Emanuelson è dell’Atalanta! Colantuono: “Ci darà una grossa mano”

E’ fatta per Urby Emanuelson all’Atalanta! L’olandese, gestito da Mino Raiola, lascia la Roma e va a rinforzare la rosa a disposizione di Colantuono, tecnico dell’Atalanta. Ecco le parole che il tecnico della “Dea” ha rilasciato a “Tutti Convocati”: “Arriverà Emanuelson e ci darà una grossa mano: ha giocato in grandi squadre e ha tanta esperienza“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Emanuelson è dell’Atalanta! Colantuono: “Ci darà una grossa mano””

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOO…PURE STO FENOMENO CE SIAMO LASCIATI SCAPPARE? E L’ ABBIAMO REGALATO AD UNA NOSTRA DIRETTA CONCORRENTE PER LA SALVEZZA??? E’ GORBA DE TOTTI!!!
    MI DIMETTO DA TIFOSO!
    :mrgreen:

    Rispondi
  2. NOOOOOOOOOOOOOOOOO…PURE STO FENOMENO CE SIAMO LASCIATI SCAPPARE? E L’ ABBIAMO REGALATO AD UNA NOSTRA DIRETTA CONCORRENTE PER LA SALVEZZA??? E’ GORBA DE TOTTI!!!
    MI DIMETTO DA TIFOSO!
    :mrgreen:

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_:

      58′ Gervinho si inginocchia disperato, non si da pace per l’espulsione

      58′ attenzione ESPULSO GERVINHO! Ha rifilato una manata sul volto all’avversario che è finito a terra

      Rispondi
      • Metti che alla prossima già esce la costa d’avorio. Che se lo tengono a fare? Soprattutto se becca anche tre giornate. La Roma potrebbe trattare con la federazione ivoriana il ritorno anticipato. Poi se becca una squalifica alla suarez il suo torneo finisce qui, anche in caso di finale. Qua va a finire che Salah non arriva più perchè tanto Gervinho torna.

  3. Leggevo gli stipendi al netto delle tasse della squadra.
    Non sapevo che da quest’ano lo stipendio di Totti fosse dimezzato.
    In pratica Borriello è il secondo più pagato in squadra!! 😯 😯 😯 😯

    De Rossi (6,5), Borriello (3,5), Pjanic (3,2), Gervinho (2,9), Strootman (2,8), Castan (2,6), Totti (2,5), Cole (2,3), Iturbe (2,3), Destro (2,2), Ljajic (1,9), Nainggolan (1,8), Balzaretti (1,8), Astori (1,6), Holebas (1,5), De Sanctis (1,5), Manolas (1,5), Yanga Mbiwa (1,3), Maicon (1,3), Torosidis (1,3), Keita (1,2), Emanuelson (1,1), Ucan (1), Lobont (0,75), Florenzi (0,6), Skorupski (0,5), Paredes (0,5), Sanabria (0,5)

    Rispondi
      • @Gianfrusaglia: Molti riportano le stesse cifre..
        Sarà stato un copia copiarella fatto male 😆

      • @ForzaRoma_93_:

        ufficialmente borriello percepisce 5,4 milioni lordi più bonus… ciò significa che al netto non arriva neanche a 3. De Rossi 10 milioni lordi più bonus, cioè siamo a circa 6 netti… Ucan dovrebbe essere sui 700 mila netti (riportato da molti siti) anche Iturbe che prenda quanto Cole non esiste….

  4. Siccome come al solito qui si parla a vanvera come sempre vi faccio leggere questo comunicato:

    L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Bayer 04 Leverkusen, il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tin Jedvaj, a valere sulle prossime due stagioni sportive, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo in favore del Club tedesco, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2015/2016, e di contro-opzione, in favore di AS Roma.

    Jedvaj in pratica non era nostro.
    Il Bayer sicuro avrebb esercitato il riscatto (ok magari pure a 15 chi lo sa) ma se lo volevamo di nuovo dopo dovevamo pagarne magari 20.

    L’abbiamo venduto ora per Nainggolan.
    Era meglio se magari il Liverpool (o chiunque altro) quest’estata aiutava il cagliari alle buste per acquistare il Ninja?

    Rispondi
  5. La guinea sta battendo la costa d’avorio 😯

    Poi guardi dove giocano i titolari loro: trabzonspor, saint etienne, guingamp, nacional, tolosa, borussia monchengladbach, anderlecht, salisburgo, olympique lione

    Insomma nel calcio moderno pure la guinea può mettere insieme un 11 di buon livello

    Rispondi
  6. Allora, visto che Cole è un ex, deve arrivare un terzino. Castàn non tornerà presto, purtroppo, quindi l’ideale sarebbe un giocatore che sappia fare sia la fascia sinistra che il centrale.

    Rispondi

Lascia un commento