PSG – Marsiglia, Pjanic e Benatia in tribuna

Rudi Garcia ha concesso due giorni di riposo ai giocatori della Roma, prima del raduno di martedì, dove mancheranno i titolari. Miralem Pjanic e Mehdi Benatia hanno risposto agli inviti del PSG e sono andati a Parigi, dove hanno seguito la gara tra PSG e Marsiglia, vinta 2-0 dai parigini, sulle comode poltroncine della tribuna del Parc des Princes. Nessun allarme, dunque. Domani Pjanic risponderà alla chiamata della propria Nazionale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “PSG – Marsiglia, Pjanic e Benatia in tribuna”

  1. Pjanic in nazionale? ma se ha problemi fisici non deve giocare
    😡 😡 😡

    basta con le nazionali
    vanno abolite
    ROMA E BASTA 😛 😈 😉

    Rispondi
  2. Buongiorno a tutti.
    Sono entusiasta x il rinnovo di Sabatini che, in mancanza di sceicchi e magnati russi/cinesi, è la migliore speranza che abbiamo di vedere la rosa migliorare di anno in anno.
    Con lui DS mi aspetto però che uno/due pezzi pregiati all’anno vengano venduti x fare mercato.
    L’anno scorso le cessioni di Marcos, Lamela e Osvaldo aveva generato un putiferio.
    Ora sappiamo che sono state queste cessioni a renderci competitivi quest’anno consentendo gli acquisti dei vari Benatia, Strootman, Gervinho etc…
    Per me Pjanic l’anno prossimo parte al 90%. Sbaglia chi dice che se accade allora la Roma è la nuova udinese. Evidenzio che anche il Borussia Dortmund, squadra con lo stadio di proprietà sempre pieno e che è da anni stabilmente nel gotha del calcio europeo e tedesco, ha da poco ceduto Lewandoski, l’anno scorso Gotze, prima ancora Kagawa etc…
    Sostituendo i partenti con i vari Croos, Mikitaryan etc.. la squadra è rimasta competitiva ed ha potuto rinforzarsi in altri reparti.
    Io mi fido di Sabatini e so che se Miralem partirà alla fine la squadra ne uscirà rinforzata.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:
      il borussia , dopo le cessioni che hai elencato, ha vinto qualcosa?
      per vincere qualcosa in Italia come all’estero, bisogna tenersi i migliori e Pjanic è il migliore, però sembra che qui nessuno lo sappia , compreso Sabatini.

      Rispondi
  3. La cessione di pjanic potrei anche accettarla (se degnamente sostituito) ma Benatia non si tocca!!!!!
    PS: ma xk Pjanic col ginocchio mezzo rotto va in Nazionale? 😐

    Rispondi
    • Bella domanda. E tra l’altro è un amichevole. Siamo migliorati molto rispetto agli ultimi due anni (non che ci volesse molto), ma per fare il salto di qualità definitivo devono cambiare alcune cose, sul mercato e non solo. Dobbiamo farci rispettare.

      Rispondi
  4. Comunque non riesco a non pensarci, questo poteva essere il nostro anno buono… senza coppe, per come eravamo partiti con 10 vittorie, poteva essere l’inizio di una lunga cavalcata, con gli altri a dover inseguire… invece abbiamo avuto un calo inspiegabile a novembre/dicembre e poi penso che lo scudetto lo abbiamo perso definitivamente a Torino il 5 gennaio. Se avessimo anche solo pareggiato sarebbe stata un’altra storia.
    Ce dice sempre male.

    Rispondi
    • @Pio Daceto: concordo con te… Purtroppo per vincere in italia devi fare uno squadrone di top players altrimenti contro i ladri rubentini non si vince 😕

      Rispondi
  5. Pessimo segnale, mi viene difficile pensare che fossero li in vacanza…
    Una grande sqaudra pensa a rinforzarsi e a mantenere i propri gioielli, non scherziamo proprio.

    Altrimenti questo restera’ un campionato d’eccezione, concluso comunque senza aver vinto nulla.

    Rispondi
    • @Pio Daceto:

      il calcio ormai è così purtroppo, i club più potenti e più ricchi si prendono chi vogliono.

      L’importante è che in caso ci guadagni anche la roma intascando un bel pò di soldi da reinvestire come abbiamo fatto quest’anno con lamela e marquinhos. La strada da percorre è questa per poter continuare a migliorare.

      Rispondi
      • Non mi trovi d’accordo.
        Gia sarebbe difficilissimo sostituire giocatori di quel calibro, ma mettiamo anche caso che ci si riesca… poi al prossimo giugno arrivano i soliti sceicchi e sei costretto a rivendere e sostituire ancora? Cio’ che fanno squadre come udinese o parma… no non si puo.
        Quest’anno lo abbiamo dovuto fare per esigenze di bilancio e ci e’ andata bene ma per il 2015 avremo i soldi della champions e non accetterei un discorso analogo.

        Poi oh, buttiamola li. Scambio alla pari per Verratti e Thiago Silva. Io ci starei :mrgreen: se accettano…

      • @Pio Daceto:

        ti sbagli, se reinvesti non è come udinese o parma, ma come hanno fatto tottenham, borussia dortmund, arsenal, atletico madrid, cioè quei club che non essendo il top assoluto (come noi) si vedono strappare i giocatori dagli squadroni europei, ma che però reinvestono la cifra per continuare la crescita della squadra.

        La roma ha un fatturato che è un terzo o un quarto di quello di top club europei, non può pagare i loro stipendi nè permettersi le loro rose piene di campioni. Ovvio che i nostri migliori (pjanic-benatia-strootman) possano essere (giustamente) attrattatti dalla prospettiva di giocare in un club fortissimo (noi non lo siamo) e di guadagnare molto di più. Tanto l’alternativa al non venderli è quella di perderli a 0

Lascia un commento