Milan-Udinese a porte chiuse, la Lega di Serie A vuole rivedere le varie sanzioni

MilanUdinese si disputerà a porte chiuse. Questa è stata la richiesta del Giudice Sportivo in seguito ad alcuni cori effetuati dai tifosi rossoneri nei contronti dei sostenitori del Napoli. Il fatto sarebbe accaduto allo Juventus Stadium di Torino durante la partita contro i bianconeri di ieri sera. La stessa Federcalcio, alla fine dell’assemblea della Lega di serie A, ha affermato che le società chiederanno una revisione delle varie sanzioni in merito ad episodi di questo genere.

Maurizio Beretta, presidente della Lega, ha affermato che presto verrà stilata una richiesta alla federazione. Anche la Roma ha subito la chiusura della curva contro il Verona, non dell’intero stadio come accadrà al Milan, in seguito ad alcuni cori razzisti effettuati nei confronti di Balotelli nella scorsa stagione in occasione di MilanRoma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Milan-Udinese a porte chiuse, la Lega di Serie A vuole rivedere le varie sanzioni”

  1. e certo chiudono san siro e beretta si sveglia che vuole cambiare le regole, ma dov’era quando squalificavano roma, lazio e le altre e soprattutto non ho capito un altra cosa, che tipo di discrimiminazione possono subire dei tifosi di una squadra del piemonte da quelli di una della lombardia?, e allora quelli del napoli che vengono vessati in ogni modo e in ogni campo. Questa Italia mi fa sempre più schifo, solo se hai potere puoi difendere i tuoi diritti.

    👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  2. si cambia perchè lo vuole galliani con quella squadra di isteriche che si ritrova!!! mexes quante gioie mi dai :mrgreen: attento galliani se il nano cade te sparisci

    Rispondi

Lascia un commento