Totti non chiude le porte alla Nazionale Italiana

Il Capitano della Roma, Francesco Totti, tornato ieri in campo sin dal primo minuto e soprattutto al gol ha parlato in esclusiva per Il Romanista domani in edicola.

Ecco le parole del numero dieci giallorosso:

SUL MONDIALE:

“Se sto bene perchè no? con me porterei anche Cassano, merita il Mondiale”

SULLA STAGIONE ATTUALE:

“Lo scudetto ormai è andato al 99%. Il gruppo però c’è ed è forte. Il prossimo anno dobbiamo rimanere gli stessi, soprattutto l’allenatore deve restare.

SU PJANIC:

“Ci parlo spesso e gli ho chiesto di persona se resta la prossima stagione e lui mi dice sempre si si tranquillo. E’ un giocatore giovane e per me è fenomenale, trovarne in giro altri come lui non è per nulla semplice”.

LA DEDICA A STROOTMAN SUL GOL:

“E’ stato un pensiero organizzato e preparato da tutta la squadra. Gli stiamo vicino, un gesto fatto col cuore. Questo gruppo è grandioso come quello del 2001”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Totti non chiude le porte alla Nazionale Italiana”

  1. BUONGIORNO A TUTTI LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    ma quale TOTTI in nazionale !!!!!!!……………………
    ènormale che per tanti motivi non dice chiaramente di nò a quella merda di sbrandelli altrimenti sa di aprire un caso che non esiste e come dice skontrino alla prima figura del cazzo le colpe ricadrebbero su di lui come un macigno mentre sarei contento se la fanno davvero una figura di merda i vari balordelli goducci buffonE e lo stesso sbrandelli .
    CAPITANO goditi le vacanze alla faccia di tutto e tutti e tieniti in forma per la prossima stagione che anche se farai la metà delle partite sarai sempre importante per la la tua & nostra ROMA 😉
    vado al lavoro ………buona giornata a tutti e SEMPRE FORZA ROMA 😉

    Rispondi
  2. sarebbe bellissimo ed emozionante rivedere totti in nazionale a ricomporre la coppia che ho come foto nel’avatar!
    l’ultimo vero numero dieci che abbiamo avuto, poi zero proprio.
    bei tempi quelli.

    Rispondi
  3. no capitano mio! Questa nazionale capeggiata da un Prandelli falso moralista non ti merita proprio !! Non andarci e resta superiore !

    Rispondi
  4. Basta con questa storia di Totti in nazionale…non se ne può più…sono anni che se ne parla e poi non succede mai nulla…oramai Totti la sua storia in nazionale l’ha fatta… roba passata…ed è anche giusto così…e poi nella nazionaglia di Prandelli non vorrei davvero vederlo.

    Rispondi
  5. Non seguo l’onda che ho spesso letto qui, onda che non vede di buon occhio la nazionale e spesso tifa contro. Sempre forza Italia.

    Ma Totti ha lasciato la nazionale perchè veniva sputtanato ogni giorno ed era il capro espiatorio di tutto, dopo averci quasi lasciato una gamba per recuperare in tempo.
    Quindi no grazie. Mo’ s’attaccassero al cazzo.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      Si infatti, spero che non vada..
      Perché se l’Italia verrà eliminata (cosa che accadrà sicuramente), la colpa sarà tutta di Totti.. Quindi meglio lasciarlo a riposo in modo di averlo al meglio la prossima stagione!

      Ps:

      Porterei Cassano e toglierei Balotelli (solo che non è possibile) 😡

      Rispondi

Lascia un commento