La Roma sempre più vicina ad Astori

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport si sta già definendo la trattativa tra Roma e Cagliari per Davide Astori, difensore centrale dei sardi. Cellino chiede 15 milioni di euro ma tramite varie contropartite il prezzo potrebbe scendere a 7 milioni. Il calciatore ha scelto di non commentare la situazione ancora in divenire ma sicuramente lascerà il club sardo in estate.

Il difensore è un pallino di Sabatini e proprio i buoni rapporti tra i giallorossi ed i rossoblù, in seguito alla trattativa di Nainggolan, potrebbero favorire l’arrivo del calciatore a Roma. Per l’arrivo del calciatore, oltre a 7 milioni, saranno inserite un paio di giovani promesse, una tra Jedvaj e Nico Lopez, di ritorno dall’Udinese.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “La Roma sempre più vicina ad Astori”

  1. Ben venga Astori…non è un fenomeno…15 milioni sono un’assurdità per il suo cartellino…ma la Roma il prox anno avrà la Champions…e avrà bisogno di una squadra più “lunga”…Astori è uno già pronto…ha esperienza in nazionale…e farà sicuramente comodo averlo in rosa…anche per far respirare Castan e Benatia senza troppe preoccupazioni…insomma sì…sarebbe decisamente un buon acquisto.

    Rispondi
  2. di stronzata trattasi.. ci sn 200 giocatori (anke in italia..) migliori di astori. E’ un mancino.. noi in rosa abbiamo già Castàn e Romagnoli. Quindi a meno ke nn sappia giocare cn entrambi i piedi (e nn mi risulta ke astori lo sappia fare..), ci serve un destro..

    Rispondi
  3. Si ma… chi vendiamo poi? A meno che non si rispedisca a casa Toloi, non penso proprio che si compri Astori per fargli fare panchina, specialmente a questi prezzi…

    Rispondi
    • @gugly_89:
      ma infatti non farà panchina, il prossimo anno avremo anche una competizione europea, Garcia li farà ruotare, o e poi non è che si può rimanere con i soli Benatia e Castan con dietro il nulla, serve gente pronta, tra infortuni squalifiche e turnover ci sarà spazio per tutti!

      Rispondi

Lascia un commento