Miralem Pjanic nel post partita di Palermo-Roma

Miralem Pjanic ha parlato a Roma TV dopo PalermoRoma 1-1:

“L’approccio alla gara è stato sbagliato, non abbiamo mai verticalizzato e siamo stati poco pericolosi. Nella ripresa abbiamo pressato più alto, più palloni recuperati ma non va bene così. Dobbiamo fare meglio”.

SUL PALERMO

“Avevano cinque difensori, tre centrocampisti molto stretti ed era difficile trovare la giusta posizione per calciare. Se avessimo segnato per primi ci sarebbero stati più spazi. Abbiamo perso due punti stasera, vogliamo vincere la prossima”.

SULLA FIORENTINA

“Il Palermo è una bella squadra, anche la Fiorentina ma la Roma è superiore e deve vincere. Noi ci crediamo, andremo a Firenze per vincere. Torneranno giocatori importanti, speriamo di far bene”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Miralem Pjanic nel post partita di Palermo-Roma”

  1. Pianjch senza giocatori con le palle nn fa la differenza, mettiamocelo in testa. De Rossi senza giocatori di livello è uguale agli altri e ruba solo palloni. Nainggolan come ha detto Sacchi nn fa pressing fa solo irruenza fisica e becca solo i gialli. Fare pressing è un altra cosa, guardate bene Barca e Bayern. Le squadre che nn hanno i campioni suppliscono con gli schemi di gioco e con la forza fisica.

    Rispondi

Lascia un commento