Romagnoli incanta lo staff dello United

Rassegna Stampa Forza-Roma.com-  Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, nel corso della gara tra Roma ed Inter sulle tribune dello Stadio Olimpico spiccava la presenza del capo degli osservatori del Manchester United inviato dal tecnico David Moyes per osservare Benatia.

Il vero nome che ha colpito lo staff tecnico dei Red Devils è, però, quello di Romagnoli, il giovane difensore di Anzio ha impressionato per la sicurezza e le doti difensive ed è stato così iscritto alla lista dei giovani talenti da seguire in vista del prossimo futuro. La Roma però attualmente non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei giovani più talentuosi del palcoscenico della Serie A.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Romagnoli incanta lo staff dello United”

  1. Oggi lo possiamo dire.

    Romagnoli al posto di Burdisso e la roma oggi sarebbe prima.

    Sono mesi che dico che jedvai e romagnoli avrebbero dovuto giocare.

    Tutto tempo perso.

    Rispondi
  2. Mandare un giovane di talento proprio a una di queste squadre non la digerisco.
    I giornalari inventano sempre…
    Quando avremo lo stadio di proprietà, spero il contrario, che siano certi campioni a voler venire qui…
    Mi piace pensare a una Roma stellare…e piano piano ce la faremo. 😉

    Rispondi
  3. Bello Alessietto, speriamo di poterlo utilizzare sempre di più….per il nostro piacere, non per quello del Manchester..

    Rispondi
  4. io darei una possibilità a romagnoli da centrale. che non ha paura di giocare nonostante l’età credo si sia capito.
    tecnicamente per essere un centrale sembra buono ed è attento tatticamente.

    Rispondi
    • La Roma è sotto gli occhi di tutti, ha giocatori che vorrebbero molto tutte le squadre d’Europa e questo è un vanto per la Roma.@lupacchiotto_annebbiato:

      Rispondi
  5. Io l’ho dicevo che poteva fare anche lui il terzo centrale senza bisogno di prendere Toloi visto che giochiamo una volta alla settimana.Poi con la Champions uno esperto andra’ preso.

    Rispondi
  6. per il manchester utd è appena iniziata la caduta libera del dopo Ferguson e non so quanto si fermerà . facessero meno i padroni. che tra un po’ saremo noi ad andare a pescare da loro

    Rispondi
    • @aleste85: Emh Aleste hai idea di quanto incassi lo United solo per lo stadio di proprietà??? Bene… Se non lo sai con i soldi dello stadio si comprano tutta la Roma! :mrgreen: Se vogliono Benatia o Romagnoli non c’è modo di fermarli! 😉

      Rispondi
      • @Francesco10:
        ma non bisogna esagerare con questo stadio di proprietà.
        tutte le squadre inglesi hanno stadi di proprietà e non mi sembra che ci vengano a strappare tutti i giocatori che abbiamo .
        la cuccagna per lo utd è finita dopo 20 anni di paradiso. ora sono tornati sulla terra. per me ci sarà un lento ed inesorabile declino

Lascia un commento