Mercato Roma, pronta l’offerta per Bruno Peres

BrunoPeres

Noi di Forza-Roma.com ve lo abbiamo raccontato ormai diverse settimane fa, la voce circola da tempo ed oggi arriva anche la “conferma” di Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport. Secondo l’esperto di mercato, la Roma starebbe per presentare la prima offerta ufficiale per portare Bruno Peres in Giallorosso: nella trattativa potrebbero rientrare Torosidis ed alcuni ragazzi del vivaio. In questi giorni Sabatini potrebbe aver incontrato l’agente del terzino del Torino.

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Mercato Roma, pronta l’offerta per Bruno Peres”

  1. questione occhiaie di de rossi.
    dormo 3-5 ore a notte, bevo tutte le sere durante l’happy hour, mi faccio 2 seghe al giorno, faccio abuso di stupefacenti e vado a puttane. Neanche l’ombra delle occhiaie.
    the wolf of garbatella!
    a 15 anni non facevo nulla, manco le pippe e dormivo: sembravo un panda.
    ha ragione il mio amico cazzaro erminio.

    cazzeggio a parte, articolo nuovo!
    (in memoria di quell’utente che ce lo ricordava sempre)

    Rispondi
  2. Io proverei prima di tutto a prendere filipe luis del chelsea,giocatore fantastico che però ha giocato pochissimo con mou e quindi magari si potrebbe prendere con un prestito o una decina di milioncini. Ha 29 anni,é nel pieno della carriera e con l atletico era unkd ei migliori al mondo. Certo,dioemderà molto anche se faremo o no la champions ma é ora ,dopo anni e anni,di mettere al sicuro le fasce. In alternativa concordo con i nomi fatti qui sotto,darmian e widmer sarebbero molto meglio di perese per questioni di diligenza tattica e continuità,oppure se il pag vuole ancora pjanic mi farei dare soldi piu il cartellino di digne,accostato alla roma da 2 anni e che secondo me ,nonostante la giovane età,é veramente forte.

    Rispondi
  3. Pallotta ha speso 292 mln in quattro anni e mezzo per “rinforzare” la Roma senza vincere una beata minchia!!!
    Poi dicono che sono prevenuto nei confronti di Pallotta, ma spenderne 100 di mln, almeno al secondo anno, vincevi di sicuro due scudetti, una coppa italia ed arrivavi ad occhi chiusi agli ottavi di Champions per almeno tre stagioni di seguito.
    I 100 mln ti rientravano con gli interessi sicuramente, comunque Pallotta nel calcio è un incompetente incommensurabile fino ad ora!

    Rispondi
  4. @derossimaancheno:

    Ricondurre la sua scarsa forma fisica ad un comportamento non da atleta per me è malafede. E mi dispiace dirtelo eh! Per me sei uno dei migliori qui.
    De Rossi ha avuto diversi infortuni quest’anno e con il susseguirsi delle gare la forma fisica ora sta migliorando. Perché maliziosamente ricondurre il suo appannamento fisico di quest’anno a scarso impegno, d atteggiamenti poco professionali e quant’altro? Soprattutto quando di mezzo c’è stato un mondiale e diversi infortuni a minarne di sicuro la condizione fisica?
    Coincidenza dopo ogni mondiale o europeo con la nazionale. È malizioso dubitare della sua professionalità e/o pensare che la causa della sua forma fisica deficitaria sia di natura extracalcistica. Date tutte le cause calcistiche appena scritte.

    Sullo stipendio hai ragione, ma attenzione, se gli americani gli hanno fatto un contratto così oneroso un motivo potrebbe essere da trascrivere alla voce marketing.
    In ogni caso non credo che ci debba essere motivo di preoccupazioni per noi tifosi, se de rossi è ancora qui e prende quello stipendio è perché la dirigenza e la proprietà hanno un qualche tipo di ritorno. Che sia sportivo o pubblicitario, nessuno fa niente per niente in questo ambiente. E non mi sembra che lo vogliano vendere.

    Rispondi
    • Anche io condivido spesso quello che scrivi, però questa tua mi sembra una difesa ad oltranza x partito preso non fondata sulla realtà oggettiva.
      Il comtratto di DDR è conseguenza di una trappola “apparecchiata” da Rossellina nell’intesse del giocatore.
      Avendolo mandato in scadenza la prima cosa di cui si sono dovuti occupare al loro insediamento gli americani è stata il contratto di DDR.
      Se avessero esordito lasciandolo andare via a parametro zero sarebbero stati subito crocefissi.
      Sono ststi quindi costretti ad assecondare le richieste dell’agente (Berti) che ha preteso non un euro in meno di quanto offrivano in premier.
      Derossi che è e resta una persona molto intelligente ed intellettualmente onesta come pochi suoi colleghi lo ha pacificamente ammesso in una sua recente intervista: lui è un professionista e gioca x chi lo paga di più. se la roma non avesse pareggiato le altre offerte sarebbe volato in premier.
      Non è quindi questione di rendimento o di marketing, semplicemente non c’era altra scelta che assecondare le richieste di Berti.
      Quello stipendio in serie A x un mediano era, è e sarà sempre uno sproposito che diventa una cosa imbarazzante di fronte alle attuali prestazioni del giocatore.
      Non c’è bisogno di una conoscenza calcistica professionale per ammettere che quei soldi sarebbe stato molto meglio darli ad un Tevez o ad un Higuain.

      Non sta in piedi giustificare lo stato (penoso) di forma attuale con l’infortunio al polpaccio avuto dal giocstore ad inizio stagione.
      A fronte di tale evidenza ( guardando le partite non puoi non aver notato che era il più lento e che correva meno di tutti, anche di Totti) si fanno delle ipotesi, chiamale pure illazioni, basate su quello che si vede, si legge e si sente. Che lo stesso fosse contrario alle doppie sedute ed a giocare mezzala dove deve correre l’ha però chiaramente dichiarato davanti ai microfoni.

      Infine una considerazione tecnica. Derossi ha dato il suo meglio in carriera da mezzala di fianco ad un regista. Ad esempio agli europei di Polonia/Ucraina di fianco a Pirlo, dove è stato tra i migliori in assoluto della manifestazione.
      Per giocare regista arretrato davanti alla difesa gli manca la tecnica, sopratutto nel gioco di prima, x far ripartire velocemente l’azione. Sbagliare un passaggio da quella posizione è pericolosissimo ed ha Firenze ha per l’ennesima volta mostrato tali limiti e le conseguenze.
      Solo che per giocare mezzala bisogna correre molto ed inserirsi. ddr nu Je la fa ed è anche inutile star lì ad interrogarsi se x mancanza di voglia o di mezzi.
      @Erminio:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: concordo in tutto dero !!! 😉
        BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
        DAI CHE SE PARTE garcia ARRIVA MAZZARRI …… mortacci vostra 👿

  5. A difendere si può sempre imparare, se poi vogliamo prendere altri terzini che non fanno altro, a sto punto mi tengo torosidis. Le sue qualità in fase di spinta, non farebbero rimpiangere il maicon dello scorso anno. Di cui ne sentiamo maledettamente la mancanza. Anche Florenzi per me in quel ruolo è forte, e un suo spostamento come esterno basso in via definitiva lo consacrerebbe imho. È sicuramente un ruolo complicato, e per farlo bene a Roma serve leadership, personalità secondo me, non basta essere solo bravo. Florenzi ha anche queste qualità.

    Non so se Peres possa fare al caso nostro, di sicuro è quello che in fase offensiva farebbe meno rimpiangere maicon. Perlomeno nella rosa dei papabili. Nasce come terzino in Brasile, e anche se ci fosse bisogno di lavorare sulla sua fase difensiva potrebbe essere l’uomo giusto.

    Rispondi
      • vero, gli esterni sono una priorità. Ma uno come lui serve. Capiano, grande carattere, segna come un attaccante, fisico di un metro e novanta

  6. Sono perfettamente d’accordo.
    Peres difensivamente lascia a desiderare e la sua adattabilità a terzino basso nella difesa a quattro appare problematica. Le caratteristiche sono quelle di un esterno di un centrocampo a 5 come i nostri ex da te citati.
    Rimanendo alla serie A molto meglio Darmian, Zappacosta o Vrsaljko e stando alle richieste di Cairo non è che costerebbero di più.

    down under ha detto:

    Va bene nel 3:5:2 del Torino.
    Ma noi che ce ne facciamo?
    I Dodò, Marquinho, Emanuelson dovrebbero insegnarci che questi giocatori non rendono nelle difese a 4.
    Le cifre che girano poi……
    Cioè qualcuno qui ha detto che i 7 ml per Astori e Yanga sono stati eccessivi e poi andiamo a spenderne più di 10 per sto qua!
    Vorrei ricordare che abbiamo appena regalato un certo JEDVAJ per miseri 7 ml.
    Per 10 ml deve arrivarmi un campione fatto con tanto di curriculum.

    Rispondi
    • Detto questo, visto che a destra i terzini li dobbiamo sostituire entrambi, può andar bene a condizione che ne prendiamo un’altro forte e più difensivo e che Cairo abbassi le pretese. 5/6mln+Torosidis si può fare, di più no.
      @derossimaancheno:

      Rispondi
  7. X me peres e’ ottimo esterno mi ricorda tanto Cafu lui è darmian sarebbero degli ottimi acquisti solo che quel caimano del pres. del toro se li fa pagare bene

    Rispondi
    • @roma roma roma: poi se cercano più di 10 mil. allora con 13 /14 puoi prendere darmian e punti tutto su florenzi esterno basso e ti vai a prendere zappacosta in prestito con diritto di riscatto

      Rispondi
  8. Bruno Peres può essere un buon affare se Cairo è ragionevole. Anche perché non è un fenomeno eh…con qualche contropartita e del cash si può fare,altrimenti virerei su altro

    Rispondi
  9. Bhe, sicuramente è un buon profilo.
    Condivido lo scetticismo di down under però.
    Giudicare il valore di un terzino, se inserito in un 3 5 2, è sempre molto difficile.

    A Peres gli ho visto fare, diverse volte, errori in fase di impostazione e sui passaggi corti.
    Atleticamente non si mette in dubbio, penso che tutti qui abbiano negli occhi ancora il coast to coast contro la juve, ma un esterno di un centrocampo a 5 gode di molta più libertà d’azione che d’ un terzino di una difesa a 4.

    A me, fra i nomi accessibili ovviamente, mi piacerebbe Caceres della Juve.
    Solo che giustamente non te lo danno.
    Però dobbiamo sostituirli tutti e due, Torosidis e Maicon, e Peres è un buon giocatore.
    Da prendere ad un buon prezzo, niente di più.
    Per me, oggi, non vale più di 6 – 7 milioni.

    Rispondi
  10. Va bene nel 3:5:2 del Torino.
    Ma noi che ce ne facciamo?
    I Dodò, Marquinho, Emanuelson dovrebbero insegnarci che questi giocatori non rendono nelle difese a 4.
    Le cifre che girano poi……
    Cioè qualcuno qui ha detto che i 7 ml per Astori e Yanga sono stati eccessivi e poi andiamo a spenderne più di 10 per sto qua!
    Vorrei ricordare che abbiamo appena regalato un certo JEDVAJ per miseri 7 ml.
    Per 10 ml deve arrivarmi un campione fatto con tanto di curriculum.

    Rispondi
      • @pevek80:
        vabbè dai non pensavo a Danilo.
        Penso solo che buoni giocatori di fascia, come quelli di seguito, sono stati tutti ceduti per meno di 7 ml, qualcuno molto meno di 7: Basta, Antonelli, Vrsalijko, Santon, Ghoulam.
        Per 10 deve arrivarmi uno buono, affidabile.

  11. Non male come giocatore. Ma non vale assolutamente i presunti 15/20 milioni che vorrebbe il Torino.
    5 + Torosidis sarebbe un offerta adeguata.

    Restando in Italia punterei anche su Widmer dell’Udinese. Più giovane del brasiliano e forse anche più forte.

    Rispondi
  12. Dai Saba portacelo in giallorosso visto che c’è sei fatte na capatina pure x darmian con 20/25 mil + qualche giovane se po fa

    Rispondi

Lascia un commento