Di Carlo (ag. Ayew): “Mandato esclusivo per trattare con la Roma”

Ayew

Ecco le parole rilasciate da Gianluca Di Carlo, agente con il mandato per trattare Ayew, a Tuttomercatoweb. Parole che lasciano intendere quanto avanzato sia il discorso fra la Roma ed il ghanese.

“Con Yvan Le Mee abbiamo il mandato esclusivo per la Roma firmato dal giocatore. Abbiamo già parlato con la la società giallorossa e portato Abedì Pelè (padre del giocatore ed ex giocatore del Torino, ndr) alla Roma. Il punto è che non è lui la persona preposta per firmare. Il nostro mandato risale a tempo addietro, ci sorprende leggere di colleghi in arrivo in Italia insieme ad Abedì Pelè. Se stessimo parlando di altri club italiani non saremmo intervenuti, ma io e Le Mee siamo titolati dal giocatore in esclusiva per la Roma e al riguardo non ritengo di dover aggiungere altro. Spero che la cosa finisca qui, non è professionalmente ammissibile che si vada a parlare del giocatore senza un mandato firmato dal giocatore. Mi auguro chiaramente che non ci siano altri mandati firmati ma non mi risulta: l’ho già chiesto al club ed il nostro è inoltre esclusivo“. 

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Di Carlo (ag. Ayew): “Mandato esclusivo per trattare con la Roma””

  1. Magari fosse verooooooooo!!Questo potrebbe essere il giocatore che la davanti la Roma ha necessità da ormai troppo tempo…Ripeto,fosse cosa già fatta come riportano qui sarebbe un ottimo colpo!!

    Rispondi

Lascia un commento