Di Marzio conferma l’offerta della Roma per Salah

Gianluca Di Marzio ha confermato sul proprio sito ufficiale l’offerta della Roma per Mohamed Salah, calciatore del Chelsea. La prima proposta ufficiale dei giallorossi è di 1 milione per il prestito con un diritto di riscatto di circa 15 milioni a fine stagione. Il Chelsea aveva proposto l’obbligo di riscatto. Ma i giallorossi prima vogliono trovare l’accordo con il giocatore per convincerlo a scegliere club capitolino.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Di Marzio conferma l’offerta della Roma per Salah”

  1. JULIA.02.ZA ha detto:

    Bravo Pessoa
    Tu lo sapevi prima di tutti
    sei il N.1 del mercato

    certo qui è facile, dici che la roma sta lavorando per prendere un attaccante ( ma dai) definisci le caratteristiche in funzione di quello che serve alla roma e il gioco è fatto, poi chiunque la roma prende tu l’avevi detto 😉

    Rispondi
  2. vedendo qualche video sul tubo non mi entusiasma granché ora lo provo su fifa e vi dico 😁😁😁😁😃😃😃😃😃 (per chi non l’ha capito era una battuta!)

    Rispondi
  3. Ripeto, questa formula mi piace e pure parecchio! Tra l’altro secondo me questo risolverebbe pure il problema terzino consentendo a Florenzi di giocare lì piuttosto che ala, dato che poi ne avremmo quattro!

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: oggi inizia la COPPA D’AFRICA

      le partite + interessanti sono martedi
      Mali – Camerun
      Costa d’Avorio – Guinea

      Forza Camerun e Guinea, rivoglio i nostri subito 😈
      tifate con me
      :mrgreen: :mrgreen: 😈 😈

      Rispondi
  4. thiago94 ha detto:

    @down under: Si ok,ma l’impatto con la serie a vale per tutti i giocatori presi dall’estero,mica solo per Salah

    L’acquisizione nei termini che vengono riportati (1 ml prestito + diritto riscatto) sarebbe molto vantaggiosa. Di qui la bonta’ dell’operazione anche perche’ e’ giocatore funzionale agli schemi del tecnico.
    Non sono sicuro che stiamo prendendo un giocatore in grado di farci fare un salto di qualita’, almeno nell’immediato. Al solito la garanzia e’ Sabatini. E’ probabile che Iturbe, Lijaic e Gervinho per conoscenza degli schemi del tecnico e del calcio italiano gli verranno preferiti ancora per un po’.
    Il caso di Mario Gomez insegna che anche quando prendi giocatori strarodati ed affidabili puoi avere brutte sorprese (speriamo non si svegli proprio con noi!), figurarsi un giocatore con un curriculum inferiore come Salah!
    Essendo un giocatore richiesto espressamente dal tecnico almeno siamo sicuri gli verranno date possibilita’ di giocare !

    Rispondi
    • @down under:

      Salah almeno in teoria è superiore a tutti gli esterni che abbiamo in rosa, poi non so che impatto avrà ma non è di certo secondo a Ljajic o Iturbe, diciamo che se è ancora quello del Basilea se la gioca con Gervinho.

      Florenzi deve fare il terzino o il trequartista/seconda punta nel 4-2-3-1, tutti gli altri ruoli, dall’esterno di fascia all’interno, non c’azzeccano nulla.

      Rispondi
      • @Sampei:
        Spero tu abbia ragione su Salah, non ho le stesse certezze.
        Florenzi specie dopo l’arrivo dell’egiziano, trovera’ meno spazio in avanti.
        Per me dovrebbe fare solo il terzino, ne ha le qualita’: velocita’, fiato, abnegazione, diligenza tattica. Se fosse solo un po’ piu’ alto…

  5. A me Salah sembra un ottimo giocatore, più che altro non capisco chi giocherà con tutti sti attaccanti, già c’era abbondanza e tutti si lamentavano di vedere florenzi, destro e Ljajic in panchina.. Se l’Inter ha preso Podolski e shaqiri, noi non siamo da meno con l’acquisto di salah

    Rispondi
  6. Dall’Inghilterra sono sicuri che il Manchester United durante la sessione estiva di calciomercato avrà a disposizione tutto il vecchio e nuovo conio messi insieme. A questo punto,mi sa che verranno a bussare a Trigoria per Strootman con un’offerta davvero convincente. Quindi,è inutile preoccuparsi mi sa da dove prenderemo i soldi in estate per comprare il centravanti…
    Ma poi non ho capito,ok che hanno ricavi esorbitanti,ma non è che il fair play finanziario vale solo per noi? Perché vedendo Van Gallo,sembra che per lui non esista

    Rispondi
      • @onemoretime: si ma in altre grandissime squadre con fatturati simili vedi Real,Barca o Bayern,gli stipendi coprono gran parte del fatturato,infatti non possono spendere 200 mln l’anno. Forse nel Man United i giocatori sono li a gratis

      • @thiago94:

        Conta anche gli sponsor, beccheranno dal prossimo anno quasi 100 milioni annui dall’Adidas.

        Pensare che noi facciamo fatica a trovarne uno che ce ne dia 10.

  7. Per me Salah sarebbe un grande colpo in stile Gervinho. Disprezzato da molti al suo arrivo,ritenuto quasi fondamentale una volta ambientato. Veloce,tecnico e giovane. A me pure piacerebbero Bale e Reus,ma purtroppo bisogna farsene una ragione e pensare che un giocatore come Salah in Italia può fare la differenza spaccando le difese

    Rispondi
    • @thiago94:
      Sicuramente sulla carta e’ un giocatore che sembrerebbe avere le qualita’ di Gervinho.
      Come anticipava Pessoa e’ una richiesta di Garcia perche’ funzionale al suo caro 4:3:3.
      Il suo impatto col calcio italiano e’ pero’ tutto da valutare. La vicenda Mario Gomez insegna che ogni caso e’ a se’ stante. Se verra’ preso mi auguro possa darci una grossa mano. Ora pero’ testa a Palermo. Se non si vince altro che Salah!

      Rispondi
      • @down under: Si ok,ma l’impatto con la serie a vale per tutti i giocatori presi dall’estero,mica solo per Salah

    • @thiago94: beh ! Quando stava al Basilea le difese le spaccava pure in Europa ed era pure giovanissimo. Ottimo affare secondo me, avremmo il cambio Iturbe/Lialijc , Gervi/Salah, quindi due ali sempre fresche e veloci, daje Saba dajeèèè !!!!

      Rispondi

Lascia un commento