Sky-mercato, la Roma ha scelto Astori

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma avrebbe definitivamente scelto il difensore che rinforzerà il già forte e solido reparto difensivo della squadra di Rudi Garcia: Davide Astori, difensore del Cagliari, della Nazionale italiana, classe 1987. Sabatini ha prenotato il colpo per questa estate. Astori preferito a Vertonghen, il quale sarebbe stato una seconda scelta.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Sky-mercato, la Roma ha scelto Astori”

  1. Skontrino ha detto:

    Secondo me prendiamo Vertonghen alla fine o qualcun’altro.Sapete come Saba, alla fine prende uno che non si immaginava nessuno!

    si a questo punto penso anche io . si sta parlando troppo di questi due nomi … saba potrebbe sorprendere tutti in estate

    Rispondi
  2. Astori per me va benissimo. Lo riterrei un ottimo acquisto. Serve comunque un terzino sx di livello e un BOMBER,ma da quanto ho letto in giro la Roma sa benissimo che per il prox anno serve uno da doppia cifra con esperienza europea…altrimenti in Champions la Roma esce al girone di qualificazione.

    Rispondi
  3. TUTTI DICONO CHE VERTONGHEN SIA UN GRANDE GIOCATORE, PRPRIO CM FACEVAMO CN CHIRICLES, CHE POI SI È RIVELATO UN DIFENSORE MODESTO…

    Nn è Rega che lo stiamo un po’ sopravvalutando?? Perché almeno personalmente nn lo mai sentito XD

    Rispondi
  4. Vert e 10000000000 volte meglio di astori
    Oggi finalmente è stato inaugurato il primo Roma club Francesco Totti a FOGGIA evvai

    Rispondi
  5. a parte il fatto che c’è qualcosa che non va visto che vertonghen non potrà mai essere una seconda scelta rispetto ad astori (a meno che era una seconda scelta perchè costava troppo…). comunque come terzo centrale in un reparto formato da benatia, castan, astori, romagnoli e eventualmente jedvaj e toloi mi sta più che bene, visto che non è scarso ed è un mancino che può giocare tranquillamente anche come centrale destro. certo preferivo vertonghen, ma mi accontento!! :mrgreen:

    Rispondi
  6. capisci che l’indiscrezione ha poco senso quando leggi “Astori preferito a Vertonghen, il quale sarebbe stato una seconda scelta”

    Rispondi
  7. Kun ha detto:

    @gugly_89:
    lamela vale 10 ljalic

    10ljajic??

    Maddai, in 2 anni ha fatto bn sl mezza stagione cn Zeman, poi vuoto, giocando sempre da titolare, ljajic nn fa mai 2-3 partite di seguito.

    Il più grande difetto di lamela??

    Il carattere, è una femminuccia, è un giocatore scostante, che se faceva goal spariva per tutta la partita.

    IN GIRO DICONO CHE SABATINI STIA LAVORANDO PER IL SUO RITORNO e se venisse io ci starei, perché ha un enorme potenziale, migliorasse caratterialmente potrebbe diventare un fenomeno, cm cn ljajic , ma purtroppo nulla è certo nella vita.

    CMQ si è svalutato enormemente lamela, visto che ha fatto flop quest’anno, da 30 ora ne calda 15mln.

    Rispondi
    • @LorySan:
      …se ritorna Lamela, sarebbe solo in prestito e noi ci guadagniamo, in quanto non spendiamo nulla e abbiamo una soluzione in più da mandare in campo.
      Possiamo immaginare quanto sia sfiduciato in questo momento il giocatore visto che non gioca e dicono che sia anche infortunato. Il Totthenam ce lo affiderebbe per cercare di recuperarlo sia a livello fisico ma soprattutto a livello psicologico.
      Ovviamente è solo una mia idea.
      Sicuramente al Tottenham conviene prima cercare di scambiarlo con qualche giocatore anche a costo di perderci qualche milione piuttosto che mandarlo in prestito.

      Rispondi
    • @LorySan:

      io preferisco leggerissimamente lamela ma dire che vale 10 pjanic vuol dire sparare una cazzata tanto per

      Rispondi
  8. A me va benissimo anche Astori, non è male come secondo di Benatia e Castan, il problema principale della Roma per il prossimo anno rimane prendere un terzino forte “alla Maicon” e un attaccante che possa affiancare Destro che ovviamente non ce la fa da solo a reggere l’attacco.

    Rispondi
  9. gugly_89 ha detto:

    Per me comunque davvero riprenderemo Lamela… A me piacerebbe, devo dire la verità, specialmente se Ljajic non si dà una svegliata!

    la vedo difficile, te l’hanno comprato a 30, non lo venderanno mai a chi glielo ha venduto a un prezzo più basso, sarebbe come ammettere che li abbiamo fatti fessi

    Rispondi
  10. Astori a giugno sarà in scadenza di contratto, per cui il suo prezzo calerà rispetto ai circa 15 mln recentemente offerti dalla russia e rifiutati da giocatore e Cagliari.
    Sembra che il prezzo si aggirerà sui 10mln bonus compresi e col giocatore è già stato raggiunto un accordo per 1,5 mln netto a stagione.
    Questa x me è sopratutto la ragione della preferenza rispetto a vertonghen, il quale attualmente guadagna oltre 3mln di sterline l’anno e costa almeno 16mln di euri.
    Considerato che i nostri centrali titolari attualmente prndono mediamente meno di 2mln netti l’anno il belga avrebbe destabilizzato il reparto.
    Peraltro credo che a breve i contratti di Castan e Benatia andranno prolungati ed adeguati.
    Astori come terzo centrale mi sta più che bene, l’unico problema è che è mancino, ideale come sostituto di Castan, ma con Romagnoli, candidato a quarto centrale, fanno 3 mancini nel reparto. Forse invece a rimanere sarà Jedvaj se cresce un pò, mentre Alessio andrà in prestito. Comunque ad oggi è probabile che Toloi non venga riscattato.

    Rispondi
  11. ” Astori preferito a Vertonghen, il quale sarebbe stato una seconda scelta.”

    AHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAAHHHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA

    Rispondi
  12. Per me comunque davvero riprenderemo Lamela… A me piacerebbe, devo dire la verità, specialmente se Ljajic non si dà una svegliata!

    Rispondi
  13. Certo però con Romagnoli, che io do per sicuro terzo/quarto centrale, allora Jedvaj andrà in prestito e soprattutto mi sa che Toloi andrà a casa: a che serve, sennò?

    Rispondi

Lascia un commento