L’agente di Benatia è entusiasta del lavoro svolto dal giocatore marocchino

Moussa Sissoko, agente di Medhi Benatia, ha parlato della situazione del proprio assistito al sito calciomercato.it. Ecco le parole dell’agente:

SUGLI OBIETTIVI

“Tutta la squadra sta vivendo un momento fantastico per i risultati e per il gioco espresso, inoltre c’è il primato in classifica. La Roma si esprime a grandi livelli ed offre anche un bel gioco. Dopo le partite contro il Napoli e l’Inter vedremo se la Roma può lottare per il titolo. Ci sono squadre molto forti come la Juventus ed il Napoli”.

SUL GIOCATORE

“Si  è integrato benissimo ed è davvero felice perché l’ambiente è eccezionale. In questo momento tutti i giocatori della rosa stanno facendo bene ed anche i suoi gol sono stati importanti. Si può adattare a qualsiasi modulo anche se preferisce giocare con la difesa a quattro. Sotto il profilo tecnico ed umano è un grande. E’ sempre concentrato sul lavoro, un professionista”.

SU RUDI GARCIA

“A Mehdi ho chiesto se poteva essere paragonato ai grandi allenatori come Capello e Mourinho. Diversi suoi compagni pensano questo del mister e lo pensa anche lui: per qualità umane, tecniche e tattiche fa già parte del top. In Francia è considerato da tempo un grandissimo allenatore con grandissime capacità e qualità”.

SULL’ESTATE

“Sapeva che sarebbe andato in una grande squadra e quando la Roma ci ha contattati abbiamo trovato subito l’accordo, senza esitare un attimo. Le offerte di Napoli ed Inter sono state rispedite al mittente. Benatia è un uomo di parola e la sua parola l’ha data alla Roma”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “L’agente di Benatia è entusiasta del lavoro svolto dal giocatore marocchino”

  1. grandissimo benatia..ma anche tutti gli altri,davvero.se mi chiedessero qual’e il miglior acquisto della roma non saprei cosa rispondere.

    Rispondi
  2. Grande giocatore Benatia…davvero…ma lo si vedeva già nell’Udinese…Ljaljic in questo momento a mio parere è superiore (almeno come sua immediata utilità) a Lamela…è uno che entra a gara iniziata…scompiglia la difesa avversaria…e segna…cosa voler di più…? Ma è un giocatore che apprezzavo già ai tempi della Fiorentina…solo che pensavo approdasse al Milan…ma per fortuna è arrivato qui…ora attendiamo la gara con l’Inter del piagnone Mazzarri.

    Rispondi
  3. Quando è stato preso io l’ho detto subito che si trattava di uno dei migliori difensori della serie A, ad oggi meglio di Marcos.
    Con i soldi di Marcos ci abbiamo preso lui, Strootman e Jedvaj ed anche qui lo dissi subito che era una mossa di mercato strepitosa.
    Mi hanno dato dell’aziendalista e del ragioniere (?!), mentre il giocatore l’hanno definito un marocchino strapagato ( capre ignoranti..).
    Ora i soggetti che sputavano su giocatori, dirigenza ed allenatore ( i vari Puma 72, opposta fazione 66 etc..) o sono spariti o si sono riciclati con nuovo nick.
    Ieri con un tweet Marcos ha ribadito il suo attaccamento ai nostri colori.
    Chissà, magari tra quattro anni va in scadenza e non rinnova col PSG e ce lo riprendiamo in saldo ed a 23 anni nel pieno della carriera.
    Stesso discorso x Lamela, per il quale ho detto e ripeto che oggi vale Ljajc, però con i soldi della sua cessione abbiamo preso anche Gervinho ed avanzano una decina di milioni per pagare i maggiori stipendi dei vari Maicon, Gervis etc…
    Anche qui una genialata, ma anche i questo caso schernito da quelli che ora sono spariti.
    Forza Roma, Fumante e Pallotta.
    Lo dico x l’ennesima volta, la sola differenza è che ora non c’è nessuno che commenta sarcastico….

    Rispondi
  4. A me piaceva quando l`abbiamo comprato . Ma mai , credevo che avesse queste potenzialita . Benatia eleganza e forza . Senza dubbio fino ad ora il migliore in Serie A. Aaaa scordavo,,,,,, oggi e stato scelto il miglior difensore insieme a Marquinhos nel intera Europa . 😛 😛

    Rispondi
  5. Ricordo verso i primi di luglio mezza tifoseria “irritata” x l immobilità della società che non aveva ancora comprato nessuno, e si stava facendo passare questo giocatore come un normalissimo centrale di serie A(tra l altro strapagato :mrgreen: ), che anzi si sarebbe dovuto adattare a giocare a 4 dietro………………… 😆

    Rispondi
      • No sta aspettando che perdiamo una partita x tornare in pompa magna con tutti gli amichetti e dire: ” ve l avevamo detto!!”..in fondo per sputare fango si é sempre pronti..é quando bisogna fare i complimenti che la gente si dilegua..hai notato la poca affluenza sul sito?!

    • @M@7730: Molti tra quelli ora sono spariti.

      Io capisco l’ansia del tifoso e la paura di aver preso un altra sòla..

      Ma molti erano in cattiva fede (ProZozzella)…Ed è proprio questa la cosa fastidiosa..

      Non capire che La Roma va tifata SEMPRE…A prescindere da chi sia il presidente…

      E che i primi anni, con la merda che aveva lasciato Zozzella, giocatori vecchi e con ingaggi pesanti che ancora ci portiamo dietro, ma non solo…Non era facile iniziare..

      Quei personaggi ora sono spariti. 😆

      Rispondi
      • L ansia ci sta..e’ normale. Come anche criticare se le cose non vanno(sempre con cognizione pero’, e con lo spirito di migliorarsi, non per sputare fango)quello che non sopporto e’ l esagerazione..il far passare marcio ogni cosa, anche le cose buone, solo per partito preso e per portar acqua al proprio mulino

  6. Sapevo sin da quando e stato acquistato questo giocatore, che stavamo facendo un colpaccio..e qualcuno, anzi, più di qualcuno, senza mai averlo visto, lo criticava…

    E un Leader, ha un gran carattere, e veloce, non come Marquinhos, ma se la linea e bassa non serve tutta quella velocità, ma serve il fisico, cosa che a lui non manca, serve la reattività, cosa che non gli manca, la cattiveria agonistica idem…Si sta dimostrando ancora più forte di quanto già sapevo..

    Questo anche perchè c’è un centrocampo che fa un gran lavoro, con un De Rossi che si allinea alla linea dei centrali, uscendo quando serve, e Kevin che porta fisico e potenza..

    Con Inter e Napoli saranno 2 test..Ma sinceramente non contano più di tanto….Cioè sarebbe fantastico vincere quelle 2 gare..Ma il campionato e ancora lunghissimo, e non saranno ne 2, ne 4 ne 6 i punti che ci toglieranno la forza…Sono solo 2 test.

    Con la lazio, che tecnicamente e molto inferiore a queste due gare sotto altri punti di vista era più difficile..Ad esempio mentalmente..lo scorso anno con l’inter abbiamo vinto..ma con una lazio seppur inferiore, ci siamo andati a perdere…Questa e una questione di mentalità.

    E la mentalità del mister francese e vincente, quindi vorrà vincere contro l’inter.

    E su questo mi riallaccio alle parole dell’agente di Benatia…Garcia mi sembra un misto tra, Capello e Spalletti…Per modo di giocare si avvicina a Spalletti….Per carattere e determinazione, modo di studiare gli avversari a Capello….In più umanamente e un tecnico che sta molto vicino a tutti i giocatori..Gli abbraccia anche quando escono e tirano una bottiglietta…I giocatori per lui si fanno in 4…

    Sabatini ha portato a Roma uno che per tutti era un estraneo, ma ha fatto una grande scelta.

    Come una grande scelta e stata quella di prendere questo FUORICLASSE

    Rispondi

Lascia un commento