Rudi Garcia alla RAI (VIDEO)

Ecco la video intervista integrale rilasciata da Rudi Garcia alla Rai. Un’intervista di ben 16 minuti, in cui l’allenatore francese ribadisce l’importanza del gruppo e del valore di quest’ultimo, molto più importante di qualsiasi altro singolo.

Cliccate qui!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Rudi Garcia alla RAI (VIDEO)”

  1. Sentita tutta.

    E sicuramente, oltre che un grande allenatore, un personaggio.

    lascia fuori totalmente la sua vita privata (e fa bene)…vive il calcio in modo sereno, eppure riesce a curare anche il più piccolo particolare…

    Parla poco davanti alle telecamere, e moltissimo con i giocatori..(Prima accadeva l’esatto contrario)…E la comunicazione con la squadra e qualcosa di necessario per costruire un gruppo…

    Vincere a Milano porterebbe seriamente una ventata di ottimismo..nel senso che i giocatori, la squadra, già sono consapevoli della loro forza, vincere con l’inter sarebbe una certezza, per affrontare un napoli che ora come ora fa paura a tutti..

    Mister Garcia ha portato motivazioni, equilibrio, stabilità, ha portato un gioco, ha chiesto i giocatori adatti per formare una squadra sotto ogni punto di vista…Potenza, centimetri, velocità, tecnica, determinazione, intelligenza tattica..

    Un grande allenatore si vede da come riesce a ricostruire qualcosa di rotto, come era rotta, la macchina Roma.

    Forza Roma.
    Forza Rudi.

    Rispondi

Lascia un commento