Caso de Rossi, Prandelli mette pressione a Tosel

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto afferma Il Corriere della Sera, l’esclusione di De Rossi dalla Nazionale da parte di Prandelli ha fatto infuriare la Roma. Il CT non ha convocato il calciatore giallorosso prima ancora che il Giudice sportivo Tosel rendesse note le decisioni in merito a quanto accaduto nell’ultima giornata di campionato.

In questo modo la società giallorossa lamenta il fatto che quest’esclusione potrebbe influenzare l’operato dello stesso Giudice sportivo. Secondo i legali giallorossi non c’è una condotta violenta nel colpo inferto da De Rossi ad Icardi, l’attaccante non ha protestato e l’azione è continuata senza problemi. La motivazione della Roma difficilmente verrà accolta e per il giocatore giallorosso si va verso tre giornate di squalifica.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

136 commenti su “Caso de Rossi, Prandelli mette pressione a Tosel”

  1. Alcuni piagnucolano,ma io rido sempre di più…facciamo paura e adesso distruggiamo i monnezzari in casa loro anche senza DDR e poi feroci e cattivi anche nelle successive due partite e voglio vedere che si inventeranno. Questa sarebbe la miglior risposta a tutto il sitema calcio in Italia…ancora per pochi giorni alla rinascita dell’Impero!!!

    Rispondi
  2. @ timmolo ma chi piagne qui dentro! Ma li leggi i commenti o no? Io come altri abbiamo condannato DDR

    …non legge solo i commenti della parocchietta tua, ma tutti

    Rispondi
  3. TUTTI A PIAGNE QUI DENTRO….

    tipico del romano si sa…la storai e’ molto semplice

    se il nostro capitano di serata (DDR) che guadagna 6 milioni netti all’anno e ne costa 12 alla societa’ non facesses sempre il borgataro…se non si facesse espellere…se non si macchiasse puntualmente di gesti antisportivi…se non lasciasse sistematicamente la squadra in difficolta’…se non avesse 31 anni ed una certa maturita’…ed ancora 1000 se….

    allora potremmo pure spezzare una lancia in suo favore. senno’ no. non se lo merita e nemmeno noi i suoi continui atteggiamenti isterici.

    ergo poche lagne, e prendetevela con lui senza arrampicarvi sugli specchi.

    IO DICO BRAVO TOSEL. ANZI TROPPO POCO. VEDIAMO SE CRESCIAMO INVECE DI ACCUSARE SEMPRE GLI ALTRI.

    tifo da 4 soldi che si fa chiudere le curve nel momento clou della stagione. giocatori esaltati al limite dell’esaurimento che fanno SEMPRE falli stupidi o prendono ammonizioni evitabilissime. di che ci lamentiamo?

    pensiamo prima a crescere noi e loro, e dopo, solo dopo potremmo essere dalla parte della ragione.

    Rispondi
  4. @santi bailor io sono incazzato (calcisticamente parlando) con DDR, perchè in questo momento della stagione un gesto così poteva risparmiarselo
    …andiamo a Napoli con Strootman molto stanco, Pjanic acciaccato e il solo Nainggolan in forma
    e Florenzi che però Rudi non vede come centrocampista, ma che all’occorrenza può tornare utile
    …risicati no? x una partita importante
    non dico come te via a fine stagione, ma non è la prima volta che lo fa e non è più un ragazzino
    tre giornate di squalifica, ha recato un bel danno
    fare finta di niente non si può…ingiustificabile! (sempre calcisticamente parlando)

    Rispondi
    • Quoto al 100%, non un atteggiamento da vicecapitano, nemmeno da 31enne di medio intelletto ed educazione….il fatto che poi sia plurirecidivo ..@AVE:

      Rispondi
    • @AVE:

      ave, capisco cosa vuoi dire ma sono arrivato all’esasperazione, e non per i comportamenti di ddr ma dell’atteggiamento dei tifosi….cori che fanno chiudere le curve e i tifosi pensano alla punizione sproporzionata o agli striscioni degli altri (ci sta, ma dopo il mea culpa), ENNESIMA manifestazione di comportamento antisportivo, deleterio per la squadra tutta, sintomatico di un malessere ingiustificabile e si pensa a Prandelli che parla prima della punizione del gs. io sono più incazzato con chi lo protegge che con lui (ripeto, passi garcia che fa l’allenatore)…mi aspetto dalla società un segnale chiaro, una multa esemplare, altrimenti si rischia di creare un precedente e si da adito a manifestazioni simili da parte di chiunque in quel momento si sente di esternare il proprio malessere, da qualsiasi cosa esso dipenda…sempre calcisticamente parlando!

      Rispondi
  5. lupogio ha detto:

    ormai che dobbiamo fare ??? ammazza quanto fate presto a fare sentenze !!!

    siccome mi sembra chiaro che ce l’avevi con me…questa frase te la potevi risparmiare…non ti sembra??

    Rispondi
  6. :?:…ma Prandelli diteme se lo ha mai fatto prima sto capolavoro anche con gli altri.. no perché me po esse sfuggito.. ma non me ricordo proprio… Cioè qui me fa capire che comunque è, e c’è, una nuova collusione generalizzata che comunque la Roma deve essere a prescindere bastonata.. Vabbè DDR ha sbagliato diciamolo, ma quelli della ladra che menano come fabbri sono stati mai trattati cosi?

    Rispondi
  7. Tosel pezzo di merda!!! Ahahahahah non sanno più che fare,hanno finito e si stanno già cagando addosso….a fine mese lo Stadio e forse già l’ingresso ufficiale di Mr. Feng!!!

    Rispondi
  8. AVE ha detto:

    …personalmente sono incazzato con DDR, primo perchè non è nuovo nel fare questi gesti, secondo perchè non è un novellino, terzo perchè in un momento così importante della stagione, reca un danno Alla Roma

    …ti sembra un post dove dico DDR fuori dalle palle?
    penso che sia il pensiero corretto di un tifoso
    parlo in generale, cominciamo a leggere tutto

    Rispondi
  9. vedo che alcuni ricominciano con la filastrocca …DDR fuori dai cglions 😯
    lui per primo sa che ha fatto na gran cazzata , ma perchè voi non le fate ???
    a me capita……..sconterà le 3 giornate e amen , ormai che dobbiamo fare ??? ammazza quanto fate presto a fare sentenze !!!

    Rispondi
      • @AVE: non cell ho con te AVE ……..certo è che sono comportamenti sbagliati sia per lui sia per la ROMA …….questo è innegabile .

    • @lupogio: Ha sbagliato e non ha ucciso nessuno, ma non é nemmeno possibile che ogni anno ce ne sia una.. Giustificavo più facilmente quella a Mauri dello scorso anno per vari motivi, ma a questo giro non puoi regalare un rigore all’inter e giocare metá partita in 10.. La verità sta nel mezzo come sempre..

      Rispondi
  10. …personalmente sono incazzato con DDR, primo perchè non è nuovo nel fare questi gesti, secondo perchè non è un novellino, terzo perchè in un momento così importante della stagione, reca un danno Alla Roma

    Rispondi
  11. lupogio ha detto:

    @LorySan: ma che siete mbriachi ??? comes crivete ?
    la rosa che abbiamo va bene e va solo rinforzata con terzini buoni e possibilmente un TOTTI di 10 anni fa………..una parola trovarlo ma sarebbe ottimo
    fumante…….trovaloooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!

    MECOJONS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    magara un totti di 10 anni fa, ma sappiamo tutti che nn sara cosi purtroppo…

    MI RIALLACCIO AL COMMENTO DI ALE SOPR AL TUO LUPO: molti di voi hanno in mente un pensiero, che ” ti pare che un top player di una squadr ablasonata viene alla roma?”, e questo è un pensiero sbagliatissimo, perche mario gomez è andato alla fiorentina dal bayer monaco?? ragzzi pensate troppo in maniera messimistica, e provinciale, perche all arom ann dovrebbero appordare top player?? io ci credo che in estate alla roma approdera un grandissimo attaccante, io ci credo, perche la roma sta diventando una squadra formidabile,e pur ein tutta europa sene stanno accorgendo.

    Rispondi
  12. non vinceremo mai un cazzo, e la colpa sarà di chi cntinua a difendere i comportamenti di questo personaggio…capisco garcia, che è il primo anno che allena la roma e non conosce la testa di cazzo di questo soggetto. vuole raggiungere l’obiettivo, arrivare a fine campionato mantenendo il 2° posto…ma voi tifosi che cercate di difendere l’indifendibile per la romanità me l’avete sfracanate…via de rossi a fine anno!!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): e l amadonna, ma chi ti ha svaliggiato casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      nessuno toglie che de rossi sta facendo un ottima stagione, nn da 6mln di euro lordi l’anno, ma un ottima stagione… poi se è stato espulso 2 volte per gesti insonsulti nessuno lo toglie, ma dire ch enn vinceremo mai un cazzo cn lui in campo, vuol dire, guardare sempre rosso quando si parla di lui nel bene e nel male…

      Rispondi
      • @LorySan:

        LorySan, per avere lui in campo non possiamo avere altri top player che aiuterebbero la squadra moooolto di più! ci costa molto più di tevez, vidal, higuain e chi più ne ha più ne metta!

    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): mah, l’opinione generale mi pare sia che è indifendibile ed ingiustificabile. Altro discorso é che siccome è della Roma useranno il pugno duro e che se fosse capitato al macellaio Lichtsteiner nessuno lo avrebbe notato..

      Rispondi
      • @onemoretime:

        ecco, proprio quello che dicevo. non deve prevalere un altro discorso quando succedono queste cose. tre giornate se le merita tutte per la recidività,altro che Bradelli?! in più aggiungerei 600.000 euro di multa pari al rapporto stipendio/giornatedisospensione.

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Se si prende tre giornate io non farei nemmeno ricorso.. Se gliene danno 6 invece ci penserei, non tanto per difendere lui ma per difendere la Roma, a costo poi di lasciarlo in tribuna..

      • @onemoretime:

        per me, se gliene danno 6 (pari ad un mese e mezzo), niente ricorso e 1 milione e 2 in meno…tanto fai secondo lo stesso!

      • @onemoretime:

        speriamo pure che faccia un bel mondiale, e alla prima offerta…fuori dalla palle!!

      • @aeropno76:

        niente ceres vorrai dire!!

  13. …Ljajic è giovane tecnicamente è valido, ma caratterialmente si deve formare. Vorrebbe giocare sempre (come tutti del resto) ma non è così e forse si deprime. Deve crescere e riuscire a capire che tutti sono utili alla causa e farsi trovare pronto.
    Vorrebbe spaccare il mondo e forse così facendo, sbaglia anche quello che gli riesce meglio
    Crescerà tempo al tempo
    …Destro è un centravanti, deve segnare e x farlo deve ricevere palloni giocabili. Altri sono preposti x questo.
    Se su dieci occasioni ne sfrutta una, allora è una semi pippa, ma se occasioni non ne ha, che sfrutta sta ceppa?
    E’ vero anche che le occasioni bisogna cercarle e crearle
    …Sei acquisti potenti x le coppe
    esperti forti e con esperienza
    il prossimo anno sarà dura

    …chi non è d’accordo sicuramente è una quaglia strisciato o napolese :mrgreen: 😆 :mrgreen:

    Rispondi
  14. aeropno76 ha detto:

    @aleste85:concordo con te però la rosa va cmq ampliata x fare anche la champions …. adempie è in etichettato come uno che nn dà la palla e questo sabato lo ha portato dopo q uel dribblling a cercare Gervais anziché tirare fosse più tranquillo sarebbe stato un tiro di certo

    il problema è che ljajic gioca cn insicurezza, perch el agente dice che lui nn l apass amai, ma questo nn è vero, perche nella prima fase della stagione ljajic ha fatto 4-5 assist, quindi l apalla la passa, e 5 goal, quindi sa ffare pure goal… da quanto hanno cominciato a d rie che nn passa l apalla è peggiorato, e da quando si è taglisato i capelli che nn gioca cm faceva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @LorySan:
      secondo me gioca troppo lontano dalla porta. sebbene da esterno se la cava abbastanza bene lui è una secondo punta. deve giocare più vicino. ha un bel tiro e buona visione di gioco . va sfruttato vicino alla porta

      Rispondi
      • @aleste85: quoto……..anche io la vedo così 😉
        a molti non piace ma secondo me si sacrifica molto per la squadra.

      • @lupogio:
        si esatto. è quello che la gente non capisce.
        lui si sta facendo un culo quadrato per aiutare la squadra e giocare da esterno. poi è normale anche arrivare meno lucido sotto porta o per l’ultimo passaggio .

      • @aleste85: Concordo pienamente con voi, si fa il mazzo.. Non capisco perché di lui si dica spesso male quando ha fatto 5 goal come tutti gli altri attaccanti esterni, giocando decisamente meno minuti..bah

  15. sono contento di avere un allenatore che difende un suo giocatore. dopo anno passato con allenatore che accusava i suoi giocatori.
    bravo rudi. detto questo de rossi è indifendibile

    Rispondi
    • @aleste85: Totalmente indifendibile, è bello però vedere che c’è coesione anche quando qualcuno sbaglia. Detto ciò gli daranno mille giornate a parer mio..
      Tra l’altro non so se avete notato quanto peso é stato dato per il pugno a Romagnoli..

      Rispondi
  16. RAGAZZI IO PENSO CHE GLI UNICI SACRIFICABILI PER LA ROMA SONO: Destro-ljajic e forse pjanic per il giusto kash…

    Parlando di esterni alti, io penso chein giro cene siano di forti a buon costo cn grande esperienza: un nome su tutti, nani, lo paghi 15mln a nani, grande esterno ch epaghi nn tanto e che ti da molto.

    DI attaccantti dobbiamo fare un discorso a parte, perche se viene un attaccante forte, un top, dobbiamo considerare che li, abbiamo totti e destro… questi due ci staranno in panchina?? dipende tutto da loro, io penso che se arrivi l’offerta giusta per destro, io lo farei partire, perche parliamoci chiaro, un questi 2 anni anche se ha avuto un brutto infortunio, quando ha giocato nn ha mai convinto al 100%, e se ti dovessero dare un 15mln io lo darei via, per poi prender eun top, cn riserva totti, prche totti che fa riserva a destro nn celo vedo.

    Riallacciandoci al discorso di un esterno forte, ljajic, che fine fa se si prend eun esterno forte?? lo hau pagato 12mln mi pare, un be gruzzoletto, ma s eil ragazzo nn lo si fa giocare cn continuita cme fa ha dare tutto se stesso e scoprire di che pasta è fatto??
    se dovra far epanchina anche il prox anno io lo darei via per finanziare un esterno forte.

    Discorso diverso per pjanic, perche quest’ultimo, scusatemi il termine, è un giocatore cazzuto, ha un talento che hannopochi al mondo, è giovane ed è desiderato dai top club d’europa, e uno cosi farselo scappare sarebbeun errore se vuoi puntare a qualcosa di grosso, MA, se ti dessero un 40-45mln va dato via purtroppo, perche cn quei soldi ci rifai una squadra.

    Sul fatto dei terzini, la roma è stata sfortunata quest’anno, perche si è arrivati ad avere 4 out, e questo è un fatto molto sfortunato.
    Io terrei maicon un altro anno, cn toro riserva su quella fascia e comprerei un esterno sx forte, digne sarebbe un occasione.

    Cm portiere de dantis lo terrei un altro anno, e cm centrali se venisse vertonghen ok, ma togliere fino ad ora la coppia piu forte d’italia e uno dell epiu forti d’europa sarebbe un azzardo.

    Cmq sia in attacco l’unico punto fermo è ervinho gli altri son vendibili secondo me…

    Rispondi
    • @LorySan:
      io l’unico che terrei al 100% è ljaic . è un giocatore che può giocare seconda punta, esterno e trequartista. trovamene un altro così duttile nella roma e ti chiamerò esperto!
      destro deve rimanere al 99%. il giocatore non è in discussione la sua media gol è alta , è molto giovane per essere un centravanti dobbiamo sopportare qualche passaggio a vuoto. anche se contro l’inter non ha avuto occasioni . trovami un’occasione da gol di destro buttata con l’inter e ti chiamerò esperto!
      pjanic me lo terrei al 99% capisco che in questo caso per un’offerta scandalosa possa partire. non dimentichiamoci paredes che non è stato preso a caso secondo me

      Rispondi
      • @aleste85:concordo con te però la rosa va cmq ampliata x fare anche la champions …. adempie è in etichettato come uno che nn dà la palla e questo sabato lo ha portato dopo q uel dribblling a cercare Gervais anziché tirare fosse più tranquillo sarebbe stato un tiro di certo

      • @aleste85: Dai mi fai sentire un apippa cosi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        Su ljajic ti do ragione, e il ragazzo mi piace, calcisticament eparlando, ma ce troppa tensione intornoa lui, la gent elo martorizza troppo, e con questo ambiente dubito che possa crescere, poi va fatto giocare cn continuita.

        SU DESTRO, partiamo dal presupposto, che nn si puo puntare su di lui il prox anno in champions ne lottando pe rlo scudo, e va prenso un top player, totti che fine fa?? è tutto un fatto di equilibri, e 3 giocatori di quella portata ( includendo un top player ), nn possono giocarsi in 3 un posto da titolare, senno si creano casi ( giornalisticamente parlando ), del genere: ” totti nn gioca, perche?? ” oppure:” totti che fa riserva di destro??”, oppure : ” destro da promessa a 3o dietro totti, perche?? “, cose di questo genere, secondo me, la cosa si potrebbe risolver ecn un 4-3-1-2, cn un trequartista cm pjanic e riserva totti, ma se succedera cosi, totti giochera piu di pjanic, e scusatemi se lo dico, e nn mene vogliate , farei giocare tutta la vita pjanic cn totti riserva di lusso.

        Vedi, cm detto prima è un fatto di equilibri.

      • @LorySan:
        ahahha no ma va . è solo che a me ljaic piace tanto. tra l’altro molte volte in cui prende voti bassi a me invece piace in campo.
        da quello che dici però il problema non è destro ma è totti. lo so che l’anno prossimo non possiamo stare solo con totti e destro, il problema è che il top player in attacco non possiamo prenderlo. sono giocatori da 30 milioni in su. tocca cercare il colpo… quindi uno sicuro come destro va tenuto. dico che destro è sicuro perché è certamente più sicuro lui di totti che avrà 38 anni (!!)

      • @LorySan: ma che siete mbriachi ??? comes crivete ? :mrgreen:
        la rosa che abbiamo va bene e va solo rinforzata con terzini buoni e possibilmente un TOTTI di 10 anni fa………..una parola trovarlo ma sarebbe ottimo 😉
        fumante…….trovaloooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!

  17. Calma e gesso andiamo al S.Paolo per vincere il terzo posto è in cassaforte con un pareggio ilsecondo quasi e con una vittoria a costo di prendermi del malato di mente dico che ancora c’è una mammella di speranza per lo scudetto… ovvio considerando come condizione sinergie qua non i 6 punti con Parma e Merdmaf….. e chi più ne ne ha più ne metta entus

    Rispondi
  18. Skontrino ha detto:

    55 milioni e lo vendiamo
    35 milioni compri Benzema
    15 più bonus Nani o Cerci

    davvero credi che per ddr ti diano tanti soldi? 😯 buon giocatore ma diciamolo onestamente nel momento del bisogno sbaglia lo sbagliabile…per me non è un top player da 55 mln massimo ne varrà 25 🙄

    Rispondi
  19. come la penso io è che daniele ha sbagliato ed ha rotto con qst cose, fosse stipendiato da me direi qnt giornate hai preso x squalifica? -3-ok allora x 3 giornate senza stipendio MA trovo ingiusto che un ct della nazionale italiana punisca il giocatore prima ancora del giudice(penso cio al dilla del giocatore….derossi,totti,balotelli tutti uguali)

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: fosse stipendiato da me gli ridurrrei l’ingaggio di 2-3 mln, e pure a totti, poi cn que soldi risparmiati ci pagherei il contratto di un top player, uno che faccia veramente la differenz aogni partita, insomma uno com etevez o higuain, perche c epoco da fare, se si vuole vincere si deve avere un bombardier ein attacco.

      Rispondi
  20. prandelli dopo l europeo doveva essere mandato via calci in culo punto e basta invece e sempre qui a fare il predicatore con chi gli pare a lui .. ora scommetto che osdvalda e diventato santo da quando gioca con la juve

    Rispondi
  21. Tutti contro Prandelli ma il caro De Rossi ha 31 anni ed è recidivo.
    Forse a Balotelli sono state perdonate alcune cose per via dell’età, De Rossi dovrebbe essere un esempio a 31 anni anche per i più giovani.

    A questo non ci pensa nessuno. Se De Rossi evitava quel gesto inutile sarebbe stato sicuramente convocato e si risparmiava almeno 3 giornate di squalifica.

    Comunque per il bene dell’Italia spero che sj cambio guida tecnica dopo i mondiali.

    Rispondi
    • @Pio Daceto:
      si però crea dei dubbi la tempistica con cui tutto è avvenuto.
      prima ancora di una squalifica ufficiale arriva il giudice prandelli e prende la decisione.
      Osvaldo ha mandato all’ospedale un compagno di squadra quando era ancora in Inghilterra e lui lo convoca. chiellini ha dato più destri in faccia di Tyson ed è sempre li

      Rispondi
  22. “Non bisogna condannare De Rossi, la tv non riesce a vedere tutto: difficile giudicare dalle riprese. E’ successo qualcosa che ha scatenato la reazione di Daniele. Non ho sentito il ct Prandelli dire che non ha convocato Daniele per il codice, per me è scelta tecnica e comunque non mi è piaciuto vedere Daniele già condannato subito dopo la partita. Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute dopo la partita con l’Inter La giustizia non deve avere due pesi. La tv non vede tutto, ad inizio stagione ci sono stati alcuni episodi di cui siamo stati vittime ma non c’è stata la prova tv”.

    Rispondi
  23. Brandelli merdaccia juventina vattene affanculo!!!! Spero che ai mondiali l’Italia venga sommersa di gol e faccia una figura di merda!!!!
    Non posso tifare una nazionale rappresentata da certa gentaglia!!!

    Rispondi
  24. …e speriamo che ai mondiali, questa nazionale dei GOBBI venga umiliata

    …tiferò x tutti specialmente x il BURKINA FASO, MA MAI X DOPATI, CORROTTI E VERMI PROTETTI DALLA FIGC

    …W LO STATO PONTIFICIO E PAPA CELESTINO!

    Rispondi
  25. derossimaancheno ha detto:

    Secondo me avete ragione tutti e due, a breve rinnoverà ma al 90% a giugno se ne va, probabilmente al PSG. Fino a che non avremo altri fatturati e lo stadio nostro una cessione illustre all’anno sarà inevitabile ed alla prossima il principale candidato e proprio Pjanic.Miralem è un grandissimo giocatore. Non sono molti quello che possono giocare centrocampisti in un reparto a 3, ma avendo la tecnica del migliore dei trequartisti. Non sarà facile sostituirlo ma confido nelle capacità del fumante. L’avere già in rosa un terzo grande centrocampista come Radja comunque aiuta. Per me nel caso il probabile sostituto sarà uno tra Granier, Gourcuff o Salih Ucan, e con i soldi che avanzano ci copriamo il terzo centrale difensivo all’altezza (Astori? Dragovic?) e l’esterno d’attacco mancino (Cerci? Iturbe?). b>@onemoretime: @aleste85:

    non lo so io comincio ad avere una fiducia quasi totale in sabatini e sono sicuro che in caso di cessione arriverà un giocatore all’altezza.
    certo che ogni anno dover rifondare (parlo di rifondare perché cmq è un titolare fisso e tra i giocatori più importanti) non aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissati.
    serve un po’ di continuità a alla squadra . io capisco le cessioni per fare cassa… però se dovessimo arrivare in Champions avremmo dei bei soldini in più

    Rispondi
    • Anche io a fiducia nel fumante sto come te, “rifondazione” però mi sembra eccessivo.
      Il Borussia Dortmund ha venduto Kagawa è preso Gotze, venduto Gotze è preso Mikytarian, ora vende Lewandoski e prenderà qualcun’altro, rimanendo comunque al vertice del calcio europeo e tedesco ( quest’anno meno ma solo perché gli si è infortunata in blocco tutta la difesa). Concordo che l’ossatura della squadra è fatta e non va stravolta, ma uno o due cambi nei titolari si possono fare senza traumi.@aleste85:

      Rispondi
  26. …è la stessa cosa che ieri ho pensato anch’io, quando ho letto le convocazioni
    …e’ una cosa SCHIFOSA E VERGOGNOSA, al di la del fatto
    …è un atto di SENTENZA E CONDANNA PREVENTIVA
    …è un tipico esempio di quanto il SISTEMA CALCIO SIA MARCIO

    …DDR ha sbagliato e se sarà riconosciuto colpevole del gesto, sarà squalificato
    …ma deve essere fatto in onestà, senza pressioni x far ottenere la sentenza che si desidera

    …ma questi schifosi, che ne sanno di ONESTA’!

    …DDR te vojo bene, ma hai rotto il cazzo…non sei nuovo ad episodi del genere, se sarai squalificato creerai molti danni alla squadra, in un momento particolare ed importante della stagione.
    …ci stiamo giocando la qualificazione in C.L. fondamentale x noi, ed abbiamo bisogno di tutti i giocatori x raggiungerla
    …è un momento particolare, squadra stanca ed acciaccata e tu che fai?
    …ONESTAMENTE NON TI CAPISCO!

    SEMPRE SOLO OVUNQUE FORZA ROMA!

    Rispondi
  27. La prossima notizia su Miralem sarà il suo rinnovo di contratto..Parole del mister uscite dalla sua bocca ora in diretta a sky

    Rispondi
    • @onemoretime:
      il problema di questa storia di pjanic è che il rinnovo non vuole dire nulla.
      anzi spesso le squadre fanno rinnovare per vendere a più soldi. per me il rinnovo non dice nulla sulla sua cessione. né in un senso né nell’altro

      Rispondi
      • @aleste85: concordo. Se Parigi gli piace tanto, ci vada pure……. ma al giusto prezzo
        ciao Miralem

      • @onemoretime:
        Io credo fortemente che il giocatore abbia capito che senza lo Stadio di proprietà e senza un nuovo investitore con soldi a volontà, qui non si vince. Dopo tre anni, ci può stare che un giocatore non ce la faccia più a lottare per qualcosa di irraggiungibile e credo anche che ormai l’abbia capito che uno dei motivi per cui non si vince è che nel Campionato italiano ci sono troppe cose “anomale”. @amarcord
        Anche Mario Gomez lo ha ammesso quando arrivò in estate che gli avevano consigliato di non venire in Italia. Il perché è semplice…

        Anche Benatia e Strootman per esempio, sono tutti giocatori al primo anno da noi e che quindi rimarranno ancora, ma lo stesso discorso vale per loro. Nel momento in cui vedranno che è inutile lottare perché ci saranno sempre squadre che ruberanno, se ne andranno. Solo chi è di Roma può fare uno sforzo immane e rimanere, ma non possiamo assolutamente biasimare chi vuole andare via perché vede la propria squadra penalizzata.
        Il rinnovo di Miralem servirà a farci dare una bella cifra, poi dal prossimo anno, dovrà per forza esserci questo investitore cinese, altrimenti la musica non cambia.
        Oggi Garcia ha rilasciato bellissime dichiarazione, si vede che è una persona giusta e leale, ma quanto durerà una persona così nel nostro sporco campionato? Prima o poi la pazienza finisce per tutti. Quindi, come sappiamo, l’unica soluzione per avere anni migliori è questo nuovo investitore e lo Stadio di proprietà.

      • Secondo me avete ragione tutti e due, a breve rinnoverà ma al 90% a giugno se ne va, probabilmente al PSG. Fino a che non avremo altri fatturati e lo stadio nostro una cessione illustre all’anno sarà inevitabile ed alla prossima il principale candidato e proprio Pjanic.
        Miralem è un grandissimo giocatore. Non sono molti quello che possono giocare centrocampisti in un reparto a 3, ma avendo la tecnica del migliore dei trequartisti. Non sarà facile sostituirlo ma confido nelle capacità del fumante. L’avere già in rosa un terzo grande centrocampista come Radja comunque aiuta. Per me nel caso il probabile sostituto sarà uno tra Granier, Gourcuff o Salih Ucan, e con i soldi che avanzano ci copriamo il terzo centrale difensivo all’altezza (Astori? Dragovic?) e l’esterno d’attacco mancino (Cerci? Iturbe?). b>@onemoretime: @aleste85:

      • @derossimaancheno: anke io credo ke rinnoverà e verrà ceduto a ki offre di +. Vedo + eriksen cm alternativa o qlke sorpresa del fumante (cm è stato cn Strootman). Sul centrale c’è molta carne al fuoco.. ma spero ke nn sia astori.. e sull’esterno punto su Iturbe.

      • Ericksen mi piace molto ma nello schema di Garcia giocherebbe esterno d’attacco, non a centrocampo.
        Ci vuole uno in grado di giocare centrocampista in un centrocampo a tre.
        Detto questo concordo sul fatto che con Sabatini il nome può benissimo essere una sorpresa mai nominata da nessuno prima. A me a Astori piace e come terzo centrale, tenuto conto di tutto (compreso lo stipendio e la disponibilità a starsene in panca senza protestare) mi va benissimo. L’unica cosa è che è mancino come Castan, ma anche come romagnoli che x l’anno prossimo si candida ad essere il quarto centrale in rosa, sicché come terzo forse sarebbe meglio un destro.
        @rugantino2014:

    • @onemoretime: a me piace moltissimo,ma non impazzirò se verrá ceduto..Il rinnovo mi renderá felice perchè o resterá o se ne andrá al giusto prezzo! Venderlo ad 1 anno dalla scadenza vuol dire perderci, e una societá forte economicamente non ci deve mai perdere..

      Rispondi
  28. Credo che i tifosi di tutta Italia oggi, burini a parte, odino la RUBENTUS ed il sistema Calcio… Firenze, Milano, Verona, Bergamo, Torino granata , ormai hanno capito come funziona e gridano allo scandalo…
    Se tutte le curve innalzassero un semplice foglio A3 con la scritta juve ladri… non sarebbe male..

    Rispondi
    • @centurione: i tifosi rossoneri hanno poco da gridare allo scandalo…..pure loro hanno rubato parecchio e si sono spartiti tutti i titoli dal ’92 al 99. Avevano una rosa fortissima ma erano anche aiutati parecchio (Baresi faceva quello che voleva come Chiellini oggi……alzava il braccio e magicamente era fuorigioco……..urlava di tutto in faccia all’arbitro e mai espulso, anzi l’arbitro abbassava la testa a volte)

      Rispondi
  29. QUEL CHE CI HANNO FATTO QUEST’ANNO MI LASCIA VERAMENTE

    SCHIFATO….

    HO DIFESO QUI SOPRA LA ROMA DOPO IL 26 MAGGIO
    ABBIAMO ASSISTITO ALLA NASCITA DI UN BEL CANTIERE…
    ABBIAMO CONOSCIUTO UN A BELLA REALTA’….ENTUSIASMANTE…

    MA POI E’ STATO TUTTO CHIARO…
    DA CHIEVO JUVE…TORO ROMA IN POI…
    DOPO AVERCI VISTO BATTERE IL NAPOLI IN SCIOLTEZZA SENZ ATOTTI E GERVINHO…
    E DOPO L’ESCLUSIONE DELLA MAFIA FC ESCLUSIONE VERGOGNOSA AL PRIMO TURNO…

    IL SISTEMA E’ SCESO IN CAMPO

    RISULTATO….LO VEDIAMO OGGI

    NOI 3 GOL IN FUORIGIOCO A SBLOCCARE IL RISULTATO…GIUSTAMENTE ANNULLATI
    LORO…5 GOL A FAVORE A SBLOCCARE …NON VISTI….

    COSI’ FACENDO IL TIFOSO SI ABITUA ……DIVIENE TUTTO NORMALE…

    LASCIATEMI GRIDARE UN BEL

    FUN COOL….

    MI AUTO CENSURO….

    A PRESTO…E FORZA ROMA SEMPRE.

    Rispondi
  30. Lo sapevate che la FIAT sponsorizza l’Associazione Italiana Calciatori per 3,8 Milioni di Euro?’

    riporto uno stralcio di un articolo apparso su un noto quotidiano nazionale….

    “Ho letto il vostro articolo intitolato «Chi paga gli arbitri» e la prima impressione
    che ho avuto è che siete stati davvero prudentissimi. Tra Figc e Fiat, quindi tra Figc e Juventus, non c’è un presunto conflitto di interessi: c’è un palese conflitto di interesse. La federazione paga gli arbitri, ma la Fiat paga la federazione, quindi la Fiat paga gli arbitri: è un ragionamento logico. E sta diventando una cosa decisamente insopportabile.
    L’Italia sta cambiando, tutti sospettano di tutti, ma l’unico settore in cui si tollerano ancora queste cose è il calcio. L’Aia è la settima componente della Federcalcio, ma gli arbitri dovrebbero diventare una categoria professionale ed avere una propria federazione, come succede in tutti gli altri sport. Altrimenti i condizionamenti sono ovvi. E vi spiego il perché.
    Come ho letto sul vostro Quotidiano, l’intero budget degli arbitri italiani si aggira sui 3,8 milioni di euro. Una cifra che un’azienda come la Fiat può facilmente coprire. In più, i fischietti più partite dirigono, più soldi guadagnano. Per non essere sgraditi, devono fare delle cose ovvie, cioè non dare fastidio. Sono cose che forse farei anche io, ma per fortuna il
    mio mestiere non è l’arbitro.
    Ma gli episodi sono talmente evidenti che non si possono non citare. Prendiamo il caso di Rizzoli, l’arbitro che ci rappresenterà ai Mondiali: i suoi errori spuntano nel derby di Torino, ma è lo stesso arbitro che ha rovinato la partita Juve-Roma con quelle due espulsioni ridicole. E Rizzoli è anche l’arbitro di linea di Catania, che via radio consiglia Gervasoni di annullare il gol dei rossoblu. E Gervasoni è l’arbitro che ha dato quattro giornate di squalifica a Borja Valero,
    e nonostante l’enorme errore viene comunque designato come giudice di porta per Milan-Juve. I nomi sono sempre gli stessi e non è certo un caso.
    L’obiettivo è chiaro, ed è stato reso ancora più evidente tutte le volte che è stata fermata la Roma. La squadra di Garcia aveva fatto una sequenza di risultati e poteva scappare, ma è stata bloccata in due partite chiave, con il rigore negato a Pjanic contro il Torino e i due rigori negati a Bergamo. In questo momento la Juve viene aiutata perché sta passando un
    momento di grande difficoltà, tutti lo sanno. I regali contro Verona e Torino valgono tre punti in più, che non sono pochi.
    A me non interessa però che la Roma, il Napoli o la Fiorentina siano davanti. Certamente se non ci fossero queste influenze dall’alto il campionato sarebbe più pulito, anche per quanto riguarda i due pesi e le due misure su striscioni e cori razzisti.
    Vogliamo paragonare l’odioso striscione sulla strage di Superga con un coro? La Roma viene punita con mezzo Olimpico chiuso, una cosa illegale visto che il coro non è stato fatto in campionato, mentre allo Juventus Stadium, dove tutto sarebbe facilmente controllabile, fanno entrare striscioni come quello sui morti di Superga. Non è però una novità questa
    situazione. Il nostro campionato per me da sempre è un campionato «italiano-juventino», lo scettro del potere lo ha da sempre la Juventus, tranne qualche raro caso tipo Verona o qualche vittoria di Inter e Milan, che visti gli squadroni che hanno creato negli anni non potevano che vincere.
    Oggi la situazione è peggio di Calciopoli: lì si trattava di qualcosa di quasi eccezionale, hanno voluto usare Moggi visto che ormai gli aiuti erano troppo palesi. Oggi però si tratta di normalità, che è ancora peggio di quanto visto durante l’era Moggi. E la cosa più negativa è che nessuno ne parla, essendo appunto ormai diventata una cosa normale che la Juve venga aiutata.”

    VERGOGNATEVIIIII !!!!!!!!

    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  31. IL SUCCO DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA E’ NELLA MOTIVAZIONE
    ALLA SENTENZA DELLA MULTA PER GLI STRISCIONI CONTRO IL TORO….

    TU ROMA DEVI GIOCARE A PORTE CHIUSE CON L’INTER…PAGANDO PER LA COPPA ITALIA….

    COSA DVEVANO DIRVI DI PIU’??????CHE PJANIC ZOPPICA DA DUE MESI PER COLPA DI QUEL MACELLAIO DI CHIELLINI…ESPULSO L’ULTIMA VOLTA FORSE NEL 2012????????

    MENTRE A MADRID…ESPULSIONE DIRETTA E RIGORE….

    FEGATI SPAPPOLATI

    Rispondi
  32. De Rossi ha sbagliato sicuramente,ma Prandelli prima di escluderlo poteva quantomeno attendere le decisioni del giudice sportivo. Ma non mi stupisce molto da parte di un filo-juventino come lui. La Nazionaglia di Prandelli mi fa cagare…e spero che al mondiale faccia la magra figura che si merita.

    Rispondi
  33. QUESTA ROMA….FERITA E STANCA

    HA COSTRETTO IL SISTEMA ITALIANO

    A FARE GLI STRORDINARI

    PER CONSEGNARE L’ENNESIMO SCUDO AGLI SPONSOR DEL CALCIO-POLITICA…

    SAREMO PREMIATI COME ATTORI NON PROTAGONISTI…

    ALTRO GIRO ALTRA CORSA….

    VUOI METTERE SE VINCEVA LA ROMA…
    CAVOLO AL TERZO ANNO LA PROPRIETA’ STRANIERA
    AVREBBE SMASCHERATO L’INCONSISTENZA EUROPEA DELLA GIUMERDUS…RELEGANDOLA A CRISI D’IDENTITA’ E D’ORGANICO MALE ASSORTITO…
    AVREBBE SFASTIDIATO LA LAZZIE DI LOTITO FIDO A CUCCIA DI GALLI ANO…

    AVREBBE DATO FASTIDIO AL PANETTONE OSSESSIONATO DA NOI INCAPACE DI ARRIVARCI SOPRA E ADDIRITTURA COSTRETTO A SOPPORTARE UN SUCCESSO TANTO PESANTE QUANTO LONTANO DA LUI…

    IL MILAN LO LASCIO PERDERE…ALTRO LATO DEL SISTEMA…

    A TUTTI CONVENIVA FAR RIVINCERE LA MAFIENTUS FC…

    CHE SARA’ MAI….UN ALTRO SCUDO BIANCOROSSO NERO….’ LA NORMA DA 1987 IN POI…

    CAMBIATE NOME AL CAMPIONATO….

    CHIAMATELO TORNEO AD INVITO MILANO-TORINO…

    ALEMENO CI METTEREMO L’ANIMA IN PACE….

    ALTRO GIRO ALTRA CORSA…E INTANTO HAI PERSO UN OCCASIONE…SOLDI…TIFOSI…SPONSOR….

    POTERE-POLITICA

    Rispondi
  34. gugly_89 ha detto:

    @gugly_89: Citando Donadoni: ”L’esclusione di De Rossi e Berardi? Il codice etico va rispettato sempre, non solo quando c’è convenienza a farlo”. Così il tecnico del Parma Roberto Donadoni intervenuto al programma radiofonico Radio Anch’io Sport. ”Non sono d’accordo con quelli che predicano bene e razzolano male, a seconda delle convenienze e di quello che fanno i giocatori. Se c’è un codice etico è giusto che venga applicato. Se invece c’e’ convenienza a sistemare le cose e aggiustarsele, allora… c’è il codice, lo si rispetti. Sennò, quando Balotelli fa le cose sbagliate, tutti gli saltano addosso, poi una settimana dopo la cosa rientra e tutto diventa normale. Aiutiamo i calciatori a crescere”.

    E bravo Donadoni 😉

    Rispondi
  35. ALTRO ASPETTO
    PERMETTERE AGLI ALTRI IL GIOCO BORDELINE…FISICO E FALLOSO
    SENZA SANZIONARE…

    DISTRUGGE ALLA LUNGA IL TUO CENTROCAMPO
    E OGGI LO VEDIAMO IL RISULTATO…

    A NOI AMMONIZIONI AL PRIMO FALLO ED ESPULSIONI
    AD ALTRI BOTTE MEZZI FALLI PRESSIONE FISICA CHE STANCA E FERISCE E LASCIA SEGNI

    CHIEDERE A PJANIC
    A STROOTMAN…

    SCIENZA

    Rispondi
  36. scrivo dopo il pareggio di sabato sera
    scrivo di una Roma rimaneggiata negli uomini…nei ruoli
    nella carica agonistica…
    scrivo di un pareggio che ci sta perché il campionato e’ fatto di momenti al top psico fisico…e altri down…
    e cosi’ mi dico dovrebbe esse…

    scrivo di un gol in fuorigioco giustamente annullato…
    scrivo di rigori non dati per entrambe le contendenti…e di falli non visti…

    e poi
    UN INTERVENTO AL LIMITE DEL’AREA O FORSE DENTRO DI CAMBIASSO SU DDR…
    E VEDI L’ARBITRO GIRARSI…

    ALLORA MI CHIEDO CHE DIFFERENZA C’E’???

    COSA PERMETTTE AD UNA SQUADRA DI AVERE MOMENTI DI FLESSIONE A CUI CORRISPONDE BOTTINO PIENO COMUNQUE O AL MAX UN PAREGGIO

    MENTRE PER ALTRE …NO…IL MAX SFORZO NON SEMPRE S’E’ TRAMUTATO IN PUNTEGGIO PIENO…

    MI CHIEDO….

    perché ad una squadra sono stati permessi gol in fuorigioco in serie
    vedi torino-juve….
    vedi juve napoli
    vedi verona juve 2 volteaddirittura
    vedi chievo juve….addirittura inventato un fuorigioco di 2 metri dentro…

    MA COME CASSO E’ POSSIBILE…
    CHE A NOI VEDONO GIUSTO..E PER ALTRI INVECE VEDONO SEMPRE …MALE…CIOE’ A FAVORE….SBLOCCANDO PARTITE OSTICHE….E MI FERMO QUI…

    FUORIGIOCO CONTRO LA LAZIO…NELLA STESSA DOMENICA DI VERONA – AS MAFIA….

    ALLA LUNGA IL FAVORE PAGA
    PERMETTE DI RISPARMIARE ENERGIE E NON AFFRONTARE CALI D RISULTATO…
    AFFRONTARE IL MILAN CON LA ROMA A 9 PUNTI….E’ ALTRO RISPETTO CHE ESSER COSTRETTI A VINCERE SEMPRE…
    TI PERMETTE DI GESTIRE LE PARTITE SEMPRE DA UN VANTAGGIO ..CHIUSI E RIPARTENZE
    TANTO POI SAI CHE NEL TUO STADIETTO…FAI COME TE PARE….

    A NOI I GOL IN FUORIGIOCO LI VEDONO TUTTI…GIUSTO…ONDE EVITARE FACILI VANTAGGI….

    PERCHE’ MI PORTATE A PENSAR MALE????

    LA ROMA L’HANNO BATTEZZATA IN TORINO – ROMA…

    UN PO CONTRO
    UN PO…A FAVORE DEGLI ALTRI MAFIOSI…IL RISULTATO…LO SAPPIAMO…E’ NOTO…

    CI MANCA UN GOLEADOR TERZINI E QULCOSA’ALTRO…

    MA IN UN CAMPIONATO NORMODOTATO….UN CAMPIONATO ETICO COME PIACE ALL’IPOCRITA DI TURNO…

    NOI AVREMMO ENERGIE DA VENDERE PERCHE’ LA MERDA SAREBBE ANCORA DIETRO E NOI AVREMMO LA STESSA ENERGIA MENTALE DELLA PRIME DIECI GIORNATE…I RISULTATI AIUTANO SEMPRE….

    per noi le regole le inventano…dalla coppa italia….2 turni di squalifica da scontare in campionato…

    colpe nostre ma ……se questa e’ giustizia e par condicio…

    MAFIA….HA FATO STRAORDINARI PER REGALARE L’ENNESIMO SCUDO
    ALLA REAL ZECCA DI STATO…

    NON RICONOSCERO’ MAI QUESTO SCUDETTO ALLA MAFIENTUS.

    PUNTO

    Rispondi
    • @johnnywalker: va avanti così dagli anni ’70. qualche giorno fa avevo messo un link a un video di youtube ma ora non ho voglia di ritrovarlo.
      il titolo era del tipo “1972-2012 40 anni di furti”

      in quel video c’erano solo alcuni episodi eclatanti (compreso Turone 😡 )
      ma sono sufficienti per capire quanto marcio ci sia nel calcio italiano

      Rispondi
  37. Osvaldo a Southampton ha picchiato un compagno di squadra, ma forse il fatto è caduto in prescrizione……..
    potere delle strisce 🙄
    Oltre a Balotelli sempre perdonato ci sono altre magagne…….
    Cassano escluso anche se sta facendo una buona stagione, per non parlare di Gabbiadini, ignorato a favore del ciuccio Insigne
    E Luca Toni? quanti gol ha fatto quest’anno…. anche se non è più giovane meriterebbe la convocazione
    Brandelli marionetta rubentina

    Rispondi
  38. il processo già era iniziato sabato durante la partita.. è continuato in tutti gli studi facendo vedere l’immagine 400 volte.. jesus invece pochissime volte..
    Esiste una giustizia a tavolino mirata a influenzare.. infatti ora 3giornate nn gliele leva nessuno cn tutti i problemi di campo ke comporterà..

    Rispondi
    • @rugantino2014: finché l’apparato giudicante sarà scelto dai soliti e non sarà un organo indipendente sarà sempre cosi.
      Anche attraverso le designazioni si influenza.

      Rispondi
    • @rugantino2014: PERCHE’ NESSUNO PARLA DEL FALLO DI CAMBIASSO IN AREA INTERISTA ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO??????….

      LA REGIA SCEGLIE COSA E COME FAR VEDERE….

      DA SEMPRE…

      E LA COSA STRANA SI E’ N0TATA DA SUBITO L’ALTRA SERA

      STADIO RESO MONCO E TRAPPOLA ARBITRALE…

      LI DOVEVAMO ESSERE FERMATI

      Rispondi
    • @rugantino2014: questo è risaputo purtroppo.
      due pesi e due misure, anzi tre

      1° peso= trattamento Juve (Immunità con prosciutto sugli occhi di Tosel)
      2°peso = trattamento delle altre 18 squadre
      3° peso= trattamento AS Roma. Ammonizioni a raffica al primo fallo, macchina del fango sempre attiva, giudice sportivo iperattivo e zelante

      potrei continuare tutto il pomeriggio ma sarebbe tempo perso

      Rispondi
  39. prandelli è un buffone questo è certo.
    bisogna però dire che daniele non vuole imparare che certe cose deve tenersele.
    non è possibile che a 30 anni faccia ancora queste cazzate

    Rispondi
    • @aleste85: Su questo hai assolutamente ragione, ci mancherebbe altro. Ma qui si sta discutendo l’atteggiamento ridicolo del brandello, che ama fare figli e figliastri asserendo di star comunque a rispettare un (fantomatico) codice etico! Che squallore d’uomo…

      Rispondi
  40. ORA OSVALDA E’ TORNATA VERGINE…

    POTENZA DELLA MAGLIA A STRISCE…

    BELL’ESEMPIO PER UN GIOCATORE ITALIANO E STRANIERO…

    SE SBAGLI MAGLIA SEI DESTINATO A RUOLI DI COMPARSA…

    PER ALTRI PASSERELLE E CONVOCAZIONI…

    VEDRETE A CHI ANDRA’ PERIN…

    Rispondi
  41. QUESTO E’ UN FATTO GRAVE…
    SI SUA INIZIATIVA QUESTO IPOCRITA

    ESCLUDE UN GIOCATORE ANCORA NON SANZIONATO

    MENTRE PER IL COCCOLINO MARIOISTERICOBALOTELLI….COCCOLE E BUFFETTI…

    NON ESCLUSO PERCHE’….GIA’ PUNITO DALLA SUA SOCIETA’….

    LE DUE ZECCHE DEL CAMPIONATO DEL NORD ITALIA _(MILANO-TORINO) AD INVITO PER LE ALTRE …TRANNE SOCIETA’ SATELLITI….

    DECIDONO I DICTAT ANCHE SULLE CONVOCAZIONI….

    STECCA

    Rispondi
    • @johnnywalker: padre Prandelli allora parlava di amore, Mario ha bisogno di affetto… con un coro di angeli e le piume bianche e le aureole colorate che lampeggiano.

      Rispondi
      • @Peter Pan: glielo imposero i suoi padroni a strisce

        strisce che lui ha sul cuore

        non si tocca un investimento di una delle due…

        per gli altri va bene il codice ipocrita finto etico….

        ma per le due i giocatori vanno convocati per fare audience…e cash

        vedi giaccherini…..

  42. LE IMMAGINI TELEVISIVE
    SERVONO …..

    ATTENZIONE…..

    IN AREA DI QUELLE COSE NE SUCCEDONO A IOSA…

    DDR HA SBAGLIATO…

    MA IN AREA SUCCEDE DI PEGGIO…

    DOMANDINA……PERCHE’ NESSUNO PARLA DEL GIOCO PERCOLOSO DI CABIASSO AI LIMITI DELL’AREA INTERISTA?????????

    LE TIVVU’ FANNO IL LORO DOVERE SIGNORI…

    LA TERRA DEI CACHI….

    PRANDELLI?
    NO GRAZIE

    Rispondi
    • @Peter Pan: Manco Destro ci deve andare a sto punto. Sta nazionale si merita la merda pari a chi l’allena, cioè gente della giume: bene, che ci vadano tutti e che Osvaldo giochi da titolare, chissenefrega. Questa non è la mia nazionale, ho sempre schifato gli atteggiamenti di servilismo verso gli strisciati, ma brandello è riuscito a farmi schifare l’intero pacchetto…

      Rispondi
  43. Che pezzo di merda sto brandello… Lo schifo proprio a morte, mi ha fatto schifare completamente sta nazionale. Che vomito d’uomo che è…

    Rispondi
    • @gugly_89: Citando Donadoni: ”L’esclusione di De Rossi e Berardi? Il codice etico va rispettato sempre, non solo quando c’è convenienza a farlo”. Così il tecnico del Parma Roberto Donadoni intervenuto al programma radiofonico Radio Anch’io Sport. ”Non sono d’accordo con quelli che predicano bene e razzolano male, a seconda delle convenienze e di quello che fanno i giocatori. Se c’è un codice etico è giusto che venga applicato. Se invece c’e’ convenienza a sistemare le cose e aggiustarsele, allora… c’è il codice, lo si rispetti. Sennò, quando Balotelli fa le cose sbagliate, tutti gli saltano addosso, poi una settimana dopo la cosa rientra e tutto diventa normale. Aiutiamo i calciatori a crescere”.

      Rispondi
  44. il chierichettofalso

    si comporta a seconda della squadra di provenienza dei calciatori…

    in federazione solo uomini che han vestito due casacche

    nei posti di comando

    le convocazioni servono a valorizzare certi giocatori appositamente…

    Rispondi
  45. di sicuro tiferò italia nonostante chi ci governa chi amministra il paese nn meriterebbe neanche l’acqua che beve,ma questa gente è davvero indegna siete la schifezza della schifezza merde a vita

    Rispondi
      • @lupacchiotto_annebbiato: ddr x me si è rotto di vedersi scippare in continuazione titoli trofei e il giudizio del pretino prandelli di come esistano due pesi e due misure

      • @mario73: si ho appena letto la tua riflessione nell’altra discussione.
        in effetti potrebbe essere anche esasperato dal non vincere mai nulla per colpa di aiuti e aiutini… pero’ cosi’ metti in difficolta’ la squadra. se gli danno 3 giornate chi gioca al posto suo? io? :mrgreen:

Lascia un commento