Ricorso Curve e Distinti chiusi, verdetto atteso per pranzo

La Roma ha presentato ricorso all’Alta Corte di Giustizia del Coni per la chiusura delle Curve e dei Distinti da scontare nella gara contro l’Inter. Si sono presentati Claudio Fenucci e l’avvocato Conte. Il verdetto è atteso intorno all’ora di pranzo di oggi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Ricorso Curve e Distinti chiusi, verdetto atteso per pranzo”

  1. Certo che giocare sempre senza pubblico diventa dura,questo mi sembra un vero è proprio accanimento contro la Roma,ci vogliono cancellare, forse perché spaventati dai progetti in grande stile che sta facendo la società giallorossa.
    Forse mirano,a far stancare Pallotta e a far fuggire il cinese,probabilmente vorrebbero per la Roma un presidente alla Lotito ?
    È chiaro che in Italia,una Roma primeggiante da fastidio e nessuno la vuole,quest’anno di fatto avevamo vinto lo scudetto,poi c’hanno pensato loro a capovolgere il tutto, con favoritismi vergognosi dati alla Juventus.
    È chiaro che non sempre si potrà aiutare, la società gobba in modo cosi palese,come avvenuto quest’anno,per cui il sospetto è che vogliano cercare di estinguere la Roma alle sue radici e farla ritornare la Rometta,che lotta per non retrocedere.
    Quest’anno gli abbiamo dato fin troppo fastidio,non ci dovevamo permettere di essere più forti della Juve!!!!

    Rispondi
  2. tocco *****.. ma se dovessero confermare la kiusura xkè la società nn fa entrare i ragazzini? Sarebbe uno spettacolo nello spettacolo.. tanti piccoli lupakkiotti ke tifano la loro squadra dl cuore!!

    Rispondi

Lascia un commento