Roma – Inter, arbitra Bergonzi

Uscite le designazioni arbitrali per la 26esima giornata di Serie A. L’importante gara di sabato sera sarà arbitrata da Mauro Bergonzi.

Ecco il team di arbitri che dirigerà la gara:

ROMA – INTER
BERGONZI
GHIANDAI – MANGANELLI
IV: MUSOLINO
ADD1: DE MARCO
ADD2: PINZANI

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Roma – Inter, arbitra Bergonzi”

  1. Aeropno76 scusa ieri mi sono dimenticata di salutarti e anche Gervinho
    😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
    🙁

    non mi va di commentare ma saluto ancora la redazione e tutti gli utenti

    Rispondi
  2. Recuperato Torosidis!!! 😀 Riposo precauzionale per Gervinho…

    Se tutto va come penso è molto probabile che vedremo questa formazione:

    De Sanctis

    Toloi Benatia Castan Torosidis

    Strootman De Rossi Naingollan

    Ljaijc Destro Gervinho

    ……..

    Nel caso in cui Toloi non convincesse giocherà di nuovo Romagnoli, e se proprio non ce la facesse Gervinho sarà pronto Pjanic!

    Rispondi
  3. Ragazzi ogni discorso sulla partita in sè rischia di essere superfluo: hanno designato bergonzi. c’è veramente poco da stare allegri, questo è un altro ……….. come rizzoli e compagnia bella. quarto uomo de Marco.. allegria. vedrete che ci lasciamo i punti sabato sera. vedrete.. così i ladri stanno tranquilli e il napolicolera arriva allo scontro diretto (che assolutamente non possiamo perdere) in condizioni ottimali.

    Rispondi
    • @tomm_i_17062001: senza Linguain e nelle gambe la partita di oggi è tutto da vedere che il Napoli vinca a Livorno!!! P.S. Qualora poi battesimo l’Inter daremmo un segnale forte e sapete che IO credo che il Milan possa anche vincere domenica nn solo pareggiare… a -6 con una partita in meno che sogno sarebbe!!!

      Rispondi
  4. aeropno76 ha detto:

    @aleste85: mah io nn sono d’accordo già abbiamo i 4 terzini o almeno 3 fuori… se ci mettiamo pure a togliere Mehdi …. con il Napoli Toro penso sarà disponibile forse anche Maicon… inoltre se Toloi nn convince c’è sempre Roma che da centrale sarebbe nel suo ruolo naturale…. e P.S. per domenica Forza MILAN!

    mica è detto che devi rischia toloi…io nella mia mente ho arretrato derossi

    Rispondi
  5. a livello psicologico il momento più delicato della stagione, stadio vuoto, mezza squadra fuori e adesso la consapevolezza assoluta che la juve ha creato un nuovo sistema a e bergonzi naturalmente che se gli diamo occasione ci da sempre il colpo di grazia. Se stavolta andrà male non mi sentirei di rimproverarli.

    Rispondi
    • @stirperomanista: nn sono d accordo…questa è la peggior inter degli ultimi anni 😉 se j avemo fatto 4 goal qnd c era luis enrique allora sabato bisogna vincere perche tutto sommato si puo schierare 11 buoni giocatori

      Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:
      ormai credo che la scelta di garcia sia chiara. se ne frega dei diffidati e mette sempre la formazione migliore in campo. quindi credo che giocherà con l’inter. anche io forse eviterei di metterlo con l’inter in casa per poi schierarlo contro il napoli

      Rispondi
      • @aleste85: mah io nn sono d’accordo già abbiamo i 4 terzini o almeno 3 fuori… se ci mettiamo pure a togliere Mehdi …. con il Napoli Toro penso sarà disponibile forse anche Maicon… inoltre se Toloi nn convince c’è sempre Roma che da centrale sarebbe nel suo ruolo naturale…. e P.S. per domenica Forza MILAN!

      • @aeropno76:
        si ma toloi se non lo mette neacnhe con la difesa a pezzi cosa l’hanno preso a fare mi domando.
        l’avrà visto giocare primo di farlo prendere spero…

      • @aleste85: non so .. che dirti posso solo dirti che IO MI FIDO DI RUDI che ha sbagliato forse 2 o 3 mezze partite in una stagione

      • @aleste85: Secondo me invece è più importante la partita con l’inter.. Il Napoli gioca con il Livorno domenica,sono 3 punti abbastanza facili.. Se noi perdiamo con l’inter arriviamo allo scontro diretto a +3, questo potrebbe motivarli e fargli fare un partitone..Rischiamo non poco!

      • @onemoretime:
        si il ragionamento è corretto. io però non so se andrei a napoli senza benatia . a quel punto rischiamo tanto

    • @Monkey.D Luffy: ti dico la mia, la mossa piu saggia sarebbe di giocare con benatià poi se la partita si mette bene, prima che la merda lo ammonisca lo fai uscire x il quarto centrocampista e scali ddr centrale

      Rispondi
      • Capisci cosa ti combina un arbitro? Ti mette in queste situazioni, in cui non sai se risparmiarti un giocatore oppure rischiarlo con la quasi certezza che al primo starnuto becca il giallo e viene squalificato. Sono dei delinquenti e se continuano così prima o poi verra fuori lo squilibrato che li aspetta sotto casa. E se la saranno cercata. Questo non deve assolutamente accadere, mai! ma la gente inizia a essere stanca, la società non muove un dito per difendersi e ci stanno scippando un scudetto sacrosanto. Dall’altra parte c’è una squadra che non solo ha 10/15 punti che non dovrebbe avere, e potrebbe benissimo perderne qualcuno se capita ma non sia mai…!! la devono assolutamente aiutare.. Altrimenti i giornali come farebbero a parlare di squadrone.. quando tutto quello che sanno fare è avanzare coi difensori che si passano palla (timidamente, perché sono 3 scarponi sesquipedali ma chissà perché nessuna squadra li pressa mai quei 3 scarponi..) poi lanciano a chi gioca ala, la palla va al mediano e poi fanno palla avanti palla dietro e vanno dentro. Il loro gioco è tutto qui. Davvero. Fateci caso. E questa sarebbe la schiacciante superiorità?? Ma bisogna essere venduti per dirlo! Intellettualmente e monetariamente. Ecco, questo squadrone, le volte che meriterebbe di rimanere in 10 vedi l’arbitro che si dimentica di avere i cartellini con se.. si dimentica persino le regole che dovrebbe applicare. Ma nessuno dimenticherà che sono dei venduti.

  6. Leggo che purtroppo per sabato rischiamo di fare a meno di Gervais Toro oltre a Flo Totti Maicon Dodo e Balza… si va verso una formazione obbligata con Morgan Roma Benatia Castan Taddei (mi tocco) Ddr Ninja Strotty Pjanic Ljajic Destro

    Rispondi
    • @aeropno76:
      taddei non è più un giocatore di calcio. con il massimo rispetto verso di lui che ha dato tanto alla roma. ma messo anche fuori ruolo risulta distruttivo

      Rispondi
    • @aeropno76: Io quasi quasi azzarderei un Toloi o uno Jedvai al posto di Taddei.. Sabato sembrava un giocatore di un’altra categoria purtroppo..

      Rispondi
      • @onemoretime: e cmq x me Taddei nel secondo tempo di Bologna è andato meglio che nel primo dove ha veramente visto i sorci verdi!

  7. …ebbi a dirlo mesi fa, Bergonzi ha problemi con se stesso. Lo si evince da come arbitra e dai comportamenti che tiene in campo
    Non si piace, non si è mai piaciuto e x questo soffre
    Ce l’ha con il mondo intero, ritenendolo responsabile di ciò che è
    Ma non è vero e lui lo sa
    E’ sempre meglio prendersela con gli altri, crearsi deglì alibi, piuttosto che affrontare la realtà
    Non si fa così!

    Rispondi

Lascia un commento