Francesco Totti nel post partita di Inter-Roma 0-3

Ecco le parole di Francesco Totti sul proprio sito ufficiale dopo la vittoria della Roma per 3 a 0 a San Siro:

“Abbiamo giocato bene anche in passato a Milano ma vincere alla Scala del calcio contro una squadra da rispettare come l’Inter è sempre speciale. Vincere le prime sette fa sempre effetto, stiamo facendo le cose giuste e dobbiamo continuare su questa strada. Il nostro è un organico formato da giocatori di livello internazionale, vogliamo puntare alle prime tre posizioni della classifica anche se in Serie A ci sono squadre molto forti… Lotteremo per tornare nell’Europa che conta, questo è il nostro obiettivo. Ringrazio i tifosi, ci seguono ovunque con immenso amore, oggi grazie al loro calore non sembrava quasi di essere in trasferta”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Francesco Totti nel post partita di Inter-Roma 0-3”

  1. Francesco Totti …che dire, ‘e colui che trasforma ogni traiettoria, ogni tocco, ogni palleggio in fisica esatta. La sua intelligenza calcistica è sovraumana, la sua umiltà tattica commovente…quella palla fatta uscire dal cilindro dell’invisibile con tre tocchi di magia e piroette da ballerino verso il “brutto” della squadra (na bella battaglia quella di strot con taddei) mi ha riempito il cuore di felicità e il viso d’orgoglio…se basta così poco per farmi vivere queste emozioni vuol dire che ancora c’è un bambino con gli occhi sbarrati verso il suo idolo dentro di me.
    Francesco Totti non smetteró mai di ringraziarti e sopratutto di ammirare le tue prodezze…molti di noi le racconteranno ai propri nipoti..e questa è storia.

    Rispondi
    • @quirinoromano: Che dire…Sei un Grande !!! Ci definiscono Tottiani !!!
      Noi siamo coloro che amano Totti per i suoi valori calcistici ed umani eper quello che fa ed ha fatto per questa storica societa’ e per TUTTO IL POPOLO GIALLOROSSO!!!
      Ed il bello deve ancora venire !!! 😉 Avanti cosi’ glorioso Capitano,il nostro cuore e la nostra “fede”calcistica sono e saranno con te finche’ tu lo vorrai !!! Finche’ morte non ci separi!!! 😉 ❗

      Rispondi

Lascia un commento