La Roma torna su Astori?

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, è tornato a parlare delle possibili trattative che vedono coinvolta la Roma. Il giornalista ha parlato di un possibile interessamento dei giallorossi per Davide Astori, difensore centrale del Cagliari. Adesso i rapporti con la società di Cellino sono buoni e la trattativa Nainggolan può fare da apripista ad altri arrivi.

La Roma adesso ha Castan e Benatia ma con la possibile qualificazione alla Champions League un giocatore come Astori può rinforzare la squadra in vista di una dura stagione. Sabatini e Salerno si sono incontrati in un hotel milanese. Presto potrebbero esserci delle novità.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “La Roma torna su Astori?”

  1. Per me sarebbe ottimo come terzo centrale, io speravo nel suo acquisto già a gennaio.
    Con lui più i nostro due giovani talenti saremmo a posto anche in vista della champion’s.
    Ovviamente se arriva lui significa che non riscattiamo Toloi, il che ad oggi sembra probabile.
    Essendo in scadenza nel 2015 con circa 8mln lo porti a casa, oppure circa 5 x la metà.
    Il problema di giocatori come Vidic, Kaboul, Alex etc… È che seppur a parametro zero guadagnano un botto (mediamente più di 4mkn netti) mentre i nostri attuali titolari prendono meno di 2mkn netti a stagione. Improbabile, quindi.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: bè Alex guadagna 3ml quindi cme parametri ci siamo.. cn Astori ci sarebbero 3stopper mancini in rosa.. nn è un operazione fattibile.

      Rispondi
      • Se l’anno prossimo Jedvaj verrà giudicato pronto x fare il quarto centrale invece,come acquisto sarebbe l’ideale, magari mandando Romagnoli ad esplodere definitivamente in prestito altrove.
        @rugantino2014:

      • A me risulta che Alex guadagna 3,9 mln, quindi più del doppio di Castan, fuori budget direi.
        Inoltre l’anno prossimo compie 32 anni… Troppa pure l’età… @rugantino2014:

      • no l’età va bene.. ci serve un calciatore esperto ke dia il cambio.. tra l’altro può essere skierato sia a destra ke a sinistra. Qnto a tin è stato bocciato da Rudinì e se devo scegliere tra lui e Romagnoli scelgo qst’ultimo.. senza dimenticare Antei.

  2. mmmm giocatore sopravvalutato.. l’unica cosa (se ricordo bene) è ke sta in scadenza. Ma è di piede sinistro a noi serve un destro x sostituire burdisso visto ke toloi nn credo verrà riscattato.. ma un pensierino ad Alex dl psg (in scadenza a giugno..) no?

    Rispondi
  3. Ammenda di 25 mila euro alla Juventus per due striscioni “insultanti la memoria della tragedia di Superga”

    a noi 1000000000000 di multe per delle cazzate di cori che si riferivano a fatti dell’età della pietra……a questi invece solo 25 000

    mah

    Rispondi
      • @amarcord: pure a te facevano le multe? per eccesso di velocità?
        :mrgreen:

        comunque complimenti
        molto coraggioso. Hai lasciato tutto e sei partito in sud africa?

  4. facessero come vogliono comprassero chi gli pare. tanto si sa come va a finire.
    forse quando avranno tutti gli stadi vuoti tranne lo Juventus stadium (dove poi prendono le pizze in europa) capiranno che qualcosa andava cambiato tempo prima.

    Rispondi
    • Secondo me è inutile che sl i tifosi della Roma protestino, perché dovrebbero farlo in tutta Italia.

      La Roma deve fare il suo campionato, nn deve guardare nessuno, senno si rovina tutto.

      Molto probabilmente appena uno si butterà in area di rgore della Roma, daranno rigore all’inter, visto che piangono sempre.

      Quindi dobbiamo stare attenti.

      Vabbe Rega è inutile lamentarsi, perché nn porterà a nulla, se siamo sl noi romanisti, quindi il mio consiglio è di andare per lanostra strada e finire il campionato, poi si vedrà.@aleste85:

      Rispondi
      • questa è la spada di Damocle con coi la Juve tiene sotto scacco il calcio Italiano.
        lastampa.it/2011/11/14/sport/calcio/qui-juve/juve-al-tar-contro-la-figc-chiesti-milioni-mila-e-euro-jjnFPU8iGWo2cecLThayQN/pagina.html

  5. Ho letto che sabatini avrebbe avviato contatti per avere Jovetic in estate, al City non ha avuto fortuna.
    Ecco questo sarebbe un fuoriclasse di quelli che ti fanno fare il salto di qualita’, mi auguro sia vero.

    E ho letto pure dell’interesse dello United per Benatia, ho paura che prima o poi i giocatori piu importanti se ne vadano perche tutti sanno che in Italia se non giochi nella Rubentus non vincerai mai nulla…

    Rispondi
  6. La società giallorossa sta per avvalersi dell’ausilio di un dirigente di spessore come Mario Donatelli, l’ex capo degli osservatori del Genoa è stato anche ieri a Trigoria e dovrebbe essere inserito nel quadro giovanile della società giallorossa.

    Rispondi

Lascia un commento