De Rossi davanti alla Corte di Giustizia Federale?

Rassegna Stampa Forza-Roma – Secondo quanto riporta Il MessaggeroDaniele De Rossi ha intenzione di presentarsi insieme al legale Conte ed al direttore generale Baldissoni di fronte alla Corte di Giustizia Federale per spiegare quanto accaduto in occasione dello scontro con Icardi. La società vuole ribaltare la decisione di Tosel spiegando che il centrocampista della Roma non voleva sferrare un pungo bensì divincolarsi dall’attaccante nerazzurro.

Secondo i legali della Roma il colpo successivo è avvenuto in modo fortuito e non può essere definito come condotta violenta. Ad ulteriore conferma dei fatti c’è la mancata reazione di Icardi che ha continuato a giocare senza reclamare nulla.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

63 commenti su “De Rossi davanti alla Corte di Giustizia Federale?”

  1. …Benvenuto a Sean Barror nuovo direttore commerciale dell’AS ROMA! Daje!

    …un saluto a JULIA “la Combattente!” 😉 😛 😆

    Rispondi
  2. aleste85 ha detto:

    @as-roma:
    ma infatti la nike la prima maglia la rispetta sempre con la seconda e la terza ci gioca un po’.
    il discorso che diceva stirpe è diverso. qui la terza maqlia diventa la maglia usata in europa. è come se diventasse la prima maglia da usare in europa .
    in questo senso gli da fastidio perché preferirebbe veder giocare la roma con la maglia giallorossa.
    è un po’ quello che successe con diadora quando fecero quella maglia orribile grigia per la Champions che come sudavano cambiava colore. la usavamo come prima maglia di champions

    No qui sbagliate… Sarà grigia la terza maglia per l europa. in campionato e coppa italia la maglia sarà come al solito nera.

    Rispondi
  3. Non voleva tirare il pugno ma bensi divincolarsi dall attaccante nerazzurro….figuriamoci se je voleva da veramente un cazzotto allora!!!! Cmq rega tutti pronti per la presentazione dello stadio?? C ho gia i brividi

    Rispondi
    • @mimmoasroma ex stekythebest: @mimmoasroma ex stekythebest: nn so voi, ma il giorno del nuovo stadio sarà un giorno che rimarrà nella storia di Roma e dei romani, perché a Roma ci sara il Colosseo e lo stadio della Roma…. EPICO!!!!

      Rispondi
  4. as-roma ha detto:

    @stirperomanista: Si parla di 3° maglia. Leggetele le cose.
    E’ incredibile che dobbiate sempre trovare un pretesto per rompere le palle.

    🙄 ❓

    Rispondi
  5. LorySan ha detto:

    @JULIA.02.ZA: BELLA GIULIA

    🙄 e chi è Giulia ❓
    io mi chiamo Julia con J iniziale
    😈
    😉
    :mrgreen: 😆

    Rispondi
  6. buonasera lupacchiotti 😛
    per stabilire la potenza del codice etico di sbrandelli io se fossi DDR all ultima di campionato (gonoa-ROMA ) davo un gancio a gilardino………..vorrei vede se mi porta in brasile o non mi convoca per il mondiale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ma ciò non accadrà perchè DANIELE è attaccato si alla ROMA ma anche alla maglia azzurra…….è per questo che non sopporto la decisione del ct , DANIELE ha giocato per lui anche infortunato………si è dimenticato di questo ??? 😈

    Rispondi
  7. bah, questa storia a me resta in gola.. Mi sembra abbastanza evidente quel che è successo.. Forse non voleva dargli un pugno, ma anche fosse stata una manata era comunque inopportuna. bah

    Rispondi
  8. Ragà con tutti i campioni che arriveranno grazie alla Nike la maglia me la possono fare anche modello canottiera color giallo fluo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Al di là degli scherzi… E’ un marchio di livello mondiale e finalmente le maglie della Roma saranno ovunque! Non vedo l’ora 😉

    Rispondi
    • @Francesco10: ragazzi ma parliamoci chiaro, ma madrid è piu bella di roma?? barcellona è piu bella di roma?? monaco è piu bella di roma?? o qualsiasi altra squadra al mondo ha il marchio o hanno la citta di roma??

      pallotta ci ha visto lungo cm gli investitori che vogliono entrare nelal roma, perche se sfruttata bene, il marchio roma è la piu potente al mondo.

      Rispondi
  9. Francesco10 ha detto:

    “Lo stadio sarà presentato il 26 marzo, questo è certo. Verrà Pallotta, la location non si sa ancora quale sarà. L’investimento è colossale, stiamo parlando di circa 1 miliardo di euro, soldi che saranno interamente privati grazie a partner trovati da Pallotta. L’operazione sarà coordinata da una grande banca americana. Sarà uno stadio senza precedenti in Europa, funzionerà tutto l’anno, dove non ci saranno solo partite di calcio ma anche altri eventi. Si potranno fare abbonamenti, compreso il diritto di avere un posto. Ci saranno zone di lusso con cifre molto elevate, indirizzate alle aziende principalmente. Ci sarà l’albergo, la ferrovia con la fermata stadio. Arriveranno cifre molto importanti sia dalla Nike che dal main sponsor. Stiamo parlando di un introito annuo con nessun paragone in Italia. La Nike porterà un sacco di soldi per 10 anni. Dal 26 marzo si avvierà tutto il processo di cantierizzazione. Non dico che c’è la fila per partecipare al progetto stadio ma quasi ci siamo. Per Pallotta Feng non è un investitore vitale”.

    io so solo ragazzi, che siamo vicino ad un cambiamento epocale della roma della roma, stiamo vicino al successo, perche questo stadio sara un qualcosa di meraviglioso, e di enorme, una cittadella della roma, dove quando i nostri avversari entreranno si metteranno paura solo a vederlo.

    Poi portera una miriade di introiti, e i giocatori del mondo saranno piu invgliati a venire da noi visto lo stadio.

    MI FIDO DI PALLOTTA 😉 😉 😉 😉 😉

    Rispondi
    • @LorySan:
      sono d’accordo. da quello che ho capito questo stadio farà sembrare lo Juventus stadium una fogna.
      io ci sono stato e lo Juventus stadium è uno stadio normalissimo.
      il nostro sarà spettacolare

      Rispondi
      • @aleste85: ci stanno penalizzando anche per il fatto che abbiamo un investitore stranienro, cosi cm l’inter che lo penalizzano, e questo è sotto gli occhi di tutti.

        Gli imprenditori stranieri sn mal visti, perche potenti, e questo al calcio italiano nn piace, e stanno facendo di tutto per metter fuori la roma dalla champions e favorire si anapoli che juve, ma maggiormente la juve, perch ela roma quando avr alo stadio e gia il prox anno, sara dura pur eper loro vincer ein italia.

        Io so solo che la roma che verra sara la piu prosperosa della storia, e i club itlaiani ci guarderanno cn rispetto e tutti i giocatori d’europa vorranno venire nel club e nella citta piu bella al mondo.

        SCUSATE MA HO VOLUTO FINIRE IN BELLEZZA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • @LorySan: Esatto! La penso esattamente come te… Con lo stadio diventeremo un top club! Finalmente grandi sponsor e grandi giocatori… Saremo ripagati di anni di sofferenze e vittorie con il contagocce… Speriamo tutto fili liscio! 😉

      Rispondi
  10. Sono d’accordo con Prandelli che auspica un calcio senza pugni, sputi e gomitate, ma allora perché Chiellini non viene bandito a vita dalla nazionale? E perché convoca Osvaldo che ha recentemente menato, mandandolo all’ospedale, un altro compagno di squadra?
    Quest’uomo è di una credibilità e coerenza unica, specchio fedele degli uomini di potere che oggi in Italia prendono le decisioni x noi.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: ti sei dimenticato il protagonista, balotelli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tra minaccie di morte agli albitri, tra risse, scandali extra calcistici, balotelli dovrebbe esser radiato dall anazionale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • @derossimaancheno:
      il concetto che mi sembra di aver capito è questo.
      lui dice che non chiama giocatori che nei giorni della partita della nazionale stanno scontando una squalifica in campionato per un fatto di violenza. una volta che uno ha pagato la punizione tornano convocabili. Osvaldo al momento non è punito , idem chiellini e balotelli . de rossi in teoria adesso è squalificato in campionato

      Rispondi
      • @aleste85: quello che dici è gisuto in teoria, ma prandelli per quello che è successo cn balotelli e altri, ha perso di credibilità, balotelli nn ha mai avurto una punizione da prandelli, e questo è favoreggiamento, e se fossi nei giocatori della roma fatto questo mondiale finche ci stara prandelli io nn ci andrei, perche è chiaro che tratta certi giocatori in maniera differente.

        Ora Osvaldo è diventato un agnellino, dopo aver picchiato a sangue un suo compagno di squadra, e questo è gravissimo.

        Le minaccie di morte di balotelli piu le risse e parolaccie all’albritro sn gravissime, nn una presunta gomitata o cazzotto, che alla fine nn ha dato… dai rega, prandelli nn vede l’ora di metter parola nelle questioni della roma, ogni volta ne parla male, e questo è inaccettabile da parte di un ct della nazionale.

    • @stirperomanista: Si parla di 3° maglia. Leggetele le cose.
      E’ incredibile che dobbiate sempre trovare un pretesto per rompere le palle.

      Rispondi
      • @as-roma:
        ma infatti la nike la prima maglia la rispetta sempre con la seconda e la terza ci gioca un po’.
        il discorso che diceva stirpe è diverso. qui la terza maqlia diventa la maglia usata in europa. è come se diventasse la prima maglia da usare in europa .
        in questo senso gli da fastidio perché preferirebbe veder giocare la roma con la maglia giallorossa.
        è un po’ quello che successe con diadora quando fecero quella maglia orribile grigia per la Champions che come sudavano cambiava colore. la usavamo come prima maglia di champions

    • @stirperomanista: rega pero ce da di na cosa, prima vi lamentavate pe ril logo, or aper la 3a maglia, ma chi sene grega XD … ci sta l maglia giallo rossa del barcellona che fa schifo, ma nn hanno detto nulla… ragazzi chissene delle maglie chissenen del logo, io voglio una roma vincente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  11. Date le 3 giornate a ddr sarebbe il caso di lanciare jedvaj davanti la difesa…ovviamente nn da titolare ma gradualmente come roma in queste ultime partite!
    Non mi fido x nulla di taddei che pur facendo buonengiocate a volte fa passaggi pericolosissimi davanti la difesa perdendo spesso palla…jedvaj è un mastino corre e pressa dappertutto magari manca desperienza ma il suo apporto lo darà sicuramente

    Rispondi
  12. OFF TOPIC
    Nei giorni scorsi era uscita la notizia della maglia europa, grigia e bianca. Oggi ho visto la seconda divisa della Francia e penso possa essere quello il modello scelto (infatti si parlava di strisce orizzontali). Che dire, non sarà tradizionale, però la ritengo una maglia stupenda, semplice ed elegante.

    Rispondi
  13. “Lo stadio sarà presentato il 26 marzo, questo è certo. Verrà Pallotta, la location non si sa ancora quale sarà. L’investimento è colossale, stiamo parlando di circa 1 miliardo di euro, soldi che saranno interamente privati grazie a partner trovati da Pallotta. L’operazione sarà coordinata da una grande banca americana. Sarà uno stadio senza precedenti in Europa, funzionerà tutto l’anno, dove non ci saranno solo partite di calcio ma anche altri eventi. Si potranno fare abbonamenti, compreso il diritto di avere un posto. Ci saranno zone di lusso con cifre molto elevate, indirizzate alle aziende principalmente. Ci sarà l’albergo, la ferrovia con la fermata stadio. Arriveranno cifre molto importanti sia dalla Nike che dal main sponsor. Stiamo parlando di un introito annuo con nessun paragone in Italia. La Nike porterà un sacco di soldi per 10 anni. Dal 26 marzo si avvierà tutto il processo di cantierizzazione. Non dico che c’è la fila per partecipare al progetto stadio ma quasi ci siamo. Per Pallotta Feng non è un investitore vitale”.

    Rispondi
  14. 🙄

    voglio salutare: La Redazione
    AVE 😉 😛 😀 8) il migliore #1
    Mario 73 medaglia d’argento 😉 ❗ 😆
    poi Pessoa-Dr.Ing? :mrgreen: Onemoretime – Dr. AVV. Derossimancheno 😮 ❗ -LorySan -Sam5- Sebastian -Vasaio- Gervinho- Peter Pan 😉 -Lupacchiotto Annebbiato (da cosa? 🙄 )-Skontrino-Il principe-Vitolo
    Aeropno76- Er Timmolo- Pevek80- M.D.Luffy 😛 -Apollo 😯 -Centurione- Barbarossa -Mimmoasroma-Aleste-Reginald- il GrandeCapoEstiqaatsi ( ❓ )
    Puiklasara- Rugantino2014- Gugly89- Francesco10- Alan -Ado e Victor (:-o 😛 😉 :wink:)-Axel Pizzi

    volevo chiedere che fine hanno fatto
    Sleipnir, Tsubasaozoragirl, Nino er fanello
    ❓ 🙄 😯 😐 e soprattutto Ecovian perché non scrivi +? 🙁 🙁

    Rispondi
  15. de rossi ha dei problemi di tenuta mentale in partite che contano come totti dle resto , ma 2 pesi e due misure non vanno bene perche il fallo di pirlo e da rosso ma è giallo ma se era un giocatore della roma a farlo era da espulsione , chiellini picchia come un fabbro sembra un montero piu scarso ma mai espulso si ricordi il fallo su pjanic , vidal mano clamorosa nulla eccc ecc I napoletani fanno casino dove gli pare ma nulla ….cosi non va !!

    Rispondi
  16. Secondo quanto riportato dal portale inglese Footballdirectnews.com la Roma avrebbe messo gli occhi sul centrocampista Bernard dello Shakhtar Donetsk per la prossima stagione. Il calciatore sarebbe visto come un importante jolly per il tecnico Garcia specialmente nel caso in cui dovesse partire il bosniaco Miralem Pjanic, sempre seguito con grande attenzione dal PSG. L’unico ostacolo sembra essere il costo visto che gli ucraini appena un anno fa versarono ben 22 milioni di euro nelle casse dell’Atletico Mineiro per il giovane talente verdeoro.

    Rispondi
  17. Arriva dalla Francia una notizia di mercato che riguarda un giovane talento marocchino: Karim Achahbar. L’attaccante classe 1996 gioca nel Guingamp e ha, oltre il passaporto marocchino quello francese. Stando a quanto si vocifera in Francia, il talentino sarebbe nei radar dell’Inter che lo avrebbe visionato in qualche occasione. Su Achahbar, la concorrenza arriva dall’Italia, perché il 18enne interesserebbe anche alla Roma,

    Rispondi
  18. Non mettetelo troppo vicino a Tosel altrimenti rischia di ripartirgli l’embolo e parte la testata… :mrgreen:
    Voglio bene a Daniele ma x queste cose mi fa inkazzare come un puma.
    Il ricorso non l’avrei presentato e comunque x me ce lo rimbalzano..

    Rispondi
  19. io ancora non capisco in base a cosa venga stabilito se usare la prova tv o no…
    o meglio, lo capisco fin troppo… poi si scandalizzano se uno pensa male…

    Rispondi
  20. al massimo gli leveranno 1giornata.. ripeto il sistema è marcio!! Operano in modo scientifico.. valero fuori e salta napoli e juve.. DDR fuori e salta il napoli etc..
    Grande colpa ce l’hanno le televisioni ke si ergono a giudici ed influenzano.. basta risentire la telecronaca di sabato sera. Applicano la prova tv qndo dicono loro.. infatti candreva xla gomitata a Toro nn è stato punito.. qsto ti fa capire cm il campionato è falsato!!

    Rispondi
      • @aleste85: mi lamento invece e sai xké? xkè cme xla discriminazione territoriale.. interpretano il regolamento cm vogliono loro..
        spiegami xkè nl derby nn hanno utilizzato la prova tv su candreva..

      • @rugantino2014:
        si mai il fatto che non abbiano usato lo stesso metodo con altri non significa che sia sbagliato quello che hanno fatto con de rossi.
        a 30 anni sarebbe ora di finirla di mollare destri in faccia alla gente

Lascia un commento