Nascono gli “AS Roma Brand Ambassadors”.

Un nuovo punto di riferimento per i tifosi giallorossi tra le strade della Capitale: nascono gli “AS Roma Brand Ambassadors”.

Intrattenimento, informazione, promozione e valorizzazione della cultura sportiva della Capitale, sono solo alcune delle attività promosse dall’As Roma, in collaborazione con Roma Capitale, che verranno svolte in alcuni punti centrali della città.

Nei giorni che precedono una gara casalinga, cittadini e turisti potranno affidarsi ai “Brand Ambassadors”, nuove figure che avranno il compito di promuovere e agevolare l’accesso alle emozioni di una gara allo Stadio Olimpico. I Brand Ambassadors si recheranno infatti nei pressi dei luoghi più affascinanti e famosi della città per offrire ai turisti non solo l’intrattenimento di giocolieri, free-stylers e trampolieri, ma anche la possibilità di acquistare, immediatamente, i tagliandi per l’accesso alla partita.

Parte integrante dell’attività dei “Brand Ambassadors” consisterà nel sostenere all’interno delle scuole, in collaborazione con Roma Capitale, progetti di promozione e sviluppo della cultura sportiva volti all’educazione del tifoso di domani. Il progetto partirà in forma sperimentale già nei prossimi giorni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

61 commenti su “Nascono gli “AS Roma Brand Ambassadors”.”

  1. Reginald ha detto:

    Le ultime stagioni di Torres in Premier:
    2011 – 2012 —- 32 presenze – 6 gol
    2012 – 2013 —- 36 presenze – 8 gol
    2013 – 2014 —- 28 presenze – 5 gol
    Tot — 96 presenze 19 gol
    Spagnolo, anni 30 ingaggio 18 milioni lordi a stagione
    le ultime stagioni di Destro:
    2011 – 2012 —- 30 presenze – 12 gol
    2012 – 2013 —- 21 presenze – 6 gol
    2013 – 2014 —- 20 presenze – 13 gol
    Tot — 71 presenze 28 gol
    Italiano, anni 23 ingaggio 2,6 milioni lordi a stagione
    dove sta la convenienza di prendere Torres?

    Esattamente!
    Cioè, a loro diamo il futuro e noi ci prendiamo il passato?!! Il Chelsea ci crede proprio degli scemi..!!

    Rispondi
  2. Jedvaj ha detto:

    @Sampei: gliene dai 2.5 per il prestito, ovviamente ad adebayor non al tottenham, se comprano vendono adebayor al primo che offre il 10% dell’ingaggio secondo me..

    Rimangono lo stesso troppo pochi, con Soldado-Kane dove vanno? Devono prendere qualcuno forte prima di sfoltire.

    Rispondi
  3. Le ultime stagioni di Torres in Premier:

    2011 – 2012 —- 32 presenze – 6 gol
    2012 – 2013 —- 36 presenze – 8 gol
    2013 – 2014 —- 28 presenze – 5 gol
    Tot — 96 presenze 19 gol
    Spagnolo, anni 30 ingaggio 18 milioni lordi a stagione

    le ultime stagioni di Destro:
    2011 – 2012 —- 30 presenze – 12 gol
    2012 – 2013 —- 21 presenze – 6 gol
    2013 – 2014 —- 20 presenze – 13 gol
    Tot — 71 presenze 28 gol
    Italiano, anni 23 ingaggio 2,6 milioni lordi a stagione

    dove sta la convenienza di prendere Torres?

    Rispondi
    • @Reginald:

      La convenienza sta nel fatto che con 25 ne prendi un altro, quindi Totti diventa il terzo.

      Ovviamente mi tengo Destro, comunque a livello di ingaggi non ci siamo proprio.

      Rispondi
      • ok, ma anche se ci danno 25 milioni e Torres si dimezza lo stipendio e chiede 9 lordi per 4 anni (36 milioni) tra 4 anni mi ritrovo con un giocatore da rottamare… viceversa Destro tra 4 anni, quando ne avrà 27 sarà comunque un calciatore ancora giovane e con un valore di mercato, si presume alto.

      • @Reginald:

        Siamo d’accordo, anche io non accetterei mai, era per dire che non mi sentivo insultato da una simile offerta che è tuttosommato equa, non sono come i 25 offerti dal Bayern per Medhi, ecco.

  4. Il Chelsea è a posto, Azpilicueta è il titolare a destra perciò Ivanovic verrà spesso impiegato centrale, poi ci sono Zouma, Cahill, Terry è il giovane Christensen
    Lo United è a posto numericamente dopo l’arrivo di Rojo: Evans, Smalling, Jones e il giovane Keane
    Il Bayern è l’unica squadra che possa prendere Benatia, se però è vera l’offerta da 25 non si arriverà mai ad un accordo, Benatia rimarrà, sta solo temporeggiando per il rinnovo, ma nessuno vuole pagarlo, anzi se il Bayern prende Godin nessuno lo vuole più…

    Rispondi
  5. as-roma ha detto:

    Entro Venedi ci sarà l ufficialità del nuovo difensore della Roma. Da quello che ho capito non è ne Cicerchies ne Nastasic. Forse Richards?

    Richards con quel fisico da rugbista è ottimo per giocare a calcetto, ma in serie a di calcio a 11, beh non mi fiderei molto nemmeno se fossi il Cesena… Però vabbè, se capita l’occasione low cost ci può stare… Di certo se è il sostituto di Benatia a sto punto avrei preferito Portanova

    Rispondi
  6. Il Tottenham ha Soldado, Adebayor e Kane, che neanche è prima punta, se la situazione cambia è perchè compra, dovrebbe comprare a prescindere.

    Adebayor è ok come riserva ma che ci dobbiamo fare a 5-6m di sterline all’anno?

    Rispondi
    • @Sampei: gliene dai 2.5 per il prestito, ovviamente ad adebayor non al tottenham, se comprano vendono adebayor al primo che offre il 10% dell’ingaggio secondo me..

      Rispondi
  7. Ragazzi il “Times” scrive che il Chelsea offre per destro 25 milioni più il prestito di torres!!!!! Che famo?? Con jovetic da prendere in prestito e la cessione di adem! Jovetic-torres-iturbe

    Rispondi
  8. Quasar ha detto:

    @Pio Daceto: Dopo ieri sera credo che la priorità sia un centrale di difesa, altro che una punta.

    Garcia: “voglio 3 centravanti con caratteristiche diverse”
    Borriello e Destro sono uguali, il primo via.
    Totti e Sanabria sono molto simili, qualora partisse il secondo la priorità diventa immediatamente il centravanti
    Adebayor e Carroll sono due occasioni gratis, io un pensierino lo farai ad entrambi, Carroll mi ricorda molto Osvaldo, ok so com’è andata, ma ha pur sempre 24 anni e potrebbe riesplodere. Adebayor, beh è pur sempre Adebayor…

    Rispondi
    • @Jedvaj: No ok, infatti ho parlato di “priorità”. Concorderai con me che un centrale valido ci serve come il pane, poi per il resto possono comprare quanti centravanti vogliono 🙂

      Rispondi
      • @Quasar: sono d’accordo con te ovviamente, ma se ci mettiamo a contare i giocatori la difesa al centro sta bene anche così… Il dilemma secondo me è capire se Sanabria e Romagnoli sono troppo giovani o va scommesso su di loro da subito, perché se dai in prestito entrambi e prendi Adebayor e Vlaar ha risolto tutto :mrgreen:
        Comunque la partita di ieri era solo una amichevole, non diamogli troppa importanza, Garcia da molte più certezze anche con Portanova e De Maio titolari piuttosto di quante certezze dava Zeman, quindi i difensori possono andar bene anche così in teoria

      • @Jedvaj: Io sinceramente Sanabria lo terrei in squadra e cercherei di farlo giocare quanto più possibile, in fondo ha 18 anni ma è anche vero che in molti top club europei ragazzi della sua stessa età esordiscono in partite importanti come se nulla fosse, perciò non vedo perché la Roma non debba fare lo stesso.

  9. Entro Venedi ci sarà l ufficialità del nuovo difensore della Roma. Da quello che ho capito non è ne Cicerchies ne Nastasic. Forse Richards?

    Rispondi
    • Cena in corso a Londra tra Walter Sabatini e Franco Baldini, dirigenti di Roma e Tottenham. Come svelato dal collega Alfredo Pedullà in onda su Sportitalia, Sabatini (presente in Inghilterra col dg Mauro Baldissoni) e Baldini negli ultimi giorni avevano parlato di un possibile approdo agli spurs di Mattia Destro oltre che di Vlad Chiriches, difensore che – insieme a Matija Nastasic del City – piace alla Roma in caso di addio di Mehdi Benatia. Inoltre la Roma aveva accennato un discorso legato a Erik Lamela, che non riesce a esplodere al White Hart Lane.

      Rispondi
  10. Non proseguirà in Eredivisie la carriera di Samuel Eto’o, attaccante camerunese attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto col Chelsea. Il calciatore negli scorsi giorni ha incontrato la dirigenza dei lancieri ma – secondo la stampa olandese – non ha risposto alla proposta del club entro i tempi prestabiliti.

    Rispondi
      • @Gugly_89: attento a quello che scrivi

        domani mangiante twitta ” solo una gita per sabatini e baldissoni”

        l’altro giorno scrissi che marquinhos e lamela tornavano a Roma, dopo manco due ore su romanews era riportata la notizia 😯

      • @Oblomov: Ahahahahahahaha nun ce se crede, questi se bevono tutto (e di tutto, visto quello che scrivono) 😆 😆 😆 !

      • Ci sn gran belle ragazze a Londra:

        CHE COSA RICORDO DI LONDRA?

        1- la città fantastica cn la metro che ti porta pure in bagno.

        2- il cibo scadente ( nn sapete quanto siamo fortunati )

        3- le gnocche, assurde.

        CI RITORNEREI??

        Eccome!! Se londra avesse il cibo d’Italia, nn esagero nel dire che sarebbe la città perfetta, per chi piace, è logico.

        @Gugly_89:

  11. Premetto che la partita non l’ho vista pero’ anche a sto giro Jackson Martinez non l’ha pucciata.Sbaglio o sto giocatore e’ un po’ sopravvalutato? 30 mln?

    Rispondi
  12. Ho spulciato ben bene e più volte le rose delle società londinesi, sinceramente è difficile capire chi possa essere il prescelto da sabatini, alcuni indizi mi lasciano pensare a un difensore: Kaboul, Assou-Ekotto, Tomkins, ma il giocare forse più adatto ed economico disponibile al momento è uno solo, il problema è che è infortunato, non so quanto sia grave, ma di sicuro non ha giocato in tottenham-West ham, perciò che è andato a vedere a fare Sabatini se lui non giocava?! Però ripeto, tutti gli indizi mi portano a pensare ad un nome solo, staremo a vedere ma secondo me la Baldissoni è a Londra per prendere in prestito Andy Carroll

    Rispondi
  13. Sto guardando la partita del Lille: squadra pessima, senza un accenno di gioco. Kjaer è come lo ricordavo: pessimo, sbaglia 3 interventi su 4 e fa spesso fallo inutili! L’osservato speciale Basa invece non mi ha sorpreso, né in negativo né in positivo: un onesto difensore che pare avere un piede buono. A dirla tutta, un paio di volte l’ho visto pure fuori posizione…

    Rispondi
      • @pevek80: Sisi questo è vero, però se vedi mica ho scritto che è una pippa 🙂 : anzi, ci aggiungo che mi piace come esce palla al piede ed ha anche un buon senso dell’anticipo. Insomma, è di un altro pianeta rispetto a Kjaer, forse è un po’ lentino, ma tutto sommato non sta facendo male: ecco, forse sul gol poteva star meglio posizionato, perché là dove stava serviva veramente a poco…

  14. Tendiamo a sopravvalutarlo: ho parlato con colleghi tedeschi che mi hanno detto che Benatia non è la prima scelta del Bayern Monaco. I bavaresi stanno cercando Godin, per cui dovrebbero spendere 30 milioni, che ha fatto il mondiale, rischiando di vincere tutto. Benatia sta pagando un mercato complicato: è un ottimo giocatore ma troppo ancora nei confini nostrani (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)

    Rispondi
  15. Sabatini e baldissori a Londra ela merdaccia di giornalismo italiano è stata capace di tirare in ballo tutti i nomi insieme fatti fijo ad oggi sia in entrata che in uscita in un solo colpo….per la serie qualcosa ci prendo!!!si naviga a vista x i pennaiuoli venire a capo di notizie sui movimenti del saba è davvero un miraggio…ps ufficiale Rojo al MU..fuori un altra …

    Rispondi
  16. Il viaggio a Londra ha a che fare con qualche acquisto, il primo nome che mi viene in mente è Chiriches, come quarto difensore (Romagnoli non è pronto, quindi al massimo può fare il quinto). A Sabatini piace molto questo giocatore.

    Quasi sicuramente parleranno di Jovetic con il City, ma è complicatissimo prenderlo, quasi un miraggio, Sabatini si aggrappa alla speranza e ci prova. Chissà, forse ci lavorerà in ottica futura, in quanto al momento non c’è neanche lo spazio in squadra per Jovetic.

    Manderanno avanti i contatti per qualche giocatore ucraino, tipo nomi che si sono fatti fin’ora e forse qualche giocatore che ignoriamo…

    Ma prima di comprare bisogna sempre vendere, soprattutto nel nostro caso con la rosa completa, ma notiamo che ci manca ancora un difensore, quindi principalmente sono andati solo per questo. Direi che è proprio ora di chiudere, il campionato sta per iniziare 🙂

    Se qualcuno vuole fare qualche offerta per Ljajic o Destro, Baldissoni e Sabatini potranno gestire la cosa anche da lì.

    Rispondi
    • @puiklasara: Beh, nell’altro articolo si diceva che non ci sono stati contatti col Tottenham, né oggi né mai in questa sessione di mercato…

      Rispondi
  17. Mamma mia che squadra di merda il lille

    Basa in un azione ha fatto un colpo di testa che stava facendo segnare il porto e ha fatto un fallo da rigore su martinez

    Rispondi
  18. Dentro JOVETIC (può giocare come esterno e come centravanti), fuori LJAJIC

    teniamo BENATIA

    prendiamo un difensore discreto a poco prezzo (anche BASA) per fare il quarto centrale

    Cediamo i vari Romagnoli (rigorosamente in prestito), Borriello, Balzaretti, Curci

    e saremmo a posto. Fantamercato? :mrgreen:

    Rispondi
    • Si lo e’ purtroppo. Verrebbero spesi altri soldi che non ci sono, aumentato il tetto ingaggi già al limite, insomma stai chiedendo la pace nel mondo…. poi adem lo terrei un altro anno, e’ piu giovane e piu integro di Jovetic e con le stesse potenzialita’ (ancora inespresse) ma con un ingaggio accessibile, io gia metterei una firma per chiudere cosi il mercato (sia chiaro con benatia) pur consapevole che la squadra e’ incompleta..

      Rispondi

Lascia un commento