Roma – Napoli, Dodò sostituirà Balzaretti

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo Balzaretti espulso contro l’Inter, salterà la gara casalinga contro il Napoli. Al suo posto dovrebbe giocare Dodò, sostituto naturale del numero 42 della Roma.

Un’occasione importantissima per il brasiliano che in questa stagione ha giocato solamente in occasione della trasferta di Genova contro la Sampdoria a causa dell’infortunio di Maicon ed in un’altra circostanza sempre subentrando. Quest’anno Dodò si è sempre allenato con continuità a differenza della passata stagione.

Infine sulla fascia destra tornerà Maicon, il brasiliano scalpita e non vede l’ora di affrontare i partenopei.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Roma – Napoli, Dodò sostituirà Balzaretti”

  1. lupogio ha detto:

    apollo ha detto:
    L’ultima col Napoli la roma senza totti ha stravinto.
    Questa la roma con totti in nazionale la perde alla grande.
    ma da uno che scrive napoli con la N maiuscola e ROMA con la r minuscola che cazzo volemo pretende ???…………………ciao quaglia !!!

    vabbè, ma si è smascherato da tempo.

    è una quaglia che si è iscritta per tentare poco intelligentemente (perchè con intelligenza lo fai in altro modo, cercando di essere minimamente credibile) di mettere zizzania e trollare.

    Quaglietta, continua a pensare alla coppetta mentre noi voliamo con Totti e Florenzi. Continua così, ci fai un favore.

    Rispondi
  2. asr rebel ha detto:

    Rimango dell’opinione che la Roma non appena possibile deve prendere un terzino sinistro all’altezza…Dodò continua a non convincermi…forse è troppo giovane…ma non può esser lui a giocare titolare una partita contro il Napoli…Balzaretti ora sta meglio…il goal nel derby gli ha fatto riprendere molta fiducia…e si vede…ma a mio parere rimangono i suoi limiti…

    Tanto tempo fa fa ho visto una lunga intervista di capello, parliamo dell’epoca i cui allenava il real, e gli chiesero perché con i merengues Roberto Carlos si era rivelato il miglior terzino sinistro al mondo, mentre Hogson lo aveva mandato via dall’Inter perché diceva che non sapeva difendere.
    La risposta di don Fabio fu la seguente: “certo che sa difendere, basta chiederglielo e dargli cosa deve fare in campo”.
    A parte l’analogia del ruolo lo stesso discorso vale a maggior ragione x Dodò.
    Il fisico, la velocità e la tecnica x essere un buon difensore ce li ha come e più della maggior parte dei pari ruolo, mentre a 21 anni ogni aspetto tattico lo può apprendere.
    Già in pre campionato si sono visto netti miglioramenti in fase di non possesso, mi aspetto importanti conferme con il Napoli.
    Giudicare dodò per quello che si è visto l’anno scorso, quando giocava mezzo rotto e senza allenarsi, è sbagliato.
    Dopo aver dato del lento a Kevin 😯 , del brocco a Gervinho 😯 , del giocatore da serie B a florenzi 😯 , del giocatore finito a Maicon 😯 , del marocchino strapagato a Maicon 😯 , del caratteriale a lJajc 😯 , del portiere mediocre ormai finito a Desantis 8-O, della pippa a Balzaretti 😯 , tutte cazzate smentite dal campo, ora è il turno di dodò.
    Vai giovane campione e zittiscili tutti anche tu!!

    Rispondi
  3. apollo ha detto:

    L’ultima col Napoli la roma senza totti ha stravinto.
    Questa la roma con totti in nazionale la perde alla grande.

    l’unico commento possibile è …….. 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @amarcord: l’angolo di apollo 8) 8) 8) 👿 👿 👿 👿 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😳 😳 😛 😛 😛 🙄 🙄 🙄 😕 😕 😕 ❗ ❗ ❗ 😯 😯 😯 😡 😡 😐 😐 😉 😉 ❗ ❗ 8) 8) 😥 😀 :mrgreen: :mrgreen: 😈 😐 😐 :mrgreen: 💡 👿 👿 8)

      Rispondi
  4. daje dodò siamo tutti con te, però nn pressiamolo con troppe responsabilità forse anche x questo il mister lo ha voluto educare in fase difensiva x evitare di bruciarlo subito le doti le possiede e come

    Rispondi
  5. Destro in campo . Questa si che e una buona notizia . 😮 😮 Daje Mattia , io sono convinto nelle tue qualita , diventerai un grande . 😉

    Rispondi
  6. Rimango dell’opinione che la Roma non appena possibile deve prendere un terzino sinistro all’altezza…Dodò continua a non convincermi…forse è troppo giovane…ma non può esser lui a giocare titolare una partita contro il Napoli…Balzaretti ora sta meglio…il goal nel derby gli ha fatto riprendere molta fiducia…e si vede…ma a mio parere rimangono i suoi limiti…

    Rispondi
  7. L’agente Fifa Filippo Vergani ha parlato delle possibili prossime mosse di mercato della Roma:

    In difesa saltato Rami. Se dovesse partire Burdisso, potrebbe arrivare Varane?
    “Varane è un giocatore molto apprezzato da Rudi Garcia, ma è difficile che parta. Un club come il Real Madrid non vorrà certo privarsi di un giocatore giovane così valido”.

    A destra potrebbe servire un rinforzo: possibile idea Javier Manquillo? “Anche qui vale lo stesso discorso di Varane, solo che invece del Real Madrid c’è l’Atletico Madrid, un altro club che non ha problemi economici. Difficile che arrivi alla Roma”.

    A centrocampo si parla di Ninkovic e Junior Malanda, due giovani molto interessanti. Cosa ne pensi?
    “È molto probabile che il Partizan lasci partire Ninkovic, un giocatore del ’94, tra l’altro Sabatini conosce molto bene i giocatori dell’area balcanica e questa potrebbe essere la giusta soluzione per la Roma”.

    Per quanto riguarda Malanda?
    “Il suo trasferimento mi sembra più difficile. È di proprietà del Wolfsburg che lo ha girato in prestito al Waregem; il punto è che il club tedesco è sorretto dalla Volkswagen e non ha particolari problemi economici. Pertanto, Malanda non dovrebbe muoversi”.

    Potrebbe essere possibile per il futuro l’acquisto di Morato come prima punta?
    “Lo escludo, lui è del Real Madrid, gioca con buona regolarità, la società spagnola crede in lui. Non partirà sicuramente”.

    Radonijc accostato alla Roma: è possibile?
    “È un altro giocatore del Partizan che potrebbe partire. La squadra serba vende i suoi gioielli, sia Ninkovic che Radonijc potrebbero essere un investimento per la Roma”

    Rispondi
  8. apollo ha detto:

    L’ultima col Napoli la roma senza totti ha stravinto.
    Questa la roma con totti in nazionale la perde alla grande.

    ma da uno che scrive napoli con la N maiuscola e ROMA con la r minuscola che cazzo volemo pretende ???…………………ciao quaglia !!!

    Rispondi
  9. aleste85 ha detto:

    @apollo:
    quella giocata in uscita dal calcio d’angolo a favore dell’inter che ha propizionato il terzo gol non te la fa neanche messi . e non è una battuta. è stato divino. io sono per dire la verità quando totti gioca male lo dico , con l’inter è stato il migliore in campo

    aleste , ha ragione M@7730…………non je risponnemo.

    Rispondi
  10. Ragazzi, io ho tutte le riserve del mondo su questo giocatore, almeno dal punto di vista difensivo. Per me ha ancora molto da imparare, forse troppo, su questo aspetto del gioco, sebbene stia fisicamente benissimo ed in attacco sia una grossa spina nel fianco.
    Però la partita col Napoli la deve giocare lui, altrimenti sto ragazzo lo perdiamo per strada: ecco, vedersi magari preferito un adattato Torosidis sarebbe un brutto colpo a livello psicologico. Inoltre ci sono da gestire anche gli altri giovani (Romagnoli e Jedvaj su tutti) che finora il campo non l’hanno visto manco col binocolo: spero che arriverà il loro momento, perché in questa squadra TUTTI si devono sentire utili, ma nessuno deve essere indispensabile!

    Rispondi
  11. c’ha una cavalcata da campione, ma se è stato preferito sempre Balzaretti forse tanto fenomeno non è.
    vedremo, a me comunque Dodo’ è sempre piaciuto.

    Rispondi
    • @Oblomov:
      dicevano lo stesso di de rossi perchè giocava tachsidis .
      secondo me in italia per il ruolo di terzino è richiesto un livello difensivo che lui fino ad adesso non ha mostrato. per questo sta giocando balzaretti. ma lascia che si registri un attimo e metta un attimo a posto la fase difensiva che balzaretti non gioca manco alla playstation

      Rispondi
  12. DDDAAAAAAAAAJEEEEEEEEE!!! Finalmente!
    Il mio pupillo! Legge sta notizia pe me è come esse tornati ai mesi del calciomercato!
    Finalmente una partita intera al 1° minuto per Dodò! Se gioca come l’ho visto giocare in Brasile prima dell’infortunio storico… beh… mi dispiace ma… ADDIO BALZARETTI.

    Mio cugino brasiliano tifoso del Corinthians(che poi è pure n’cojone perchè è de San Paolo e dovrebbe tifà F.C.Sao Paulo) ancora me rompe i cojoni pe Sabatini eccetera e gufa da sempre, me dice che GODE perchè Dodò “non ha recuperato”… mortacci sua mo sta partita me la registro e farò gli “highlights” di Dodò.
    I GUFI DEVONO ROSICA’ SEMPRE! 😈

    FORZA-ROMA!!!

    Rispondi
  13. daje dodò . spero faccia una partita difensiva di livello. perchè è in base a quello che gli viene preferito balzaretti. se dimostra di poter reggere in difesa il posto è suo

    Rispondi
  14. il celta vigo di luis enrique : una sola vittoria in otto gare, tre pareggi e quattro sconfitte.
    zona retrocessione. i tifosi gli contestano scelte assurde e giocatori fuori ruolo.

    mi dispiace per i tifosi di vigo ma è una liberazione leggere certe cose

    Rispondi
    • @apollo: l ultima con il napoli l avemo stravinta perchè il il napoli aveva la certezza del secondo posto e la rubbe già campione d italia , non perchè non c era TOTTI 😈

      Rispondi
      • @lupogio: Ma je rispondi pure?! Certa gente non aspetta altro che la Roma perda una partita x far valere le proprie ridicole convinzioni..so 7 partite che dice che Totti e florenzi so pippe eppure con loro in campo le abbiamo vinte tutte e guarda caso sono i nostri migliori marcatori(insieme a gervinho e ljiaic) e Totti miglior assistman in serie A..xo vabbe mettemo boriello(con tutto il rispetto per lui, discreto calciatore) e annamo a vince

    • @apollo:
      quella giocata in uscita dal calcio d’angolo a favore dell’inter che ha propizionato il terzo gol non te la fa neanche messi . e non è una battuta. è stato divino. io sono per dire la verità quando totti gioca male lo dico , con l’inter è stato il migliore in campo

      Rispondi
    • @apollo:

      🙄 🙄 🙄 Ancora non hai capito?Sei cieco o solo di mala fede! Totti e intoccabile:segna e fa segnare!!! Un vero Romanista e orgoglioso di un giocatore come lui,per quello che ha fatto ,quello che fa oggi e quello che fara !!!!!Ti dovrebbe vergognare 😳 !!!! Va a tifare la Lazio,dai! 👿 👿 👿

      Rispondi
  15. daje dodò dajeeee finalmente si è presentata la tua occasione! vedi di non sprecarla e fa’ vedere chi sei. non mi far smentire da chi non crede in te o ti sottovaluta 👿

    Rispondi

Lascia un commento