Foto e video contestazione a Trigoria 5 settembre 2009

by AS ROMA | Forza Roma 199

(NEWS AS ROMA, TIFOSI CONTRO LA SOCIETA’ GIALLOROSSA, CONTESTAZIONE CON CIRCA 800 RAGAZZI E RAGAZZE, ESCLUSIVO PER FORZA-ROMA.COM) – Ecco le foto e video riprese dalla redazione di forza-roma.com della contestazione terminata pochi minuti fa a Trigoria dai tifosi giallorossi della Roma versa la dirigenza giallorossa. Alla fine erano circa 800 i tifosi accorsi a protestare contro la presidente Rosella Sensi. Non sono mancati moltissimi cori contro Pippo Marra (er Laziale) e a Marione (conduttore della trasmissione radiofonica Tela do io Tokio). Momenti concitati quando alcuni tifosi hanno esploso delle bombe carta. Ricordiamo che la protesta è stata organizzata da alcuni elementi della Curva Nord e c’erano capi-ultrà della Curva Sud.

   

   

[flv]http://www.ostianews.com/as_roma/contestazione.flv[/flv]

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
199 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
rbrossano
10 anni fa

una volta sapevo che “la roma non si discute…si ama”
adesso a cosa serve contestare il mercato chiuso e la squadra questa…a dicembre se ne potr riparlare ora si deve solo sostenere i ragazzi! a genova non meritavamo di perdere e con la juve si trattato per lo pi di episodi pur subendo di pi…daje roma

ZORRO77
10 anni fa

Caro MARCO il mio scetticismo, come gi detto, nasce dal fatto che secondo me Luciano era il migliore in questo momento co sti uomini. Per quanto riguarda Ranieri penso che nessuno de noi ora pensi al bel gioco quello che ci vuole adesso sono solo i risultati e se poi Dio ce fa la Grazia che sta stron2a vende allora saremmo a cavallo e potremmo ricomincire a sognare una Roma che se la gioca in Europa.

romanista1992
romanista1992
10 anni fa

anche io sono con voi…ROSELLA VATTENE…COSI’ LA ROMA POTRA’ GUARIRE!

charly
charly
10 anni fa

[quote comment=”100413″][quote comment=”100408″]A FROMA questa non se vergogna de niente altro che falsa. A me dispiace molto che andato via Luciano soprattutto adesso ma non perch era mi fratello ma perch come pi volte detto era l’unico che poteva fare qualcosa de buono con questa rosa RANIERI lo spero ma non lo so…[/quote] beh ranieri e bravo in queste situazioni…ovviamente nn si vedr pi il bel gioco…(ma ultimamente non si vedeva cmq)….e chiaramente non puoi di certo aprire un ciclo con ranieri ( ma manco co sti giocatori)….lui in genere i risultati li porta…seppur striminziti…. tra gli allenatori in… Leggi il resto »

Marco79
Marco79
10 anni fa

il mister ha fatto grandi cose…magari un giorno torner con una vera societ dietro le spalle!!….ora e stato giusto andarsene…e lui la fatto da gran signore!!
strappando un contratto in faccia alla pezzente!!!

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100418″]ovvio…chi e che rimpiange un allenatore che nn ha vinto quasi niente e che fa grosse barricate in difesa??? per me luciano non e mai stato il prob..anzi..luciano e stato il valore aggiunto alla nostra squadra….e quando i giocatori correvano la dimostrato… ovviamente i miracoli non li pu fare…e i suoi errori li ha fatti…fatto sta che con una dirigenza e una societ vera luciano avrebbe avuto a disposizione dei calciatori diversi..dei ritocchi importanti che non ci sono mai stati…. ha lavorato sugli infortunati… e la situazione dal dopo soros non e mai stata facile per nessun giocatore..sempre tutti… Leggi il resto »

Marco79
Marco79
10 anni fa

ovvio…chi e che rimpiange un allenatore che nn ha vinto quasi niente e che fa grosse barricate in difesa??? per me luciano non e mai stato il prob..anzi..luciano e stato il valore aggiunto alla nostra squadra….e quando i giocatori correvano la dimostrato… ovviamente i miracoli non li pu fare…e i suoi errori li ha fatti…fatto sta che con una dirigenza e una societ vera luciano avrebbe avuto a disposizione dei calciatori diversi..dei ritocchi importanti che non ci sono mai stati…. ha lavorato sugli infortunati… e la situazione dal dopo soros non e mai stata facile per nessun giocatore..sempre tutti nervosi…… Leggi il resto »

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100416″]nn si pu chiedere la luna.,…lui anche col parma fece bene…e non aveva aiuutini…
eppure la classifica del parma se nn sbaglio cambi totalmente…..
io credo che qualche risultato lo pu portare….
ma ovviamente sono uno di quelli che nn crede neanche lontanamente al 4 posto[/quote]
si ma nessuno lo rimpiange . Cmq credo che far bene….perch poi non abbiamo una squadra da buttare e se il problema era Spalletti, ora questo problema non c’ pi …speriamo di nn avere infortuni….

Marco79
Marco79
10 anni fa

nn si pu chiedere la luna.,…lui anche col parma fece bene…e non aveva aiuutini…
eppure la classifica del parma se nn sbaglio cambi totalmente…..
io credo che qualche risultato lo pu portare….
ma ovviamente sono uno di quelli che nn crede neanche lontanamente al 4 posto

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100412″]Se Angelini viene affiancato da un Partner possono fare un po’ per uno, chi ha detto che deve essere una persona sola? Anche Soros e Fioranelli non erano due persone “sfuse”, queste sono operazioni ad alto livello e dunque non mi sorprenderebbe se il prezzo “giusto” (che poi immagino Unicredit possa cercare di integrare con uno sconto del debito ai Sensi, in caso) si possa raggiungere con una mini-cordata. Le cordate sono pericolose, lo so, perche’ se casca uno cascano tutti, pero’ Angelini non e’ uno sprovveduto, su questo siamo tutti d’accordo, no? Io dico che se Unicredit veramente… Leggi il resto »

Marco79
Marco79
10 anni fa

[quote comment=”100408″]A FROMA questa non se vergogna de niente altro che falsa. A me dispiace molto che andato via Luciano soprattutto adesso ma non perch era mi fratello ma perch come pi volte detto era l’unico che poteva fare qualcosa de buono con questa rosa RANIERI lo spero ma non lo so…[/quote] beh ranieri e bravo in queste situazioni…ovviamente nn si vedr pi il bel gioco…(ma ultimamente non si vedeva cmq)….e chiaramente non puoi di certo aprire un ciclo con ranieri ( ma manco co sti giocatori)….lui in genere i risultati li porta…seppur striminziti…. tra gli allenatori in circolazione… Leggi il resto »

pierfram
pierfram
10 anni fa

Se Angelini viene affiancato da un Partner possono fare un po’ per uno, chi ha detto che deve essere una persona sola? Anche Soros e Fioranelli non erano due persone “sfuse”, queste sono operazioni ad alto livello e dunque non mi sorprenderebbe se il prezzo “giusto” (che poi immagino Unicredit possa cercare di integrare con uno sconto del debito ai Sensi, in caso) si possa raggiungere con una mini-cordata. Le cordate sono pericolose, lo so, perche’ se casca uno cascano tutti, pero’ Angelini non e’ uno sprovveduto, su questo siamo tutti d’accordo, no? Io dico che se Unicredit veramente vuole… Leggi il resto »

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100409″]Rosella ha detto che se arriva qualcuno coi soldi “veri” potrebbe vendere, e’ stato riportato a suo tempo anche da Daniele De Rossi. Un fondo di verita’ potrebbe esserci, anche se come saprete la Sensi e’ candidata al Premio Oscar-da-bagno per l’interpretazione del ruolo di presidente della Roma…. Da quanto posso immaginare (pensando con la mia testa ormai malata), se io fossi Unicredit preferirei togliermi dalle scatole i Sensi, Italpetroli, prendere i soldi e scappare da questo manicomio di una squadra di Calcio quotata in Borsa. Non credo aspetteranno ancora molto. Il “no comment” di Profumo potrebbe confermare cio’.[/quote]… Leggi il resto »

P59
P59
10 anni fa

Si vero per ogni volta c’ una scusa…
l’americano uno squalo….i russi li fanno scappare con la finanza….gli svizzeri non hanno i soldi….Angelini si fa pubblicit….

pierfram
pierfram
10 anni fa

Rosella ha detto che se arriva qualcuno coi soldi “veri” potrebbe vendere, e’ stato riportato a suo tempo anche da Daniele De Rossi. Un fondo di verita’ potrebbe esserci, anche se come saprete la Sensi e’ candidata al Premio Oscar-da-bagno per l’interpretazione del ruolo di presidente della Roma….
Da quanto posso immaginare (pensando con la mia testa ormai malata), se io fossi Unicredit preferirei togliermi dalle scatole i Sensi, Italpetroli, prendere i soldi e scappare da questo manicomio di una squadra di Calcio quotata in Borsa. Non credo aspetteranno ancora molto. Il “no comment” di Profumo potrebbe confermare cio’.

ZORRO77
10 anni fa

A FROMA questa non se vergogna de niente altro che falsa. A me dispiace molto che andato via Luciano soprattutto adesso ma non perch era mi fratello ma perch come pi volte detto era l’unico che poteva fare qualcosa de buono con questa rosa RANIERI lo spero ma non lo so…

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100406″]Cara FROMA non mi dispiace dirlo ti dico la verit ma con quel gesto HA DATO A ME e a tanta altra gente un GROSSO SCHIAFFO MORALE. La tua amica ROSETTA con quelle dichiarazioni invece ha confermato CHE COSA E’…..[/quote]
La mia adorata amica la signorilit non la conosce . Speriamo che i nostri campioni capiscano il gesto ed incomiciano a fare i professionisti….Mi spiace solo che sia finta cosi con il mio Mister….

ZORRO77
10 anni fa

Cara FROMA non mi dispiace dirlo ti dico la verit ma con quel gesto HA DATO A ME e a tanta altra gente un GROSSO SCHIAFFO MORALE. La tua amica ROSETTA con quelle dichiarazioni invece ha confermato CHE COSA E’…..

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100402″]Rinunciamo pure a tutte le trasferte BASSTA CHE TE NE VAI!!!!!!!!
Non ne possiamo pi… Bentornata FROMA[/quote]
ciao zorro…da un p sono tornata…..hai visto?Spalletti non restato per i soldi….

P59
P59
10 anni fa

Si ho sentito della trasferta di Siena…..fa un po di rumore solo quando viene criticata, di sua iniziativa non fa niente.
I politici non possono sempre coprire un fallito.

ZORRO77
10 anni fa

Rinunciamo pure a tutte le trasferte BASSTA CHE TE NE VAI!!!!!!!!
Non ne possiamo pi… Bentornata FROMA

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100399″]Rosella Sensi il Presidente della A.S. ROMA su questo non ci piove, per avr la forza decisionale di vendere o no?[/quote] secondo me si…grazie all’ aiuto dei politici…e poi senti che s’ inventa : La Roma prover a rendersi garante di un’iniziativa che, attraverso l’impiego di pullman, consenta ai tifosi di assistere al match. Il progetto che ha in mente Rosella Sensi quello di garantire la trasferta ad un prezzo ragionevole (poco pi di 10 euro), con la presenza di tre steward su ogni pullman. E’ un primo segnale di riavvicinamento da parte della propriet alla tifoseria… Leggi il resto »

P59
P59
10 anni fa

Rosella Sensi il Presidente della A.S. ROMA su questo non ci piove, per avr la forza decisionale di vendere o no?

froma
froma
10 anni fa

Davide ingenuo e buono , non cattivo : ha detto che durante la conferenza di presentazione di Ranieri era impacciata perch aveva paura dei giornalisti , che per giunta hanno fatto solo una domanda scomada : lei ha detto : nn abbiamo venduto nessuno e le hanno fatto la domanda e Aquilani?non ha capito che ta esaurita perch non sa a chi santo rivolgersi per non vendere la Roma, per non fare pignorare gli altri asset e per non onorare il debito . Tra un p, lo ripeto, pretender da Unicredit l’ annullamento del debito, perch non l’… Leggi il resto »

ZORRO77
10 anni fa

Una contestazione mi sembra abbastanza riuscita. Il problema che Rosetta come al solito tace. Risposte alla contestazione della societ? Chiedere il ripristino della trasferta a Siena cos quei 4 PAGLIACCI della SUD continuano a difenderla. VERGOGNA LEI E LORO. REDAZIONE complimenti come sempre puntuali e precisi nella cronaca della contestazione a differenza de altri siti PSEUDO-ROMANISTI

pierfram
pierfram
10 anni fa

E infatti FROMA e P59 come dicevamo prima sarebbe quasi interessante vedere cosa s’inventa Rosella se non vende la Roma… Questo lo capiremo gia’ nella sessione di mercato di Gennaio, se non succede nulla prima. Ma e’ autolesionistico indebolire la squadra perche’ fai harakiri in Borsa, ed Unicredit (che ha sempre il 49% di Italpetroli, non dimentichiamolo, la fam. Sensi ha il 51%) penso non stara’ a guardare per molto ancora… Certo che se la Roma fallisse la fam. Sensi cosa fara’? Non avranno i soldi per prendere lo Shuttle per Marte, quindi dove vanno?!? A Visso?

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100394″]Non ti preoccupare che anche “loro” saranno contenti quando Rosella andr via, per ormai hanno preso questo punto.[/quote]
il discorso diverso: angelini si pu pure scocciare e se la compra a poco quando fallir….o quando non varr neanche 140mln

P59
P59
10 anni fa

Non ti preoccupare che anche “loro” saranno contenti quando Rosella andr via, per ormai hanno preso questo punto.

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100390″]Come si fa ad essere contenti di questa societ (parola grossa) e per di pi si ironizza sui compratori e sui tifosi che contestano….questo peggio di avere Rosella come presidente.[/quote]
purtroppo hanno idealizzato troppo questa famiglia…Quando davide capir che lei non vuole vendere, forse aprir gli occhi…Questo l’ hanno capito pure i bambini

P59
P59
10 anni fa

Come si fa ad essere contenti di questa societ (parola grossa) e per di pi si ironizza sui compratori e sui tifosi che contestano….questo peggio di avere Rosella come presidente.

pierfram
pierfram
10 anni fa

P59, la sostanza e’ che il debito guida qualsiasi decisione in casa Roma, si fanno due calcoli e basta, quella e’ l’unica pianificazione che conoscono, avranno promesso qualche giocatore a Spalletti (specialmente il centravanti) ma niente e’ poi accaduto, hanno fatto tentativi goffi di prestiti dell’ultimo momento e si e’ visto come sono andati. Improvvisando non puoi gestire un’azienda…

mirk 1927
mirk 1927
10 anni fa

ah dimenticavo…grazie per le tue perle di saggezza..

mirk 1927
mirk 1927
10 anni fa

davide, vuoi capire quello che fa comodo a te…lo so che devi tenere il punto…per cui mi sembra abbastanza inutile continuare…

davidexiv
davidexiv
10 anni fa

che l economia presa come singola materia mi fa alquanto ridere…per connessa alla sublime ASR decisamente pi piacevole ed interessante.
vabb io esco. bella pe voi! Forza Roma! lazio merda

froma
froma
10 anni fa

siamo unici in questo…ci facciamo le domande e ci diamo le risposte a vicenda….vorrei tanto sapere se la Dott. Sensi , si preoccupa csi tanto della Roma, coi come ce ne preoccupiamo noi….Non ci sta niente da fare : la Roma siamo noi….nn presidenti, giocatori e allenatori….SIAMO GRANDI…..e loro guadagnano fior di milioni…..

froma
froma
10 anni fa

Davide ti ricordo che la roma durante in quel periodo era nella lista nera della Consob,poi uscita per miracolo…quindi se non sei dentro, non sai la verit…ti possiamo dire tutto e di pi….ma la verit la cooscono solo sensi, unicredit e mediobanca

P59
P59
10 anni fa

Perch non commentare un 6 posto che ci ha portato a 0 acquisti….non entriamo in discorsi che nessuno pu confermare.
6 POSTO = 0 ACQUISTI.

davidexiv
davidexiv
10 anni fa

no perdonami se insisto ma visto che le cose le sai continuo a chiederti: io so che tacopina sapeva dell’assenza due diligence come sapeva fioranelli…l’ho sentito con le mie orecchie. ti riporto le sue parole cos facciamo prima: Come vanno le trattative? “Non nascondo che una trattativa molto complicata. E’ una societ quotata in borsa, una societ che dall’altra parte ha determinate esigenze. Colgo l’occasione per ribadire che da parte della famiglia Sensi c’ sempre stato un comportamento corretto, trasparente. Pertanto questi problemi non sono creati dalla famiglia Sensi. Non nascondo che da parte nostra c’ stato anche un… Leggi il resto »

menez83
menez83
10 anni fa

…seeeeeeee capirai fa prima a moll rosella che te a ven a roma…

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100374″]…ma lo potevi di prima che sei na piskella…allora il piskello lascialo a casa che lo sostituisco io!!!ti giuro che mi intendo veramente di economia anchio…[/quote]
Ok ! :1: Allora quando vengo a Roma, te lo dico!

froma
froma
10 anni fa

Davide lo scopriremo vivendo….Certo che Angelini sa il fatto suo…se no nn fosse Angelini….Purtroppo Rosella non Angelini, questo quanto !

P59
P59
10 anni fa

Vendere la Roma non cos facile…. una questione politica, abbiamo avuto quasi esclusivamente presidenti filo democristiani.

menez83
menez83
10 anni fa

…ma lo potevi di prima che sei na piskella…allora il piskello lascialo a casa che lo sostituisco io!!!ti giuro che mi intendo veramente di economia anchio…

mirk 1927
mirk 1927
10 anni fa

nn mi hai capito davide, quando tacopina ha offerto di acquistare la roma a societ americane, nn eravamo in fase di d.d. quindi nn possiamo sapere se stato quello il motivo della ritirata…stessa cosa fioranelli…hai interpretato male le mie parole….

P59
P59
10 anni fa

Almeno in questa pagina non vedo commenti lunghi 10 chilometri.

davidexiv
davidexiv
10 anni fa

quindi il tuo discorso come quello di altri che la roma non stata e non sar comprata perch non viene effettuata la due diligence. perch semplificandolo all’osso vale il discorso della scatola chiusa, quindi io imprenditore vedendo che tu non mi permetti la due diligence capisco che c’ sotto il bluff… una cosa automatica. ti dico che mi stato spiegato differentemente il discorso globalmente , ossia che ovvio che costituisca un limite evidente per l’investitore ma che non impedisca assolutamente la buona uscita dell’affare perch la roma essendo una societ quotata in borsa permette comunque di… Leggi il resto »

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100367″]Quando si usa il quote commento su un commento lungo, esce fuori una pagina ILLEGIBILE. Se state continuando con un discorso, fatelo ma moderatamente. Cercate di selezionare solo il testo che volete QUOTARE e non tutto che non srrve a nulla.
Evitare che le pagine arrivino a 10 km di lunghezza e gli altri utenti possano leggere senza stancarsi e seguire i discorsi.
GRAZIE[/quote]
Non ho capito cmq in cosa ho sbagliato…..Grazie lo stesso per la spiegazione . Cercher di evitare i quota commento, per evitare altri errori. Grazie e scusate..

froma
froma
10 anni fa

Redazione forse vi riferite quando ho utilizzato quota commento per AIUTO….in quanto risulta inutile?Qua c’ chi parla pure di altro non inerente alla Roma , ma altre discorsi e per voi non sono inutili?Cosi , tanto per sapere .

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100363″]Froma, se continui a non usare ADEGUAMENTE i QUOTA COMMENTO
saremmo costretti a cancellarti nuovamente.
GRAZIE[/quote]
scusate….avete detto che non si deve usare troppo i quota commento, perch se no nn si capisce nulla quindi li uso poco per questo. Ora rileggo il regolamento….forse mi sono persa qualche passaggio… scuatemi se ho risbagliato….cerco sempre di ricordarmi tutto ci che dite….quindi ora non so in cosa ho sbagliato….ma penso che ce l’ abbiate con me…

froma
froma
10 anni fa

Davide : non che noi abbiamo sopravvalutato questa Roma?fermo restando i meriti di Rosella, Spalletti e giocatori?Ti voglio ricordare che c’ stato calciopoli e la juve 1 anno in B e penalizzazioni varie….e la roma arrivata seconda a tavolino in virt delle penalizzazioni…e la storia recente , non te la devo raccontare io….non che ci siamo illusi un p tutti?me compresa?bekki l’ anno no…e butti via tutto…..quest’

mirk 1927
mirk 1927
10 anni fa

E infatti nessuno l’ha ancora comprata la roma…quello che hai detto tu attiene alla fase che precede la presentazione di un’offerta…la d.d. la fase finale di una trattativa ed per questo che si fa un’offerta vincolante…cmq io ho cercato di spiegarti poi se voi cap capisci se no amen!…

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100345″]…a froma lasci sta l’economia e rosella,esci stasera e vatte a pija na boccata d’aria fresca a trastevere che magari trovi pure na piskella se te dice bene!!![/quote]
purtroppo l’ economia il mio pane quotidiano
1)sono donna
2)nn sono di roma
3)il pischello gi ce l’ ho
4)esco alle 11
altro? :1:

davidexiv
davidexiv
10 anni fa

no ma non sono domande che devi fare a me.
dovresti chiedere a joe tacopina perch si interessato alla roma proponendo l’affare a numerose societ americane nonostante non potesse effettuare la due diligence
e dovresti chiedere a fioranelli perch ha continuato ha trattare, non ti parlo di formalizzazione di un’offerta ma capiscimi, nonostante questa defezione.
e lo stesso vale per angelini visto che si lamenta di questa due diligence ma rimane, a suo dire, comunque interessato.
ti ripeto quanto ho detto a froma: saranno stati stupidi loro?

BRUTO
10 anni fa

e comunque se si riducesse lo stipendio, lei e la famiglia, a 100/150 mila euro nn mangerebbe pane e cipolla!

pierfram
pierfram
10 anni fa

Ma a voi risulta che la Sensi non voglia far fare DD sulla Roma o su tutta ItalPetroli, in caso? Per la Roma quotata in Borsa immagino che dovendo pubblicare i bilanci si possa fare un lavoro abbastanza decente di diligence, anche se ci sono delle parti non incluse, il marchio, Trigoria, ecc. dunque chi compra si puo’ ritrovare qualche sorpresina dentro questa matrioska… Chiedo a chi ne sa piu’ di me: se Unicredit trovera’ un compratore potrebbe forzare la mano su una DD di tutta Italpetroli, possedendo il 49% delle azioni? Giusto per capire a quali scenari potremmo andare… Leggi il resto »

BRUTO
10 anni fa

Davide abbiamo due modi di vedere le cose diversi, riconosco la tua obiettivita’ e capisco bene quello che vuoi dire, ma mi sembra che quando parli dei meriti della Sensi tu voglia sottolinearli, mentre quando parli di tutte le cappellate che fa( E ULTIMAMENTE NE HA FATTA UNA DIETRO L’ALTRA) tendi a sminuire per ricordare chissa quali impavide gesta.

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100347″]Sono molto ignorante….so soltanto 6 posto = 0 acquisti….lasciamo perdere i paroloni.[/quote]
aiuto

mirk 1927
mirk 1927
10 anni fa

ti faccio il recente esempio del bari: al signor barton stata concesso di fare la d.d. e infatti ha fatto un’offerta di acquisto “vincolante”…poi nel caso di acquisto di una societ ( anche se sana come per es. la roma) controllata da una indebitata come lo IP si fa sempre la d.d. perch l’acquirente vuole verificare che nel bilancio nn ci siano delle magagne…e la si fa soprattutto se il prezzo chiesto dal venditore pi alto di quello di mercato…poi ti faccio una domanda perch secondo te la sensi nn consente di fare la due diligence?

BRUTO
10 anni fa

BELLA FROMA HIHIHIHIHI

P59
P59
10 anni fa

Sono molto ignorante….so soltanto 6 posto = 0 acquisti….lasciamo perdere i paroloni.

menez83
menez83
10 anni fa

…a froma lasci sta l’economia e rosella,esci stasera e vatte a pija na boccata d’aria fresca a trastevere che magari trovi pure na piskella se te dice bene!!!

davidexiv
davidexiv
10 anni fa

allora visto che sei un brillante dottore in economia dimmi cosa ho detto di cos sbagliato sulla due diligence.

mirk 1927
mirk 1927
10 anni fa

io sn laureato in economia quindi so che cos’ la d.d. tu che scusa hai?

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100337″]A me invece spaventa un’altra cosa: che la Sensi presto o tardi debba abbandonare il timone della Roma e’ un dato di fatto( aggiungo a mio parere che i tempi sono quasi maturi, puo’ barcamenarsi come vuole ma di dfatto ci sono le dichiarazioni della banca di Profumo a gettare benzina su un fuoco che arde gia’ da un paio di anni)…. Dicevo che la mia paura e’ quanti danni potra’ fare la nostra dirigenza prima di finire al tappeto! Ragazzi questa al prossimo mercato si vende pure le mutande.[/quote] Unicredit si stufato perch sa che non vuole… Leggi il resto »

davidexiv
davidexiv
10 anni fa

“rosella vuole tenere la Roma(per ovvi motivi personali) e dall’ altra parte la vuole competitiva…ma tutte e 2 cose insieme non le pu fare, perch non ha soldi” indipendente dagli “ovvi motivi personali” hai colto nel segno. questo il mio pensiero. quella su de rossi era una provocazione. al di l della convizione di noi romanisti che i nostri giocatori importanti non devono essere ceduti (figuriamoci de rossi…), guardiamoci in giro…anche le squadre pi forti di noi vendono i loro titolari: da adebayor ad alonso, da tevez a tour per poi cercare di fare mercato. in questo senso un’offerta… Leggi il resto »

froma
froma
10 anni fa

Lei a qualcosa deve rinunciare : non vuole pagare il debito;non vuole vendere la Roma; non vuole il pignoramento degli altri asset ; va da berlusconi e da letta e da tutti i politici per essere protetta…il risultato?non c’ crescita, non c’ futuro e solo ridimensionamento, mentre le altre continuano a crescere….almeno ci dicesse di che morte dobbiamo morire e ci mettiamo l’ anima in pace….

BRUTO
10 anni fa

A me invece spaventa un’altra cosa:
che la Sensi presto o tardi debba abbandonare il timone della Roma e’ un dato di fatto( aggiungo a mio parere che i tempi sono quasi maturi, puo’ barcamenarsi come vuole ma di dfatto ci sono le dichiarazioni della banca di Profumo a gettare benzina su un fuoco che arde gia’ da un paio di anni)….
Dicevo che la mia paura e’ quanti danni potra’ fare la nostra dirigenza prima di finire al tappeto! Ragazzi questa al prossimo mercato si vende pure le mutande.

froma
froma
10 anni fa

Quindi lei avrebbe pure potuto vendere De Rossi(60), Mexes(15), aquilani(20), vucinic(2o) per una cifra intorno ai 115 mln….dopodich un p lo metti a bilancio, un p per gli stipndi e un p per la campagna acquisti…ma visto che non ha un euro e con l’ autifinanziamento, creerebbe una squadra per la salvezza…..mettici che i tifosi nn fanno gli abbonamenti ( per la delusine) e cosi sky e premium, io gi ora ho disdetto premium e roma channel….il risultato?non c’ futuro….

emiliano
emiliano
10 anni fa

Siete stati pure troppo buoni a “considerare” tra gli acquisti Zamblera (quarta foto) che un primavera…

mirk 1927
mirk 1927
10 anni fa

a me quello che me spaventa che de sto passo il futuro presidente della roma sar livia sensi…

froma
froma
10 anni fa

Davide : rosella vuole tenere la Roma(per ovvi motivi personali) e dall’ altra parte la vuole competitiva…ma tutte e 2 cose insieme non le pu fare, perch non ha soldi o non li vuole cacciare . Anche le nn vuole pi mettere a rempetaglio il suo patrimonio per la Roma…..Quindi quando Spalletti parlava di organizzazione e di programmazione, ci ha visto giusto, ti spiego : Mexes in scadenza 2011 e se si vuole ridurre gli ingaggi, non gli rinnova il contratto . Vucinic pure ha un ingaggio elevato cosi come Bpatista.Quindi a rischio cessione, si o no?Metti che Cassetti,… Leggi il resto »

mirk 1927
mirk 1927
10 anni fa

davide sulla due diligence nn sai quello che stai dicendo….poi complimenti per il paragone tra la roma il manchester e il milan..veramente azzeccatissimo…la roma uguale a loro…si si proprio la stessa cosa!

BRUTO
10 anni fa

Davide la tua analisi non farebbe una piega se non stessi parlando di squali affamati di soldi che meditano,covano piani precisi per fare cassa e si arricchiscono alle spalle di gente che ama davvero i colori piu’ belli del mondo! Se la societa’ avesse venduto De Rossi dopo aquilani secondo te cosa sarebbe successo? Cerca di rispondere a questa domanda perche’ la sig.ra Rosella ci ha riflettuto bene prima di te…. Credo che come minimo la meta’ dei tifosi avrebbe rinunciato allo stadio per gran parte di questa stagione e non sottovaluteri nemmeno le tensioni che avrebbe innescato la cessione… Leggi il resto »

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100324″]sulla due diligence.
te l ho detto non sono un imprenditore perci non ti potrei rispondere. come ti ho detto e come sai molti acquistano una societ anche senza il bisogno di una due diligence. saranno stupidi loro che ti devo dire?[/quote]
ma qua stiamo parlando di milioni di euro….e ti ripeto bisogna vedere , quanto la sensi chiede…..in pi devi fare la campagna rafforzamento….quindi se angelini vuole vederci chiaro, fa bene….per di pi perch non pu mettere a rischio i suoi dipendenti…..

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100323″]…hai ragione froma, non posso competere con te che usi wikipedia….[/quote]
appunto…non leggi e non ti informi:potevo dirtelo a parole mie , ma tu avresti detto altre cavolate….quindi, evita di fare brutte figure…..e guarda che io non nego di aver fatto copia ed incolla….avrei potuto utilizzare i libri di economia che ho, ma nn ci avresti capito una mazza . :1:

davidexiv
davidexiv
10 anni fa

sulla due diligence.
te l ho detto non sono un imprenditore perci non ti potrei rispondere. come ti ho detto e come sai molti acquistano una societ anche senza il bisogno di una due diligence. saranno stupidi loro che ti devo dire?

menez83
menez83
10 anni fa

…hai ragione froma, non posso competere con te che usi wikipedia….

davidexiv
davidexiv
10 anni fa

non la veno assolutamente santa. leggimi bene io ti ho detto proprio perch il milan vende kak ed il manchester vende ronaldo per esigenze di bilancio senza poi reinvestire i soldi incassati sul mercato, la roma poteva dichiarare, come ha fatto galliani, che si sarebbe venduto un pezzo grosso per le difficolt finanziarie del club a coprire gli ingaggi. il fatto che il milan un grandissimo club avvalora ancora di pi il discorso che ti ho fatto, considerando anche il paragone tra l’importanza di kak e quella di aquilani. a conti fatti poi sia la tifoseria del milan che… Leggi il resto »

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100320″]Per Menez : L’espressione inglese due diligence identifica il processo investigativo che viene messo in atto per analizzare valore e condizioni di un’azienda, o di un ramo di essa, per la quale vi siano intenzioni di acquisizione o investimento. Menez, prima di parlare con me, di economia, studia!Ok?[/quote]Il processo aziendale (o business process) un insieme di attivit interrelate, svolte all’interno dell’azienda, che creano valore trasformando delle risorse (input del processo) in un prodotto (output del processo) destinato ad un soggetto interno o esterno all’azienda (cliente). Il processo teso al raggiungimento di un obiettivo aziendale, determinato in sede… Leggi il resto »

froma
froma
10 anni fa

Per Menez : L’espressione inglese due diligence identifica il processo investigativo che viene messo in atto per analizzare valore e condizioni di un’azienda, o di un ramo di essa, per la quale vi siano intenzioni di acquisizione o investimento.
Menez, prima di parlare con me, di economia, studia!Ok?

froma
froma
10 anni fa

Davide per quanto riguarda le due dilingence : io ho detto , al posto di angelini, la compreresti la Roma senza valutare tutti i rschi?Non ho detto che obbligatorio vedere le diligence…..quindi non stai parlando con una stupida . In economia , caro, si valutano prima i rischi e poi si valuta le operazioni di acquisizione….si sta parlando di milioni di euro e non di noccioline….poi , ti ripeto , bisogna vedere quanto Rosella sensi, vuole per la Roma….perci ti dico che rosella pensa prima a se e poi alla roma. Nessuno compra senza a scatola chiusa….

sibilla forte
sibilla forte
10 anni fa

possibile censurare la parola z .i.t.t.a?

sibilla forte
sibilla forte
10 anni fa

Non possibile cercare di trovare delle giustificazioni!Sono dei dilettanti! Di punto in bianco si trovano a fare un lavoro che non sono in grado di fare e delle situazioni che non sono in grado di gestire. La Sensi la classica persona che non sa n parlare n stare zitta e la principale responsabilit di tutti i consiglieri di cui si circonda che altro non sono che parassiti affamati di soldi e successo ed ancora pi incapaci di lei. Ora questa situazione prima o poi imploder e saremo costretti ad assistere all’apertura del vaso di Pandora perch credo… Leggi il resto »

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100310″]…froma per chiarezza dei fatti vorrei informarti che due diligence un’espressione inglese che indica un processo aziendale, non si legge 2 diligence…[/quote]
vabb….

davidexiv
davidexiv
10 anni fa

froma sul fatto della due diligence io so per certo che le societ vengono vendute senza due diligence nonostante…la roma verr venduta a meno di ripensamenti senza una due diligence.
tutti quelli che si sono interessati alla roma lo sanno. stop.
non mi addentro nel discorso perch non sono un imprenditore, del resto come non credo possiate farlo voi.

davidexiv
davidexiv
10 anni fa

froma sul punto della comunicazione ci siamo gi trovati spesso e volentieri d’accordo. la comunicazione latitante ed una cosa che gli si ritorce contro…perch era decisamente meglio dire che visto che sono mancate alcune entrate importanti, visti i scarsi risultati sportivi e visto che c’ un monte ingaggi di rilievo siamo costretti a fare una cessione importante (che puntualizzo non il discorso di chivu e mancini). loro hanno fatto dei piccoli accenni prima con la mazzoleni in gennaio se non sbaglio e poi con prad nella conferenza per gli abbonamenti…troppo poco perch la gente non si aspettava… Leggi il resto »

menez83
menez83
10 anni fa

…froma per chiarezza dei fatti vorrei informarti che due diligence un’espressione inglese che indica un processo aziendale, non si legge 2 diligence…

Sniff
Sniff
10 anni fa

[quote comment=”100287″]Il nostro inviato a Trigoria ha segnalato alle autorit competenti l’accaduto.
Materiale coperto da Copyright passibile da denuncia.[/quote]

Le manifestazioni vengono fatte per lanciare un messaggio ed avere piu visibilit possibile, al posto vostro spererei che si vedesse un po ovunque quel video :1: .
Ma qua ormai si fa la guerra su tutto :4:

froma
froma
10 anni fa

Davide obiettivamente : se tu fossi in Angelini, senza vedere le 2 diligence , compreresti la Roma?Con il rischio di trovare brutte sorprese?si tratta di un’ operazione di milioni di euro….Metteresti a rschio i tuoi dipendenti?Poi , quanto valuta Rosella, la Roma?…angelini ha detto: la voglio comprare al giusto prezzo di mercato, ed anche un p di pi….ma non il doppio….Penso che chiunque lo farebbe.Quanto l’ ha pagato Franco Sensi la Roma?

JOE
JOE
10 anni fa

Ragazzi preghiamo!!
Chi di voi religioso dica qualche preghiera..
io resto scettico sulla cessione della Roma..
Soros era vero..
Fioranelli tuttora indagato..
l’epilogo qual’ stato??
Diceva che avrebbe parlato e spiegato..
ma non l’ha fatto..
quello che relmente accaduto che i titoli in borsa se so gonfiati e la Sensi c’ha straguadagnato..
altro che cessione de Aquilani!!

JOE
JOE
10 anni fa

Ragazzi grazie per la contestazione!!
Adesso che si fa??
Lei non penso si scomoder dalla poltrona..
per cacciarla servono le banche e servirebbe che i politici se ne stessero un’po’ in disparte costringendola alla resa..
ovvero alla cessione a chi non indebitato per una cifra ragionevole e non gonfiata 😉

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100293″]…sondaggio:froma o pippo marra?[/quote]
sole 24 ore….ammazza quanto leggi

froma
froma
10 anni fa

L’ unica cosa che mi dispiace che ci insultiamo a vicenda ed io per prima faccio mea culpa . Il discorso che c’ chi non ne pu pi e chi invece troppo riconoscente a questa famiglia .Pure io ne sono grata, ma fino ad un certo punto . Alla fine la verit sta nel mezzo….Davide, l’ ho detto prima e l’ ho detto pure qulache mese fa : se rosella avesse detto : cari tifosi la verit questa(e non parlo della vendita , perch bisogna rispettare la Consob): si vende alberto, per questo motivo. Se vendiamo… Leggi il resto »

asroma4life
asroma4life
10 anni fa

nn ke hai sbagliato,nn sai proprio di che parli,leggiti qualcosina,nn dico libri eh,solo qualcosa,tu purtroppo parli x sentito dire…ci sono miei amici che dicono questo…fidati…etc…ahahahah ma pensa te…io riporto parole di imprenditori abituati all’acquisizione delle aziende che definiscono l’atteggiamento di rosella riguardo la due diligence vergognoso e tu mi riporti notizie aleatorie provenienti dai tuoi amici ahahahahah mi fai divertire

sibilla forte
sibilla forte
10 anni fa

Alcuni di noi per essere presenti hanno fatto ore di viaggio! Rispetto per le idee ed i pensieri altrui se siete in grado!Grazie

davidexiv
davidexiv
10 anni fa

ahahahahahhahah
asroma4life ti do ragione giusto perch probabilmente sei ancora piccolo.
scusa ho sbagliato io!

asroma4life
asroma4life
10 anni fa

froma

menez83
menez83
10 anni fa

…sondaggio:froma o pippo marra?

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100279″]Ragazzi, sul Corriere dello Sport c’ il nostro video girato.
Rubato e senza citare che nostro.
Ammazza che ladri questi.
[/quote]
che copioni….vabb siete forti lo stesso ragazzi! :1:

asroma4life
asroma4life
10 anni fa

si era proprio fattibile,infatti fioranelli ora proprio il nostro presidente…ma nn diciamo caxxate,solo i polli spenderebbero 200 milioni di euro x comprare una societ della quale sono impossibilitati a vederne i conti,ma lo accendi il cervello?o offuscato dall’immagine della tua divina presidente??

davidexiv
davidexiv
10 anni fa

ennesima boiata di rosella sensi che fino ad ora rimasta nell’ombra???
quindi tu saresti il primo ha scoprire che la roma vendibile senza due diligence?
il nuovo sherlock holmes…
dai tempi di tacopina che la cosa nota, lo stesso fece fioranelli in un’intervista, rivelando che per lui l’affare era fattibile nonostante non ci fosse possibilit di effettuare la due diligence.
continua pure…

asroma4life
asroma4life
10 anni fa

e questa una di quelle caro davide,mi spiace che tu nn sia x nulla informato,sono contento invece di aver detto a tutti l’ennesima boiata di rosella che fino ad ora rimasta in ombra (ce credo,tra tutte le caxxate che f…)
ti ripeto poi,se io sono pseudo tifoso xk contesto e dico la verit tu ke l’hai difesa,sei 10 spanne sotto di me…ne tifoso,ne pseudo tifoso,semplicemente vergognoso

Marco79
Marco79
10 anni fa

io non parlo di certe cose perch rischio di dire stronzate!!! ma…su aquilani e stata la societ e dire che era incedibile? e a quella cifra posso anche comprendere la vendita del giocatore…. per le promesse nn vanno fatte… totti e de rossi non si attaccano per dare contro alla societ…e una cazzata farlo!!… ma vedo una societ ASSENTE vedo una societ che non sa comunicare…vedo altre societ che sanno muoversi anche con pochissimi soldi…noi non ci riusciamo….vedo un presidente che si autofinanzia… vedo un assenza clamorosa anche per come e stata gestita la vicenda spalletti…(aspettando le sue dimissioni)…. e… Leggi il resto »

Clo
Clo
10 anni fa

ah reg x qnd c dovevano prendere i russi la sud ha esposto lo striscione ”la Roma ai romani” e xk ora ttt sta voja d vendere???

asroma4life
asroma4life
10 anni fa

redazione,x il futuro vi converebbe marchiare in basso a destra i video che girate con la scritta forza-roma.com cosi funge da copyright,cmq il corriere passibile di denuncia eh…

Marazico2
10 anni fa

Che pezzenti quelli der corriere…

Clo
Clo
10 anni fa

redazione potete segnalarli

davidexiv
davidexiv
10 anni fa

ancora? non mi fare il prof di economia dai…probabilmente sai della due diligence da neanche 2 giorni…fidati di quello che ti dico. proprio questo che mi spinge a chiamare molti di voi degli pseudotifosi perch non riuscite ad essere giusti nei giudizi. mi danno fastidio quelli che fischiavano alberto aquilani e lo piangono solo perch stato ceduto. quelli che adesso luciano spaletti san luciano spalletti quelli che piangono panucci (uno che si rifiutato di andare in panchina…) quelli che pur di dare addosso alla societ attaccano francesco totti, daniele de rossi e bruno conti quelli che… Leggi il resto »

pierfram
pierfram
10 anni fa

Vabbe’, ve lo dico, giusto perche’ siete voi… “Freaking News”: Rosella sta progettando con la Mercedes una nuova macchina, la Mercedes Sens (o Senz Benz, come preferite, il nome e’ da finalizzare), cosi’ mandera’ fallito Moratti, che si ubriachera’ con la sua benza, prendendone il posto nel Palazzo e nell’elite del Calcio. Un disegno degno di una trama di un film (che fara’ poi con De Laurentiis, titolo “Senza Sensi di Colpa”). Ah, l’auto e’ alimentata a comunicati stampa, un’innovazione assoluta! Si ricarica collegandola via USB al sito della Roma. Autonomia: 12 Km. (da Trigoria a Villa Pacelli, piu’ di… Leggi il resto »

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100275″]ma pure ko Mauro Esposito ve la siete presa??[/quote]
io no…..non mi ricordo neanche se c’ ….porello

froma
froma
10 anni fa

Da un’inchiesta emerge che la Roma la quarta societ di Serie A pi indebitata. In particolare, secondo l’analisi del quotidiano, i 20 club di Serie A sono sommersi da un indebitamento lordo di 2.015 milioni, concentrato per il 62% del valore su 5 squadre: Inter (394,88 mln), Milan (364 mln), Juventus (235,8), Roma (140,9) e Lazio (131,5).

virtuosa di che?

Clo
Clo
10 anni fa

ma pure ko Mauro Esposito ve la siete presa??

asroma4life
asroma4life
10 anni fa

davide,nn sar l’unica societ al mondo,ma informati meglio,la due diligence qualcosa di assolutamente necessario x un uomo che vuole investire 200 MILIONI DI EURO in un’operazione finanziaria…forse nn sai bene di che si tratta quindi faresti bene a informarti,io l’ho fatto,e tra l’altro ti ho anche riportato l’esempio di un uomo come angelini,che di acquisizione di imprese ne s un tantino meglio di te…che dice come sia assurdo impedire la due diligence, come comprare un qualcosa al buio…tu lo faresti?…compreresti un auto usata senza prima portarla dal tuo meccanico di fiducia?se dici si sei un pollo,e siccome molti imprenditori… Leggi il resto »

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100267″]Certo che paragonare De Laurentiis a Rosella… Lui fa’ i cinepanettoni e ci guadagna qualche soldo, noi ciavemo la telenovela Fioranelli e l’aggiotaggio… Programmi ben diversi! Comunque a questo punto se proprio vuole restare Rosella e non vuole vendere facciamocene una ragione: personalmente sono curioso di vedere dove ci portera’ questa gestione virtuosa della Societa’, alla faccia di quel povero indebitato di Moratti, che tanto prima o poi fara’ il botto![/quote] Gurda io a volte lo dico pure io : vorrei vedere con Rosella dove andiamo a finire….ma per il bene della roma, spero di no . Cmq vorrei… Leggi il resto »

pierfram
pierfram
10 anni fa

Asroma4life, infatti la mia era una battuta sarcastica, oddio potrebbe sempre fa’ er botto co la macchina dove ce mette la benza sua… No, non glielo auguro, non so’ cosi’ cattivo, e poi chi ce li compra i giocatori, senno’?!?

davidexiv
davidexiv
10 anni fa

non difendere la societ. un conto criticarla (e ci sono diversi punti dove giusto farlo), un conto sparare alla cieca tanto per seguire gli altri. la critica si sposta troppo spesso su argomenti irrilevanti e su questioni prive di senso. adesso per esempio ASROMA4LIFE vuole far passare il fatto che rosella sensi pur di dimostrare che la roma vendibile ma non vuole in realt venderla, non lascia che sia effettuata la due diligence…”prima ed unica societ” al mondo. ovvio che cappellate come questa mi trovano in totale disaccordo perch non hanno un filo di… Leggi il resto »

pierfram
pierfram
10 anni fa

Piu’ che “due diligence” sarebbero da trova’ “du dirigent” seri!
Battutaccia a parte, mi sembrava di aver capito che la diligence doveva essere fatta in caso di acquisto di Italpetroli, non solo della Roma, la quale essendo una societa’ quotata in Borsa ha i bilanci pubblici (sul sito ci sono) e dunque non c’e’ bisogno di fare un’indagine informativa, chi ne sa piu’ di me di economia potra’ aggiungere maggiori dettagli.

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100267″]Certo che paragonare De Laurentiis a Rosella… Lui fa’ i cinepanettoni e ci guadagna qualche soldo, noi ciavemo la telenovela Fioranelli e l’aggiotaggio…
Programmi ben diversi!
Comunque a questo punto se proprio vuole restare Rosella e non vuole vendere facciamocene una ragione: personalmente sono curioso di vedere dove ci portera’ questa gestione virtuosa della Societa’, alla faccia di quel povero indebitato di Moratti, che tanto prima o poi fara’ il botto![/quote]
rosellaxsempre non sa come aggrapparsi…il problema che De Laurentis , ha ancora i soldi del padre….andasse ad informarsi…..prima di parlare …purtroppo…

asroma4life
asroma4life
10 anni fa

moratti far il botto quando le macchine nn useranno piu la benza x circolare…quindi x i prox 100 anni minimo direi che l’inter nn ha problemi XD

pierfram
pierfram
10 anni fa

Certo che paragonare De Laurentiis a Rosella… Lui fa’ i cinepanettoni e ci guadagna qualche soldo, noi ciavemo la telenovela Fioranelli e l’aggiotaggio…
Programmi ben diversi!
Comunque a questo punto se proprio vuole restare Rosella e non vuole vendere facciamocene una ragione: personalmente sono curioso di vedere dove ci portera’ questa gestione virtuosa della Societa’, alla faccia di quel povero indebitato di Moratti, che tanto prima o poi fara’ il botto!

asroma4life
asroma4life
10 anni fa

se sono pseudo tifoso io,tu che in passato nn s ora,ma ricordo benissimo in passato,hai sostenuto e difeso la sensi,nn solo nn dovresti definirti tifoso,ma dovresti scavarti una buca di 2 metri x la vergogna,ti dir di piu, x colpa dei non tifosi come te ke la sensi ancora al comando…

asroma4life
asroma4life
10 anni fa

Davide peccato che siano persone piu informate di te,vedi angelini che ha detto che nel corso della sua vita gli capitato di acquistare moltissime aziende (anche a te capitato vero davide?ahahahahah) ed ha definito il rifiuto ad effettuare la due diligence qualcosa di assurdo in ambito di compravendita di un’azienda…peccato davide che tu sia sicuramente piu informato di certi imprenditori…vero?

Marco79
Marco79
10 anni fa

[quote comment=”100261″]ASROMA4LIFE vi prego basta con queste cappellate…la roma non l unica societ ad essere venduta senza due diligence…non inventiamoci cose!
per questo che per me molti rimangono pseudo tifosi[/quote]

pseudo tifosi perch non sopportano pi una dirigenza che non sa lavorare?
perch non si parla pi di calcio ma solo di societ?
poi quale societ?
non esiste,la nostra societ!!
io chiamo pseudotifosi chi difende il nome di una persona che nonostante sta facendo male da parecchio ancora viene difesa…solo per il suo cognome….

mirk 1927
mirk 1927
10 anni fa

asromalife, mo lo sai che te rispondono i villapacellisti? “Che la fai a fa la due diligence, tanto la roma una societ sana”.. si perch uno se deve fid sulla parola….mannaggia rosellina..

davidexiv
davidexiv
10 anni fa

ASROMA4LIFE vi prego basta con queste cappellate…la roma non l unica societ ad essere venduta senza due diligence…non inventiamoci cose!
per questo che per me molti rimangono pseudo tifosi

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100259″]SENTITE QUESTA… lo sapete che scusa usa rosella ora x far scappare i possibili compratori…ebbena la roma l’unica societ,penso in tutto il mondo che si RIFIUTA DI FAR EFFETTUARE LA DUE DILIGENCE prima dell’acquisto,se nn sapete che vuol dire andate ad informarvi…vi faccio un esempio banale… come se voi doveste spendere un botto di soldi x una macchina usata,e il venditore si rifiutasse di dirvi quanti km ha e vi impedisse di farla prima controllare dal meccanico…voi comprereste?x chi ancora difende la sensi…non ho piu parole… la donna piu avida,subdola ingorda ed incapace del mondo…0 rispetto[/quote] no….i villa… Leggi il resto »

asroma4life
asroma4life
10 anni fa

SENTITE QUESTA…
lo sapete che scusa usa rosella ora x far scappare i possibili compratori…ebbena la roma l’unica societ,penso in tutto il mondo che si RIFIUTA DI FAR EFFETTUARE LA DUE DILIGENCE prima dell’acquisto,se nn sapete che vuol dire andate ad informarvi…vi faccio un esempio banale… come se voi doveste spendere un botto di soldi x una macchina usata,e il venditore si rifiutasse di dirvi quanti km ha e vi impedisse di farla prima controllare dal meccanico…voi comprereste?x chi ancora difende la sensi…non ho piu parole… la donna piu avida,subdola ingorda ed incapace del mondo…0 rispetto

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100257″][quote comment=”100255″]lo sai perch????perch sono indebitate fino al collo……………il tuo grande napoli vai a vedere cosa nasconde dietro……..[/quote]
ahahahahaha….non so se il Napoli inebitato o no….non una cosa che mi riguarda . Il napoli fallito, quindi non indebitato….Non offendere le altre Societ,…..perch a quanto dice angelini , i libri contabili nn li fanno vedere, quindi chiss cosa c’ sotto…….Il napoli non indebitato, ora…..ha il bilancio in attivo….quindi infornmati, invece di sputare veleno su altri……ricordati che chi indebitato Rosella Sensi, non de laurentis…[/quote]
tu aspetta il 31 agosto del 3000, mi raccomando

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100255″]lo sai perch????perch sono indebitate fino al collo……………il tuo grande napoli vai a vedere cosa nasconde dietro……..[/quote]
ahahahahaha….non so se il Napoli inebitato o no….non una cosa che mi riguarda . Il napoli fallito, quindi non indebitato….Non offendere le altre Societ,…..perch a quanto dice angelini , i libri contabili nn li fanno vedere, quindi chiss cosa c’ sotto…….Il napoli non indebitato, ora…..ha il bilancio in attivo….quindi infornmati, invece di sputare veleno su altri……ricordati che chi indebitato Rosella Sensi, non de laurentis…

romapersempre
romapersempre
10 anni fa

lo sai perch????perch sono indebitate fino al collo……………il tuo grande napoli vai a vedere cosa nasconde dietro……..

Marco79
Marco79
10 anni fa

Mi spiegate come fate a difendere ancora questa dirigenza?… dopo un mercato penoso…dove abbiamo fatto la figura degli accattoni… chiedendo prestiti senza diritto di riscatto… prendendo solo prestiti… senza mantenere promesse (aquilani sempre alla roma) dopo una gestione completamente assente che nn si espone mai… ce chi non ha soldi ma qualche acquisto riesce a farlo…noi?… come si fa a difendere ancora questo modo di dirigere?… anche la questione spalletti…lasciamo stare se lui ha fatto degli errori o no…ma secondo qualcuno e stata gestita bene la cosa?…. stiamo passando per accattoni che devono fallire davanti a tutta italia… e voi… Leggi il resto »

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100251″]lo dicevo durante il campionato ma quando si giocava la settimana dopo…….[/quote]
ma quando mai….avremo modo di vedere cmq…lo sai io nn dimentico. Cmq come mai le squadre che nn partecipano alla champions e che nn hanno parteciato alla champions hanno fatto mercato?non ti lenco squadre, perch tutte hanno acquistato, pure il bologna

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100250″][quote comment=”100247″]…froma il primo pupazzo sei tu evidentemente….[/quote]
ed anche tu…siamo in 2![/quote]
hai chiamato pupazzi i contestatori ed la econda volta….loro non ti possono risponedere…certo insultare le persone nascondendosi dietro ad un computer e che non ti possono rispondere da vero uomo! :1:

romapersempre
romapersempre
10 anni fa

lo dicevo durante il campionato ma quando si giocava la settimana dopo…….

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100247″]…froma il primo pupazzo sei tu evidentemente….[/quote]
ed anche tu…siamo in 2!

menez83
menez83
10 anni fa

…froma il primo pupazzo sei tu evidentemente….

Clo
Clo
10 anni fa

ma me spiegate ke centrano i kori kontro Mauro Esposito???

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100241″]secondo me romapersempre parla cos solo per il gusto di andare contro tutti…nn posso pensare che esistano tifosi che ragionino cos…secondo me uno di quelli che se je dici ” guarda sta piove “, lui te risponde ” ma che stai a d c’ il sole “sl per spirito de and contro gli altri…in fondo la pensa come noi, ma ormai deve tenere il punto…[/quote]
no …lui aspetta il 31 agosto per giudicare….

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100240″]reg Motta l’abbiamo riskattato cn i 1Omil della Champions siamo pur sempre arrivati 1 al girone e agli ottavi[/quote]i soldi champions arrivano a fine campionato . Pure il bologna ha acquistato e non mi pare che abbia partecipato a 4 champions…..eddaje su….

mirk 1927
mirk 1927
10 anni fa

secondo me romapersempre parla cos solo per il gusto di andare contro tutti…nn posso pensare che esistano tifosi che ragionino cos…secondo me uno di quelli che se je dici ” guarda sta piove “, lui te risponde ” ma che stai a d c’ il sole “sl per spirito de and contro gli altri…in fondo la pensa come noi, ma ormai deve tenere il punto…

Clo
Clo
10 anni fa

reg Motta l’abbiamo riskattato cn i 1Omil della Champions siamo pur sempre arrivati 1 al girone e agli ottavi

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100238″][quote comment=”100236″]froma non l’ha fatto quest’anno perch non ha garanzie che pu presentare non avendo i soldi della prossima champion’s visto che non la giochiamo[/quote]
e meno male che non la difendi…se hai soldi le garanzie ci sono….motivo per cui Motta stato riscattato….altrimenti nn avrebbe riscattato nanche Motta, visto che hanno la fidejussione…..[/quote]
altre squadre hanno fatto mercato, pure senza champions…..

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100236″]froma non l’ha fatto quest’anno perch non ha garanzie che pu presentare non avendo i soldi della prossima champion’s visto che non la giochiamo[/quote]
e meno male che non la difendi…se hai soldi le garanzie ci sono….motivo per cui Motta stato riscattato….altrimenti nn avrebbe riscattato nanche Motta, visto che hanno la fidejussione…..

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100233″]….che pupazzi….[/quote]
non abbiamo ceduto nessuno ; e Aquilani?
mercato studiato!
ho fatto bene ; senza assumersi responsabilit di alcun genere;
la Roma far mercato, come sempre ;quale mercato?
il pupazzo chi ?chi segue questa persona e chi la sostiene

romapersempre
romapersempre
10 anni fa

froma non l’ha fatto quest’anno perch non ha garanzie che pu presentare non avendo i soldi della prossima champion’s visto che non la giochiamo

davidexiv
davidexiv
10 anni fa

non erano poche…si parla di oltre 600 persone. normale che molti pur non apprezzando il lavoro della presidenza non credono che la contestazione possa dare qualche frutto.
altri invece, vedi molti rappresentanti della curva sud erano occupati a tor di quinto per dire no alla tessera del tifoso

massimo giallorosso
10 anni fa

sono rimasto un po’ deluso mi aspettavo piu’ gente alla contestazione , ma non capisco perche’ una tifoseria come la roma non partecipa in massa alla contestazione, non credo che ci sia gente che e’ contenta di questa situazione societaria!
secondo me la rosella si e’ messa a ridere vedendo poche persone.

menez83
menez83
10 anni fa

….che pupazzi….

gufo-romanista
gufo-romanista
10 anni fa

qui ce voleva Sibilia.. altro che du giorni de riposo ahahahah

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100230″][quote comment=”100229″]non mi sembra che siamo in preparazione pre-campionato…….[/quote]
ah! certo……..allora ?se la roma aveva soldi da spendere , perch non li ha spesi?dove sono finiti?[/quote]
ti ricordo che tu lo dicevi anche durante il campionato…ah certo…ora dirai che non vero….

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100229″]non mi sembra che siamo in preparazione pre-campionato…….[/quote]
ah! certo……..allora ?se la roma aveva soldi da spendere , perch non li ha spesi?dove sono finiti?

romapersempre
romapersempre
10 anni fa

non mi sembra che siamo in preparazione pre-campionato…….

froma
froma
10 anni fa

Ranieri ha dato 2 giorni di riposo…..cosa dir rosellapersempre?Ah! se ci fosse stato Franco Sensi, non lo avrebbe permeso….vero romapersempre?Ora ti do ragione! :1:

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100224″]P59 penso che quegli acquisti abbiano destabilizzato la pazienza di spalletti[/quote]
non difendete Spalletti se no riescono….per carit…ahahahahahah

Orphen
Orphen
10 anni fa

ahah sicuramente la nostra!!! credo che tra poco anche gli abbonati presentano le dimissioni 🙂

P59
P59
10 anni fa

Perch la nostra no?

Orphen
Orphen
10 anni fa

P59 penso che quegli acquisti abbiano destabilizzato la pazienza di spalletti

x Soul x
x Soul x
10 anni fa

Grandi ragazzi!

Orphen
Orphen
10 anni fa

bravo gufo-romanista, io me so pure stancato de discute de societ…

P59
P59
10 anni fa

[quote comment=”100211″]P59, tranquillo che chi contesta solo gente che non c ha niente da fare e si diverte a destabilizzare l ambiente, ma ce provassero a fare male a Siena e dare la colpa all ambiente sotto pressione.[/quote]
Chi prende Guberti Burdisso(in prestito) Lobout e Zamblera destabilizza l’ambiente.

Orphen
Orphen
10 anni fa

REDAZIONE hai ragione, mi ero fatto prendere dal nervoso.

Salvatore solo Roma.
Salvatore solo Roma.
10 anni fa

bella contestazione bravi ragazzi!!!!!!!!!!!

gufo-romanista
gufo-romanista
10 anni fa

vabb.. ognuno a le proprie idee.. ma alla fine tutti abbiamo a cuore chi in un modo chi in un’altro la ROMA… ma comunque mica se dovemo scann… su su magari m Rosella se ne v.. a gennaio con tanta fortuna famo pure un bell’acquisto e la ROMA VINCE!! io non demordo!!!

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100214″]FROMA ho letto adesso ! ho capito male perdonami ! ;)[/quote]
tranquillo…non fa nulla…. :1:

Orphen
Orphen
10 anni fa

FROMA ho letto adesso ! ho capito male perdonami ! 😉

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100212″]gufo-romanista mi parli di rispetto? mi pare che qui con o senza parolacce il rispetto manca del tutto.[/quote]
orphen, hai capito che nn ti ho attaccato?scusami se mi sono espressa male

Orphen
Orphen
10 anni fa

gufo-romanista mi parli di rispetto? mi pare che qui con o senza parolacce il rispetto manca del tutto.

Orphen
Orphen
10 anni fa

P59, tranquillo che chi contesta solo gente che non c ha niente da fare e si diverte a destabilizzare l ambiente, ma ce provassero a fare male a Siena e dare la colpa all ambiente sotto pressione.

gufo-romanista
gufo-romanista
10 anni fa

ORPHEN ma ce l’hai sempre in bocca? non riesci a esprimerti correttamente e con rispetto?

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100207″]Guardo i fatti 6 posto mercato = 0
Non ci metto le frasi da v.omito della signora
le lettere di pippo….
l’incapacit di prad….
6 posto mercato = 0
altre caxxate non servono.[/quote]
no…..m lei meglio di angelini, perch segue alla lettera l’ operato del padre

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100206″]a FROMA ma che caz.zo voi??? non posso anna a magn??? ho espresso quello penso e non devo convincere nessuno![/quote]
non era un’ attacco a te….era uno sfott a romapersempre che ha detto che tu fuggi perch non sai ripsondere….non era per te…anzi ti ho difeso :1:

P59
P59
10 anni fa

Guardo i fatti 6 posto mercato = 0
Non ci metto le frasi da v.omito della signora
le lettere di pippo….
l’incapacit di prad….
6 posto mercato = 0
altre caxxate non servono.

Orphen
Orphen
10 anni fa

a FROMA ma che caz.zo voi??? non posso anna a magn??? ho espresso quello penso e non devo convincere nessuno!

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100199″]………. BHO………[/quote]
……Bho…..aquilani non era incedibile…..Bho…..abbiamo studiato il mercato e abbiamo fatto bene….bho……certo potevamo fare meglio….bho…..sono arrivati guberti( a parametro zero)….cerci , okaka e andreolli….quanto abbiamo speso?…..bho…..

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100201″]Per coloro che ancora difendono questa societ e fanno ironia per i ragazzi che hanno contestato, alcune considerazioni:
Un sesto posto non ha portato praticamente al mercato.
Si venduto un giocatore e il ricavato si mette in bilancio (neanche una provinciale fa cos).
Se quest’anno si arriva ancora fuori dalla champion’s che futuro ci aspetta?

Come si fa a deridere chi contesta oggi…ieri…. e speriamo domani.[/quote]
secondo rosellapersempre far fisejussioni e operazioni bancarie pure se i soldi champions arriveranno il prox anno . Domanda?perch non l’ ha fatto quest’ anno?Rosellapersempre, non sa rispondere

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100193″]rosella for ever se tu dici che i soldi per il mercato c’erano, perch nn ha fatto mercato?dove sono finiti?[/quote]
rosellapersempre fa come orphen….quando non sa rispondere fugge

asroma4life
asroma4life
10 anni fa

bellissimo video redazione…meno male che eravamo 4 gatti eh?ahahaha
grandi tt coloro che c’erano

P59
P59
10 anni fa

Per coloro che ancora difendono questa societ e fanno ironia per i ragazzi che hanno contestato, alcune considerazioni:
Un sesto posto non ha portato praticamente al mercato.
Si venduto un giocatore e il ricavato si mette in bilancio (neanche una provinciale fa cos).
Se quest’anno si arriva ancora fuori dalla champion’s che futuro ci aspetta?

Come si fa a deridere chi contesta oggi…ieri…. e speriamo domani.

Paolo.94
10 anni fa

bellissima contestazione…..Rosella Senzi bla bla bla bla bla…..

ITALO FOSCHI 1927
10 anni fa

………. BHO………

froma
froma
10 anni fa

[quote comment=”100197″][quote comment=”100186″]orphen non sono le stesse entrate perch in prospettiva il calciomercato dell’anno scorso stato coperto con le entrate champion’s dell’ultimo campionato….quest’anno non essendo in champion’s non avresti potuto coprire il calciomercato agostano…….[/quote]

ma che vol di la mancanza della champions???
pure la lazio ha fatto mercato pure il parma pure il genoa ke fa l europa league pure il napoli ma ke vai blaterando[/quote]
quindi noi senza champions non possiamo fare nulla . Il napoli ha speso 50mln e non ha venduto nessuno….

marterosso1986
10 anni fa

[quote comment=”100186″]orphen non sono le stesse entrate perch in prospettiva il calciomercato dell’anno scorso stato coperto con le entrate champion’s dell’ultimo campionato….quest’anno non essendo in champion’s non avresti potuto coprire il calciomercato agostano…….[/quote]

ma che vol di la mancanza della champions???
pure la lazio ha fatto mercato pure il parma pure il genoa ke fa l europa league pure il napoli ma ke vai blaterando

emiliano
emiliano
10 anni fa

ahaha vero er piatto de pasta ahahah

gufo-romanista
gufo-romanista
10 anni fa

oddio er piatto de pasta sotto ar cartello… troppo forte!!! ahahahahah

froma
froma
10 anni fa

rosella for ever se tu dici che i soldi per il mercato c’erano, perch nn ha fatto mercato?dove sono finiti?

romapersempre
romapersempre
10 anni fa

orphen io ti ho detto quello che sanno tutti…non sono miei pensieri…..scappi appena non sai pi cosa dire…………

romapersempre
romapersempre
10 anni fa

ahahahah talmente intelligenti che si sono sparati i fumogeni in faccia…………

emiliano
emiliano
10 anni fa

Segnalo uno spunto per un altro articolo. Art. 9. (…) fatto divieto alle societ (…) distribuire titoli di accesso (…) a soggetti che siano stati, comunque, condannati, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive. Secondo l’avv.Contucci la l. 401 vieta A VITA, non solo entro 5 anni, il rilascio della tessera ai condannati anche in via non definitiva (tra cui quindi quelli successivamente provati INNOCENTI in via definitiva) per reati commessi a causa di manifestazioni sportive (ma “a causa” in quanti modi si pu interpretare?). Per gli eventuali colpevoli di… Leggi il resto »

Orphen
Orphen
10 anni fa

comunque basta mi sono stancato di discutere, tanto ognu ha le proprie opinioni e resteranno tali aldil di tutto. buon pranzo a tutti, ciao.

Orphen
Orphen
10 anni fa

no ma tanto parlare con rosellapersempre inutile! la sensi ha evidentemente dimostrato di essere un abile imprenditrice. ma fatela finita…

romapersempre
romapersempre
10 anni fa

orphen non sono le stesse entrate perch in prospettiva il calciomercato dell’anno scorso stato coperto con le entrate champion’s dell’ultimo campionato….quest’anno non essendo in champion’s non avresti potuto coprire il calciomercato agostano…….

froma
froma
10 anni fa

Rosellaper sempre : Hai detto che aspettavi il 31 agosto per contestarla.e non lo fai, ma continui a difenderla . Fai come rosella(quella vera?)Razzoli bene e pratichi male?A giugno e a Luglio non la pensavi cosi, anzi dicevi che la roma per fare nercato i soldi ce li aveva . ti rifaccio la domanda : se il prox anno c ancora Rosella, cosa ti aspetti?tenebdo conto che pure se arriva terza e quarta la roma, i soldi champions li avrai alla fine del campionato prox.Rispondimi e non parlare di Angelini , che ora nn serve , perch fino a prova… Leggi il resto »

JOE
JOE
10 anni fa

Su Sky non fanno vedere nulla!!
Abbasso la Sensi!!
FORZA ROMA!!

marterosso1986
10 anni fa

ciao redazione

si puo scaricare il video????

199
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x