Susic, “Pjanic non giocherà, ce lo ha chiesto la Roma”

Le parole di Safet Susic, c.t. della Bosnia, prima dell’impegno di questa sera contro l’Egitto.
Mi piacerebbe schierare Pjanic almeno un tempo, ma potrebbe prendersi una pausa visto il problema al ginocchio. E’ una richiesta della Roma con cui vogliamo avere dei buoni rapporti, visto che gli abbiamo chiesto di liberare Pjanic qualche giorno prima della fine del campionato</em

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Susic, “Pjanic non giocherà, ce lo ha chiesto la Roma””

  1. il colmo sarebbe ke lo fa veramente giocare un tempo.. cmq è giusto ke stia in nazionale insieme ai suoi compagni, ma visto ke è una partita inutile si deve riposare..
    xkè Noi tutti la testa l’abbiamo solo al campionato!!

    Rispondi
  2. Ce l’ha chiesto la Roma?! ..Veramente era il giocatore che doveva chiederlo visto le sue condizione precarie…. il semplice fatto che sia partito con la Nazionale significa che avrebbe voluto giocare ed è incredibile visto la partita difficilissima che ci aspetta contro il Napoli……
    Ma chi gioca domenica contro il Napoli se tutti pensano alla Nazionale, noi tifosi?!

    Poi, il Mondiale inizia a Giugno e Miralem dovrebbe sacrificare l’ultima partita con la Roma, che sicuramente sarà importante per la classifica, per iniziare il ritiro con la Nazionale?! E’ questo il motivo per cui lo vogliono prima? Ma anche no, vi raggiunge quando ha finito qui!
    E’ normale che al CT della Nazionale bosniaca non importi nulla della Roma, ma il giocatore deve aprire bocca e parlare…prima di tutto perché ti paga…

    Buongiorno Ragazzi!;)

    Rispondi
  3. Il permesso verrà accordato a meno che la Roma non sia ancora in lotta per qualche traguardo l’ultima giornata (a Marassi col Genoa).

    CALMATEVI!!! :mrgreen:

    Rispondi
  4. “……….qualche giorno prima della fine del campionato………”
    😯
    si . se il secondo posto sarà in cassaforte (il primo ormai è andato)

    Rispondi
  5. Ottima notizia che Pjanic stasera non giocherà… Ma allora che senso ha convocarlo?
    Fallo stare a Trigoria!

    Inoltre “di liberarlo qualche giorno prima della fine del campionato”.
    Ok, quanto tempo prima? Soprattutto se – ma ne dubito – saremo ancora in corsa per lo scudo o avremo – ma ne dubito – il secondo posto in bilico, Mire non si muove.

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: si infatti se per sbaglio arriviamo all’ultima giornata che lottiamo ancora per qualcosa questo prende e se ne va?
      magari salterebbe l’ultima giornata in caso i giochi siano gia’ fatti…
      per stasera meglio cosi’

      Rispondi
      • @lupacchiotto_annebbiato: Ha specificato che se la Roma acconsentirà salterà solo Genoa-Roma ma soprattutto che partirà solo ed esclusivamente se i giochi ormai saranno decisi! Se abbiamo ipotecato il secondo posto matematicamente che problema è se raggiunge la nazionale??? Io proverei qualche giovane della primavera piuttosto! 😉

Lascia un commento