As Roma, il tifoso: INDIGNAZIONE!

(RUBRICA: LA ROMA SECONDO MEFORZA-ROMA.COM) – Sono mesi che vi seguo e credo che siate gli unici che possano capirmi visto che molti degli articoli che leggo scritti da voi, rappresentano spesso o i miei sogni o le mie indignazioni, sopratutto negli ultimi tempi, legati alla magica. Oggi 5 agosto 2009 mi appresto a digerire l’ennesima delusione questa volta legata alla cessione a colui che rappresentava il futuro cioe Alberto Aquilani. Beh, ora basta: possibile che non si riesca a trovare una soluzione per questa societa che ogni anno ci propinano un sacrificio? Quest’anno con la scusa che non ci siamo qualificati per la champion. Scusate, ma l’anno scorso Mancini, 2 anni fa Chivu, eppure in Champion ci eravamo andati o no? Pensate ora avremmo Chivu, Mancini e Alberto con 3 elementi cosi secondo me basta un buon portiere e saremmo li a lottare con Inter e Juve. Ci stanno degradando, stiamo ritornando la Rometta di fine Viola che lottava al massimo per la Uefa e se ci si arrivava era gia una festa. La Roma l’ho sempre amata e sempre l’amerò ma non ce la faccio piu a vederci cosi umiliati. Possibile che non ci sia davvero nessuno intenzionato a investire nella As Roma? Possibile che un personaggio come Fioranelli si sia esposto cosi tanto per fare la figuraccia che poi ha fatto? Non spendero più un euro per la Roma finche ci saranno i Sensi e credo che dovremo fare tutti cosi perche sono stufo di essere preso in giro mentre loro se la spassano nelle loro ville pur avendo 400 milioni di debiti che permettetemi di dire, dubito che siano frutto della As Roma visto che le entrate superano le uscite almeno negli ultimi anni. Guardate Berlusconi, è bastata una minima contestazione e boom, arriva con il suo elicottero e Pirlo resta e arriva pure Huntelaar. Noi, che senza ombra di dubbio siamo la tifoseria piu bella e calda d’Italia non contiamo niente? Possibile che dobbiamo solo subire? Vorrei vedere se non andasse nessuno allo stadio, vorrei vedere se nessuno acquistasse piu un prodotto ufficiale, vorrei vedere se nessuno si abbonasse piu a sky o mediaset.! Allora forse si che cosi capirebbero che noi contiamo davvero. Perche la Roma siamo noi!

Stax80

Nota Bene: Per scrivere nella rubrica: "La Roma secondo me.." LEGGI LE ISTRUZIONI

Condividi l'articolo:

24 commenti su “As Roma, il tifoso: INDIGNAZIONE!”

  1. lufo75, centurione , romanista1992, Salvatore solo Roma, lupakkiotto giallorosso , Il Principe, super_totti, lufo75, tottinho97
    MA CHI E’ STA BANDA DE LAZIALI ????????? ALMENO CAMBIASSERO NICK……….MA CHE CE UN VIRUS…………….MAH !!!!!!!!!!!…….VERGOGNATEVI

    Rispondi
  2. timeline – 6 Agosto 2009 alle ore 11:08 Quota commento

    quel 30% che ancora sostengono la societa’ attuale tra un mese sara’ azzerato o quasi.allora ci sara’ la resa dei conti

    A PARLARE COSI’ SI RISCHIANO FIGURACCE….MI RACCOMANDO SE TRA UN MESE SIAMO IN VETTA ABBI IL BUON SENSO DI CANCELLARTI……..ROMA DA SCUDO ….NON LO DICO IO MA IL CAMPO…..5 GIORNATE = 11 POINTS……SALUTAMI LA NONNA

    Rispondi
  3. [quote comment=”90730″]speriamo che si conclude per li meglio questa estate[/quote]

    tranquillo….. ormai il 31 agosto è vicino e come sta finendo agosto così finiranno anche le speranze che arrivi qualche “scarto” di mercato…. quanto a vincere qualcosa, invece….. da moh che so’ finite le speranze! :4:

    Rispondi
  4. Perfettamente d’accordo: NON REGALATELE PIU’ UN SOLDO!!! Rosella, non sono le banche che non ti fanno più credito, SIAMO NOI! ORA BASTA!

    Rispondi
  5. [quote comment=”86733″]partiamo dal fatto k nn so se ki ha scritto si ricorda il xk della partenza di chivu e di mancini, oltre al fattore economico.
    chivu partì due anni fa destinazione inter, ank se inizialmnt si trattò con il barcellona. xk pari chivu? xk lui voleva andarsene e gli rimaneva un sl anno di contratto e ank x klk piccola causa economica, ma + la prima k la seconda, xk chivu alla fine decise k o andava all’ inter o rimaneva fino a fine contratto.
    mancini se ne voleva andare xk voleva uno stipendio + alto k la roma gli negò. allora venne ceduto all inter, ank x il motivo k i 20mln di € k aveva a disposizione la roma x fare mercato erano kuasi azzerati dagli aquisti di riise loria artur e la metà di vucinic.[/quote]
    Cominciate a cercare scuse per la vendita di De Rossi il prox anno, se non cambia niente!!!

    Rispondi
  6. partiamo dal fatto k nn so se ki ha scritto si ricorda il xk della partenza di chivu e di mancini, oltre al fattore economico.
    chivu partì due anni fa destinazione inter, ank se inizialmnt si trattò con il barcellona. xk pari chivu? xk lui voleva andarsene e gli rimaneva un sl anno di contratto e ank x klk piccola causa economica, ma + la prima k la seconda, xk chivu alla fine decise k o andava all’ inter o rimaneva fino a fine contratto.
    mancini se ne voleva andare xk voleva uno stipendio + alto k la roma gli negò. allora venne ceduto all inter, ank x il motivo k i 20mln di € k aveva a disposizione la roma x fare mercato erano kuasi azzerati dagli aquisti di riise loria artur e la metà di vucinic.

    Rispondi
  7. bè che sta società fa schi7o non c’è dubbio, però per me abbiamo rifilato un bel paccotto al liverpool! 20 MILIONI per un giocatore che non gioca da 2 anni me sembra un affarone!! Ora SPERO solo che questi soldi vengano spesi per comprare qualcuno!

    Rispondi
  8. [quote comment=”86651″]io invece nun so daccordo manco pe gnente…. mi dispiace pe Alberto anche se non so fino a che punto potrà realmente mancarmi visto che quest’anno l’ho visto giocare si e no 3 volte… e dico che 20 milioni per uno che stà sempre rotto è un buon affare per le ROMA…. un grande in bocca alla lupa ad AQUILANI.
    Rispetto alla società io aspetto la fine del mercato e comunque l’inizio del campionato per giudicare…. la scorsa stagione è stata disastrosa ma tutto sommato non mi sembra che l’era Spalletti (e quindi l’era Rosella Sensi) sia stata da “rometta”[/quote]
    TU L’HAI FONDATA E C’E’ CHI LA STA DISTRUGGENDO!!!
    PER I RISULTATI:
    SIAMO ARRIVATI SECONDI PERCHE’ JUVE MILAN E FIORE SONO STATE PENALIZZATE;
    SIAMO ARRIVATI SECOND PERCHE’ LA JUVE ERA IN B E IL MILAN PARTIVA PENALIZZATO;
    SIMAO ARRIVATI SECONDI (MA DOVEVAMO VINCERE) E TUTTI ZITTI, MA LA JUVE ERA APPENA TORNATA;
    SIAMO ARRIVATI 6 , GLI INFORTUNI NON SONO SOLO FRUTTO DELLA SFORTUNA…. FIDATI HO SAPUTO COSE INCREDIBILI (SEMPRE PERCHE’ NON SI POTEVA SPENDERE).
    QUEST’ANNO 2 CESSIONI E IL PROSSIMO? E SE CI SARANNO OFFERTE SOLO PER DE ROSSI COSA PENSI CHE SUCCEDERA’? O CREDI CHE INDEBOLENDOCI AVREMO PIU’ POSSIBILITA’ DI ARRIVARE IN ZONA CHAMPION? SIAMO ALLA FRUTTA E SI ASPETTA IL CONTO ……

    Rispondi
  9. io invece nun so daccordo manco pe gnente…. mi dispiace pe Alberto anche se non so fino a che punto potrà realmente mancarmi visto che quest’anno l’ho visto giocare si e no 3 volte… e dico che 20 milioni per uno che stà sempre rotto è un buon affare per le ROMA…. un grande in bocca alla lupa ad AQUILANI.
    Rispetto alla società io aspetto la fine del mercato e comunque l’inizio del campionato per giudicare…. la scorsa stagione è stata disastrosa ma tutto sommato non mi sembra che l’era Spalletti (e quindi l’era Rosella Sensi) sia stata da “rometta”

    Rispondi
  10. ROSELLA SENSI BLA BLA BLA, ROSELLA SENSI BLA BLA BLA, ROSELLA SENSI SENSI SENSI BLA BLA BLAAAAAA!!!!!!

    FAI S.C.H.I.F.O TU VUOI IL MALE DELLA ROMA INSIEME A PIPPA MARRA, PRADE’ E CAZZARI VARI!!!!!!!!
    ANDATEVENEEEEEEE VIA ANNATEVE A NASCONNE IN ALASKA!!!!!!!!!!!!

    CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE
    CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE
    CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE
    CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE
    CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE

    Rispondi
  11. se un giorno questa società di merda cambierà assetto perchè non riprenderlo…ROSELLA SENSI ROVINA DELLA ROMA! VERGOGNA VERSO TUO PADRE CHE HA DATO L’ANIMA PER LA MAGICA MENTRE TU VENDI I CAMPIONI!

    Rispondi
  12. il problema è tutto lì….questi incompetenti ci stanno distruggendo la Roma e la gente va a rinnovare gli abbonamenti (io ero rimasto a 17.000 ma stiamo scherzando?) si vanno a comprare la maglia di Guberti, etc. etc.

    Rispondi
  13. Da quando SENSI hanno fatto saltare l’operazione SOROS sono andato allo stadio 3 volte…questo giusto per farvi capire quanto odio la signorina ROSSELLA e tutto il suo staff….se di staff si può parlare…
    Quanto pagherei solo per far tornare Franco…con lui,anche se non avesse avuto un euro,io ero sicuro ke la società dava il massimo…qui i soldi spariscono e siamo diventati la società + povera d’Italia…l’unica che non può permettersi di spendere 1 euro nel calciomercato…ragazzi,non può andare avanti così,non deve andare avanti così…siamo gli unici ke possono far cambiare le cose…se potete non andate allo stadio,ma se andate,prima e dopo ogni partita…CONTESTARE!!

    Rispondi
  14. il milan finora ha incassato 80 milioni di euro dalle cessioni di gourcuff e kaka…mancini, chivu e kaka in tre non fanno un giocatore, e negli anni passati è vero che la roma ha sempre ceduto qualcuno ma ha speso più di quello che ha incassato. Quest’anno forse è diverso, ma spero ancora che si possa prendere qualcuno.

    Rispondi
  15. quel 30% che ancora sostengono la societa’ attuale tra un mese sara’ azzerato o quasi.allora ci sara’ la resa dei conti :10:

    Rispondi
  16. brava redazione… siamo tutti con te al 100%.

    solo rabbia e dolore proviamo ora come ora… basta… quando è troppo è troppo..

    Rispondi

Lascia un commento