Pallotta al Roma Club New York per vedere la partita con i tifosi

Bellissimo il gesto di James Pallotta, il Presidente della Roma, che ieri sera si è presentato a sorpresa al Roma Club New York regalando momenti bellissimi ai tifosi che non si aspettavano di certo di avere un incontro così ravvicinato con il numero uno della Roma.

Pallotta si è dimostrato disponibile con tutti, ha indossato e si è fatto ritrarre con la maglietta del nostro club e si è detto orgoglioso del fatto che, anche a New York, ci sia un seguito così importante per la squadra giallorossa.

Ieri è stata una giornata importante per il Roma Club NY, che da poco ha rinnovato la sua sede e, finalmente, riesce a far assistere, in diretta, a tutte le partite della Roma. Ogni volta che i giallorossi scendono in campo, il Bar Basso fa recitare sempre il tutto esaurito e il calore dei tifosi è unico.

La famiglia Romanista è infinita e siamo sparsi in tutto il mondo. Questi racconti sono sempre motivo d’orgoglio per tutti noi!

Un saluto ai ragazzi del Roma Club New York dalla Redazione di Forza-Roma.com!

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Pallotta al Roma Club New York per vedere la partita con i tifosi”

  1. grande Pallotta
    sembra una persona ambiziosa ma anche semplice, non cafona come un de laurentis o un lotito.
    da quando è lui presidente, le cose sono migliorate tantissimo e il bello a da venire con champions, stadio ecc

    Rispondi
  2. Mitico presidente..
    Per onemoretime che mi ha chiesto se mi piacciono i manga…ovviamente si il mio nome dice tutto w capitan tsubasa!!e saint seiya!!

    Rispondi
  3. Adesso ci vorrebbero 3-4 ottimi acquisti, dei quali un top player di primo livello.. Non so cosa farà Sabatini, ma, escludendo la valutazione stratosferica e l’impossibilità ad acquistarlo, il giocatore perfetto per l’attacco di rudi Garcia sarebbe hazard… Ma pure uno come Reus sarebbe perfetto, ovviamente non arriveranno loro due, ma mi aspetto un mercato di enorme valore per fare bene nei prossimi anni e poter finalmente tornare a vincere, forza rudi, contratto a tempo indeterminato per te e pjanic!!!

    Rispondi
    • Se vabbe… reus e hazard li paghi 50-60mln…

      bisogna dosare i desideri, nn siamo arabi.

      Un giocatore da 25-30mln sarebbe già tantissimo.

      @Jedvaj:

      Rispondi
  4. Un saluto a chi per tutta la vita “seppur breve” ha sempre sorriso, sono convinto anche di fronte alla morte. Un saluto e sentite condoglianza alla famiglia di Tito Vilanova

    Rispondi
  5. Bellissima la maglietta, Roma Club New York,speriamo che ora,la vada a vedere anche in un club di testaccio,sarebbe bello!!!!

    Rispondi
  6. E stasera tutti a gufare il Napoli, altrimenti ci raggiunge al secondo posto.. Benitez ne è sicuro!!!

    uauauaahahahhahahahaha!!!

    Rispondi
  7. 😀 😀 😀 😀 😀
    😉 😉 😉 😉 😉
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Un saluto al Roma Club NYC
    e tutti gli altri club nel mondo

    IL MONDO E’ GIALLOROSSO 🙂

    Rispondi

Lascia un commento