La Roma tratta con il Cagliari il riscatto di Nainggolan

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero la Roma dovrà riscattare interamente Radja Nainggolan, ancora in comproprietà con il Cagliari. I giallorossi non vogliono rischiare l’inserimento dei club inglesi la prossima estate ma la trattativa con i sardi non è per nulla scontata. Il club non si accontenterà dei sei milioni di euro proposti dalla Roma, secondo il quotidiano ce ne vorranno almeno il doppio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “La Roma tratta con il Cagliari il riscatto di Nainggolan”

  1. ricordiamoci che oltre alla Coppa d’Africa che ci fa perdere Keita dobbiamo giocare la Coppa Italia,quindi penso che lo spazio per Paredes e Ucan (mi piacciono entrambi) si creerà,laddove così non fosse,bhé allora ci sarebbe sotto qualcosa che non va.

    Rispondi
  2. Cazzate, il Ninja è nostro. Il DS dei sardi tra l’altro è persona leale.
    Piuttosto penso sarà più complesso risolvere il caso Bertolacci perché Preziosi è una baldracca e l’avrà già promesso alla Juve o alle milanesi.

    Rispondi
    • Ok ma con Bertolacci che ci dobbiamo fare? Ma è un calciatore che ci permetterebbe di migliorare? Credo proprio di no. Preziosi sganciasse 2 o 3 milioni per la metà e poi lo vendesse alla Juve al Milan o all’Inter.

      Rispondi
      • @Reginald: Il fatto è che Preziosi vuole 7m per la sua metà di Bertolacci, ma la nostra la vuole pagare 3m.
        Noi quei soldi invece li vogliamo per pagarci Radja

      • @Reginald:
        Devo ammettere che non pensavo il giocatore fosse così forte. Ho seguito più volte il Genoa quest’anno è Bertolacci è sempre stato tra i migliori. La cosa che mi ha colpito non è solo la qualità del gioco ma anche l’intensità che ci mette per tutti e 90 i minuti.
        Se dobbiamo rinunciarci che Preziosi ce lo paghi profumatamente!

  3. Adesso è saltato il nome della Juventus per la metà di Radja.
    Dio, di stronzate ne ho sentite tante, ma questa è veramente grande.
    Poi dicono di non essere stati loro a mettere la notizia falsa del Liverpool sulla gazzetta.
    Ma facciamo così tanta paura all’idea di poterci rafforzare a gennaio, che cercano di farci usare i soldi per altro?

    Rispondi
    • @RomaWolf: Tutti i nomi che girano in questi giorni sono sparate dei giornalisti, non perdere nemmeno tempo a leggere.. Vedremo anche la tanto esaltata operazione Cerci/Torres se si concretizzerà..

      Rispondi
      • @oRomaWolf ha detto:

        Adesso è saltato il nome della Juventus per la metà di Radja.
        Dio, di stronzate ne ho sentite tante, ma questa è veramente grande.
        Poi dicono di non essere stati loro a mettere la notizia falsa del Liverpool sulla gazzetta.
        Ma facciamo così tanta paura all’idea di poterci rafforzare a gennaio, che cercano di farci usare i soldi per altro?

        Anche perchè se è vero che il prossimo anno finirà la storia Italiana delle comproprietà, ed è vero. Voglio vedere come fa la Juve a comprare metà cartellino.

      • @Reginald: Dicono di volerla prendere ora per poi giocarsela alle buste a giugno sparando cifre alte.
        Peccato che al Cagliari sono tutti anti-juventini, visto che vengono da casa Moratti e non farebbero mai un torto alla Roma dopo i bei rapporti stilati anche con Astori.

    • @RomaWolf: Tra l’altro figurati se Sabatini, maniacale come è, non ha stipulato un accordo per l’altra metà di Radja.. La formula della comproprietà è servita solo ad ammorbidire il bilancio per il FPF, ma non c’è ombra di dubbio che il calciatore sia nostro al 100%.

      Rispondi
      • @onemoretime: Sicuro, altrimenti non gli avrebbero mai dato Astori se c’erano problemi e peccato che il presidente del Cagliari è un calloso interista ed è uno dei puri Morattiani anti-juve.
        Baggianate messe in giro dai gobbi per creare problemi.
        Scommetterei qualunque cosa che pure le stronzate dette del Liverpool e su Ucan oggi sono opera loro.

  4. Intanto, piccolo off-topic, Ucan avrebbe espresso ai media turchi il desiderio di tornare in Turchia (dichiarazioni smentite dalla Roma ma non dal giocatore).
    Se fosse vero altro capolavoro di Garcia!

    Rispondi
    • @down under: Eh già..Sto Garcia è proprio un idiota, con una squadra in lotta per lo scudetto fa giocare Nainggolan DDR Pjanic Keita (e Strootman) invece che dare spazio a un giovane ventenne di prospettiva, ma che tre mesi fa parlava solo Turco..

      Non siamo l’Udinese o la lazio che possono lanciare i giovani a cuor leggero, ci stiamo giocando il campionato.

      Rispondi
      • @onemoretime:
        Idiota è umiliare tre giovani relegandoli in panchina e non facendoli MAI giocare.
        Allora spiegami perché Garcia ha preso Ucan?
        Glielo ha forse imposto Sabatini?
        Ci vorrebbe un pó di buonsenso.
        Far marcire i giovani in panca è controproducente specie se li hai pagati cari!

      • @down under: Sono d’accordo con te che gli vada dato spazio, ma sinora l’unica partita in cui potevi andare tranquillo è quella col Torino perché in casa stavi sul 3a0..
        E in quella partita ha fatto entrare Strootman che aveva bisogno di minuti.

        Quando lo fai entrare Ucan, sull’1a0 col Genoa? Col rischio che se ti perde un pallone o non si capisce con il terzino prendi pure il pareggio?
        A Gennaio Keita se ne va, inevitabilmente un po’ più spazio si creerà. Ucan e Paresse sono il sesto e settimo centrocampista, se non si rompe nessuno degli altri 5 (e speriamo vivamente non accada) lo spazio che hanno è quello..

      • @onemoretime:
        Non voglio polemizzare con te, anche perché sei un utente che apprezzo, ma la gestione Ucan è stata disastrosa. Io stravedo per il turco. Sono sicuro diventerà un top player. Bisogna avere il coraggio di buttare nella mischia chi ha talento. Sei sicuro che in qualche partita avrebbe fatto peggio di DDR o del Pjanic di inizio stagione? Se ha rilasciato quelle dichiarazioni non lo biasimo. In certi frangenti (non solo col Torino) la sua esclusione è sembrata un accanimento.

      • @down under: Capisco cosa intendi, a me piace tantissimo Paredes ad esempio e lo vorrei vedere più spesso in campo, ma specialmente tra Nov e Dic non siamo stati in condizione di poter rischiare. Forse sì avrebbero fatto anche meglio, ma chi ti dice invece che non avrebbero causato la punizione o il fallo da cui partiva il pareggio dell’Atalanta per dire?

        Dobbiamo fidarci del mister su queste cose, e se non osa un motivo c’è. Sono comunque convinto che tra coppa Italia e la partenza di Keita uno dei due lo vedremo in campo.

        Nessuna polemica, ho solo trovato un po’ ingeneroso quell “altro capolavoro”.. Garcia ha fatto un lavoro mostruoso con questa squadra e questo ambiente, purtroppo ci sarà sempre un tifoso o un calciatore scontento, lui deve fare scelte e inevitabilmente qualcuno viene scontentato.

      • @down under: Se Ucan rimane a Gennaio e non va in prestito significa che Garica ha in mente di farlo giocare, se lo da in prestito allora non ha spazio per quest’anno, cosa che dubito dato che un sostituto di Pjanic non lo abbiamo.

      • Va anche detto che Ucan ha avuto parecchi guai fisici. Mi sarei aspettato qualche minuto in più per Paredes.

  5. Io ricordo che in estate quando hanno preso Astori abbiano anche siglato un accordo per quando e quanto pagare la metà di Nainggolan, quindi personalmente problemi non ne vedo. Poi magari non è vero, ma ho i miei dubbi.
    Intanto stanno facendo circolare la voce che la storia di Florenzi per la fiorentina era una balla messa in giro, perchè in realtà i viola volevano Bertolacci.
    Dicono che però Preziosi ha rifiutato di vendere la sua metà perchè voleva 7m per quella. Però ha la faccia da culo nel volere la nostra a 3m.
    Sicuro che ha già programmato di girare Bertolacci a galliani o marotta.

    Rispondi

Lascia un commento