UFFICIALE, Leandro Paredes è un giocatore della Roma

Tramite il sito ufficiale la Roma ha comunicato l’acquisto in prestito di Leandro Paredes. Ecco il comunicato:

L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’A.C. Chievo Verona il contratto per l’acquisizione, a titolo temporaneo e gratuito, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Paredes, fino al 30 giugno 2015.

Nell’ambito degli accordi raggiunti, inoltre, il CCA Boca Juniors, società proprietaria del cartellino del calciatore,ha concesso ad AS Roma il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti sportivi del calciatore, a decorrere dalla stagione sportiva 2015/2016.

Il calciatore era stato preso in prestito dal Chievo nel mese di gennaio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “UFFICIALE, Leandro Paredes è un giocatore della Roma”

  1. RomusMundi ha detto:

    @Giallorosso Pescarese: Mi rode ancora che non abbiamo preso Abner, si vede che Sabatini era poco convinto
    Però deve trovarne un altro.
    Anche l’iraqeno a sto punto andrebbe bene

    ecco…avrei accettato anche adnan x sostituire dodo….magari lo poteva anche lasciare un altro anno li in prestito ma almeno era bloccato
    su abner nn mi sbilancio davvero ne l ho mai visto giocare ne c è molto materiale in rete

    Rispondi
  2. E per finire la giornata il Mundo Deportivo prende per il culo i gobbi per l’acquisto di Morata “La Juventus presenta Morata come se fosse Van Basten” 😆 😆 😆
    Ora pure la sponda barca li prende per il culo come noi :mrgreen:

    Rispondi
    • @RomusMundi:

      😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
    • Qui in italia le tv dicono” l avemo fatto pure noi l’acquistone!” 😉 nn l hanno ancora capito che col real l’ affari non ce li fai…solo il napoli ha preso higuain, ma l ha anche pagato 40 pippe, e mo c ha il mercato bloccato!

      Rispondi
  3. Hanno proposto Kannemann in prestito oneroso (400 mila euro) con diritto di riscatto a 2 milioni.
    Sicuramente più conveniente di Balanta, però anche lui sempre mancino. 😆
    Tutti sti mancini iniziano a farmi pensare che c’è poca fiducia in Romagnoli come centrale.
    Vorranno farlo diventare un terzino sinistro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @RomusMundi:

      non ha giocato affatto male quest’anno, anche se gli manca qualcosa in fase d’attacco …ma la coppa d’africa quando comincia??

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Le qualificazioni a inizio Ottobre mi pare, non ne sono sicuro.
        Poi la seconda fase a Gennaio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        Almeno Kannemann ha il passaporto comunitario :mrgreen:

  4. quindi benatia è stato venduto, e i centrali saranno campagnaro, rolando, vlaar, castan e romagnoli con balanta parcheggiato??

    Rispondi
      • @Marea Giallorossa:

        troppi indizi fanno una prova.

    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Mi semrba difficile adesso con la frenata del CHelsea che Benatia possa partire.
      Mi pare che Campagnaro abbia detto di non voler lasciare l’inter e Rolando finchè chiedono 6m o + non credo lo si vada a cercare :mrgreen:
      Balanta mi sembra il nuovo Abner, sempre cercato ma mai voluto prendere 😆 😆 😆

      Rispondi
      • @RomusMundi:

        dipende che senso dai alla frenata del chelsea e la mancata convocazione di rolando…benatia ieri non ha giocato e oggi si allenava a parte, per via di una botta alla cavoglia 😆 😆 😆 😆 😆

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Per Rolando dubito che vogliano pagare quello che chiedono, mi pare il problema sia quello.
        Per Benatia bo, ormai non ci faccio nemmeno caso, mi pare che la data di scadenza per ricevere offerte sia vicino :mrgreen:

      • @RomusMundi:

        mi sembra strano che chiedano tanto per rolando e poi non lo convocano per il ritiro! 😯

      • @RomusMundi:

        certo che però, dovesse essere, prendere shaqiri e tre difensori (tral’altro c’è anche basa in lizza) da recuperare (tranne vlaar) + carrasco mi sembra na cazzata…se la facciamo. a meno che non stiamo semplicemente scambiando liajic con shaqiri

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): QUalcuno diceva che il minimo chiesto per Ljajic sia 15-16m, il motivo per cui è difficile cederlo è quello.
        Per i difensori dipende da Benatia, se rimane sarà 1 + il quinto difensore causa sua coppa d’africa, altrimenti solo 2.
        Per Shaqiri io ne dubito solo per l’età che ha, causerebbe atrito con Iturbe per me, magari uno più vecchio tra 24-26 anni farebbe più comodo :mrgreen:
        Poi i giovani be, a fine mercato ne prenderà altri probabilmente, per Sabatini non c’è mai fine con i parcheggi 😆

  5. la Roma d oggi per come la vedo io attualmente è questa:

    DeSanctis
    Maicon–Benatia–Castan–Cole
    Pjanic–DeRossi-Strootman
    Gervinho–Destro–Iturbe

    Skorupski
    Torosidis–xxx–Romagnoli–Emanuelson
    Ucan–Keita–Nainggolan
    Florenzi–Totti–Ljajic

    Altri: Lobont, Balzaretti, Paredes, Sanabria

    Da cedere (ma non è un cazzo facile) : Curci, J.Angel, Borriello più tutti gli altri ragazzetti rientrati dai prestiti.

    – molto probabile che venga ceduto Ljajic e arrivi Carrasco;
    – molto probabile che vengano ceduti Curci e J.Angel (il primo gratis); mentre Borriello a 8 milioni lordi non ha mercato, quindi resterà fino a gennaio dopodichè se ne andrà al Genoa o in qualche altra squadra che gli pagherà (parte) dello stipendio fino a giugno.

    Rispondi
  6. Io non so quanti a Giugno ricordano questa intervista dell’agente di Bony:
    “Ho parlato già in febbraio con la Roma, non direttamente con Sabatini ma con alcuni suoi collaboratori, e gli ho offerto questo giocatore, perché io lavoro con lui da otto anni e sono certo che è uno di quelli che potrebbe aiutare molto i giallorossi.
    Però finora non ho avuto altri contatti con la Roma o risposte concrete, non abbiamo più avuto rapporti. Sabatini conosce molto bene il giocatore e la sua situazione, conosce anche me personalmente, però non ci sono stati passi in avanti fino ad oggi.
    Se la presenza del connazionale Gervinho potrebbe agevolare l’operazione? Eventualmente sì, ma una società come la Roma non ha bisogno dell’aiuto di un calciatore per prendere altri giocatori. Gervinho potrebbe dare la sua opinione, ma chi decide è sempre la società. Io ho già parlato con Wilfried di questa possibilità; la Roma rimane la nostra priorità, anche perché è un club che gioca la Champions

    Capisco tutti i nomi stupendi fatti da Yarmolenko, Shaqiri, Kalou, Luiz A., Douglas, e tutti quelli fatti e associati alla Roma, ma io ho sempre sperato e sognato che scegliessero Bony un giorno, è il mio centravanti ideale e mi è sempre piaciuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  7. RomusMundi ha detto:

    @pevek80: Ancora troppo giovane, ha solo 17 anni e oltretutto è un terzino destro se non sbaglio, li abbiamo anche balasa e golubovic al momento e se arriva yedlin pure lui.
    Il problema è il terzino sinistro giovane, non ricordo ne abbiamo decenti

    intanto a milano il mio pupillo dodo sta facendo faville….ho visto alcuni spezzoni in cui ha giocato alla grande e tutti gia ne sono entusiasti
    secondo me unica pecca del nostro mercato
    cole vs indonesia mi ha impressionato in negativo…mentre su emanuelson su cui avevo riserve ho visto tante buone cose nei suoi 30 min (sempre da contare che giocava vs indonesia under 23)
    balasa mi sembra na pippa immane mentre golubovic mi sembra davvero forte buono in difesa buona corsa fisico fa ottimi cross e va sempre sul fondo cosa che nn han fatto ne balasa ne cole ne emanuelson
    l ho visto pure dialogare piu volte con paredes che lo lanciava mentre per dire un balasa faceva il compitino ripassando la palla sempre indietro senza mai tentare nulla

    Rispondi
    • @Giallorosso Pescarese: A me Cole è piaciuto, non è uno che ha corso tanto, ma nella fase difensiva ha coperto bene la fascia :mrgreen:
      Purtroppo di terzini sinistri giovani non me ne vengono in mente manco dalla primavera, ma ne abbiamo di decenti? :mrgreen:

      Rispondi
      • @RomusMundi: mavalà….abbiamo sammartino che è piu scarso del peggior castellini….
        poi cole se mai è famoso x spingere bene e coprire cosi cosi…ovvio che nn è che si sia fatto saltare come birilli da giovani indonesiani..e ci mancherebbe pure altro, ma mi sarei aspettato ben altra prestazione dal nome che porta in dote…nn ha manco fatto una e dico una discesa ieri me piaciuto piu angel che cole
        Sono rimasto sorpreso da urby che qualche spunto lo ha avuto e che credevo una pippa…ora lo ritengo quasi accettabile bisogna vedere se regge in difesa allora potrei ritenerlo valido x la panca
        ma i dubbi su cole restano sperando si riveli ancora una volta all altezza della sua fama

      • @Giallorosso Pescarese: Mi rode ancora che non abbiamo preso Abner, si vede che Sabatini era poco convinto :mrgreen:
        Però deve trovarne un altro. :mrgreen:
        Anche l’iraqeno a sto punto andrebbe bene 😆 😆 😆

  8. aldilà di arrivi o cessioni che si potrebbero ancora concretizzare ecco come si presenta ad oggi la Roma:
    portieri: DeSanctis, Skoruspki, Lobont
    difensori: Maicon,Toro,balasa, Benatia, X, Castan,Roma,Cole,Ema,Balza/Angel
    centrocampisti: DeRossi,Strootman,Pjanic,Keita,Ninja,Ucan,Paredes
    attaccanti: Iturbe,Flore,Totti,Destro,Incubo/X , Gervinho, Ljajic
    e nn conto Sanabria e altri giovani…una rosa di 27 che al 70/80% è composta da calciatori che potrebbero essere titolari in una qualsiasi squadra di A. Se al posto delle 2 X arrivano a dir poco 2 buoni giocatori senza bisogno di colpi sensazionali siamo già così la squadra da battere 😉

    Rispondi
  9. Secondo me si sta troppo sottovalutando il terzo centrale, nel senso che dovrà essere forte come un titolare…giocheremo ogni tre giorni, tra stanchezza e cartellini! Tutto gennaio senza benatia non sarà facile, magari ci capitano pure scontri diretti in quel periodo e i nomi che si fanno sono panchinari che vanno bene solo se giochi solo in campionato!!

    Rispondi
    • @fede87: toloi è all altezza…ma nn sembra preso troppo in considerazione…secondo me vogliono spendere massimo 3 mln x la difesa e tutto in attacco….lo dimostrano fin qui gli acquisti

      Rispondi
  10. intanto Osvalda oggi nn si è presentato al ritiro del southampton…che sola che gli avemo rifilato, e dire che c’era pure qualcuno che lo rimpiangeva 🙄

    Rispondi
  11. daje! chissà quant’è il riscatto, nel comunicato ufficiale non l’hanno messo…
    ma per sanabria il comunicato l’hanno già fatto? o se hanno fatto paredes tra poco fanno pure sanabria?

    PS: ma abner al real è ufficiale?

    Rispondi
  12. Formalizzato finalmente, dopo il parcheggio :mrgreen:
    Spero si prendano altri giocatori giovani a fine mercato o gennaio che possono essere parcheggiati :mrgreen:
    Le giovani promesse meglio prenderle adesso che quando ti costano 20m 😆 😆 😆
    Io vorrei ancora i terzini giovani, vsito che pure Abner è saltato e per Yedlin sta andando per le lunghe :mrgreen:

    Rispondi
      • @pevek80: Ancora troppo giovane, ha solo 17 anni e oltretutto è un terzino destro se non sbaglio, li abbiamo anche balasa e golubovic al momento e se arriva yedlin pure lui. 😕
        Il problema è il terzino sinistro giovane, non ricordo ne abbiamo decenti :mrgreen:

Lascia un commento