completo.
    37mln per naingonlan firmerei subito…

    37 di cui 13.5mln a noi e la stessa cifra al Cagliari…

    Cmq sia dure che radja abbia poca tecnica é stare fuori dal mondo.

    strootman è più statico e meno dinamico di radja.

    Sn giocatori completi ma diversi.

    Rispondi
    • @LorySan:

      Appena appena un calciatore a roma sembra buono, diventa bersaglio di critiche e viene giudicato un “poppone”.

      Perchè solo uno è quello buono.

      Radjia parla perchè sa di valere e sa di avere estimatori ben più importanti della roma.
      E inzia a penare di vole andare poiche pensa di avere tutto da perdere dal rimanere a roma.

      Poi ci sono quelli abbarbicati. Che manco morti andrebbero via.
      Quelli che succhiano il sange alla roma.
      Quelli che hanno la certezza di essere spelleggiato dalla tifoseria più stupida del mondo.
      Quelli che fanno sempre l’intervista giusta al momento giusto.
      Quelli che non vanno mai sotto la sufficenza.
      Quelli che hanno la nonna sugli spalti.
      Quelli che totti è il mio idolo sin da piccolo.
      E via dicendo.

      Rispondi
    • @LorySan:

      visto che Nainggolan finora è stato pagato 6 milioni per il riscatto e 3 per il prestito ci fai una plusvalenza misera…. il cagliari invece si mette in saccoccia più di 22 milioni, cioè poco meno di Iturbe…

      Rispondi
  9. guarda che il contratto di Totti scade nel 2016……questo significa che prossimo anno farà ancora parte della rosa.

    Alexacirealegiallorossa ha detto:

    Oggi il mio migliore amico mi da la notizia più bella
    A Totti non verrà rinnovato il contratto e diventerà un dirigente
    Se in più questa estate buttano fuori maicon de rossi keita cole e balzaretti
    Amici io allora vedo un futuro roseo per la Roma prima di tutto un pò di normalità finalmente

    Rispondi
      • @22.07.1927: Io gli voglio bene a Totti. Purtroppo nn accetta il fatto di avere un minutaggio molto ridotto rispetto a prima. Se capisse ke oramai nn può giocare sempre ed accettasse i cambi e la pankina cme uno alla sua età dovrebbe fare, nn ci sarebbero problemi.. invece la realtà è diversa e qsto ha sempre condizionato tutti gli allenatori.

      • @rugantino2014:

        Ma a cosa serve il minutaggio ridotto?

        Se ci sono 10 minuti da giocari io li uso per sanabria, per gente che deve fare esperienza.

  10. Pare che il Man Utd voglia offrire 37mkn di euro x Radja, metà a noi e l’altra metà al Cagliari.
    Sembrano cifre spropositate ma molti non considerano che non esistono giocstori come Radja, primo nelle palle recuperate da anni in campionato, corre X 90 minuti a perdifiato e pressa come pochi, può giocare mediano e mezzala con grande rendimento e, a differenza di quello che sostengono in molti, per essere un incontrista ha piedi più che educati, lancia con precisione e verticalizza palla al piede come nessuno. Tirerà pure spesso alto ma è tra i pochi della nostra squadra a segnare da fuori.
    L’altro aspetto da considerare è che col nuovo contrstto x i diritti tv sulla premier è piovuta una montagna di denaro e queste sono le conseguenze.
    Io Radja me lo terrei tutta la vita, anche se devo rinunciare a 10mln di plusvalenza e gli devo pagare uno stipendio di 3mln netti che, per inciso, si merita tutti.
    Se per riscattarlo bisogna fare un discorso comlessivo che comprenda anche Astori e Ibarbo ne vale comunqie la pena. Ibarbo è giovane e di prospettiva ed anche se 12,5 x il riscatto non sono pochi ci può stare, mentre nella peggiore delle ipotesi x i 5mln da pagare x il riscatto Astori da qualche parte lo piazziamo.
    Io quelli che si lamentano perché compriamo promesse o mezzi giocatori invece che calciatori pronti ed affermati e poi vorrebbero disfarsi di Radja, tra i migliori al mondo nel suo ruolo, proprio non li capisco.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: solo grinta ma zero tecnica, classe…….. strootman è molto ma molto piu forte e completo.
      37mln per naingonlan firmerei subito…

      Rispondi
      • @Oblomov: peccato ke spesso e volentieri sno qsti i giocatori ke fanno la differenza nll’arco di un intera stagione.. Poi vabbè Strootty è di un altra categoria.

      • Certo, se lo paragoni a Pjanic di tecnica non ne ha, ma x essere un incontrista ha tutt’altro che i piedi fucilati.
        Unico nel ruolo che aveva i piedi fucilati era Rino Gattuso, eppure è stato un grandissimo giocatore ed ha fatto vincere il milan ed i mondiali alla nazionale.
        @Oblomov:

    • @derossimaancheno: La pensiamo igual. Io nn solo riscatterei Radja ma lo farei giocare al posto di Ddr (accompagnando qst’ultimo xsonalmente in Usa). Cn il recupero di Strootty + Uçan, Keità, Pjanic, centrocampo ok (al maximo un parametro 0).
      Invece xme Ibarbo nn serve così cme astori (essendoci Romagnoli).
      E a parte 2 terzini, acquisti sta benedetta punta (Dzeko).

      Rispondi
    • @LorySan:

      l’altro giorno mi è toccato leggere un articolo che diceva

      i tifosi tirano un sospiro di sollievo, totti disponibile con l’atalanta :mrgreen:

      Rispondi
  11. perdonate l’ O.T., ma volevo ricordare con qualche giorno di distanza il 19° anniversario della morte di Mario Appignani, morto martedì 16 aprile 1996. A qualcuno probabilmente questo nome non dirà nulla…..la sua frase più famosa «Seppellite il mio cuore in curva Sud»…..noi vecchi della Sud lo ricordiamo come CAVALLO PAZZO..

    Rispondi
  12. Gianfrusaglia ha detto:

    @sebastian:
    Il Manchester chiese De Rossi 4 anni fa… a quel tempo quanto guadagnava Falcao?

    Falcao nel 2011 è andato all’atletico per 40 milioni, non so l’ingaggio ma non dovevano essere bruscolini visto anche il costo del cartellino

    Gianfrusaglia ha detto:

    @sebastian:
    ho capito il tuo punto di vista, ma se troviamo un top player che gioca meglio di De Rossi e chiede 4 milioni lo mandiamo via perchè non possiamo adeguarglielo visto che c’è gente che gioca peggio e prende di più? bella meritocrazia….

    L’unico oltre i 3 (escludendo i bonus) è de rossi. La società sforò al tempo per motivi vari e lo equiparò a totti che allora guadagnava la stessa cifra. Dato però che cifre simili non le possiamo dare ai giocatori, non possiamo fare sforare gli altri solo perchè è successo con de rossi, non sarebbe una cosa sostenibile. Oltretutto poi se devo sforare i 3 milioni non lo farei per nainggolan……magari lo faccio per dzeko (tanto per dirne uno) a cui magari ne do 4, ma deve essere un unicum come lo è per higuain al napoli

    Rispondi
  13. sebastian ha detto:

    @sebastian:
    e soprattutto non basta una sola buona stagione per passare alla cassa

    da noi succede troppo spesso, cattiva abitudine
    nella Roma ci sono stipendi troppo differenti tra loro, tra il reale valore dei giocatori e x quello che fanno vedere in campo

    se ci fosse un livellamento verso il basso, probabilmente certe cose non accadrebbero
    di certo 98 ml di ingaggi x questi giocatori è follia

    Rispondi
    • @AVE:

      sopratutto a fronte di un fatturato totale che senza i soldi della champions è di 130 milioni circa.

      Il southampton che ha il fatturato più simile al nostro ha un monte ingaggi da 77 milioni.

      Infatti sul mercato in questi anni si è potuto muovere con meno problemi rispetto a noi, chiudendo in passivo di circa 30-40 milioni ogni anno, eccetto quest’ultimo anno ma quello grazie alle follie di mercato di united e liverpool che gli hanno offerto cifre mostruose per lovren, lallana e shaw, giocatori rimpiazzati più che adeguatamente

      Rispondi
      • @sebastian:è questo il punto, fatturato basso ma ingaggi alti, secondo me alla lunga non più sostenibili, ci dovrebbe essere una partecipazione costante nella c.l. e possibilmente cercare di andare avanti il più possibile

  14. Oggi il mio migliore amico mi da la notizia più bella
    A Totti non verrà rinnovato il contratto e diventerà un dirigente 😀
    Se in più questa estate buttano fuori maicon de rossi keita cole e balzaretti
    Amici io allora vedo un futuro roseo per la Roma prima di tutto un pò di normalità finalmente 😉

    Rispondi
  15. Io tutto sto casino del riscatto di radja non lo concepisco..
    Il calciatore è in comproprietà? ok se si trova un accordo congruo lo riscatti.. altrimenti si va alle buste.

    Metti la cifra che ritieni giusta, che so 9/10 ml di euro! Il Cagliari ne vorrebbe di più? ed allora se lo riscattasse ad una cifra superiore! Ti ritroverai con un gruzzolo che potrai reinvestire su altri calciatori e a 11/12 milioni puoi muoverti in europa.

    In più a quel punto sarà risaputo che non provvederai manco al riscatto di Astori ed Ibarbo..

    Ed il Cagliari in B mi spiegate come gestirà queste grane?

    Alla fine il Cagliari ha da perdere sulla questione e noi mal che vada ci ritroviamo i soldi del riscatto da reinvestire

    I 3ml di ingaggio che chiede potrebbero essere giusti se ti firmasse un contratto di 4/5 anni

    Rispondi
    • @lumiroma: con in Cagliari in B la situazione è decisamente svoltata a nostro vantaggio.. Alla fine porteremo a casa con 20mln lui ed Ibarbo,con Astori rispedito in Sardegna..

      Rispondi
  16. rugantino2014 ha detto:

    @22.07.1927: io faccio un analisi globale sui 4anni.
    E allora lo cambierei insieme allo staff medico. Promuovi Massarà o te ne cerki uno nuovo.

    vorrei tanto che la facessi st’analisi…ti renderesti conto di quanto(positivamente) ha fatto sabatini in questi anni.

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): è un po lunghetta.. cmq a vendere so bravi tutti. ad acquistare è un altro discorso. Evidentemente se dal 1anno americano sno entrati/usciti una 40 di giocatori forse qlke sbaglio è stato fatto.

      Rispondi
  17. vabbè potevamo vendere De Rossi quando il Manchester ha offerto 35 milioni, si risparmiava 10 milioni lordi più bonus di ingaggio e con quei soldi prendevi Falcao e vincevi almeno 4 scudetti, 3 champions, 6 coppe italia anche non giocando….
    è semplice no?

    Rispondi
  18. Il discorso ingaggi per me è semplice, si fissa un monte ingaggi in base a quello che è il fatturato e in base a quello poi si fissano i vari tetti per i ruoli.

    Ma poi va tenuto il pugno duro, non puoi sforare ad ogni pianto dei giocatori….vogliono di più? Allora vadano altrove ma portando offerte valide, altrimenti rimangono e rispettano il contratto in essere. La corsa al rinnovo dell’anno scorso mi ha fatto schifo sinceramente, volevano ingaggi da top player quando sanno benissimo che le risorse della roma non sono quelle di un club top.

    Fino all’anno scorso avevamo lo stesso fatturato di southampton e marsiglia circa, andate a vedere quanto prendono i loro giocatori. Ecco già stiamo ben oltre pur di soddisfare le richieste, con il risultato che poi per fare mercato devi cedere perchè tutte le risorse te le bruciano gli ingaggi.

    Detto questo se il nostro tetto è 3 milioni a radja non darei più di 2,5 con eventuali bonus in base ai risultati…vuole 4? Vada a manchester e porti i soldi….Ma questo discorso deve valere per tutti. La società non può essere ostaggio dei giocatori

    Rispondi
    • @sebastian:

      beh se De Rossi prende 6 netti, allora Nainggolan ha tutto il diritto di chiederne almeno 4 e Pjanic almeno 5….

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia:

        Lo so in passato si è sforato troppo, non è però che sbagliato una volta ripeti di nuovo l’errore eh….Allora alziamo gli stipendi a tutti, non facciamo più mercato, ma anzi ogni anno ne vendiamo uno per coprire i debiti che accumuliamo

      • @sebastian:

        ho capito il tuo punto di vista, ma se troviamo un top player che gioca meglio di De Rossi e chiede 4 milioni lo mandiamo via perchè non possiamo adeguarglielo visto che c’è gente che gioca peggio e prende di più? bella meritocrazia….

      • @Gianfrusaglia:

        questo è il vero problema!!

  19. rugantino2014 ha detto:

    @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Santi facciamo una bella cosa allora. Dai il benservito a Ddr.
    Aumenti l’ingaggio a Radja e risparmi pure..

    rugantì, hai ragione e mi inviti a nozze….quello che volevo dire è un’altra cosa.
    mi spiego: radja è dell’88 ha 27 anni ed è nostro per la metà, devi riscattarlo e aumentargli l’ingaggio a 3 mln, probabilmente il massimo di quello che riuscirà a percepire in carriera e cmq vorrebbe dire che ci punti per i prossimi 4 anni della roma. detto questo la scelta è tra venderlo subito ad un prezzo che non ti offriranno più ed investire su un imbula del marsiglia e ritrovarti ibarbo praticamente gratis, o tenerlo decidendo di spendere altre 15 mln, pagandolo in totale 24.
    dicevo solo che non è così semplice. 😉
    per riscattarlo

    Rispondi
  20. Erminio ha detto:
    Beh, mi bastano quei 3000 dietro allo striscione “Pallotta maiale” a spingermi a non volerla conoscere. O le immagini della curva dopo l’eliminazione dalla Europa league, gli sputi, le facce ignoranti, il fare animalesco. Che schifo, non ci tengo proprio ad approfondire. Io voglio lo spettacolo è me la vedo in hd, non in uno stadio dove a parte che dalle tribune è difficile vedere bene il gioco. E di sicuro non con energumeni che neanche la guardano la partita, che guardano al risultato come all’esito di una guerra. A me la filosofia ultras fa proprio defecare.

    Beh visto che la pensi così abbi almeno rispetto di chi allo stadio ci va

    Rispondi
    • @Radja4:
      Se tu vai allo stadio e non rientri in quella categoria (come credo e spero)
      dovresti condividere pienamente quello che dice Erminio.
      Sarebbe bello veder piu’ famiglie e spettacolo allo stadio e meno delinquenti no?

      Rispondi
  21. SUL WOLFSBURG

    “Se ci fosse stato il Bayern anziché il Wolfsburg lo avrei portato in bicicletta. Hanno molti soldi e avere un giocatore di primo livello italiano sarebbe stato ottimale. Lui però pensava alla Champions League, poi le cose non sono andate come avevamo sperato”.

    SUL RITORNO ALLA ROMA

    “Destro sta nel Milan più modesto degli ultimi trenta anni, se i rossoneri non eserciteranno il riscatto tornerà alla Roma”.

    a cucs gli dispiacerà molto, ma se tanto mi da tanto, Destro torna per andare via.

    Rispondi
  22. Jackson martinez, anche ieri, in una partita di melma dove gli è arrivato un pallone e mezzo, ha fatto un goal e una grande azione. In champions anche quest’anno i suoi numeri parlano da soli. 23 iturbe + 15 doumbia… con 35 si prendeva martinez. Basta prospetti, svincolati e sconosciuti. I giocatori buoni ce li possiamo permettere se il ds non butta i soldi nel cesso. Lasciando stare anche quelli spesi per Destro…

    Rispondi
    • @Il Principe: Quoto.
      Troppi errori sul mercato.
      Penso anke ai tanti soldi recenti buttati xi giovani (ultimo Ponce..); Certo nessuno si sarebbe aspettato qsta involuzione di Itu. A gennaio abbiamo toccato il fondo. Tanto valeva prendere in prestito un attaccante (tipo Bergessio) e poi cercare qllo forte in estate.
      Ora ti ritrovi sul groppone nn solo doumbià ma pure destro.

      Rispondi
      • @santi bailor: infatti, dopo due tre anni vale meno della metà, pero’ l’anno scorso si poteva fare questo ragionamento quindi non sarebbe stato male

      • @Peter Pan:

        si infatti, ma sabatini c’ha provato prima che rinnovasse…adesso ormai, credo non sia più fattibile.
        ma sta notizia di nainggolan che vuole 3 mln, ne vogliamo parlà??
        qua veramente c’è aria di rivoluzione…

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): e sno pure meritati.. altri hanno ingaggio/rendimento= osceno. Alla fine ti liberi di giocatori a scadenza (tipo balza), tagli i rami sekki (tanti) e gli dai l’aumento.

      • @rugantino2014:

        ad una prima analisi della notizia, il tuo pensiero è giusta conseguenza….però, ti dirò che non è così semplice.

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Santi facciamo una bella cosa allora. Dai il benservito a Ddr.
        Aumenti l’ingaggio a Radja e risparmi pure..

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Con drogba questo discorso l’hanno fatto per anni. Quando il chelsea lo prese dal marsiglia aveva già un età importante, e con lui hanno vinto tutto. Se si vuole vincere ci vogliono anche i campioni. Ma perchè, poi i 15 di doumbia ce li rifacciamo? I soldi dello stipendio di Cole? Destro lo rivendiamo per quanto abbiamo speso’ Facciamo la finita e compriamo i giocatori forti. L’avessimo preso a inizio anno Martinez: qualificazione champions e conseguenti soldi assicurati.

      • @Il Principe:

        credo di si, più o meno…una 15ina di milioni.
        calcolando che mezz’anno gliel’ha pagato il milan pagando 1 mln c.a per il prestito.

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): destro se lo vuoi vendere ora lo devi vendere a meno, e cmq è un tipo di giocatore che non ti sposta molto. Giocatori come jackson martinez possono farti vincere i campionati.

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): e noi abbiamo pagato 2,5 milioni per il prestito di ibarbo, arrivato rotto. Quindi in partica abbiamo pagato 2,5 mln per usare un giocatore due mesi.

      • @22.07.1927:

        ah ventiddù, ma mo perchè me voi fa ‘ncazzà tirando in ballo il Saba?? 😉
        fa il bravo sù! 😆

      • @22.07.1927: se ti do in mano un liuto e lo suoni male non é colpa mia
        credo che Garcia renda tutto caotico e abbia sottovalutato o svalutato mezza rosa.

      • @Peter Pan: Alt. Garcià nn ha svalutato proprio niente. Uçan è in prestito biennale. Paredes prestito pure lui. Solo Sanabria semmai.
        Ki ha preso ex giocatori (cole)? Ki ha speso un botto xi giovani qndo qlli ke si sno affermati sno usciti tutti dal vivaio giallorosso? Ki ha combinato un disastro a gennaio? 15ml x sola doumbià. Ibarbo preso rotto. E addirittura 1ml x spolli xfare la statua di cera al museo?
        E su dai..

      • @22.07.1927: io faccio un analisi globale sui 4anni.
        E allora lo cambierei insieme allo staff medico. Promuovi Massarà o te ne cerki uno nuovo.

  23. Inter Roma ? NN ci voglio pensare. Mavuba ? certo se NN abbiamo soldi dopo quelle spese folli di Sabatini. Speriamo almeno che passi bene la palla, xk quanto a tiri che entrano in porta siamo un po’ scarsi.

    Rispondi
  24. 2 posto ? Stando alle ultime prestazioni lo regaliamo alla lazio. 3 posto ? Il Napoli gioca corre e segna ci riprende. Se i giocatori continuano da ANNI a sbagliare le rimesse laterali regalando la palla che uomini sono? Ma garcia l ha visto? Se i giocatori continuano a fare i cross 20 metri più avanti o addosso ai difensori che speranze abbiamo? Ma Garcia l ha visto? Se i giocatori continuano a sbagliare le ripartenze e nn sanno a chi dare la palla che speranze abbiamo? Ma Garcia l ha visto? Se i giocatori quando tirano mandano gli stracci o colpiscono gli spettatori prendiamo il 2 posto? Ma garcia l ha visto?

    Rispondi
  25. Destro torna sicuro. Astori, Ibarbo e Paredes possono partire. C avrei messo pure Mapou (ma cn qlla bella clausola dlle 20 presenze..). La cosa allucinante è ke in estate c ritroveremo cn 200 attaccanti, ma poi dobbiamo comprare cmq un bomber ke faccia la differenza. Si scrive solo dl terzino destro e qsto mi fa preoccupare.
    Xkè nn vorrei ke arrivasse un altro parametro zero: ossia Ekottò..

    Rispondi

Lascia un commento