Una domanda.

Quanto bisogna essere più forti, IN CAMPO, per vincere uno Scudetto contro la Juventus?

Non basta mai.

VERGOGNA.

Sono FIERO della mia Roma.

Condividi l'articolo:

116 commenti su “Una domanda.”

  1. Purtroppo ci possiamo rinforzare quanto vogliamo ma se si continua a giocare che noi portiamo il pallone e loro l’arbitro continuerà così.
    Io nel mio piccolo sto cercando di far conoscere all’Estero chi è la Juvemafia : sto inviando a chi conosco all’estero i spezzoni della partita e le dichiarazioni di questi degni eredi di moggi.
    Se lo facciamo tutti così li sputtaniamo come meritano. Inviate a conoscenti,amici e parenti all’estero tutto quello che trovate …. almeno sapranno che non è la vecchia signora ma è solo una vecchia che cerca di restare giovane a qualunque PREZZO !!
    GRANDE ROMA !! FORZA ROMA !!

    Rispondi
  2. purtroppo caro Matteo non ti fai la domanda giusta .
    Perché nessuno della SOCIETA’ PARLA?… questa sarebbe la domanda del giorno….

    Rispondi
    • infatti, la società dovrebbe fare ricorso e chiedere che il risultato non venga omologato perché palesemente falsato. la partita andrebbe rigiocata. stavolta con un arbitro internazionale.

      Rispondi
  3. Se ci fosse stata tecnologia in campo, non stavamo qui a scrivere queste cose,
    ma una cosa può essere chiaramente condivisa, solo chi ha occhi per non vedere
    potrebbe dare ragione a questi delinquenti mafiosi…
    per forza non vogliono metterla, come si salverebbero sennò.
    Hanno il potere…ma prima o poi finirà. Intanto leggo qui commenti che dicono
    juve superiore….parole dette da romanisti….non mi è proprio sembrato, che la
    juve fosse superiore….ma lo diventa appunto con l’arbitro comprato….
    Dovrà essere così fino alla fine del campionato? Speriamo di no.

    Rispondi
  4. devo dire una cosa brutta, ma ce l’ho nel cuore e non voglio tenerla lì. superga ha colpito la squadra torinese sbagliata. lo so, è brutto da dire.. ma lo sento. e lo credo. il grande Torino era una squadra di una forza senza precedenti, unita, bella, coesa, soprattutto: una squadra pulita. onesta. ti batteva, e anche di brutto. ma per manifesta superiorità. erano forti, ma erano amati da tutti. ti sconfiggevano, ma perdevano tutti senza storie perché quella squadra insegnava calcio. tutti l’amavano. tutti la rimpiangono. la Juventus è una fogna. assomma i peggiori vizi e le peggiori nefandezze di cui è capace questo paese. mi fa schifo. mi ha sempre fatto schifo. non vince senza rubare, drogarsi, corrompere, concutere, minacciare, ricattare, intrallazzare, addirittura festeggiare una vittoria rubata coi propri morti a bordo campo! I PROPRI MORTI ! fanno schifo. e quando ti battono non ti lasciano la sensazione di averti arricchito in termini sportivi e umani, come il grande Torino. al contrario, ti fanno sentire sporco, derubato, violato. perché loro fanno questo: stuprano il calcio, che a causa anche loro non sarà mai uno sport perché nello sport non puoi barare impunemente. stuprano l’onestà. stuprano la giustizia, il buonsenso, la virtù. mi fanno schifo. E visto che questo paese non ha saputo liberarsi di questa cancrena quando ce n’era la giusta causa, nel 2006, con dispiacere umano interiore devo dire che vorrei superga fosse capitata alla Juventus. E li odio per questo; per avermi fatto nascere un sentimento così orrendo. orrendo come loro. Con orgoglio, forza Roma.

    Rispondi
      • guarda che non ho augurato la morte a più gente di quanta non ne sia morta già. vorrei solo che al posto di una società e una squadra onesta ne fosse scomparsa una congenitamente disonesta, una che avrebbe rubato e infangato il paese per decenni. vorrei che al posto del bene fosse scomparso il male. dovrei vergognarmi? è brutto, è osceno che per avere il bene si debba perdere delle vite, o che si perdano solo quelle buone mentre le carogne prosperano. dovrei vergognarmi? basta col buonismo, basta! è il buonismo il male di questo paese. il buonismo ha permesso a questa pluridecorata associazione a delinquere continuasse ad esistere dopo Calciopoli, ha permesso che non venisse cancellata dall’esistenza come meritava da decenni. il buonismo, la tolleranza di ogni stortura, ogni ingiustizia, sono segno di una civiltà in putrefazione. chi tollera tutto questo, merita tutto questo. si ammalerà di tutto questo, è fisiologico. io non voglio, non accetto, non tollero. E non mi vergogno. un caro saluto.

  5. a vedere la partita sono girati di brutto anche a me. Soprattutto perchè dal momento del primo rigore inventato in poi non si è giocato più a calcio ma ad un altro sport e in quel contesto la juve nel suo stadio ci va a nozze.

    Dopo un paio d’ore cercando di guardare in maniera oggettiva:

    1) dei 3 rigori fischiati non ce n’era manco uno
    2) il gol di bonucci era in fuorigioco ma quelli si fischiano rarissimamente. Forse giusto se era a sfavore della juve lo avrebbero fischiato
    3) considerando gli episodi (le nostre palle gol, le loro, i rigori inventati) per me il risultato più giusto era 1-1

    Detto questo, è andata meglio dell’anno scorso. Ma ho visto ancora una juve leggermente superiore. Nel primo tempo fino al rigore un pò meglio loro. Nel secondo tempo più equilibrata, ma la pressione finale della juve non siamo riusciti a reggerla. Da là è nato il gol di bonucci che per carità è una botta di culo (se ci prova altre 200 volte sfonda le curve dello stadium) ma non è completamente casuale.

    E diciamo tutta la verità, nelle prime 5 giornate la juve non ha mai sofferto, invece noi in un paio di partite abbiamo rischiato il pareggio. Per questo dico che questo -3 tutto sommato ci può stare, loro devono ancora venire all’olimpico ma non cerchiamo scuse e rimbocchiamoci le maniche perchè non siamo ancora maturi al 100%

    Rispondi
  6. PER UNA VOLTA VORREI VINCERE IO COME VINCONO LORO

    E CHIAMARLI PIAGNONI

    COME VORREI

    STICAZZI DEL FUTURO E DELL’ONESTA’…

    IN QUESTO CAMPO L’ONESTA’ SI FERMA FUORI DAI PALAZZI

    SKY…TV BIANCONERA INTERVITATORI BIANCONERI CONDUTTORI CHE VANNO A LETTO COL NEMICO….MA COME CAZZO FUNZIONA??????????

    Rispondi
    • Bisogna rinforzare la Roma ancora per un anno, con dei rinforzi di primo livello a Torino vai a fare sfracelli anche contro gli arbitri è l’unica strada percorribile e ci tocca pazientare ancora un altro anno purtroppo!

      Rispondi
  7. Malgrado lo schifo a cui abbiamo assistito resto del personale parere che saremmo comunque riusciti a portarla a casa la vittoria qualora vicino gervinho ed iturbe ci fosse stato un vero centravanti di quelli che su due palle una te la buttano dentro almeno

    Rispondi
    • @incontrollabile: Basta con questi slogan da “contentino”.
      Non vinceremo mai un cazzo con questo andazzo, lo sanno pure i muri per dio.

      Rispondi
  8. Rocchi a parte che e un semplice servo del potere a cui la mera sudditanza psicologica lo fa essere un semplice nullo arbitro di provincia prevenuto… la squadra seppur stanca negli uomini mi ha dato una ottima impressione..sapere soffrire su situazioni perixolose ma non andare mai in affanno e pallegiare discretamente a tutte le latidudini del campo..peccato per le 2 occasioni create da gervi e pianijc e sprecate x eccesso di leziosità…
    ho delle ottime conferme..Manolas un mostro anche con una botta alla schiena dal 60esimo..accetta 1contro1 e anticipa solo se sicuro di farlo..Holebas tosto in difesa e buone diagonali ma timido in attacco..Keita solo ammirazione x un giocatore di un altro pianeta..
    Iturbe intelligente ma a corto di fiato idem naingollan e pianic…
    peccato potevamo farla nostra ma credo che il cammino lungo ci possa riservare soorprese sempre piu positive..stiamo diventando davvero una squadra importante e la Champions ci aiuterà a maturare su alcune scelte.
    La Juve non e quella di Conte molto lunga e poco asfissiante e ve ne accorgerete durante il prosieguo detto da uno che l anno scorso Juve Napoli e Fiorentina le ha viste tutte..
    in ultimo credo che in futuro una netta superiorità da parte nostra sminuira le giocate dei fenomeni arbitrali e forse dopo saranno gli stessi che oggi cercano di affossarti a cercare di salire sul tuo carro perche poi e da noi che ci sarà da pappare 8)

    Rispondi
  9. NOI NON SIAMO IL FUTURO

    PERCHE’ IL FUTURO NON ESISTE ESISTE IL PRESENTE ESISTE LA PARTITA

    MENTRE IL PRESENTE PASSA TE NON VINCI E T’ATTACCHI AL FUTURO

    DOVEVI VINCE L’ANNO SCORSO…E T’HANNO INCULATO COL SABBIONE

    QUEST’ANNO HANNO CHIUSO LE POLEMICHE PER LA GIUME VERGOGNOSA DI MADRID….

    RIALZANDOLA….LETTERALMENTE IN ITAGLIA CONTRO L’UNICA VERA SQUADRA

    LE VITTORIE LI AIUTANO A NON CADERE A NON GUARDARE IN FACCIA LA REALTA’ MAI

    CIO’ E’ UN BENE IN ITAGLIA
    MA FUORI QUELLA SPAVALDERIA 15-VS 11 NON CONTA E TE GIUOCO NON NE HAI…E LI SI CONTANO LE PECORELLE

    Rispondi
  10. basso profilo della societa’ , perché?… Sabatini cosi e cosi salvo poii ammiccamente e sorrisini co’ poca luce-marotta….
    ma anche all’ AS ROMA fa comodo che vince la juve per avere alibi…???

    Rispondi
  11. 1 non si puo’ giocare una partita cosi’ con uno sbarbatello in porta
    2 le grandi squadre chiudono le partite
    3 pjanic al netto della punizione col parma …davanti la porta tra CITY E GIUMERDUS…SI E’ DIVORATO IN MANIERA IMBARAZZANTE ALMENO DUE GOL…
    4 VAFFANCULO
    5 le parole di bonucci sintomatiche” in itaGLIA…SIAMO ANCORA I POIU’0 FORTI”…
    GRAZIE AL CAZZO….AGGIUNGEREI…
    NOI STASERA LA VITTIMA SACRIFICALE

    ROCCHI NON E’ STATO SFORTUNATO…MA SCENTIFICO

    PUNIZIONI INVERTITE
    INTIMIDAZIONI TOLLERATE
    RIGORI INVENTATI
    FUORIGIOCO NETTI REINTERPRETATI

    AL N ETTO DEL NOSTRO
    AL NETTO DEI NOSTRI LIMITI

    QUESTO NON E’ CALCIO…MA UN SACRIFICIO DI UNA SQUADRA FORTE COME LA NOSTRA

    F0SSI IN GARCIA CAMBIEREI ARIA

    capito perché vincono sempre???????????

    POI VANNO FUORI E LI BASTONANO
    LA JUVE E’ COME QUEI RINCOGLIONITI CHE INVECE DI CRESCERE ..PREFERISCE RIMANERE NELLA STESSA CLASSE PER PRIMEGGIARE
    GIOCA DI NERVI E DI FISICO…L’UNICO GIOCAGTORE VERO E’ QUEL MOSTRO INGUARDABILE DI TEVEZ

    ODIO LA GIUMERDUS…
    ODIO IL SISTEMA MAFIOSO AGNELLI ITAGLIA

    aspetto le parole del figlio di papa’ agnelli di merda…da 150 anni mangiate pane a tradimento…

    l’0itaglia merita la giumerdus

    in itaglia la classe arbitrale…ha la sua classifica
    juve
    milan
    inter
    lazio
    napoli

    che cazzo ci fanno squadre come chievo e sassuolo..se non squadre materasso per le solite

    alla Roma imputo due cose

    il portiere
    la MOLLEZZA IN ZONA GOL

    DIMENTICAVO…TROPPI INFORTUNI

    VI ODIO

    Rispondi
      • @Diggia: certo è un sopravvalutato e chi ci offre 25/30 mln per comprarlo è un coglione emerito,insignito con la Croce del Gran Cazzone!!!ma dai…..per favore,smettiamola,anche in questi momenti anzicchè fare i veri tifosi facciamo i piagnoni,gli sfascia tutto,…facciamo in modo che anche lui chieda di andare via da Roma,dai…sembra che sia lo sport preferito dei tifosi (o pseudotali) romanisti,o meglio di certi tifosi romanisti.

    • @johnnywalker: classico esempio di pseudotifoso romanista…se c’è da criticare sempre pronto,la libertà di critica è democrazia,ma la demenza non è accettable!cazzo centra il portiere???boh!!!valli a capire quelli come te!,mi dispiace doverlo dire.

      Rispondi
  12. Analisi episodio per episodio per Sky sport:
    Rigore chiesto da Marchisio non dato: giusto così
    Rigore su fallo di mano di Maicon: non era mani e non era in area (analisi molto pignola che spiega bene il tutto)
    Rigore su totti: c’era, tra tutti i rigori è il meno dubbio

    Rispondi
  13. Non ho mai preso cosi male una sconfitta della Roma. Non so che dire.

    Il rigore piu inesistente secondo me e il primo. Maicon non ha il braccio aperto, copre solo il viso perche e impossibile non farlo quando una palla ti arriva in faccia. E puro insinto. Lasciamo perdere era fuori aria o no, il braccio non e aperto, lui non puo saltare come un salame.

    Continuamo a crederci amici miei che la Juve quest anno non deve e non puo vincere contro di noi. FORZA ROMA SEMPRE.

    Rispondi
  14. Anche io sono fiero della mia Roma anche se sposo le parole del Capitano a Sky,ma siamo La Roma non più la rometta,quindi va bene quel che dice Sabatini,calmo ed equilibrato che ha fatto fare una figura di merda a Marotta (viste le dichiarazioni dello juventino);non abbiamo bisogno di dire o fare altro, di rivolgerci a nessuno,di farci sentire da nessuno (figuriamoci da Lotito)…ora smaltiamo la delusione e andiamo a VINCERE ..SEMPRE e DOVUNQUE.Oggi abbiamo dimostrato che senza gli infortunati (che un pò ci pesano) siamo più forti di loro,figuriamoci quando avremo tutti a disposizione!!!!FORZA ROMAAAAAA!!!!

    Rispondi
  15. frega niente delle multe..al ritorno lanciate tutto cio che potete contro juventini e la loro panchina..finito con monete pietre seggiolini ecc tirate anche dentiere e protesi varie…
    dall’anno prossimo in poi non voglio vedere una bandiera biancomerda a Roma..gli stessi giocatori devono aver paura a venire qui… e ste televisioni del cazzo perche non parlano dei sputi ecc alla nostra panchina??stronzi servi di merda… 👿

    Rispondi
    • @✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯: ma sei scemo????non le multe ma 5 giornate senza pubblico prendiamo..invece solo cori e tifo sano….e li battiamo.

      Rispondi
      • @✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯: ti capisco…anche io ne ho le palle piene,figurati..a 61 anni ne ho viste tante ma tante ma mi sforzo di continuare a soffrire e tifare per vincere e sono convinto che possa essere l’anno buono o al massimo il prossimo; ricordiamoci sempre dove eravamo 4 e 3 anni fa e soprattutto cosa eravamo,ogni anno un passo in avanti (gudico positivo anche l’anno Zeman per tanti motivi soprattutto economici per la società),ci manca un cicino e rientrando gli infortunati il cicino sparirà.Godiamocela perchè è una grande Roma!

    • basso profilo della societa’ , perché?… Sabatini cosi e cosi salvo poii ammiccamente e sorrisini co’ poca luce-marotta….
      ma anche all’ AS ROMA fa comodo che vince la juve per avere alibi…???

      Rispondi
  16. Si comunque io mi sono ampiamente rotto il cazzo di questo “basso profilo” della nostra società, per dio si facessero sentire e basta prenderlo nel culo.
    L’anno scorso Conte si mise a frignare e boicottò tutte le conferenze stampa, per poi avere quello che voleva.
    Noi invece piegati sempre a 90 a prenderlo nel di dietro.
    Mo basta, cacciassero fuori le palle e dicessero le cose come stanno.
    Stasera 3/4 d’Italia ha capito finalmente che la Juve ruba, e che purtroppo noi romanisti non vinceremo mai un cazzo in questo paese di merda.

    Rispondi
      • @charly: Doveva dire palesemente: stasera è stato uno schifo.
        No “l’arbitro è stato sfortunato”. Ma sfortunato de che?che cosa? stava li a 2 metri su entrambi i rigori.

      • Bisogna dire le cose come stanno, cioe’ che l’arbitro ha commesso errori da dopolavoro. Se non si fa la voce grossa qui non cambia niente. Gli arbitri devono aver paura di sbagliare contro di noi, altrimenti lo scudetto lo vediamo col binocolo @Quasar:

  17. REGA MA CHE GUSTO CÈ?

    Io ho la consapevolezza che nn lo potrò mai vincere lo scudo, sembra prematuro, ma è cosi, perche in un paese del genere dv la IRREGOLARITÀ ne fa da sovrana, la Juve ci naviga che è una meraviglia, ed oggi dv la Roma doveva, e ripeto, DOVEVA VINCERE, ci hanno RUBATO la partita in maniera ignobile, e i giocatori pure, si rompono di stare in un campionato simile, e questo è un pericolo.

    SEMPRE PIU INDIGNATO!!!

    PS: per fortuna che ci sono i Cesaroni che mi rilasso.

    Rispondi
  18. ripartiamo dal fatto che eravamo senza 4 titolari e mi dispiace dirlo destro non lo vedo adeguato per la Roma, morata Tdc e entrato e si e visto destro zero assoluto

    Rispondi
  19. Mi sembra di essere tornati ai tempi della juve di moggi e company…….oggi non me la sento di rimproverare nulla alla mia Roma(forse solo il gol sbagliato di pjanic)..hanno dato tutto in campo…keita immenso.

    Certo che andare li a vincere ormai è praticamente impossibile…oggi c cavevo quasi creduto al gol di iturbe…..ci manca davvero poco per essere superiori….veramente poco…

    Rispondi
    • oltre ai furti diciamocelo, hanno un culo spaventoso… Noi 8 infortunati, loro 4-5 ma i più forti recuperano proprio 5 minuti prima di giocare con noi, i falli guarda caso erano vicinissimi alla linea, fosse stato 3 cm più in là non avrebbe avuto il coraggio di regalare i rigori… Ogni volta va così, hanno fatto 2 tiri in porta e 3 gol, noi ci mangiamo sempre tutto invece

      Rispondi
    • Magari avesse segnato Pjanic….Avrei pagato per rifare la scena…

      Finita la partita, però, ti rendi conto che il quello stadio è un casino, arbitro contro, tensione alle stelle, i nostri giocatori hanno fatto il massimo.
      Pjanic ha fatto il massimo. Sicuramente, è un errore che gli servirà in futuro…

      Rispondi
  20. Il giorno che vinceremo la Champions league i giornali inglesi titoleranno: “Roma migliore squadra del mondo, si piega in campionato alla mediocre Juventus a causa degli arbitri corrotti”

    Rispondi
  21. Il campionato non finisce oggi, invito i vari Chiellini Bonucci Tevez a giocare sempre allo stesso livello per 50 partite, caleranno come sono calate tutte le squadre di Allegri, in casa sono favoriti da sempre quindi non so perchè siate cosi stupiti, vi dirò io mi sono meravigliato quando Rocchi ha dato rigore su Totti…

    Una cosa sola, Juve ci vediamo al ritorno. 👿

    Rispondi
    • questa Juve le vince tutte, il ritorno è una formalità, noi non possiamo vincere sempre, loro si, perciò anche se vinciamo all’olimpico avremo comunque 2-3 punti in meno a loro, faranno 37 vittorie in 38 partite, all’olimpico si giocheranno la 38esima vittoria, ma anche se dovessero perdere lo scudetto sarà loro comunque…

      Rispondi
      • @Jedvaj:
        Forse io ho visto un altra partita, ma la juve quando è stata seriamente pericolosa ? quante parate ha fatto Skorupski ? io ho visto che dal 70° la juve non ha giocato più, traversa a parte, non hanno creato un azione lichtsteiner e Asamoah non sono mai riusciti ad andare sul fondo e crossare e llorente dov’era ? ma sopratutto Pogba “Mr.70 milioni” ha centrato la porta almeno una volta ?
        SIAMO ANDATI A TORINO PER DETTARE LEGGE.
        Allegri gioca sempre con gli stessi 11 e certo non avranno sempre tanti arbitri dalla loro.

  22. Bisogna alzare un polverone dopo questa partita. Gli arbitri da adesso in poi dovranno avere il terrore prima di dare un rigore contro di noi. Se stiamo zitti non cambiera’ niente. Tra l’altro il potere politico della Juve oggi e’ molto limitato rispetto al passato.

    Addosso all’arbitro, senza violenza fisica!!!

    Rispondi
  23. …vendemo tutti, facciamo plusvalenze, ricompramose Rosi Greco Okaka& soci.
    Facciamo una squadra da metà classifica, così se mettemo l’animo in pace
    E’ inutile investire in una grande squadra, quando il campo è l’ultima cosa che conta
    …LA MAFIA DEI GOBBI ESISTERA’ SEMPRE

    Rispondi
  24. controcorrente…

    DOBBIAMO CRESCERE ANCORA. GERVINHO E PJIANIC SI SONO DIVORATI 2 GOALS FATTI E QUEL FALLO AL LIMITE DI MIRE SI DOVEVA EVITARE. SPECIALMENTE 10 SECONDI PRIMA DELL’INTERVALLO. IN 3 MINUTI GLI ABBIAMO REGALATO LA PARTITA. GERVIHNO NON PASSA E MIRE FA FALLO, DENTRO O FUORI NON E’ RILEVANTE.

    MANOLAS HA PERSO LA TESTA.

    SE SAPPIAMO CHE GLI ARBITRI FAVORISCONO LA JUVE, L’INTER ED IL MILAN, BISOGNA ADEGUARSI ED ESSERE PIU’ CATTIVI, CINICI. VANNO AMMAZZATI.

    CON PIU’ TESTA E PIU’ MATURITA’ NON SOLO AVREMMO VINTO NOI MA LI AVREMMO FATTI SCOPPIARE DAL PUNTO DI VISTA VERVOSO. ED INCEVE LI ABBIAMO RILANCIATI.

    APSETTIAMO ANCORA CON PAZIENZA IL SALTO DI QUALITA’, CHE SONO SICURO ARRIVERA’.

    AVANTI ROMA.

    Rispondi
  25. BRAVO SABATINI
    HA DATO UNA LEZIONI A STI GIORNALISTI DI MERDA E QUELLA ZOCCOLA DI SKY

    VOI FATE IL VOSTRO LAVORO MA NON HA SENSO GIRARCI INTORNO

    I TRE GOL DELLA JUVENTUS NON CI SONO PUNTO E BASTA

    Rispondi
  26. Lei è convinto che poteva finire diversamente con altre decisioni?
    La colpa è nostra, era possibile giocare meglio, abbiamo avuto occasioni non sfruttate, poi ci sono stati episodi che hanno deciso la gara, oggi nel ventunesimo secolo la tecnologia potrebbero aiutare gli arbitri, qui a Torino le aree sono di 17 metri. Io sono favorevole alla moviola, per i gol fantasma e sui falli da rigore.

    GRANDE MISTER

    Rispondi
  27. Mi so rotto er cazzo non si può andare avanti cosi e’ ora di farla basta. investi soldi nel calcio x poi fatti fregare . Se nel lavoro esiste la sicurezza x protercerti nel calcio esiste la moviola “””” in campo””” sono veramente arrabbiato

    Rispondi
    • @roma roma roma: ma questi ti fottono pure con la moviola in campo……..che poi sarebbe stato rocchi a valutare la moviola…..e stai sicuro che quei rigori li avrebbe dati lo stesso

      Rispondi
  28. Matteo,

    giustissimo il tuo commento.

    Se puoi,invialo e/o fallo recapitare a Baldissoni : hai visto mai incomincia a svegliarsi…

    Per chi non lo sapesse ,Baldissoni è quello che ha fatto allenare la juventus a Trigoria .

    Qui si possono fare migliaia di commenti,tutti giustissimi,ma qui se non si muove la società ,in maniera ufficiale,i commenti diventano dei meri esercizi di scrittura .

    Sempre e Comunque Forza Roma !!!

    Rispondi
  29. capita che un arbitro sbaglia… ma voi vi ricordate quando un arbitro ha sbagliato a favore della roma in un juve roma? io nohohoh

    Rispondi
  30. come si fa avere un amico juventino che al 93esimo ti manda un SMS con scritto “ma non vincete proprio mai 😆 ?” tutto ma pure esser preso per il culo no eh?

    Rispondi
  31. La rottura di balle è che sta sconfitta arriva prima della sosta, così mo mi roderà il culo per 15 giorni… ma sti caxxi

    Rispondi
  32. Senza parole davvero, siamo proprio circondati, sono tutti ai piedi dei ladri.

    Mi vergogno profondamente dell’Italia….ma con che spirito i nostri giocatori continueranno a giocare sapendo come funzionano qui le cose..

    Rispondi
  33. 114
    Non posso che applaudire, 114 è sempre 114, speriamo che la giustizia faccia il suo corso, per una volta non posso appellarmi alla polizia italiana, fermateli prima che arrivano a 114, il loro obiettivo è soltanto quello…

    Rispondi
  34. Che palle. Che palle. Non ci sto. Non ce la faccio proprio. Quando perdi 3 a 0, 4 a 1 o 4 a 0 rosichi, quello si, ma sei conscio che non ce l’avresti fatta a fare di più. Oggi no. Oggi non ce la faccio a farmi passare l’incazzatura. Non si può fare questo. Non tutte le volte. E che cazzo.

    Rispondi
  35. A questo punto è certificato che in Europa la juve sarà arbitrata da arbitri italiani così riuscirà a passare il turno. Che schifo ti fanno passare la voglia di guardarla tanto sai già che ruberanno

    Rispondi
  36. Cioè, per carità, Mire quel gol poteva farlo. Ma porca puttana, non si può giocare in questo modo, non con queste modalità. Non ci si fa. E vi prego, non fate parlare ste mmerde che proprio niente niente voglio sentire da loro…

    Rispondi
    • @Gugly_89: Eccallà, puntuale: quella grande mmerda a già sparato “siamo più forti noi”. Convinto? T’aspettiamo qua. Ah, non ti inventare infortuni, mi raccomando…

      Rispondi
  37. Rega nn so più cosa dire…

    PERCHE VEDERE IL CALCIO, PERCHE? la Roma cosa dv fare per vincere lo scudo? COSAAAAAAAAAAAA….

    Io spero che da domani si faccia qualcosa, perche nn sene può più.

    NN SN NULLA FUORI DALL’ITALIA, PERCHE SECONDO VOI? da stasera la cuadratura del cerchio è completa, la Juve fa peggio di calciopoli, e lo dice uno che nn si lamenta mai di queste cose, ma ad una certa me parte la brocca cazzo.

    PS: scusate lo sfogo 😥 🙁

    Rispondi

Lascia un commento