Le pagelle giallorosse di Roma-Kosice

(LE PAGELLE GIALLOROSSE DI ROMA-KOSICE – FORZA-ROMA.COM) – La Roma stasera è stata straripante, pensare che dopo soli 18 minuti di giuoco il punteggio a favore della squadra giallorossa sui derelitti slovacchi era di 5-0. Certo è che viene da pensare come ha fatto la Roma a subire all’andata 3 tre dal Kosice che addirittura nel finale ha sfiorato il goal del clamoroso vantaggio. Stranezze di un calcio che all’Olimpico ha regalato una Roma che in scioltezza ha superato a pieni voti la sgambata in vista della sfida importantissima di domenica contro la Juventus.

Le pagelle giallorosse di Roma-Kosice:

Sarebbe inopportuno dare un voto ed un giudizio al singolo giallorosso dopo la goleada di questa sera, considerando che la Roma poteva in qualunque momento segnare a ripetizione.
Da citare il solito ed onnipresente Capitan Totti, autore di una tripletta, il numero 10 giallorosso ha dimostrato di vivere un ottimo momento di forma, pronto per il rilancio dopo la sconfitta di Genova.

Artur 6, Motta 7, Riise 7, Mexes 7, Cassetti 7, De Rossi 7, Pizarro 7,5, Guberti 7, Cerci 7, Menez 7,5, Totti 8, Faty 6,5, Vucinic 6,5, Juan 6,5. Spalletti 6,5.

Adesso la grinta e la caparbietà vista contro i modesti slovacchi la Roma dovrà metterla in campo contro l’acerrima nemica, la Juventus, domenica all’olimpico alle ore 18.

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Le pagelle giallorosse di Roma-Kosice”

  1. [quote comment=”95153″]Io ho visto un ottimo Faty, ha recuperato un sacco di palloni con le sue leve lunghe e correva in ogni punto del campo, ha tentato anche il goal di testa, per essere un esordio credevo peggio[/quote]
    CONCORDO CON TE’, SPALLETTI SE LAVORERA’ BENE CON STO’ RAGAZZO ( HA ANCHE UN GRANDE FISICO), NON CI FARA’ RIMPIANGERE, ALBERTOTRA L’ ALTRO HA ANCHE UN GRANDE FISICO E NEI MOVIMENTI SI AVVICINA PARECCHIO A SISSOKO DELLA JUVE!

    Rispondi
  2. Ma visto che Artur ha paura anche sul più semplice dei retropassaggi, perchè Spalletti si ostina a metterlo in campo? Ma prova Frasca, Bertagnoli….tanto peggio di così non può essere….Ragazzi, ormai alla Juve lo sanno: TIRERANNO DA FUORI ogni volta che saranno nella nostra trequarti. Tanto ogni tiro è un gol….
    Cerci e Menez mi stanno dando tante speranze… su Cerci ci credevo, ci ho sempre creduto. Mi sto ricredendo su Menez, sta tirando fuori le pa.lle.
    De Rossi…non mi far preoccupare, dai Daniele…ricordati chi sei

    Rispondi
  3. quoto e condivido perfettamente i voti di ROMASPETTACOLO la redazione ha esagerato su alcuni voti. Mi sembra anche giusto dire ke un de rossi così tremo per domenica

    Rispondi
  4. quoto i voti di romaspettacolo..anche se su pizarro non sono d’accordo…non perde QUASI mai un pallone….dirige il gioco con lanci da destra a sinistra…va a prendere le palle più scomode e riesce sempre con quei suoi dribbling a uscire da situazioni imbarazzanti….e buona anche l’entrata di faty….e cmq e vero…daniele ritorna in te ce servi

    Rispondi
  5. Io ho visto un ottimo Faty, ha recuperato un sacco di palloni con le sue leve lunghe e correva in ogni punto del campo, ha tentato anche il goal di testa, per essere un esordio credevo peggio

    Rispondi
  6. Artur 4,5
    in una giornata tranquilla si fa beffare su un tiro in diagolare di Novak , poi nella ripresa rischia di far segnare ancora Novak con una uscita da brividi, dopo questa gara serve urgentemente un portiere, nel finire della gara lo visto triste e penserioso (ma perchè domenica contro la giuve devo giocare io ? ).
    Motta 6
    Non è il Motta che conosciamo , nel primo tempo spinge poco (anche se il risultato…) poi nella ripresa cerca qualche giocata delle sue ma in fase difensiva preoccupa .NB attenzione Cassetti domenica a destra .
    Riise 6.5
    Primo tempo non entusiasmante per il norvegese, nella ripresa oltre a migliorare fa un gol straordinario su tiro da 20 metri.
    De Rossi 5.5
    Capitan Futuro a qulcosa che non va, gioca solo 45′ ma sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare, Daniele abbiamo bisogno di te.
    Mexes 6
    L’attacco del Kosice e poca cosa, ma Novak non può fare quel gol con i difensori lontanissimi da chi tira.
    Cassetti 7
    Strepitoso, in forma smagliante sembra essere tornato quello ammirato due anni fa, siamo sicuri che con un Marco così Motta domenica rischia il posto a destra.
    Cerci 8
    Il campioncino che tutti noi aspettiamo da anni, dopo tanti infortunei sembra essere tornato quello di Pisa, gol e assist ma sappiamo che ancora deve crescere.
    Guberti 7
    Segna il suo primo gol ma il merito e del portiere ospite, un primo tempo in ombra, poi nella ripresa cresce assist per Vucinic e Totti , delizioso quando stoppa palla su lanci da 50 metri.
    Menez 7
    Gioca 18 minuti assist e gol , poi si risparmia e giochicchia cercando di dare spettacolo perdendo qualche pallone di troppo che fa arrabbiare mister Spalletti.
    Totti 9
    10 gol in 4 gare in Europa League , Segna tre gol oggi ma ne poteva segnare altri cinque il capitano c’è.
    Pizarro 6
    Primo tempo in fase difensiva anche se sul 5-0 stenta a recuperare posizione , poi il solito vizio troppi palloni persi ingenuamente .

    al 1st’ Faty 6
    Esordio Stagionale , se la cava.
    al 13st’ Vucinic 6.5
    Non è in grande forma, ma il ragazzo meriterebbe il gol ma il palo e un paratone del portiere del Kosice gli e lo negono
    al 13st’ Juan 6.5
    Miracolo ho visto Juan , ed ho capito perchè ci manca.

    all Spalletti 7
    Bravo a dare fiducia a Cerci in questo avvio.

    Rispondi
  7. artur 6??? Redazione ma avete bevuto questa sera????

    era assolutamente I N G U A R D A B I L E…
    due palle in porta, un gol e una persa.. Per favore siamo seri….

    Rispondi

Lascia un commento