La Roma segue Baselli dell’Atalanta

Il sito calciomercato.it afferma che oltre a Juventus, Napoli, Fiorentina e Inter ci sarebbe anche la Roma interessata a Daniele Baselli, centrocampista dell’Atalanta. Il giocatore è seguito da vicino da Walter Sabatini che vuole provare a portare a Roma il gioiello orobico. Attualmente la valutazione del giovane giocatore, 22 anni il prossimo 12 marzo, si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

In questa stagione ha disputato 15 presenze in Serie A, fa parte della Nazionale Under 21 dopo aver già giocato con l’Under 18 e 19.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “La Roma segue Baselli dell’Atalanta”

  1. sebastian ha detto:

    Speravo che lo swansea oggi facesse sudare 7 camicie al napoli per il passaggio del turno, ma a quanto vedo sono senza rangel, shelvey, dyer e michu

    A dir la verita non mi importa molto se il Napoli vince facile oggi. Se noi vinciamo al San Paolo, e poi anche la partita contro il Parma, il secondo posto e assicurato.

    Rispondi
  2. Speravo che lo swansea oggi facesse sudare 7 camicie al napoli per il passaggio del turno, ma a quanto vedo sono senza rangel, shelvey, dyer e michu 🙄

    Rispondi
  3. sebastian ha detto:

    @Alan:
    gran giocatore, però essendo ucraino ha il problema di essere extra-comunitario……Poi è un ala sinistra di piede destro, mentre credo che rudi garcia stia cercando un mancino che giochi a destra

    era la risposta per alan, non so come sia finita qui….cmq per griezmann proverei a offrire 20 milioni più josè angel :mrgreen:

    Rispondi
    • @sebastian: Che e extracomunitario, non mi sembra un problema. Ha giugno abbiamo di nuovo due posti liberi no? Poi lo so che Garcia cerca uno di piede mancino , ma che differenza fa? Lui calcia con il destro ma usa molto bene anche il sinistro. Comunque speriamo in un bel mercato questa estate, alla Roma manca poco per diventare davvero forte.

      Rispondi
  4. Secondo le ultime i baschi al momento hanno stabilito il prezzo del cartellino e chiedono ben 30 milioni di euro per avere Antoine Griezmann (22).

    Rispondi
    • @Alan:

      gran giocatore, però essendo ucraino ha il problema di essere extra-comunitario……Poi è un ala sinistra di piede destro, mentre credo che rudi garcia stia cercando un mancino che giochi a destra

      Rispondi
  5. Questo e il giocatore che ci serve. Yevhen Konoplyanka ,gioca nel Dnipro. Tecnica straordinaria, veloce, senso del gol anche se non segna moltissimo. Ha anche esperienza internazionale.Non e mancino, ma gioca molto bene con tutti e due i piedi.

    Ecco qui: youtube.com/watch?v=0ap7lX6UYO0

    Rispondi
      • @pevek80: Ho visto per caso un suo video. Mi ha impressionato per le qualita tecnice. Se vogliamo spendere 15-20 milioni per Iturbe che a me sembra un altro Marquinho, allora molto meglio lui.

  6. Ne parlano molto bene i miei amici atalantini, ma 10 mln sono tantissimi.. (ohh, non dite in giro che ho amici atalantici!!! 😛 😛 😛 )

    Rispondi
    • @sebastian:

      sono d’accordo. 10 milioni per un giocatore seppur interessante sono uno sproposito, cioè Pjanic è stato pagato la stessa cifra, ma siamo su due livelli differenti.

      Rispondi

Lascia un commento