Le pagelle giallorosse di Kosice-Roma

(LE PAGELLE GIALLOROSSE DI KOSICE-ROMA – FORZA-ROMA.COM) – La Roma pareggia in terra Slovacca con un 3-3 che ha messo a nudo un pò la fragilità della difesa giallorossa, ogni qualvolta gli attaccanti del Kosice ripartivano in contropiede. In avanti Totti ha fatto il suo solito dovere e Menez è stato bravo a procurarsi il rigore ed a realizzare il goal del 1-2. Il discorso qualificazione non è assolutamente in bilico ma la condizione della difesa della Roma preoccupa considerato l’imminente inizio del campionato.

Le pagelle giallorosse di Kosice-Roma:

ARTUR: 5,5 salva in uscita il goal del clamoroso 4-3 ma è altrettanto vero che la sua inaffidabilità si nota in un paio di circostanze in cui Artur dimostra di non potere essere all’altezza della situazione. STONATO. 

MOTTA: 6 a turno i difensori della Roma si fanno prendere dalle solite amnesie difensive, in fase propositiva non è per niente male, affonda che è un piacere ma il problema della Roma, adesso è proprio dietro. SCOPERTO.

RIISE: 5,5 regala l’assist del goal del vantaggio del Kosice, sbaglia qualche appoggio, il norvergese non ha iniziato al meglio la stagione, in fase difensiva qualche buco dalle sue parti eccome se c’è. SBADATO.

MEXES: 5,5 dei compagni di reparti era stato uno dei migliori, copriva senza affanni ma l’ingenuità del fallo da rigore commesso da lui nessuno se lo aspetta. INGENUO.

ANDREOLLI: 5 quasi sempre in ritardo, non è duro anzi sembra che faccia le carezze agli avversari, al giorno d’oggi non può sostituire Juan. MOLLE.

DE ROSSI: 6,5 poco ispirato all’inizio poi ingrana e partecipa alla rimonta fino al 3-1, l’assist a Totti è una ciliegina, Spalletti chiederà a De Rossi di arretrare un pò dalle prossime partite per aiutare la difesa? INSOSTITUIBILE.

PIZARRO: 6,5 con la palla ai piedi è una meraviglia. Imposta e distriuisce, fà correre qualche brivido quando giochicchia dinanzi la porta ma il suo lavoro è fondamentale. GEOMETRA.

CERCI: 6 Spalletti lo mette in campo dall’inizio, il giovane giallorosso potrebbe fare di più ma per l’impegno il suo voto è positivo. DA RIVEDERE.

BRIGHI: 6 primo tempo di grande lavoro, si fà vedere sottoporta e gioca molto al fianco di Totti con il quale dialoga spesso. Nella ripresa cala un pò per una condizione fisica che và rivista. AFFATICATO.

MENEZ: 7 i numeri gli danno ragione: un rigore procurato ed un bel sinistro che è valso il 2-1. Da lui ci si attende tanto come inizio è buono ma la piazza si attende l’anno della sua definitiva consacrazione. GIOCOLIERE.

TOTTI: 7,5 altra doppietta e bottino che il capitano della Roma accresce di gara in gara. E’ l’anima della Roma, trascina i suoi compagni al 1-3 poi una serie di amnesie difensive gli tolgono il gusto della vittoria. TRASCINATORE.

TADDEI: 6 rileva Cerci ed aiuta i compagni alla realizzazione del 1-3. SUFFICIENTE.

GUBERTI: S.V.

CASSETTI: S.V.

SPALLETTI: 6 dà fiducia a Cerci e Menez, i due in maniera diversa lo ripagano, in difesa dovrà inventarsi qualcosa di nuovo, la Roma appare troppo squilibrata e debole dinanzi alle ripartenze degli avversari, sarà capace di risolvere questo grosso problema che la Roma si porta dallo scorso anno? . ALLA RICERCA DELL’EQUILIBRIO PERDUTO.

Condividi l'articolo:

82 commenti su “Le pagelle giallorosse di Kosice-Roma”

  1. A rega nn vi regolate proprio, ma sta partita io nn ho visto un grande totti, pero lo capisco da sempre il massimo e rientrava da un infortuneo, e vorrei sapere come si fa a giudicare cerci e okaka avranno giocato 5 partite in due, e li giudicate? ma perfavore….e si criichiamo la difesa ma non ho visto un bel centrocampo ke kopriva bene ho visto dei BUCHI assurdi, quasi tutti provocati da pizarro, pero si si è kolpa di mexes, certo vendiamolo….menez gol e rigore ( il rigore cèra tutto andava in porta piu kiaro di cosi) e lo critikiamo, allora a vucinic ke gli dobbiamo fare? lo abbiamo pagato quasi 20 milioni, ma vi rendete konto? quante partite ha risolto, in quante è stato incisivo, 5-6?

    Rispondi
  2. beh…secondo me in certi periodi lo si poteva anche attuare….alcuni attaccanti ci stavano….
    ma sempre secondo me per giocare con un centrocampo così servono centrocampisti più potenti e più forti (vedi l’inter)….poi può anche funzionare (e per un periodo ha funzionato)….ma e anche vero che più avanti non c’erano attaccanti per attuarlo….e per chi dice che pizarro resterebbe fuori non e vero…il peq potrebbe tranquillamente giocare dietro le punte!!

    Rispondi
  3. [quote comment=”91964″]FROMA IL ROMBO E IL… 4-3-1-2….4 DIFENSORI….3 CENTROCAMPISTI..UN CENTRALE DI CENTROMPO E 2 ESTERNI…UNA MEZZA PUNTA….E 2 ATTACCANTI[/quote]
    ok grazie!quindi lo stesso nn si poteva attuare, visto che avevamo un solo attaccante;giusto?

    Rispondi
  4. FROMA IL ROMBO E IL… 4-3-1-2….4 DIFENSORI….3 CENTROCAMPISTI..UN CENTRALE DI CENTROMPO E 2 ESTERNI…UNA MEZZA PUNTA….E 2 ATTACCANTI

    Rispondi
  5. MA CORSARO….OVVIO CHE SPALLETTI HA ANCHE DEI DEMERITI….
    MA TU LO STAI PARAGONANDO A BALLARDINI….CHE E STATO BRAVO NEL SALVARE IL CAGLIARI…HA FATTO UN ANNO DISCRETO A PALERMO DOVE E STATO CACCIATO….
    SPALLETTI LO SCORSO ANNO HA LAVORATO SU DEI GIOCATORI SECONDO ME…BRUCIATI…..
    LA ROMA HA DATO TROPPO…PER TROPPO TEMPO….CON UNA ROSA DISCRETA…
    LUI E FISSATO CON UN MODULO CHE CI HA DATO TANTO E LO SCORSO ANNO HA FATTO L’ERRORE DI LASCIARE IL ROMBO….MA E ANCHE VERO CHE E DIFFICILE GIOCARE COL ROMBO QUANDO….TOTTI STAVA MALE…VUCINIC IDEM…MENEZ IDEM….INSOMMA…DI ATTACCANTI VERI NON CE NE STAVANO…RIFLETTIAMO….E NON SPARIAMO SENTENZE SU CHI ALLA ROMA HA FATTO SEMPRE BENE…
    POI GLI ERRORI NE HA FATTI…
    MA PARAGONARLO A BALLARDINI SI VA OLTRE

    Rispondi
  6. [quote comment=”91910″]secondo me:
    Artur 5
    Motta 5,5
    Andreolli 5
    Mexès 5
    Riise 5,5
    De Rossi 5
    Pizarro 5,5
    Cerci 4
    Brighi 5
    Menèz 6
    Totti 6,5

    abbiamo letteralmente gettato al vento una vittoria certa in un momento di controllo assoluto dell’incontro…un 5 regalato per De Rossi e Mexès che non hanno capito neanche su che campo stassero giocando…possiamo consolarci con il fatto di aver segnato 3 gol fuori casa…tanto a ritorno li smantelliamo senza alcun problema…però se non si cercherà di risolvere questo difetto dei cali di concentrazione (con il quale abbiamo perso uno scudetto nel 2008 facendoci raggiungere in molte gare) non andremo da nessuna parte[/quote]
    riise e andreolli 4

    Rispondi
  7. secondo me:
    Artur 5
    Motta 5,5
    Andreolli 5
    Mexès 5
    Riise 5,5
    De Rossi 5
    Pizarro 5,5
    Cerci 4
    Brighi 5
    Menèz 6
    Totti 6,5

    abbiamo letteralmente gettato al vento una vittoria certa in un momento di controllo assoluto dell’incontro…un 5 regalato per De Rossi e Mexès che non hanno capito neanche su che campo stassero giocando…possiamo consolarci con il fatto di aver segnato 3 gol fuori casa…tanto a ritorno li smantelliamo senza alcun problema…però se non si cercherà di risolvere questo difetto dei cali di concentrazione (con il quale abbiamo perso uno scudetto nel 2008 facendoci raggiungere in molte gare) non andremo da nessuna parte

    Rispondi
  8. parlando solo della partita di ieri e non giudicando i valori assoluti dei nostri giocatori:
    Arthur 6,5 non ha colpe sui tre goal e ci salva dalla sconfitta uscendo su Novak. decisivo.
    Motta 5 spinge poco e difende meno. da rivedere. (Cassetti 6 entra e cerca di proporsi in avanti e lo fa meglio di motta. questo la dice lunga sulla partita del giovane under 21. in difesa è più arcigno. buona riserva)
    Andreolli 5 sfortunato sull’autogoal. è sembrato timido e timoroso. spero che cresca inpersonalità. attualmente non è da roma. da rivedere.
    Mexes 6 domina e difende. si arrabbia spesso con i centrocampisti che non copriono e lasciano praterie agli avversari. inventato il rigore. leader.
    Riise 5 quando spinge lo fa gran bene. difende male. suo l’assist per il primo goal degli slovacchi. dalla sua parte chiunque può andare facilmente al cross. dimostra comunque carattere in alcune rare chiusure.
    De Rossi 6 Come per Riise ottimo in fase offensiva, scarso in fase difensiva. un po’ nervoso. belli un paio di lanci e l’assist per il 3-1 del capitano
    Pizarro 6 mette ordine, ci prova senza convinzione in un paio di occasioni tirando da lontano. in fase difensiva inesistente.
    Cerci 6 volenteroso. prova a saltare l’uomo e a volte ci riesce. corre e tira, ma senza cattiveria. (Taddei 6 meno tecnico di cerci ma più arrembante e cattivo. se cerci avesse la stessa furia agonistica sarebbe un signor giocatore!)
    Menez 7,5 quando la palla arriva sui suoi piedi succede sempre qualcosa di imprevedibile. ha ragione spalletti a dire che è un trequartista. in quella posizione realizza infatti il goal del 2-1. sulla fascia propone dribbling saltando spesso gli uomini. quello che gli manca è la consapevolezza di poter essere un leader della squadra. se capirà che può anzi deve prendersi sulle spalle la squadra sarà cresciuto e diventerà un grande! (Guberti 5 non si vede proprio. a sua giustificazione c’è il fatto che entra nel momento peggiore della roma, quando gli slovacchi rimontano e volano sulle ali dell’entusiasmo mentre i nostri annaspano ovunque. da rivedere)
    Brighi 6 parte bene con inserimenti e fraseggi insieme al capitano. come tutto il centrocampo non protegge in fase difensiva. comunque è una certezza.
    Totti 7 realizza il rigore (secondo me molto generoso) con grande freddezza. realizza un bel gol su assist di de rossi. crea il panico nella difesa saltando due uomini e non realizzando per la tempestiva uscita del portiere. sta sempre sulla linea dei difensori per metterli in apprensione e non far salire la squadra avversaria. tutto questo reduce da un infortunio che lo ha tenuto fermo 4 giorni. insostituibile.
    Spalletti 6 mette bene la squadra in campo. i goal glieli abbiamo regalati noi. tardivo nella sotituzione di Motta (oggi Cassetti non l’avrebbe fatto rimpiangere). inspiegabile la sotituzione di un ispirato Menez. Giusta la fiducia in Cerci. Sono questi gli avversari che permettono ai giovani di fare esperienza e di crescere.

    Rispondi
  9. [quote comment=”91861″][quote comment=”91811″]capello e fissato…quindi e mediocre?
    ogni allenatore ha delle idee..sarebbe grave il contrario!!….
    dire ballardini si che e un tecnico con gli attributi..altro che spalletti….
    ma davvero…cosa dici?…..
    con spalletti una squadra che non vale certo come l’inter…il barcellona..il real…e stata definita la squadra più bella…ha battuto in europa squadre molto..molto più blasonate e forti….e arrivata e si e piazzata meglio dell’inter sempre in champioons….con una rosas 100 volte inferiore a quella dell’inter stavamo per vincere lo scudetto…e dopo poco je facevamo 6 picchi in coppa italia….e te parli de ballardini ?…che prima ha fatto giocà la lazio co la difesa a 3?….uno dei più catenacciari che possono esiste?….ma perfavore….non facciamo paragoni ridicoli!!![/quote]
    guarda che se è per questo abbiamo preso anche diverse scoppole sotto la gestione Spalletti, vedi il 7-1 contro il Manchester che è rimasto alla storia… quando dici che fino a 2 anni fa avevamo il più bel gioco, insidiavamo l’inter, ecc. ecc. ti do ragione, ma io critico fortemente Spalletti per la stagione appena conclusa: ABBIAMO GIOCATO FINO A FEBBRAIO CON IL 4-2-3-1 E ABBIAMO PERSO 10 PARTITE CON 4 GOL DI SCARTO, LA SQUADRA FACEVA ACQUA DA TUTTE LE PARTI, E LUI? HA CAMBIATO MODULO A MARZO, ABBIAMO FATTO QUALCHE PARTITA IN TONI MAGGIORI E POI E’ TORNATO AL 4-2-3-1!!!!!!! ALLORA E’ SCEMO, SCUSATE!!!!!
    E poi basta a dire che tutti i meriti sono suoi degli anni che abbiamo passato in vetta ecc. ecc.
    Se sono suoi quei meriti allora sono anche suoi questi demeriti.
    Mi dispiace. SPALLETTI A CASA![/quote]
    Corsaro io ci ho pensat : il modulo a rombo è il 442?é una domanda . Senza attaccanti, ovvero con un solo attaccante, come facciamo il 442?

    Rispondi
  10. a mio parere questa squadra continuerà a prendere una miriade di gol perchè gli esterni difensivi (motta e riise, ma anche cicicho e cassetti vari )sono ottimi/buoni in fase di spinta ma non sanno difendere, il centrocampo non copre a dovere e solo la coppia juan/mexes in forma (quindi quante partite all’anno???) è in grado di non far affondare la barca. E speriamo che il capitano, secondo me l’unico giocatore nel calcio di oggi che pur giocando praticamente da fermo è ancora in grado di far la differenza, continui a stare in piedi e buttarla dentro sennò….

    Rispondi
  11. [quote comment=”91811″]capello e fissato…quindi e mediocre?
    ogni allenatore ha delle idee..sarebbe grave il contrario!!….
    dire ballardini si che e un tecnico con gli attributi..altro che spalletti….
    ma davvero…cosa dici?…..
    con spalletti una squadra che non vale certo come l’inter…il barcellona..il real…e stata definita la squadra più bella…ha battuto in europa squadre molto..molto più blasonate e forti….e arrivata e si e piazzata meglio dell’inter sempre in champioons….con una rosas 100 volte inferiore a quella dell’inter stavamo per vincere lo scudetto…e dopo poco je facevamo 6 picchi in coppa italia….e te parli de ballardini ?…che prima ha fatto giocà la lazio co la difesa a 3?….uno dei più catenacciari che possono esiste?….ma perfavore….non facciamo paragoni ridicoli!!![/quote]
    guarda che se è per questo abbiamo preso anche diverse scoppole sotto la gestione Spalletti, vedi il 7-1 contro il Manchester che è rimasto alla storia… quando dici che fino a 2 anni fa avevamo il più bel gioco, insidiavamo l’inter, ecc. ecc. ti do ragione, ma io critico fortemente Spalletti per la stagione appena conclusa: ABBIAMO GIOCATO FINO A FEBBRAIO CON IL 4-2-3-1 E ABBIAMO PERSO 10 PARTITE CON 4 GOL DI SCARTO, LA SQUADRA FACEVA ACQUA DA TUTTE LE PARTI, E LUI? HA CAMBIATO MODULO A MARZO, ABBIAMO FATTO QUALCHE PARTITA IN TONI MAGGIORI E POI E’ TORNATO AL 4-2-3-1!!!!!!! ALLORA E’ SCEMO, SCUSATE!!!!!
    E poi basta a dire che tutti i meriti sono suoi degli anni che abbiamo passato in vetta ecc. ecc.
    Se sono suoi quei meriti allora sono anche suoi questi demeriti.
    Mi dispiace. SPALLETTI A CASA!

    Rispondi
  12. non ho capito perchè per difendere alcuni giocatori bisogna insultare gli altri………cerci è un buonissimo giocatore e guberti e menez sono forti………orasolo perchè guberti non si chiama gubertez non è che deve essere na pippa per forza……..l’avrete visto 1 volta e mezza……..

    Rispondi
  13. Cioè, per criticare Spalletti e Menez ce ne vuole eh, e anche tanto.
    Uno come Spalletti che in europa con la Roma ha preso per le corna squadre come Chelsea, Arsenal, Ecc; Come si fa a criticarlo??
    Mi chiedo quanta gente qua dentro ne capisca veramente di calcio…. aprite gli occhi và

    Rispondi
  14. [quote comment=”91810″][quote comment=”91652″]io vi dico quanto valgono i nostri giocatori e un aggettivo per ognuno di loro:

    ARTUR 0 – scandaloso
    J. SERGIO ? – ?
    PIPOLO ? -?
    DONI 6.5 – alterno
    CASSETTI 6 – sufficiente
    TONETTO 6.5 – discreto
    RIISE 7 – andante
    ANTUNES ? – ?
    MOTTA 7.5 – buona fase offensiva
    MEXES 8 – sempre nervoso (altrimenti meriterebbe di più)
    JUAN 8 – sempre infortunato (altrimenti meriterebbe di più)
    ANDREOLLI 6.5 – lasciatelo crescere
    CICINHO 7 – discreto, nulla di più
    BRIGHI 7 – lottatore
    PIT ? – ?
    GUBERTI 6.5 – presto per giudicare
    PERROTTA 6.5 – in calo
    DE ROSSI 9 – se fosse anche lui meno ingenuo a volte…
    FATY ? – ?
    TADDEI 6 – voto generoso…
    PIZARRO 7 – a volte fa giocate incomprensibili
    MENEZ 4 – pippa
    OKAKA 3 – brocco
    CERCI 3.5 – incisivo come il burro
    ESPOSITO 5.5 – ce lo ricordiamo?
    BAPTISTA 7.5 – buon giocatore
    VUCINIC 7 – troppo discontinuo davvero…
    TOTTI 10 – UNICO GLADIATORE, SEMPRE LUI, IL MITICO CAPITANO!!!
    SPALLETTI 5 – allenatore mediocre

    MEDIA VOTI: 6.27
    Dove andiamo con questa squadra? Centro classifica???[/quote]

    Concordo in pieno su tutti i voti… forse esagerato il voto di andreolli.. cmq è presto per giudicare…
    generoso il voto dato a menez (7) ma basso il 4.. …
    se si considera una singola partita, quella di oggi, può essere sufficiente, ma se consideriamo tutto il percorso bhe… non è di certo il fenomeno come molti lo dipingono… sicuramente ha delle buone basi ma è presto per definirlo così… anche perchè se basta un goal per essere fenomeni, lo sono tutti anche il più scarzo….
    unici veri grandi ancora una volta totti e derossi…. ma purtruppo non bastano e si vede… se pareggiamo con il kosice… dio ce la mandi buona per il campionato! la squadra fa acqua da tutte le parti… reparto più reparto meno… speriamo bene per il futuro.. cmq sempre forza roma[/quote]
    menez 4 ahahah speriamo lo vendano e teniamoci taddei cerci guberti e via con i pacchi la b è nostra

    Rispondi
  15. io sto contro l’attuale societa’.ma criticare menez e’ un idiozia ,l’unica cosa e’ sperare nella sua continuita’,che puo’ averla solo continuando a giocare

    Rispondi
  16. cioe’ criticare menez e’ veramente assurdo. Lo fate per partito preso.
    l’anno scorso e’ stato un anno di merda per la roma, lui si doveva ambientare…
    quest’anno sta giocando bene, a mio parere il migliore oggi in campo, sebbene contro avversari scarsi… e dite che e’ scarso a priori. L’inter lo ha cercato, il marsiglia lo ha cercato.
    Ma alla fine chi ci capisce di pallone so gli sfigati che scrivono sul forum

    Rispondi
  17. menez lo vorrei tanto vede all’arsenal…….squadra che i giovani li valorizza invece di intristirli come noi che ancora famo giocà taddei perrotta tonetto & Co ….vedemolo all’arsenal poi ne riparlamo e dopo averne riparlato se magnamo er fegato.

    Rispondi
  18. meno male và….finalmente abbiamo scoperto il vero male della roma….si chiama JEREMY MENEZ…..fatejelo vende metteteje la vendita de menez su un bel piatto d’argento cosi lei intasca bei 10 milioni di euro e noi risolvemo il male della roma…..che tristezza regà.

    Rispondi
  19. i burini 3 a 0………se sta maledetta riesce pure nell’impresa de facce suprà da quei contadini credo sia proprio la ciliegina sulla torta di un campionato che se preannuncia di M………..

    Rispondi
  20. capello e fissato…quindi e mediocre?
    ogni allenatore ha delle idee..sarebbe grave il contrario!!….
    dire ballardini si che e un tecnico con gli attributi..altro che spalletti….
    ma davvero…cosa dici?…..
    con spalletti una squadra che non vale certo come l’inter…il barcellona..il real…e stata definita la squadra più bella…ha battuto in europa squadre molto..molto più blasonate e forti….e arrivata e si e piazzata meglio dell’inter sempre in champioons….con una rosas 100 volte inferiore a quella dell’inter stavamo per vincere lo scudetto…e dopo poco je facevamo 6 picchi in coppa italia….e te parli de ballardini ?…che prima ha fatto giocà la lazio co la difesa a 3?….uno dei più catenacciari che possono esiste?….ma perfavore….non facciamo paragoni ridicoli!!!

    Rispondi
  21. [quote comment=”91652″]io vi dico quanto valgono i nostri giocatori e un aggettivo per ognuno di loro:

    ARTUR 0 – scandaloso
    J. SERGIO ? – ?
    PIPOLO ? -?
    DONI 6.5 – alterno
    CASSETTI 6 – sufficiente
    TONETTO 6.5 – discreto
    RIISE 7 – andante
    ANTUNES ? – ?
    MOTTA 7.5 – buona fase offensiva
    MEXES 8 – sempre nervoso (altrimenti meriterebbe di più)
    JUAN 8 – sempre infortunato (altrimenti meriterebbe di più)
    ANDREOLLI 6.5 – lasciatelo crescere
    CICINHO 7 – discreto, nulla di più
    BRIGHI 7 – lottatore
    PIT ? – ?
    GUBERTI 6.5 – presto per giudicare
    PERROTTA 6.5 – in calo
    DE ROSSI 9 – se fosse anche lui meno ingenuo a volte…
    FATY ? – ?
    TADDEI 6 – voto generoso…
    PIZARRO 7 – a volte fa giocate incomprensibili
    MENEZ 4 – pippa
    OKAKA 3 – brocco
    CERCI 3.5 – incisivo come il burro
    ESPOSITO 5.5 – ce lo ricordiamo?
    BAPTISTA 7.5 – buon giocatore
    VUCINIC 7 – troppo discontinuo davvero…
    TOTTI 10 – UNICO GLADIATORE, SEMPRE LUI, IL MITICO CAPITANO!!!
    SPALLETTI 5 – allenatore mediocre

    MEDIA VOTI: 6.27
    Dove andiamo con questa squadra? Centro classifica???[/quote]

    Concordo in pieno su tutti i voti… forse esagerato il voto di andreolli.. cmq è presto per giudicare…
    generoso il voto dato a menez (7) ma basso il 4.. …
    se si considera una singola partita, quella di oggi, può essere sufficiente, ma se consideriamo tutto il percorso bhe… non è di certo il fenomeno come molti lo dipingono… sicuramente ha delle buone basi ma è presto per definirlo così… anche perchè se basta un goal per essere fenomeni, lo sono tutti anche il più scarzo….
    unici veri grandi ancora una volta totti e derossi…. ma purtruppo non bastano e si vede… se pareggiamo con il kosice… dio ce la mandi buona per il campionato! la squadra fa acqua da tutte le parti… reparto più reparto meno… speriamo bene per il futuro.. cmq sempre forza roma

    Rispondi
  22. sapete allora che vi dico, ……..che avete ragione tutti.
    Giusto o meno criticare, pero’ tutti riconosciamo una cosa,
    anche quest’anno e per come prevedo il prossimo…..
    noi non vinciamo una ceppa. punto.

    io rimango Romanista comunque, ma di sicuro non mi sento orgoglioso
    della Società che gestisce la mia Passione, anzi….
    trovo che squadre con aspirazioni ben diverse, abbiamo un’altro carattere e altre società.

    La Roma e i suoi tifosi Si meritano, rispetto e orgoglio della maglia,
    questi li vedo demotivati e spesso annaspano….
    oggi difesa SCANDALOSA contro NESSUNO ma questo nn conta…
    vabbè, incrocio le dita per domenica.
    ci vorrà fortuna

    Rispondi
  23. oggi forse abbiamo un po peccato di ingenuita’ ed abbiamo abbassato la guardia in difesa,pero’ sono rimasto contento della la partita di totti e menez.Non dimentichiamo che noi a differenza di lazio e genoa abbiamo giokato fuori casa e soprattutto alle 4.30 quindi ci puo’ anche stare un po’ di stanchezza in piu’.Al ritorno ci rifaremo
    FORZA ROMA SEMPRE

    Rispondi
  24. Juan e Baptista convocati per la gara di qualificazioni mondiali del prossimo 5 settembre contro l’Argentina a Rosario e quella di quattro giorni dopo con il Cile a San Salvador.

    Ma la società vuole mostrarsi forte ed imporsi con la Federcalcio brasiliana dicendo che Juan NON E’ CONVOCABILE? Il milan quando voleva riusciva a far saltare a Kakà qualche gara con il brasile. La società è inesistente. Perfino l’odiata lazie ha preparato la stagione meglio di noi…

    Rispondi
  25. [quote comment=”91778″]e state sempre a criticare, non ho trovato nessuno che giustifichi la squadra dicendo che magari è un po’ sotto tono, vedo solo critiche e insulti vari, voi la roma la amate solo se vince e questo a me non mi va giù!!!poi è vero che servono rinforzi ma sapete la situazione e voi criticate come se avessimo fior di milioni e non comprassimo nessuno. a corsaro spari solo caz.zate chi ti ha detto che chiamano cerci l’henry di valmontone? voglio prorpio sapé[/quote]
    io sono d’accordo con te, però il fatto di cerci è vero lo chiamano così, cmq a me mi piacere considerando pure il fatto che è giovane ha fatto una buona partita!!

    Rispondi
  26. [quote comment=”91767″][quote comment=”91764″][quote comment=”91742″]Ma vi rendete conto??? Noi 3-3 col Kosice, mentre i burini stanno vincendo 2-0 contro l’Elfsborg… e non è ancora finita…! E’ proprio vero che non c’è mai fine al peggio… e poi fatemelo dire: BALLARDINI SI’ CHE E’ UN ALLENATORE CON GLI ATTRIBUTI… me rode dirlo, ma è così… altro che Spalletti… puah![/quote]
    si vabbè ballardini meglio di spalletti che ca22ata!!!![/quote]
    DIMOSTRAMI IL CONTRARIO, ALLORA!
    VOGLIO ARGOMENTI CONVINCENTI![/quote]
    TE NE DICO SOLO UNO PERCHE’ ALTRIMENTI NN LA FINISCO PIU. IL FATTO CHE, TOGLIENDO L’ANNO APPENA PASSATO, HA FATTO GIOCARE LA ROMA IL PIU’ BEL CALCIO D’EUROPA CON UNA ROSA FORTE MA INFERIORE A QUELLA DELL’INTER E A QUALCHE SQUADRA ESTERA. TI BASTA???

    Rispondi
  27. e state sempre a criticare, non ho trovato nessuno che giustifichi la squadra dicendo che magari è un po’ sotto tono, vedo solo critiche e insulti vari, voi la roma la amate solo se vince e questo a me non mi va giù!!!poi è vero che servono rinforzi ma sapete la situazione e voi criticate come se avessimo fior di milioni e non comprassimo nessuno. a corsaro spari solo caz.zate chi ti ha detto che chiamano cerci l’henry di valmontone? voglio prorpio sapé

    Rispondi
  28. ma come lo odio pradè: zarate nn è da roma!! se l’avessimo preso noi. . . state vedendo che sta combinando è fortissimo come me rode stanno pure vincendo per 3 a o burini de mer2a! PRADE’ VA A LAVORAREEEE LO POTEVAMO PRENDERE NOI ZARATE MA TU CON IL TUO SUPER ISTINTO (LO STESSO CHE HAI USATO CON LORIA, ARTUR. . .) NON L’HAI PRESO PERCHE’ NN ERA DA ROMA, VA A LAVORARE INCREDIBILE CHE GIOCATORE ABBIAMO PERSO!!!!! PRADE’ VA A LAVORARE!!!!!!!!!!

    Rispondi
  29. [quote comment=”91764″][quote comment=”91742″]Ma vi rendete conto??? Noi 3-3 col Kosice, mentre i burini stanno vincendo 2-0 contro l’Elfsborg… e non è ancora finita…! E’ proprio vero che non c’è mai fine al peggio… e poi fatemelo dire: BALLARDINI SI’ CHE E’ UN ALLENATORE CON GLI ATTRIBUTI… me rode dirlo, ma è così… altro che Spalletti… puah![/quote]
    si vabbè ballardini meglio di spalletti che ca22ata!!!![/quote]
    DIMOSTRAMI IL CONTRARIO, ALLORA!
    VOGLIO ARGOMENTI CONVINCENTI!

    Rispondi
  30. [quote comment=”91742″]Ma vi rendete conto??? Noi 3-3 col Kosice, mentre i burini stanno vincendo 2-0 contro l’Elfsborg… e non è ancora finita…! E’ proprio vero che non c’è mai fine al peggio… e poi fatemelo dire: BALLARDINI SI’ CHE E’ UN ALLENATORE CON GLI ATTRIBUTI… me rode dirlo, ma è così… altro che Spalletti… puah![/quote]
    si vabbè ballardini meglio di spalletti che ca22ata!!!!

    Rispondi
  31. maremma p u t t a na vincono tutti tranne noi!rosella di ancora che siamo una grande squadra! Mannaggia la t roia oh mannaggia la puttana

    Rispondi
  32. ma perchè si ostina con questo caxxo di 4-2-3-1 quando l’anno scorso le migliori partite le abbiamo fatte tutte con il centrocampo a rombo (vedi Chelsea)???
    SPIEGATEMELO!!! Un allenatore così fissato non è secondo voi un mediocre???
    il 4-2-3-1 è troppo sbilanciato e se il centrocampo non filtra i difensori certamente non possono dividersi in 4 e marcare ogni giocatore a pezzo…
    CI VUOLE MOLTO A CAPIRLO? IL PELATO E’ UN DEMENTE!

    Rispondi
  33. [quote comment=”91742″]Ma vi rendete conto??? Noi 3-3 col Kosice, mentre i burini stanno vincendo 2-0 contro l’Elfsborg… e non è ancora finita…! E’ proprio vero che non c’è mai fine al peggio… e poi fatemelo dire: BALLARDINI SI’ CHE E’ UN ALLENATORE CON GLI ATTRIBUTI… me rode dirlo, ma è così… altro che Spalletti… puah![/quote]
    se vabbè…..Ballardini meglio di Spalletti….ve meritate sta società…spalletti liberati e vai dove ti meritano

    Rispondi
  34. Ma vi rendete conto??? Noi 3-3 col Kosice, mentre i burini stanno vincendo 2-0 contro l’Elfsborg… e non è ancora finita…! E’ proprio vero che non c’è mai fine al peggio… e poi fatemelo dire: BALLARDINI SI’ CHE E’ UN ALLENATORE CON GLI ATTRIBUTI… me rode dirlo, ma è così… altro che Spalletti… puah!

    Rispondi
  35. Ammazza che tristezza vede la Lanzie che vince….eppure bisogna ammette che Kolarov è piu forte de Riise…….è triste ma bisogna ammetterlo!

    Rispondi
  36. ecco corsaro…sulla società siamo più che d’accordo….
    i prob non nascono tanto dai giocatori…allenatore…quanto dalla società….
    una società che non da sicurezze alla squadra…
    una società che non e presente…
    una società che non compra…
    che non parla…
    che vende ogni anno un pezzo che ci poteva far comodo….
    una società incompetente…
    rosella sensi…ora come ora e il vero male della roma!!!

    Rispondi
  37. Comunque basta… e pensare che la colpa di tutto è di Rosella… VI RICORDATE ROMA-CHIEVO DELLA STAGIONE APPENA PASSATA??? STADIO VUOTO E CONTESTAZIONE DEI POCHI PRESENTI PER 90 MINUTI SU 90 VERSO LA TRIBUNA DELLA PRESIDENTESSA… (ANDATEVELO A VEDERE SU YOU TUBE)!
    FACCIAMO COSI’ PER TUTTA QUESTA STAGIONE E VEDIAMO SE QUALCOSA CAMBIA!!!!!

    ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI SENSI SENSI BLA BLA BLAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

    Ma sapete qual’è il mio rammarico? Che alla prossima vittoria magari per 1-0 contro il Kosice con autogol loro al novantesimo, tutti si dimenticheranno tutto… e nessuno farà più niente… e saremo sempre qui, a dire le stesse cose di ora…

    Rispondi
  38. ma guarda che alla fine….
    non lo valuto neanche io un fenomeno!!….
    ma si vede bene che ha delle POTENZIALITà…ovvero potrebbe crescere…oppure potrebbe rimanere quello che è….
    si butta troppo…spesso e irritante….ma chiunque ci capisce minimamente di pallone ti dice che non e una pippa….forse sta fuori ruolo ?…magari e anche giovane…e sta affrontando un campionato un attimino più difficile?…..
    tu lo hai messo sotto a esposito…esposito che con la maglia giallorossa non e riuscito a fare nemmeno una volta un azione….lo stesso esposito che se magnò un goal solo contro van der sar sparando fuori….
    che e ancora un giocatore irritante e discontinuo…si vede….ma si vede pure che di tecnica ne ha da vendere….spesso quelli tecnici…non vanno avanti….spesso diventano fenomeni!!!……lo scorso anno quando quì tutti facevano i salti di gioia per menez…dicevo…che non era un sostituto valido per mancini…e che avrebbe giocato poco..e anche fatto poco….che e un giocatore che va aspettato…ma come vedi…a roma nessuno a voglia di aspettare…nemmeno un anno….
    il prob principale e sempre della società…che non può permettersi di comprare un giocatore gia affermato….non certo di un ragazzino alle prime armi in un campionato difficile!!

    Rispondi
  39. [quote comment=”91684″][quote comment=”91682″]no no…io valuto oggettivamente…..
    e sei tu quello poco realista se OGGI casualmente critichi lui….
    oggi puoi criticare almeno 8 giocatori….e tu vai a criticare uno dei pochissimi chje ha fatto il suo ?…
    come vedi quello che valuta in questo modo sei tu…esposito superiore a menez?….te giuro manco da maurizio mosca me la potevo aspettà st’uscita!![/quote]
    Marco tu forse non hai capito una cosa… io non critico per ciò che riguarda oggi… sarei un bambino di 8 anni se giudicassi un calciatore da una partita o dal fatto che ha fatto gol o meno. IO CRITICO MENEZ PERCHE’ OGNI PARTITA NON CI SI ACCORGE NEMMENO SE GIOCA O NO… NON E’ INCISIVO PER NULLA, NON SALTA L’UOMO… se poi oggi ha giocato da 6, questo non cambia la mia opinione su di lui…[/quote]
    eccerto…..oggi infatti non te ne sei accorto……..ma guardavi la partita mentre segnava o eri altrove?

    Rispondi
  40. Corsaro nero tu non sei oggettivo perkè in questo scampolo di pre-stagione l’unica nota positiva oltre al capitano è stato Jeremy….. e l’anno scorso pur nella sua grande discontinuità ha fatto vedere lampi di vera classe ke i vari Cerci Guberti Taddei nn sanno neanke cosa sia…

    Rispondi
  41. [quote comment=”91675″][quote comment=”91672″]Chi critica Menez e dice che è una pippa è lo stesso che giudica “la bestia” Baptista un giocatore da sei e mezzo, roba che l’unico stop che azzecca è quando esce co la macchina e si ferma ai semafori! Quindi di cosa vogliamo parlare?????? FENOMENEZ![/quote]

    quoto su baptista, quello si che è un giocatore ridicolo, non gli riesce mai uno stop…[/quote]
    No no pero c è chi dice che è un giocatore da 7 e mezzo, avevo letto male, l’unico sport che potrebbe fare con quel collo è lottare con John Cena.

    Rispondi
  42. [quote comment=”91682″]no no…io valuto oggettivamente…..
    e sei tu quello poco realista se OGGI casualmente critichi lui….
    oggi puoi criticare almeno 8 giocatori….e tu vai a criticare uno dei pochissimi chje ha fatto il suo ?…
    come vedi quello che valuta in questo modo sei tu…esposito superiore a menez?….te giuro manco da maurizio mosca me la potevo aspettà st’uscita!![/quote]
    Marco tu forse non hai capito una cosa… io non critico per ciò che riguarda oggi… sarei un bambino di 8 anni se giudicassi un calciatore da una partita o dal fatto che ha fatto gol o meno. IO CRITICO MENEZ PERCHE’ OGNI PARTITA NON CI SI ACCORGE NEMMENO SE GIOCA O NO… NON E’ INCISIVO PER NULLA, NON SALTA L’UOMO… se poi oggi ha giocato da 6, questo non cambia la mia opinione su di lui…

    Rispondi
  43. no no…io valuto oggettivamente…..
    e sei tu quello poco realista se OGGI casualmente critichi lui….
    oggi puoi criticare almeno 8 giocatori….e tu vai a criticare uno dei pochissimi chje ha fatto il suo ?…
    come vedi quello che valuta in questo modo sei tu…esposito superiore a menez?….te giuro manco da maurizio mosca me la potevo aspettà st’uscita!!

    Rispondi
  44. [quote comment=”91672″]Chi critica Menez e dice che è una pippa è lo stesso che giudica “la bestia” Baptista un giocatore da sei e mezzo, roba che l’unico stop che azzecca è quando esce co la macchina e si ferma ai semafori! Quindi di cosa vogliamo parlare?????? FENOMENEZ![/quote]

    quoto su baptista, quello si che è un giocatore ridicolo, non gli riesce mai uno stop…

    Rispondi
  45. Chi critica Menez e dice che è una pippa è lo stesso che giudica “la bestia” Baptista un giocatore da sei e mezzo, roba che l’unico stop che azzecca è quando esce co la macchina e si ferma ai semafori! Quindi di cosa vogliamo parlare?????? FENOMENEZ!

    Rispondi
  46. NON FODERIAMOCI GLI OCCHI DI PROSCIUTTO: PERSINO LA LAZZIE E’ ATTUALMENTE PIU’ FORTE DI NOI… ROSELLA E’ RIUSCITA IN 2 ANNI A TRASFORMARCI DA SQUADRA CHE LOTTAVA PER LO SCUDETTO A “ROMETTA”…

    Rispondi
  47. Mi dispiace ragazzi, ma è così… per molti di voi (e parlo in generale) un calciatore è forte solo perchè veste la maglia della Roma… chiunque esso sia… fino a 3 settimane fa c’era CLO che difendeva Loria dicendo che è stato solo sfortunato…

    Rispondi
  48. un solo grande problema …………… LUCIANO SPALLETTI e il suo modo di schierare qst squadra……. reparti distanti 50 metri tra loro ( stesso difetto da 2 anni ) e la posizione scellerata in campo di de rossi e pizarro ……… e poi nn riesce proprio ad infondere cattiveria agonistica…. troppo mosci. ANDREOLLI via in prestito nn pronto x la roma.

    Rispondi
  49. Corsaro mi dispiace ti ho sempre appogiato ma dire Menez 4 ed Esposito 5,5 vuol dire ke questo gran caldo ti ha dato alla testa…

    Rispondi
  50. io vi dico quanto valgono i nostri giocatori e un aggettivo per ognuno di loro:

    ARTUR 0 – scandaloso
    J. SERGIO ? – ?
    PIPOLO ? -?
    DONI 6.5 – alterno
    CASSETTI 6 – sufficiente
    TONETTO 6.5 – discreto
    RIISE 7 – andante
    ANTUNES ? – ?
    MOTTA 7.5 – buona fase offensiva
    MEXES 8 – sempre nervoso (altrimenti meriterebbe di più)
    JUAN 8 – sempre infortunato (altrimenti meriterebbe di più)
    ANDREOLLI 6.5 – lasciatelo crescere
    CICINHO 7 – discreto, nulla di più
    BRIGHI 7 – lottatore
    PIT ? – ?
    GUBERTI 6.5 – presto per giudicare
    PERROTTA 6.5 – in calo
    DE ROSSI 9 – se fosse anche lui meno ingenuo a volte…
    FATY ? – ?
    TADDEI 6 – voto generoso…
    PIZARRO 7 – a volte fa giocate incomprensibili
    MENEZ 4 – pippa
    OKAKA 3 – brocco
    CERCI 3.5 – incisivo come il burro
    ESPOSITO 5.5 – ce lo ricordiamo?
    BAPTISTA 7.5 – buon giocatore
    VUCINIC 7 – troppo discontinuo davvero…
    TOTTI 10 – UNICO GLADIATORE, SEMPRE LUI, IL MITICO CAPITANO!!!
    SPALLETTI 5 – allenatore mediocre

    MEDIA VOTI: 6.27
    Dove andiamo con questa squadra? Centro classifica???

    Rispondi
  51. Certo che se domenica la Roma si presenterà con questa mentalità e gioco, allora siamo a posto, grandi come al solito Totti e Menez (gran giocatore), speriamo che al ritorno in difesa ritorni juan, e che ritornino anche Vucinic e Baptista. Passeremo il turno.

    Rispondi
  52. il rigore non c’era?…ok forse non molti arbitri fischiano il rigore dato su menez…ma neanche quello dato a loro!!…il giocatore del kosice fa un fallo di ostruzione.-..non trova la palla perchè con il tacco la palla la manda dal lato opposto….se tu te butti su de me senza sfiorare la palla…e fallo..ce poco da fa!!!…….poi che lui se butta spesso….che lui spesso e irritante….e che spesso perde mille palloni…siamo d’accordo…come siamo d’accordo nel dire che non e un fenomeno…ma oggi non lo si può criticare..perchè se abbiamo pareggiatoi e grazie a lui e al capitano…e questi so numeri non invenzioni…

    non sto dicendo che e un fenomeno..ma che ha delle qualità…e queste sono innegabili…magari cresce davvero…magari no…ma tanto e la società che non riesce a portare giocatori SICURI che ti danno delle sicurezze…quindi stiamo sempre la…dobbiamo sperare…e entrato guberti…ha toccato na palla?…non me pare….e entrato taddei…che ha fatto?…cerci?…sulle fasce so stato tutti ridicoli…almeno da menez sono arrivati degli spunti….che se so visti solo dal capitano….critichiamolo quando lo merita…ma non oggi!!

    Rispondi
  53. io la penserò in maniera diversa da tutti voi ma reputo ke il responsabile maggiore delle brutte figure a cui và incontro la roma siano da imputare a spalletti……… ridicolo il modo in cui da 2 anni schiera gli uomini in campo. De rossi è un pesce fuor d acqua da 2 anni … nn sà ke posizione prendere in campo tra difesa e centrocampo e lascia 1 buco enorme in mezzo … ma nn è colpa sua…. troppo distanti i reparti e spalletti ancora nn è riuscito a rimediare… e poi signori andreolli nn è pronto !! ma ripeto spalletti nn riesce + a prendere la situazione in mano………..

    Rispondi
  54. Ma perchè esagerare come al solito su tutto? io dico che menez è un fenomeno…..e forse esagero…..ma non è esagerato anche dire che è una pippa?……e allora per te Guberti Cerci Taddei Perrotta Okaka Baptista Brighi cosa sarebbero?????

    Rispondi
  55. altra cosa corsaro…cerci si chiamava da solo…il cristiano ronaldo di valmontone….e un nomignolo che si e dato da solo anni fa!!!….e chiaro che per vincere servono giocatori gia fatti….magari ci fosse una società che ti porta campioni…ma se questa non ce devi trovare le qualità dei giovani..se non fai questo lavoro hai perso prima di iniziare….
    e dire che menez con quel tocco…controllo di palla…e con quella velocità….dire che e un brocco….bisogna impegnarsi davvero…ma più in la ne riparleremo…per oggi non si può criticare!!!….e tu dici ha solo procurato un rigore e ha solo fatto un goal a sta squadra de brocchi…ma altro a lui e totti….chi je la fatti sto 50 goal che je dovevamo fa?…..la qualità esce fuori dai giocatori più tecnici..ed oggi così e stato!!

    Rispondi
  56. [quote comment=”91604″]hahahahaha…un giocatore che ti porta un calcio di rigore….e che ti fa un goal da fuori area…e il minimo il 7….ma perchè parlate ancora….come se fa a criticà il 7 a menez…come si fa?….se oggi la roma ha fatto 3 goal.-..2 te li ha portati lui…e non merita il 7?….ma che partita vedi?….e io non sto dicendo che menez e un fenomeno…e un giocatore che ha delle qualità…e oggi contro una squadra di pippe e stato sicuramente il migliore!!…e stato quello che ha messo più in difficoltà…e stato il più concreto…concretezza = rigore guadagnato e goal…..ci ha messo il piede su 2 goal….
    se te piace criticallo…fallo…ma non oggi…perchè oggi proprio nn se lo merita!!![/quote]
    Marco il rigore non c’era… per piacere, siamo obiettivi… il gol per me non vuol dire nulla, critico sempre anche Vucinic che segna magari un gol ma per i restanti 89 minuti della partita non ha fatto nulla di nulla… MENEZ NON MI E’ MAI PIACIUTO… non lo vedo un calciatore da Serie A ITALIANA… in Francia era considerato un fenomeno??? Beh guarda che il campionato italiano è molto più difficile rispetto a quello francese… Menez è na pippa… soldi buttati per lui…

    Rispondi
  57. Menez come minimo doveva prendere 7 e mezzo visto cosa fa con la palla…….e oggi rigore e gol quindi dove sta il regalo?……poi se vi piacciono i portatori di acqua come brighi perrotta e taddei teneteveli!!!!! Dire che Menez è una pippa significa che il gioco del calcio non è uno sport che viene compreso con intelligenza e saggezza. saluti.

    Rispondi
  58. hahahahaha…un giocatore che ti porta un calcio di rigore….e che ti fa un goal da fuori area…e il minimo il 7….ma perchè parlate ancora….come se fa a criticà il 7 a menez…come si fa?….se oggi la roma ha fatto 3 goal.-..2 te li ha portati lui…e non merita il 7?….ma che partita vedi?….e io non sto dicendo che menez e un fenomeno…e un giocatore che ha delle qualità…e oggi contro una squadra di pippe e stato sicuramente il migliore!!…e stato quello che ha messo più in difficoltà…e stato il più concreto…concretezza = rigore guadagnato e goal…..ci ha messo il piede su 2 goal….
    se te piace criticallo…fallo…ma non oggi…perchè oggi proprio nn se lo merita!!!

    Rispondi
  59. [quote comment=”91569″]Secondo me si è sempre troppo generosi con Mexes, qui la difesa della Roma è ridicola, altro che attaccante…13 goal fatti con queste mezze squadre è un bottino più che buono, ma 5 subiti è spaventoso…[/quote]
    Ma vi rendete conto….giudichiamo male Mexes…..Sarò io che ho visto un’ altra parita….ma mi domando:deve difendere da solo , sto povero cristo?Ma avete visto Riise, Andreolli, che tutti elogiavano e Motta?

    Rispondi
  60. Corsaro tu c’hai ragione xrò questo è quello ke abbiamo adesso di meglio.Se vendono non compreranno altri all’altezza xciò teniamoci stretto Menez che comunque è uno dei migliori e Cerci tocca dargli tempo……..liberiamoci del portiere invece….

    Rispondi
  61. Menez 7 è regalato proprio… semplicemente un calciatore inutile… così come è regalato il 6 a Cerci…
    MENEZ E’ UNA PIPPA!!!!!! NON FA NIENTE PER 85 MINUTI SU 90!!!!!!!!
    NUN VE RICONOSCO PIU’, VI SIETE TUTTI FISSATI SU STO BROCCO SOLO PERCHE’ S’E’ PROCURATO UN RIGORE (PERALTRO INESISTENTE) E UN GOL CONTRO UNA SQUADRA ALLA QUALE AVREMMO DOVUTO FARGLIENE 50 DI GOL…
    E BASTAAAA!!!!!! C’AVETE SEMPRE IL VIZIO DI PENSARE CHE OGNI GIOCATORE DELLA ROMA E’ UN FENOMENO: GUBERTI NUN E’ MANCO FINITO D’ARRIVA’ E C’E’ GIA’ CHI LO CHIAMA GUBERTINHO, QUELL’ALTRA SEG4 DE CERCI LO CHIAMANO IL THIERRY HENRY DI VALMONTONE… MA FINIAMOLA DI DIRE QUESTE BESTEMMIE!!!!!

    Rispondi
  62. la verità è ke si è perso parecchio tempo senza aver risolto i problemi conosciuti……..anke Spalletti ormai è senza giustificazioni,non possono più permettersi di continuare così…..

    Rispondi
  63. Secondo me si è sempre troppo generosi con Mexes, qui la difesa della Roma è ridicola, altro che attaccante…13 goal fatti con queste mezze squadre è un bottino più che buono, ma 5 subiti è spaventoso…

    Rispondi

Lascia un commento