Serie A. Cesena-Empoli 2-2 e Juventus batte Milan 0-1

Con la vittoria della Juventus sul Milan si è chiusa la fase degli anticipi di questa terza giornata di Serie A. Nella gara delle 18:00 Empoli e Cesena hanno pareggiato 2-2, con i bianconeri rimontati di due gol dopo la partenza sprint con il doppio vantaggio. Alle 20:45 il big match: Milan chiamato all’esame di maturità contro la Juventus di Allegri, chiamata invece a confermarsi squadra favorita per la corsa al titolo. Ebbene, Tevez ha sbloccato e chiuso il match con un bel triangolo con Pogba. Juventus prima, in attesa della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Serie A. Cesena-Empoli 2-2 e Juventus batte Milan 0-1”

  1. Leggo qui sotto di qualcuno che dice che Menez ieri non ha combinato un cazzo…beh non è vero affatto…io ho visto tutta la partita e Menez è stato il migliore in campo del Milan,l’unico capace di proiettarsi in avanti e di fare scatti veloci e serpentine in grado di impensierire la retroguardia della juve.

    Rispondi
  2. Beh, a parte il fatto che il milan di sta ceppa è una squadra tutta attacco e niente difesa, non è certo la partita di ieri che ci fa scoprire la “forza” della giume, come ha già scritto qualcun altro… Io piuttosto mi concentrerei sulla loro incapacità (almeno palesatasi ieri e contro il Malmoe, partite che ho visto per il lunghi tratti) di tessere trame di gioco pericolose, a meno che nell’azione non siano coinvolti tevez e pogba! E questo sinceramente mi fa ben sperare: che cosa succederebbe loro se si fermassero entrambi? E c’è di più: Allegri finora non ha messo mano alla squadra, ha semplicemente fatto da fantoccio proseguendo sui dettami impartiti da Conte, di suo non c’è veramente niente. Conoscendo il buon Max, so che quando si troverà in difficoltà, e credo che questi momenti arriveranno anche per loro, non saprà che pesci pigliare: la giume di Conte in difficoltà l’abbiamo vista recuperare anche 2 gol di scarto, quella di Allegri non farebbe mai una cosa del genere.
    Quindi ragà, calmi e gesso: siamo alla terza di campionato e la stagione è ancora moooolto lunga 😉 …

    Rispondi
  3. La rube è forte, non c’era bisogno della partita di ieri x scoprirlo.
    È la stessa squadra del record di punti dell’anno scorso alla quale è stato tolto poco/niente (Isla, Quagliarella, Peluso) ed aggiunti Morata, Pereyra, Evra, Romulo.
    Forse dimentico qualcuno ma la sostanza è che come organico sono più forti di prima e lo saranno ancora di più quando rientreranno Barzagli e Pirlo.
    Con il cambio di allenatore per ora hanno mantenuto lo stesso modulo, ma corrono meno e fanno meno pressing e più possesso palla.
    Il risultato è che una partita come quella di ieri, che la squadra di Gonde avrebbe dominato mandando in crisi lo scarso centrocampo del bilan con il pressing alto, è rimasta contesa di i all’ultimo ed è stata vinta di misura. Per questo motivo secondo me qualche punto lo lasceranno x strada e noi dovremo essere bravi ad approfittarne, cominciando da oggi non perdendo punti con le piccole.

    Rispondi
  4. Buongiorno a tutti !!!!!!!!!!!

    Niente paura… Hanno vinto contro una squadra che faceva ridere… E poi il “fenomeno” Menez ieri non ha fatto un caz***……

    Forza Roma
    forza James
    Forza fumante
    Forza Rudi

    Rispondi
    • Menez è troppo forte da solo riesce a reggere l’attacco del Milan fa tutto lui peccato che a Roma si sia dimostrato una testa di cazzo se fosse stato così maturo quando era con noi ci avrebbe fatto molto comodo chissà che magari un giorno ritorni insieme a due e xché mi sono rimasti nel cuore come lamela e marcos

      Rispondi
  5. Bon,campionato già perso alla terza giornata! Per favore, non deprimimetevi!La juve è forte, ma ha vinto 1a0 contro un milan iperesaltato da tv e stampa, senza gioco e che vi ricordo ha preso 4pere a parma vincendo con rigori ed espulsioni indecenti..
    Manco avesse vinto 4a0 col real!

    Rispondi
  6. per vincere lo scudetto bisogna:
    -vincere tutte le partite all’olimpico
    -vincere allo juventus stadium
    -vincere in casa di tutte le piccole (pareggiarne max 3)
    fare almeno 4 punti in trasferta contro: fiorentina inter milan napoli
    tot 100 punti

    la juve è forte almeno come l’hanno scorso ma senza conte alcune partite non le vincerà, quindi mi aspetto intorno ai 95 punti

    Rispondi
  7. Lo pensavo l’anno scorso e lo penso oggi mi piacerebbe vedere Tevez lesione muscolare 1 mese fuori e vorrei vedere quante partite vincono.

    L’anno scorso fuori a Napoli ed hanno preso 3 pere sara’ una coincidenza.

    Rispondi
  8. Max ha detto:

    Squadra solida… sempre affamata… con tre passaggi in verticale vanno subito in porta ( quanto adoro questo modo di giocare a differenza dell’esagerato possesso palla ) e tevez ahimè ci sa fare… se non troviamo la loro stessa grinta rischiamo di rimanere gli eterni secondi incompiuti… temo si siano rafforzati malgrado l’addio di conte… speriamo bene

    ahahaah farrorzata? Ma de che? Con morata al posto di osvaldo? con pereyra al posto di isla e senza piu vucinic e quagliarella? Ma nn disciamo fesseria la juve nn si è per nulla rinforzata (e x questo conte si è dimesso) anzi….tolti gli arbirtri siamo 2 spanne sopra di loro
    i limiti di roma e juve?
    togli tevez e gervinho e faticano li davanti…
    e cmq preferisco mille volte il gioco possesso palla che nn quello della juve che si passano solo il pallone tra i difensori per poi buttarla metodicamente in avanti

    Rispondi
  9. Skontrino ha detto:

    Per una vittoria contro il “Milan” tutto pessimisti?
    Perché?
    La Roma quest’anno è forte.. Mi fido di Rudi!
    Rispetto per tutti, paura di nessuno!

    Ma infatti non si sa.

    Un Milan ridicolo che prende 4 pere dal Parma e glienefanno solo 1.

    La Juve è sempre la squadra da battere, la favorita (ma, onestamente, mentre lo scorso anno vedevo un divario incolmabile, oggi non penso sia possibile andare a Torino e prendere 4 gol), ma questa partita significa meno di zero.

    Speravamo in un pareggio ma la Juve ha vinto. Ha vinto di misura e ci sta, non è un’impresa contro sta squadra di disperati che era a punteggio pieno per una partita rocambolesca.

    Rispondi
  10. Questi hanno ripreso a vincere…speravo in un pareggio…ma purtroppo il Milan è troppo poca cosa,anche se oggi al cospetto della juve han fatto una partita ordinata ed eran ben messi in campo…ma la differenza di valori tecnici prima o poi esce fuori…e la juve è nettamente superiore come qualità rispetto al milan. Sarà dura,l’addio di Conte finora non ha comportato nessuna conseguenza negativa per la juve.

    Rispondi
  11. Squadra solida… sempre affamata… con tre passaggi in verticale vanno subito in porta ( quanto adoro questo modo di giocare a differenza dell’esagerato possesso palla ) e tevez ahimè ci sa fare… se non troviamo la loro stessa grinta rischiamo di rimanere gli eterni secondi incompiuti… temo si siano rafforzati malgrado l’addio di conte… speriamo bene

    Rispondi

Lascia un commento