La Roma raggiunge quota 500 mila euro di multe

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la società giallorossa dopo l’ultima multa di 50.000 euro ricevuta dopo la gara col Bologna per il comportamento di un gruppetto di ultras che hanno cercato di rompere un cancello, si è toccato il tetto di 500.000 calcolato dall’inizio della stagione.

Una cifra così alta non è stata mai raggiunta dal club giallorosso che spera in una repentina controtendenza. Intanto ieri la Corte di Giustizia del Coni ha rigettato i ricorsi proposti dalla Roma ma ha dichiarato la norma sulla discriminazione territoriale “non congrua“. Quindi si procederà al più presto a una terza modifica.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

Condividi l'articolo:

46 commenti su “La Roma raggiunge quota 500 mila euro di multe”

  1. as-roma ha detto:

    Non vi lamentate è questo che vi meritate, perche voi siete esattamente come quelli che criticate.
    Spregievoli Moralisti, Censuratori estremi.
    L’altro giorno ho fatto dei commenti poco carini verso gli amici napoletani, solo per dimostarvi che voi siete tali e quali a quei ricconi che decidono le noste sorti, infatti 10 minuti e sono stati cancellati(CENSURA), dopo tanti commenti di sdegno(MORALISMO)
    Quindi non capisco di cosa vi lamentiate se il comportamento di Tosel vi rispecchia in pieno.

    ❓ ❓
    🙄 🙄

    Rispondi
  2. Lo ripeto.. se lo ha fatto la juve xkè nn dobbiamo farlo noi? Facciamo entrare i ragazzini.. e riempiamo le curve di lupakkiotti scatenati!!

    Rispondi
  3. Possiamo dire che la legge é sbagliata, che é interpretata a discrezione e speso in modo non egualitario..
    Però dobbiamo anche ammettere che questo danno lo hanno fatto i tifosi della Roma alla Roma, che sapevano delle squalifiche e delle multe.. Io ora direi di usare il cervello e smetterla con i corsi, a prescindere che sia giusto o meno punirli..

    Rispondi
  4. siamo talmente abituati al marcio ed alla disparita’ di trattamenti

    talmente abituati
    talmente rovinati

    che giochiamo in un campionato talmente anomalo da accettare come normalita’ che l’unica ad avere uno stadio da qualche anno VANTAGGIO ENORME….poi chiediamoci chi doveva far fori calciopoli….e’ una sola….

    ma si e’ il sistema….

    lo stesso sistema che esce allo scoperto e fa straordinari…COSTRETTO DA UNA ROMA QUASI PERFETTA…
    TUTTO PUR DI NON FARCI SCAPPARE
    TUTTO PER NON FARLI CROLLARE…

    I MIEI OMAGGI….

    FARANNO DI TUTTO FIN CHE POTRANNO PER IMPEDIRCI DI ESPRIMERE TUTTO IL NS POTENZIALE…ENORME…E QUESTI LO SANNO…

    PERCHE’ LA LEGGE SUGLI STADI LANGUE….???

    NEI PRIMI DEU ANNI CI SIAMO FATTI MALE DA SOLI CON LE NS SCELTE

    ma questo e’ il campionato piu’ bello della Roma da molti anni…
    la Roma piu’ solida…EPPURE…

    MI AUGURO CHE GARCIA SIA BRAVO A MOTIVARE ED ISOLARE I RAGAZZI…

    NOI ABBIAMO IL NS STILE…EDUCATO..GARBATO….

    PAGHERA’ ALLA LUNGA?

    IL CALCIO E’ SOLO POTERE…

    IL CALCIO E’ POLITICA…SOPRATTUTTO IN ITALIA…OGGI..IN QUESTO MOMENTO DI PASSAGGIO….

    SONO COSTRETTI A FAR STRAODINARI IN LEGA….TUTTI PREOCCUPATI DA QUESTA ROMA…

    PAURA PER GLI EQUILIBRI…
    PAURA DI NON POTER COMPETERE…IN IDEE…AZIONI E MARKETING INTERNAZIONALE…

    PAURA DI PERDERE PRIVILEGI…

    IL RE E’ NUDO

    Rispondi
    • @johnnywalker:

      secondo me una roma così forte dal punto di vista mentale non l’abbiamo mai avuto. Se non lo vinci quest’anno non lo vinci mai più e credo che i giocatori abbiano capito l’andazzo. Non mi stupirei se astori è dato per fatto perchè benatia verrà ceduto al bayern monaco

      Rispondi
  5. Qui stanno facendo di tutto per ostacolare il percorso di crescita dell’ As Roma intesa come societa’… vogliono scoraggiare l’ingresso di soci forti… Feng … e provano anche a scoraggiare Pallotta… non a caso ancora non e’ stato posto il primo mattone per fare lo stadio e nemmeno e’ stata fatta la legge… ma soprattutto i segnali mafiosi del sistema e sotto la luce di tutti sono la disparita’ di sanzioni quasi a voler dire… qui comandiamo noi e continueremo a farlo… io sono del parere che adesso non bisogna distoglierci dal campo… abbiamo due partite fondamentali perlomeno per consolidare il secondo posto… inter e poi napoli… ma soprattutto vediamo di non continuare a mettere in mano il coltello al sistema per farci fare del male…. almeno per questo anno la legge del cavolo ci sta… evitate di generare altre punizioni per la societa’ e di penalizzare la gente che va allo stadio.. altrimenti piu’ che tifosi idioti… voi che lanciate bombe carta devo pensare che siete al soldo degli stessi che vogliono il male della roma… un tifoso vero se sa di penalizzarla, amandola, non lo fa giusta o meno che sia la norma

    Rispondi
    • quando combinavo qualcosa da piccolo a scuola e tornavo a casa con una nota sul diario, cercavo sempre di giustificarmi agli occhi di mio padre dicendo che Pinco e Panco avevano fatto peggio di quello che avevo fatto io, ma l’avevano fatta franca. Mio padre mi diceva, non mi interessa cosa fanno gli altri, mi interessa cosa fai tu.

      Bene al di là di cosa hanno combinato i tifosi della Juve domenica, (cose spregevoli) dico che dovremmo innanzitutto smetterla di guardare alle mancanze degli altri e guardare in casa nostra, perchè è sol così che si migliora.
      Domenica a Bologna alcuni tifosi, hanno preso a sediate i poliziotti e tentato di sfondare un cancello. La società si è beccata altri 50.000 euro di multa.
      Come spiega l’articolo, dall’inizio dell’anno sono 500.000 euro in multe che la società deve sborsare (e la stagione non è finita). Credo che Pallotta si stia rompendo davvero i cojoni.

      Rispondi
  6. 500000 euro di multe…curve chiuse …etc etc…
    l’importante e’ mantenere il BASSO PROFILO….
    poi pero’ ragazzotti che scrivete sui siti…. non vi lamentate se l’anno prossimo qualche giocatore decidera’ di andarsene per vincere altrove!!!

    Rispondi
    • @stikkinikki: preferisco il profilo basso alla rozzezza tipica dell’italiano medio
      le discussioni devono avvenire nei palazzi del potere e non in tv o sui giornali

      La Roma ha stile e progetto ed i giocatori sceglieranno noi per questo come ha sottolineato mario

      Rispondi
      • @Peter Pan: nainggollan,benaia,destro,strootman e i tanti giovani hanno espresso la volontà chiara di venire a roma proprio x le prospettive future

      • @stikkinikki: la chiusura dellle curve credo non abbiano nessuna influenza sulle aspirazioni di un giocatore, per quanto riguarda le decisioni arbitrali la Roma ha subito qualche ingiustizia ma credo che il problema sia soprattutto i vantaggi che riceve la Juve settimanalmente.
        Ma queste cose le cambi, riformando la Figc e automaticamente la designazione degli arbitri, la loro scelta, preparazione.. che renderei indipendente.

  7. Finiamola di parlare della Juve, degli aiutini, dello stadio vuoto e di questi arbitri incapaci… C’è l’Inter! Conta solo vincere… E’ pur sempre (anche se con 1000 difficoltà quest’anno) una grande quindi và affrontata come si deve! Non cerchiamo alibi o scuse… Senza i pareggi con il sassuolo e cagliari avremmo 4 punti in più e una partita da recuperare… Vale a dire, che teoricamente potevamo essere a -2!!! La squadra è forte, ma da completare, su alcuni settori non valiamo la Juve o il Napoli! I soldi della Champions daranno una mano… Forza Roma!!!

    Rispondi
    • @Francesco10: E beh certo smettiamola di far notare che ce lo stanno buttando al culo, perche tanto c è l inter!

      E poi non ci chiediamo perche berlusconi ha comandato per 20 anni in italia

      Rispondi
      • @as-roma: Anche se lo fai notare… Se fai manifestazioni… Se ti incaxxi… Cosa cambia??? Niente! Continuerà tutto com’è… Ma se le vinci tutte e dipendi solo da te stesso allora si che cambia! Dopo non c’è Juve o arbitro che tenga…

      • @Francesco10: Con queste tue parole mi confermi che hanno vinto loro. Il loro modo losco e schifoso di fare le cose ti ha sopraffatto e spento, spero che non tutti gli italiani siano diventati cosi perche senno sarebbe la fine del bel paese.

    • @Francesco10: bhe certo…se stanno a sola un campionato tra curve chiuse e aiutini vari…è inutile parla a maggio a quel punto 🙄

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: Io non vorrei che a forza di parlare di queste cose creiamo degli alibi alla squadra… Devono crederci! L’ha detto anche Garcia… Non pensiamo a nulla se non all’Inter!

    • @Francesco10: secondo quelli come te la Roma dovrebbe vincere 38 partite….
      l’Inter e’ importante per tutti ma e’ ancor piu’ importante dire cose sensate….

      Rispondi
      • @stikkinikki: Impossibile vincerne 38 ovvio… Ma almeno quelle in casa con le piccole (sassuolo e cagliari) vanno vinte! A voja a parlà della Juve poi…

  8. le stecche sulle multe volano…

    abbiamo rotto il pazzo con la away card….
    LA TRAPPOLA PER LE TRASFERTE ERA SOLO PER NOI…TIFOSERIA RADICATA E TERRITORIALE…
    NON CERTO PER LE 3 ZECCHE DEL DINAMIC DUO…..MI…L’ANO….T’ ORINO…
    O PER I NAPOLESI..PRESENTI OVUNQUE…

    ORA LA TRAPPOLA …IN CUI CI SIAMO FICCATI E’ LA DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE…

    CI PERDONARONO SOLO PERCHE’ C’ERA DI MEZZO IL DERBY MILAN INTER…RICORDATE???

    CI SIAMO RICASCATI…

    LE BOMBE …PER LA ROMA COSTANO 50000 EURO A PARTITA…
    IN COPPA ITALIA AL NAPOLI …ZERO….

    A NOI LA DISCRIMINAZIONE LA FAN PAGARE IN CAMPIONATO PER FATTI AVVENUTI IN C.ITALIA…

    AVETE LETTO LA GIUSTIFICAZIONE DELLA MULTA ALLA MAFIENTUS SPA..ITALIA???????

    BEH LI C’E’ LA SUMMA DEL PENSIERO ARZIGOGOLATO….ITALICO…

    DON ABBONDIO VE FA NA PIPPA….

    ORMAI SOLO DISINCANTO…

    CAVE CANEM

    Rispondi
  9. Peter Pan ha detto:

    @Monkey.D Luffy: vabbe se andiamo avanti cosi abbiamo buttato lo stipendio di un top per quattro cojoni.
    Le regole sono sbagliate é ovvio ma se ci sono e si continua cosi ci rimette la Roma.
    Io i cori li legalizzerei ma non la violenza.

    sono d accordissimo di finirla con i cori verso i napoletani ma a me qll che mi fa rodere tanto il culo perche per striscioni come quelli di juve torino hanno pagato solo una misera multa i 25000 euro? sono meno gravi dei cori cantati da noi? 😯 questa è davvero ingiustizia…in campo e fuori dal campo(se stanno a specializza)

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: concordo, io sono uno che usa le parole: monnezzari, pecorari, faccia di culo, balotelli scimpanzé.. quindi certamente non il tipo che si scandalizza per quei miseri cori….. che a me non danno fastidio ma che ci stanno costando caro.

      Rispondi
  10. Non vi lamentate è questo che vi meritate, perche voi siete esattamente come quelli che criticate.
    Spregievoli Moralisti, Censuratori estremi.

    L’altro giorno ho fatto dei commenti poco carini verso gli amici napoletani, solo per dimostarvi che voi siete tali e quali a quei ricconi che decidono le noste sorti, infatti 10 minuti e sono stati cancellati(CENSURA), dopo tanti commenti di sdegno(MORALISMO)

    Quindi non capisco di cosa vi lamentiate se il comportamento di Tosel vi rispecchia in pieno.

    Rispondi
      • @as-roma:

        guarda che a esse come loro sei te amico mio ma manco te ne accorgi, già due tifosi della roma campani hanno espresso il loro sdegno su questo sito ma tu continui a non capì, insistete co sto moralismo ma non avete capito un cazzo

    • Quello che dici teoricamente è giusto, ma se su questo sito a volte si dice ” Juve ladrona ” insulti verso Napoli o Juve o per chi si voglia, rimane qua, e ba, eche dovremmo dire quando rubbano?? ” o che cattivone, che mascalzone “?? , maddai, si è arrivato ad un punto che uno nn cela fa più vedendo tutte queste ingiustzie, cm i soli 25.000 € di multa per la Juve per striscioni inumani, contro le vittime di Torino, e queste nn sn uguali o peggio dei coretti discriminatori??

      poi che siano sbagliati i cori discriminatori, anche se si fanno da sempre ok, ma queste squadre per certi comportamenti vanno puniti, ed invece noi, cm tutte più o meno subiamo… Dimmi te se è giusto.@as-roma:

      Rispondi
  11. fare sti fottuti stadi e far controllare i settori con gli stewards
    commetti un errore vieni identificato e espulso direttamente per 2 anni
    Popolo di pecore quello italiano che vorrebbe una rivoluzione nello sport
    quando ha avuto cazzi in culo per 20 anni di tutti i tipi da un puttaniere

    Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: vabbe se andiamo avanti cosi abbiamo buttato lo stipendio di un top per quattro cojoni.
        Le regole sono sbagliate é ovvio ma se ci sono e si continua cosi ci rimette la Roma.
        Io i cori li legalizzerei ma non la violenza.

  12. è assurdo ke un coro contro napoli valga di piu di uno striscione su superga ❗ dove è la giustizia?dove? ❗ visto è considerato che le prese per culo su gente davvero morta valga di meno qnd è possibile voglio una coerografia con pessotto che se butta con scritto buttati che è morbido ❗ non la voglio fare xk so un testa de cazzo ma per vedere le istituzioni del calcio che se inventano(squalifica del campo pe un anno?)
    ITAGLIA PAESE DE BUFFONI
    JUVE LADRONA
    NAPOLETANI MARRIUOLI
    ABETE PEZZO DI MERDA
    TOSEL RUBENTINO
    LOTITO PERACOTTARO
    PRANDELLI SCHIAVO RUBENTINO

    Rispondi

Lascia un commento