La Roma interessata all’affare Denis?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la Roma potrebbe tentare qualche colpo low cost nel mercato di gennaio dato il mancato passaggio del turno in Champions League che avrebbe fruttato ingenti introiti. In estate si pensa a Jackson Martinez dato che adesso, con il Porto agli ottavi di Champions League, è impossibile mettere su una trattativa per il calciatore colombiano.

Per questo, data la probabile partenza di Marco Borriello, potrebbe arrivare German Denis dell’Atalanta che quest’anno non sta convincendo. I bergamaschi si sono appena assicurati Pinilla dal Genoa e per questo il calciatore argentino potrebbe essere ceduto senza difficoltà.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “La Roma interessata all’affare Denis?”

  1. beh a volte le cose più complesse e inimmaginabili divengono fattibili:
    Destro in prestito ai Reds
    Balotelli in prestito a noi
    Fino a giugno, poi ci si pensa!

    Unragazzoqualunque ha detto:

    Parli per caso di un certo ragazzotto che gioc. nel Liverpool?O sono io che mi faccio i film?

    Rispondi
    • Ti confesso che l idea mi stuzzica nonostante Balo sia un coglione D.O.C è comunque un attaccante che potrebbe fare al caso nostro visto che nel peggiore dei casi si continua a giocare con un falso 9 e due ali
      L azzardo io lo farei ma non credo che Balo voglia venire da noi
      Ljajic in Roma Milan l ha preso per il culo e ci hanno chiuse le curve proprio per presunti cori razzisti ai suoi danni e per i napoletani
      Pero secondo me sarebbe interessante provare

      Rispondi
      • @Unragazzoqualunque:
        C’è un limite a tutto.
        Già vederlo in una squadra leggendaria come il Liverpool è stato raccapricciante per chi come me ama il calcio e le tradizioni.
        Ritrovarmi poi questo sottosviluppato nella mia amata Roma sarebbe troppo.
        No grazie ripassare dopo un trapianto di neuroni.

  2. se nn ci fosse di mezzo un rapporto deteriorato coi nostri senatori io invece farei questo scambio di prestiti che certamente molti di voi non vorranno ma sapendo di dover convincere in pochi mesi non x me sarebbe da rischiatutto o vinciamo lo scudetto o rischiamo di nn arrivare nemmeno secondi… tenetevoi forti è una specie di bomba gheard …

    Rispondi

Lascia un commento