Alessio Romagnoli convocato per la prima volta con l’Under 21

Alessio Romagnoli, difensore della Roma e dell’Italia Under 21, ha parlato in conferenza stampa alla sua prima convocazione. Ecco le sue parole:

“Ho iniziato a giocare, è un buon momento e devo continuare a far bene con la Roma. Contro l’Irlanda del Nord dobbiamo vincere a tutti i costi, è una finale. Abbiamo tre incontri e dobbiamo vincerli tutti. Loro sono forti fisicamente, puntano molto sul gioco aereo, dovremo stare attenti”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Alessio Romagnoli convocato per la prima volta con l’Under 21”

  1. Buon giorno a tutti.
    Col Napoli probabilmente giocheremo così:

    Desanctis
    Maicon Benatia Castan Dodò
    Pjanic Nainggolan Strootman
    Florenzi destro Gervinho

    Con la variabile di DDR al posto di Radja e Ljajic al posto di flore si tratta probabilmente della formazione tipo, i migliori 11 ricavabili dalla rosa attuale.
    Il Maicon visto in allenamento sembra voler rientrare in campo col carro armato e Dodò, viste le traversie degli ultimi anni, ha grande fame di campo, come testimoniato dai suoi Twitt.
    Io sono fiducioso, ma per ogni evenienza una smucinata non guasta, visti anche i molti impegnati in nazionale ( ancora di più x il Napoli però ).

    Rispondi
  2. un bravo ragazzo, romano, fisicamente ben messo per fare il centrale,
    lasciamolo crescere con tranquillità, come lui stesso ha auspicato…

    Stesso discorso per gli altri che in molti descrivevano come “il nuovo” “questo diventerà più forte di….
    Poi ce ne dimentichiamo e nada……

    Rispondi
  3. Ma giusto per parlare di altro ma che porcata e’ stato LA GRANDE BELLEZZA? Io nn capiro’ niente di Cinema ma se quello e’ un Film da Oscar c’e’ speranza per tutti.

    Rispondi
    • @pevek80: fa schifo? ma almeno trombano? :mrgreen:

      comunque di solito a me i film tanto acclamati a questi cavolo di oscar fanno cagare… mi sa che e’ piu’ truccato di san remo…

      Rispondi
      • @lupacchiotto_annebbiato: Una nota positiva questo film ce l’ha… Mette in luce una Roma di una bellezza disarmante!!! Per il resto che dire? Film pesante ma dai molteplici significati!

      • @lupacchiotto_annebbiato: il film non é peggio di altri anche se questo ha avuto riconoscimenti in altri concorsi o festival dove solitamente si presentano film di qualità.
        Concordo sugli Oscar, raramente si punta alla qualità, i film di Cannes e Berlino sono per me molto più interessanti sotto ogni punto di vista.
        Gli Oscar puntano alla spettacolizzazione e ell’aspetto commerciale.

      • @Peter Pan: si infatti, i festival europei sono un po’ piu’ verso la qualita’.
        i soliti american straccions :mrgreen:

    • @pevek80: A me è piaciuto davvero molto.

      Magari il mio pensiero è sbagliato ma penso che alla fine il film incarni a pieno tutto ciò che c’è di negativo nella società..
      Gente che si rifugia in bugie o nelle futilità (con tanto di droghe) per non vivere la realtà “vera”..

      Il vero significato sta nelle parole della santa che dice che la povertà va vissuta per essere compresa con la conseguente scena degli uccelli che da casa sua partono e migrano..
      Loro rappresentano Jep stesso che ha, e trova, il coraggio di partire e andare fuori (visto che come diceva la direttrice del giornale lui era uno che non partiva mai).

      E secondo me alla fine lui si rende conto che la grande bellezza l’aveva già trovata da ragazzo infatti quando ha il flashback della ex…

      Rispondi
    • @pevek80: Abbiamo già 3 grandi centrali… Serve il quarto per fare il salto di qualità! Con gli impegni che abbiamo il prossimo anno giocheranno tutti, quindi io opterei per Vertonghen!

      Benatia-Vertonghen coppia titolare

      Castan-Romagnoli coppia di riserva (qui però c’è un problemino, sono entrambi mancini! Ma se penso che nella Roma giocavano anche Samuel e Chivu non dovrebbe essere insormontabile! 😉 )

      Rispondi
      • Ma a me Benatia Castan ed Astori Romagnoli andrebbe bene se quello che risparmi lo metti per una punta Top Player 😉

      • @pevek80: E’ ora che cominciamo a puntellare la rosa con giocatori di grande livello, e Astori per me non lo è… Ora che torneremo in Champions saremo di certo più appetibili! Oltretutto mettici la Nike che è uno sponsor “potente” e l’ingresso quasi sicuro di un nuovo socio! Le prospettive per un grande mercato ci sono tutte… Speriamo bene!

Lascia un commento