Livorno – Roma, i convocati di mister Nicola

Ecco i convocati del Livorno diramati dal mister Davide Nicola, alla sua prima  contro la Roma, per la gara di domani sera al Picchi:

PORTIERI: Mazzoni, Aldegani, Bardi

DIFENSORI: Bernardini, Ceccherini, Lambrughi, Mbaye, Emerson, Piccini, Decarli, Gemiti, Valentini

CENTROCAMPISTI: Luci, Benassi, Duncan, Bartolini, Belingheri, Greco, Schiattarella

ATTACCANTI: Dionisi, Paulinho, Biasci.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

136 commenti su “Livorno – Roma, i convocati di mister Nicola”

  1. Cara AS ROMA oggi quella santa donna della mia ragazza nonostante sia il nostro mesiversario invece di andare a mangiare un bel rombo con patate acconsente a stare a casa per farmi vedere la partita (nonostante non gliene freghi un beato caxxo).
    Quindi vedete che dovete da fa!

    Rispondi
  2. De rossi e il suo procuratore ci hanno marciato ben bene altro che attaccamento alla maglia. io l’ho sempre detto che era da vendere pre rinnovo anche a cifre piu’ basse, ma il signor baldini che ora ne approfitta conoscendo i conti della roma dalla a alla z è un altro che si dovrebbe vergognare altro che rispetto. Ha lavorato a Roma fino a un mese fa, sa che trattaive voleva fare il club e guarda caso ora compra un Lamela che deve rinnovare e magari un Pjanic? perchè nn si prende il suo De rossi???

    Rispondi
  3. la disgrazia,calcistica s intende,di questo mercato e stato de rossi.nessuno,a ragione,lo ha voluto.altrimenti con la vendita seppure non altissima, e un ingaggio risprmiato da quasi 50 mln totali, permetteva almeno ad uno dei pezzi forti di rimanere..l altra è la società in se.continuo a dire che in questo modo qualsiasi stronzo di commerciante saprebbe mandare avanti una squadra.che forti investitori..ma piu’che altro che lingua lunga che hanno buona solo x prendere x il culo..sara la più forte societa’ al mondo comunque a loro dire……

    Rispondi
  4. derossimaancheno ha detto:

    Vabbè cmq un senso ce l’aveva ed io condivido: non è che siano dei campioni in tutti i reparti/uomini in campo. Anche la difesa a 3, solida ed attenta dentro l’area, continua ad essere bucata ai lati. Rigiocassero oggi con il Bayer farebbero la stessa fine se non peggiore.
    A me continua ad impressionare Pogba che è forse l’unico colpo di mercato in Italia che batte quello di Marcos.@King Schultz:
    0

    e se ti dicessi che pogba secondo me è più forte di vidal, pirlo e marchisio messi insieme, chiameresti un ospedale psichiatrico?? :mrgreen:

    ( forse attualmente no dai, ma tra un paio d’anni lo diventerà)

    che g i oc a t o r e.

    Rispondi
      • @ecovian:

        non mi stupirei se venisse fuori che pogba venne proposto anche a pradè :mrgreen:

        forse era ancora troppo giovane :mrgreen:

    • Con me sfondi una porta aperta, ripeto che continua ad impressionarmi.
      Però anche Vidal è fortissimo.
      Il miglior Pirlo non si discute, lo si guarda ammirati, ma neppure Pirlo è eterno, vediamo se anche quest’anno jela fa.
      @King Schultz:

      Rispondi
  5. sono sicuro che con o senza la cessione di Lamela alla fine verrà messa insieme una squadra discreta (concordo che i tempi tecnici sono discutibili)

    confido in Garcia ,ma avrà a disposizione meno credito di quello che merita

    sarà determinante la personalità dei giocatori e riguardo a ciò mi aspetto un cambio di rotta totale da parte di De Rossi ….

    se ciò non avviene Garcia lo farà accomodare in panchina …..

    se ciò non avviene arriveremo ancora 6°/7° …..

    Rispondi
    • @pablito: purtroppo è proprio questo fatto di dover far giocare quasi a forza ddr che ha rotto e rompe spesso gli schemi e i cojoni dei compagni.ma sai con 6 MILIONI NETTI d ingaggio cosa dovrebbe fare il sig de rossi?almeno risolvere 1 partita si e l altra quasi, tutte le volte!e con la stessa somma spesa in altro modo?:aumento dell ingaggio di lamela;(che poi sarebbe dovuto rimanere lo stesso x chè a scadenza 2015 o 16),altri 2 ingaggi con i controcazzi a disposizione…x il suo tanto decantato amore x la roma spero davvero di potere rivedere il de rossi vero almeno.se no sara’come e gia stato una delle principali cause perse x la squadra.la societa’?un velo pietoso x ora.garcia giustamente gia’ha dichiarato che si sarebbe sentito molto piuìal sicuro con un nazionale argentino da 15 gol e con un centravanti.toppe da cucire ora a mercato quasi ultimato.ennesima rivoluzione..cazzo.staremo a vedere….!!!

      Rispondi
  6. Ecco perchè Jedvaj non è stato convocato…

    “…Jedvaj è rimasto nella capitale per colpa di un cavillo burocratico: essendo minorenne, ha bisogno dell’ok della Fifa per ottenere il transfer…”

    Rispondi
  7. ma perchè hanno rinnovato a capitan futuro 6 milioni l’anno se poi tutti gli altri non possono andare oltre ai 2.5??????? di chi è la colpa di quel contratto disastro???

    Rispondi
      • @Oblomov:

        io direi colpa di Franco Baldini che guardacaso viene a comprare chi deve rinnovare………il grande franco

      • @sorellarose: ma dai, lo si puo’ criticare per la scelta degli allenatori, di alcuni calciatori ma non di certo per Ddr.

    • @sorellarose:

      Del fatto che 1) non si voleva rischiare di perderlo a zero e 2) lui ne ha approfittato. 3) fosse stata vera l’offerta del Manchester dell’anno scorso io lo avrei ceduto subito (mi sono beccato gli insulti di mezzo blog) a questo punto sei costretto a tenerlo visto che non lo vuole nessuno, neanche gratis…

      Rispondi
      • @ecovian: ecco. scrissi una cosa simile due anni fa, e mi beccai anch’io reazioni assurde.
        Facile ora, a contratto fatto, dire che 6mln son troppi, che andava ceduto ecc.

    • La colpa è della stessa Rossellina che ha mandato in scadenza Mexes x regalarlo a zio fester, guadagnandoci un posto in lega.
      Che cosa avrebbero dovuto fare gli americani subito dopo aver acquistato, mandare via DDR svincolato? Sarebbe venuto giù il Colosseo.@sorellarose:

      Rispondi
      • La colpa di Baldini è forse quella di non averlo venduto al City di Mancini, ma anche li ci sarebbero state sommosse di piazza..@derossimaancheno:

  8. visto che manca ancora na settimana
    vendiamoli a coppie con sconto

    50mln per lamela e ddr (+ si risparmiano 6mln a stagione = 18)
    e a coppia ci prendiamo cuadrado + lijaic a 35mln + un terzino al posto di sbalzaretti

    Rispondi
    • @Oblomov:

      e il centrocampo torna in sofferenza. se vendi DDR ti serve un sostituto in quella parte del campo. Cuadrado sa difendere peggio di Rosi.

      Rispondi
      • @ecovian: era ironico il mio messaggio…..ma si puo’ rimediare con naingolan….a proposito, che fine ha fatto? è passato all’inter?

      • @Oblomov:

        non ancora, sembra che Cellino lo voglia tenere. l’inter s’è buttata su Fernando del Porto, ha preso Taider e prova a convincere la Juve a cedere Isla-.

      • @ecovian: a 10 mln magari lo si puo’ pure prendere e ti ritrovi con un centrocampo completo.

        ed in attacco si puo giocare con gervinho destro/totti/boriello e mister x / florenzi
        e al posto di boriello gilardino m’andrebbe pure bene anche se garcia in attacco vuole calciatori moderni.

      • @Oblomov:

        Cellino ne vuole 15 per Naingollum. Avrei provato a prendere Fernando a questo punto, ha il contratto in scadenza nel 2014 e prende 1 milione di euro netti l’anno….

  9. …al di là del discorso tecnico, la vicenda Lamela ha sconcertato il tifoso x la tempistica con cui si è verificata, anche se abbiamo sentito dire che nessuno è incedibile

    …a pochi giorni dall’inizio del campionato, è stato un fulmine a ciel sereno, non avendo tra l’altro un sostituto

    …se sia giusta o meno se ne può discutere…ad oggi è ancora un giocatore della Roma

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle:

      si chiama personalità…
      ero pronto a digerire una partenza di Lamela (se pagato profumatamente), ma a campionato iniziato mi sa molto di pressapochismo. penso sia il più brutto calciomercato degli ultimi 5 anni, per come l’ho vissuto io…

      Rispondi
      • @ecovian: si, ma se ti arrivano due attaccanti con personalità non penso che sia un dramma.
        a pensare positivo non è che ci voglia molto

      • @Oblomov:

        hai detto bene… SE….
        per adesso ti ritrovi senza una punta centrale e probabilmente senza un esterno e il centrocampo OGGI sarà quello che l’anno scorso ha fatto pietà… la vedo bruttissima….

      • @ecovian:

        non credo che sabatini dopo aver ceduto osvaldo e forse anche lamela si presenti a mani vuote.
        il centrocampo senza strooman è lo stesso dello scorso anno ma con più esperienza, e un gioco meno spregiudicato.

    • @Rikiasroma90:

      ha sofferto molto, alcuni giornali hanno scritto che hanno vinto da provinciale cinica che ha saputo sfruttare l’unica occasione.

      la mia analisi è questa: bucio de culo

      Rispondi
      • @King Schultz:

        a me sembra che abbia costruito abbastanza palle gol, peccato per il gol della Samp in fuorigioco. comunque la juve soffre molto con i cross tagliati, la Samp ne ha fatti più d’uno e la juve in quelle occasioni ha un po’ visto la strega. c’è da dire che il campo era pessimo e Vucinic è stato il peggiore in campo.

      • @ecovian:

        un colpo di testa di asamoah, un tiro di tevez, insomma, io guardando la partita mi sono abbastanza rotto i coglioni

        vucinic e vidal pessimi ( anche se ha messo una bella palla per pogba che ha fatto l’assist)

        senza pirlo e pogba e una difesa solida, la juve non sarebbe poi cosi temibile

      • Vabbè cmq un senso ce l’aveva ed io condivido: non è che siano dei campioni in tutti i reparti/uomini in campo. Anche la difesa a 3, solida ed attenta dentro l’area, continua ad essere bucata ai lati. Rigiocassero oggi con il Bayer farebbero la stessa fine se non peggiore.
        A me continua ad impressionare Pogba che è forse l’unico colpo di mercato in Italia che batte quello di Marcos.@King Schultz:

  10. Il Tott gli ha offerto 4,7 a stagione per 5 anni e allora vai vai tanto non si puó pagare tanto un giocatore egoista tatticamente di 21 anni!

    Rispondi
  11. Certo sarebbe un bene se la squadra venisse completa prima del ritiro, ma il mercato segue purtroppo altre logiche, molti dei top team inglesi e spagnoli ancora oggi trattano l’acquisto e la cessione dei loro migliori giocatori.
    La cessione del coco – indipendentemente da ogni discorso circa la sua opportunità – è stata resa possibile da quella di Bale.
    Baldini prima di chiudere vuole formalizzare la cessione record perché deve comprare altro ed ha già speso parecchio, non quelli di Willian però.. :mrgreen: :mrgreen: 😆 .
    Il prezzo del coco è uguale a quello pagato per quest’ultimo e forse con un asta sarebbe stato superato.
    In questo hanno forse inciso i rapporti di Baldini con la Roma, nonché col giocatore.
    In ogni caso il mercato funziona così perché anche noi con i 30+5 a questo punto del mercato possiamo fare grandi affari.
    Come potenziale il Coco è probabilmente superiore al coetaneo Ljajc, ma quanto all’attuale efficacia sono equivalenti ed anche il kossovaro è un grande talento. Se non fosse in scadenza x meno di venti mln non te lo farebbero neanche vedere.
    La nostra offerta è di 12 a fronte degli 8 di zio fester ed i viola aspettano entro martedì le decisioni del giocatore, o rinnovi alle nostre condizioni o c’è la Roma.
    Resterebbero una ventina di milioni da spendere sul mercato in una settimana anche se non si calcolano quelli di Osvaldo.
    Oltre a Ljajc o comunque ad un altro esterno d’attacco forte arriverà sicuramente una punta ( anche nell’ipotesi in cui Borriello resti incollato) e forse un altro giocatore.
    Potrebbe uscirne un’operazione simile a quella di Marcos, con la quale abbiamo preso, oltre a Benatia come adeguato sostituto, Jedvaj e Strootman.
    Come punta il mio sogno sarebbe Damiao, x via della Nike ci credevo, ma è extracomunitario ed ad una settimana dalla fine resterà un sogno.
    Il risultato sarà comunque anche stavolta il rafforzamento della squadra grazie ad i buoni investimenti fatti e non agli sceicchi.
    Siamo partiti da zero con una squadra di giocatori a fine carriera con contratti lunghi ed onerosi.
    Ora siamo già competitivi ad alti livelli ed in crescita.
    Sabatini è un genio, molti di voi ciechi..
    Se non fosse stato x il fumante Marcos e Lamela li avremmo visti alla tv. Tra l’altro, quando li ha presi, molti degli stessi che ora piangono x la cessione gridavano allo spreco, soprattutto x l’ora incedibile Lamela.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: quotone !!!

      Lamela per alcuni era stato superpagato, ora per le stesse persone i 35mln (il doppio) offerti son troppo pochi.
      Mah

      Rispondi
    • @derossimaancheno:

      siamo già competitivi ad alti livelli?
      mi son perso qualcosa o è da 24 anni che tifo per un’altra squadra ? 🙄 😮 :mrgreen:

      Rispondi
      • @King Schultz: se pensi che non giochiamo le coppe europee da tre anni abbiamo un ottima squadra.
        Poi ovvio, se parte Lamela, due acquisti di livello ci vogliono.

      • @Oblomov:

        se sistemiamo l’attacco abbiamo un ottima squadra,si.

        ma se diamo un piccolo sguardo al passato non è che anche grazie al genio sabatini siamo stati poi cosi competitivi, ad alti livelli.

        dai, è una cosa che dite anche voi, sono giorni che parliamo di giocatori sopravvalutati, e questi li ha anche portati sabatini.

        ci vuole sempre un minimo di criterio e una via di mezzo senza esagerare, ne troppo disfattisti ne troppo, anche troppo, positivamente cechi

      • @King Schultz: i giocatori soppravalutati?

        marcos a 30mln soppravalutattisimo, meglio per noi. (ottimo lavoro di sabatini)
        osvaldo a 15 mln, troppi. (errore rimediato)
        lamela a 35 si puo’ fare.

        boriello a 4 mln a stagione troppi
        ddr a 6 mln a stagione troppissimi
        pjanic ? ultima chance

      • @Oblomov:

        si, ma non possiamo ragionare solo dal lato economico, perché si che ci facciamo tanti soldi, però sono due anni che una volta arriviamo settimi e l’altra sesta, il lavoro del ds non va valutato solo per i soldi fatti, ma anche per quello che rendono in campo.

        insomma, bravo sabatini a vendere, però il campo ha decretato la sua opinione.

        pjanic sabatini voleva venderlo alposto di lamela, è rimasto perché garcia l’ha preferito a lui

      • @King Schultz: occhio a rikiasroma king, che rischi di ritrovarti la casa piena di herbalife…..
        inziano con la scusa dell’età , per poi passare ai chili e ad una dietà salutare fatta di frullati chimici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • Come ho detto sopra Sabatini ha ereditato una squadra fatta di trentenni a fine carriera con contratti ancora lunghi e x cifre elevate, uno dei pochi giocatori che avrebbe avuto mercato, Mexes, regalato a Galliani e la necessità di rinnovare Svenandosi il contratto di DDR x non vederlo andare via a parametro zero.
        Rispetto a questa situazione di partenza continuiamo a migliorare.
        A parte la scelta dell’allenatore la squadra dell’anno scorso aveva delle carenze alle quali si è provato a porre rimedio. Sono convinto che, con il completamento dell’attacco, saremo più forti dell’anno scorso. SEMPRE FORZA ROMAc@King Schultz:

  12. ale.zaccarin ha detto:

    ovviamente Messi sarà in carriera 10 volte più forte di Lamela.
    fatta questa paresi bisogna dire che Messi 6 anni fa, a 20 anni (l’età di Lamela dello scorso anno), fece 10 gol in un campionato.
    Lamela l’anno scorsone ha segnati 15
    0

    con 14 assist in 28 partite, poi l’anno dopo ne ha fatti 43 in 70 presenze stagionali :mrgreen:

    Rispondi
    • @King Schultz: Lamela ne ha segnati 15 anche grazie al calcio offensivo di Zeman. Perchè altrimenti non si spiega come mai un “fenomeno” alla marcos di gol ne ha ne ha subiti 60

      Se non mi sbaglio Messi è un “prodotto” della cantera. Lamela l’abbiamo invece pagato 17mln.
      Un calciatore che hai cresciuto, che non hai pagato puoi anche permetterti d’aspettarlo per anni, ma Lamela l’abbiamo pagato 17mln e se ora puoi rivenderlo al doppio è comunque un affare anche perchè non si ha la certezza che diventi un vero fenomeno.
      La classe ce l’ha, ma ce l’aveva anche Menez.

      Rispondi
      • @Oblomov:

        ( se fosse stato per me stavamo giocando con l’attacco vucinic borriello menez 😉 )

        ma infatti messi anche se ha fatto 5 gol meno di lamela nella stessa età, ha fatto 14 assist e l’anno dopo 43 gol, cioà con tutto il bene che voglio a lamela non sono paragonabili nemmeno quando messi non era ancora messi

  13. …ancora si leggono commenti sul contratto di DDR

    …il contratto andava rinnovato x ovvie ragioni…una società nuova, che si presenta con il mancato rinnovo al suo secondo giocatore x importanza…..apriti cielo!

    …poi si può discutere di tutto, della cifra e se la cifra è proporzionata al rendimento

    …ma andava fatto……e lo sappiamo tutti.

    Rispondi
    • Certo che lo sappiamo tutti, ma qualcuno nega in mala fede perché vuole accollare la cosa agli americani. Per certi versi Zozzella ha commesso il delitto perfetto…..@ave2012:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:….questa è una storia trita e ritrita, non si doveva giungere a quel punto, ma tant’è che ci si è arrivati. Ora piaccia o no, la situazione è questa, in questo momento, altre sono le cose importanti.

      • Concordo anche su questo, pensiamo al Livorno ed a chi arriverà entro fine mercato, piangere sulle brutte eredità del passato ha poco senso.@ave2012:

  14. qua a Toronto sono le 4… non riesco a dormire 😯 😯
    vi saluto perchè questo è il mio ultimo giorni da celibe… 😆 😆
    ci vediamo fra un mese
    ora me faccio un bel pisolino e stasera
    FORZA ROMA!!!!

    Rispondi
  15. Rega ma anche a voi attraverso il cellulare e senza applicazione…fino a pochi giorni fa si vedeva il tema per cellulare ed ora si vede il sito normale ma senza gli articoli degli ultimi giorni?

    Rispondi
  16. Il comopenso determina la gerarchia di importanza dei singoli nella squadra e deve essere ragionevole e rispettare i valori tecnici, altrimenti è una baraonda, e ognuno inizia a credere che la società non è seria ed è meglio cambiare aria, perchè puoi impegnarti quanto ti pare, ottenere i risultati più eclatante,

    Ma ALTRI RACCOLGONO QUELLO CHE TU SEMINI.

    Rispondi
  17. Lamela è fortissimo, e anche molto serio.

    Ma se se ne vuole andare, e se ne vuole andare, non puoi anteporre i suoi interessi a quelli della roma.

    Come era sbagliato farlo per altri ben più scarsi e marpioni, è sbagliato farlo per lui.

    Bisogna essere onesti.

    Lui nella roma del futuro evidentemente non ci crede come non ci credeva de rossi, a prescindere se ciò sia vero o falso.

    Se ci credi poi si può intavolare un ragionamento sui valori tecnici che senza dubbio sono alti e vanno compensati.

    Se Gervinho totti borriello Destro valgono un terzo di quello che vali tu messi insieme e il più fesso prende tre volte un ragionamento fa fatto.

    Ma comunque questo viene dopo la fede nel progetto.

    E lui nel progetto non ci crede anche perchè lui crede che c’è troppa sproporzione fra i valori tecnici ed economici dei singoli.

    Ed ha ragione.

    E’ una mia opinione ma secondo me ha ragione.

    Rispondi
    • @apollo:

      Un Lamela ora come ora potremmo anche privarcene. E’ forte si, ma non ancora completo.
      E comunque per essere una squadra che non partecipa da tre anni alle coppe europee ha una rosa di tutto rispetto.
      La Roma attuale è ancora troppo fragile per permettersi giocatori simili.
      Sono stati fati degli errori (scelta allenatori, giocatori soppravalutati ecc) ma non scordiamoci che questa società si è ritorvata in rosa mezzi giocatori con stipendi da top players e tutt’ora stiamo pagando i danni della gestione Sensi.
      Inevitabile qualche cessione, anche per evitare di ripetere situazioni del passato.

      Ddr si poteva vendere? Quanti avrebbero accettato due anni fa un operazione simile?
      Io ricordo le reazioni di molti utenti quando scrissi che Ddr è sopprvalutato. .
      Comunque penso che questa sia la giusta stagione per Ddr e Pjanic.

      Rispondi
      • @Oblomov:

        Poi io avrei ceduto Destro, ma vendere ora Destro significa perdere un sacco di soldi.
        E comunque giocatori alla Lamela prima o poi li perdi comunque.

  18. è chiaro che lamela non sia ancora un giocatore completo in grado di fare la differenza, ha appena 21 anni, lo stesso vale per i vari dodo’, florenzi, pjanic, destro o marcos, nico lopez taxidis e piris l’anno scorso, metti insieme tutti questi giocatori giovani ed inesperti e si perde, di certo non ci si può aspettare grande coesione di squadra.

    questo succede quando si inizia un progetto basato sui giovani, la sconfitta è d’obbligo, almeno al principio, prima che inizino a carburare devono passare anni.

    e nemmeno pallotta, baldini e sabatini, anche se lo dicevano a voce alta, credevano che nel calcio potesse andare bene ‘ mai schiavi del risultato ‘, per questo i due pezzi pregiati sono andati via o stanno andando via ( marcos e lamela), perché anche loro si aspettavano gli introiti dell’europa.

    ecco dunque, fuori piris – dentro maicon, fuori marcos – dentro benatia, fuori taxidis – dentro strootman ( 23 anni ma già navigatissimo e capitano dell’olanda), fuori lamela – dentro gervinho e ( ? )

    dentro esperienza e cash

    Rispondi
      • @King Schultz:
        Giiocando nel barca.

        Giocando a Roma Messi deve fare i conti con totti e borriello e Burdisso e taddei e florenzi e gervinho e taxidis.

        E ci mette tre secondi a fare le valige.

        Come lamela.

      • @apollo:

        apollo, io non so mai cosa risponderti, ogni giorno che passa scrivi cose sempre più sconcertanti , vedi sopra ” è UNA MIA OPINIONE MA SECONDO ME HA RAGIONE “

      • @King Schultz: Ciao King 🙂
        questa sera spero di non soffrire troppo già ieri sera ho rischiato di svenire perché c’è stata una partita stupenda abbiamo vinto di poco 17-22 8)
        Complimenti all’Argentina ha fatto una grandissima partita

      • ovviamente Messi sarà in carriera 10 volte più forte di Lamela.
        fatta questa paresi bisogna dire che Messi 6 anni fa, a 20 anni (l’età di Lamela dello scorso anno), fece 10 gol in un campionato.
        Lamela l’anno scorsone ha segnati 15

  19. bacialafava ha detto:

    @King Schultz: a me basta che mi portate rabbia giallorossa e peter pan sono contento … dopo che gli ho rotto crociato e legamenti posso uscire dal campo … direi 5 min . di gioco
    0

    saluti alla scrofa di Pomezia, quelli come te so cani che abbaiano ma nun mordono, so solo parole perché la realtà tà scojonato, a morto de fame va a tifa lazzzie te e la tua scrofa

    Rispondi
  20. CIAO A TUTTI I ROMANISTI!!!
    C’E’ QUALCHE TIFOSO/A CHE SA DIRMI DOVE ALLOGGIANO I RAGAZZI I QUESTA TRASFERTA LIVORNESE??????

    Rispondi
  21. …buongiorno a tutti

    …stasera si ricomincia…voglia di Roma, voglia di rivedere quella Maglia in campo……….

    …finalmente il calcio giocato!

    …un grande in bocca al lupo a Rudi Garcia, ne ha veramente bisogno!

    …Forza La Magica…daje Rudi e daje Ragazzi!

    Rispondi
    • @ave2012: Ciao 😛
      Bravo Ave bisogna pensare alla partita che non è facile 😛 😛

      TUTTI SUL LAMPADARIO QUESTA SERA ❗ ❗ ❗ 😀

      😉

      Rispondi
      • @JULIA.02.ZA:…ciao JULIA 😉 , la partita è alla nostra portata, ce la possiamo fare, anzi ce la dobbiamo fare, x iniziare al meglio

        …il lampadario è rinforzato! :mrgreen:

  22. Buongiorno finalmente oggi si ricomincia basta pensare al mercato stasera si deve vincere! Per il resto spero nel miracolo e che lamela resti.. a quel punto va benissimo se arrivaaanche uno tra ljiaic demba ba e addirittura matri

    Rispondi
  23. Stasera si gioca, e non è un dramma giocare con Florenzi, Totti, Gervinho. Quante volte abbiamo giocato in attacco con Destro, Totti, Pjanic o Florenzi?
    Si puo’ battere il Livorno anche senza Lamela.

    E comunque la logica di alcuni non la capisco.
    Per Marcos i 60 gol subiti sono per colpa di Zeman, invece i 15 gol di Lamela non sono grazie a Zeman?

    Suvvia, pensate alla Roma e non ai singoli. Pensate a Garcia, poretto. Ieri sembrava tanto depresso.

    Rispondi
  24. florenzi puo’ essere la rivelazione della roma …… se ci fate caso con lui bradley pjanic de rossi maicon benatia’ siamo piuttosto coperti dal punto di vista della grinta forza velocita’ e cuore ……… bojan-lamela in due non rincorrevano un giocatore …… e questi varrebbero 30 milioni?? de schiaffi!!! ci vuole corsa cuore …. ma proprio tanto cuore

    Rispondi
  25. Lamela vuole andare.

    A malincuore lo si faccia partire.

    Poi se si porta de rossi dietro sono più contento.

    Roma deve voltare pagina completamente.

    Questi ricatti sono deleteri e trascinano una situazione di ingoverbabilità.

    Si prenda Ljaic demba e possibilmete naingollan con qualche giovane sudamericano.

    Lo so che fra 2 anni diventera meglio di ronaldo.
    Ma la roma non ha bisogno di prime donne ma di umiltà e serietà.

    Anzi devo dire che tutto sommato Osvaldo ha dimostrato un attaccamento alla squadra ben maggiore di lamela.

    Rispondi
    • @apollo:

      ha mostrato un attaccamento maggiore quando si faceva espellere per saltare il derby cosi da poter andare a fare shopping con quella cozza della ragazza? o quando insultava il suo allenatore? o quando prendeva a schiaffi i suoi compagni di squadra?

      meno male che ci sei te che sei amico di lamela e sai che se ne vuole andare, meno male che ci sei te che stai a trigoria cosi da sapere chi fa ricatti a chi.

      meno male, ma meno male, eh.

      Rispondi
      • @King Schultz: King,

        lo scorso anno avevamo 11 caproni svogliati in campo.
        Gli unici che s’impegnavano erano torosidis, florenzi, castan, bradley e totti…..il resto tutte femminucce.

      • @Oblomov:

        i caproni non si sono impegnati, è vero, ma è stato un insieme di cose che ci hanno fatto affondare, io ci metto dentro anche zeman e le folli scelte di goicochea e taxidis.

        poi solo perché se ne sta andando non si può dire che lamela non si sia impegnato, anzi.

        comunque vi riporto un’altra notizia, questa è fresca di mattina ” Roma have had an interesting transfer market and should they manage to keep Lamela away from foreign temptations, they may have built a strong young team to improve their standing from the previous season “

      • @King Schultz:
        Non sto dicendo che Lamela è scarso. A me piace tantissimo, ma nel caso dovesse andarsene non ne farei drammi. Ora come ora non è quel calciatore che puo’ farti la differenza. Ancora non è completo. Forse tra uno due anni si, ma forse pure no. Non si puo’ sapere.

        E si, il young team che per tre anni consecutivi non gioca le coppe europee.

      • @Oblomov:

        infatti sullo strong mi sento di dissentire :mrgreen:

        però stranamente solo in italia si parla cosi insistentemente di cessione, tutti gli articoli esteri che leggo ultimamente dicono di un ribasso per la sua partenza..

        staremo a vedere, stasera potremmo capirci qualcosa

    • @apollo: Osvaldo ha dimostrato attaccamento alla squadra ben maggiore di Lamela

      😆 😆 😆 😆

      La società è scarsa. Se secondo te hanno lavorato bene scegliendo allenatori e giocatori adatti mi sa che vivi in un universo parallelo dove abbiamo vinto due scudetti consecutivi con la miglior difesa del campionato 😆
      Hanno lavorato male, questo è un dato di fatto
      Ma non sono gli unici colpevoli, la colpa è di tutti calciatori (nessuno escluso) allenatori (scelti dalla società) e parte dei tifosi
      Ridurre il mio pensiero a “la società è scarsa” significa distorcere la realtà. Evita di farlo grazie 🙂

      Rispondi
  26. notizia di un paio d’ora fa direttamente da sky sport inglese : Rudi Garcia wants reported Tottenham target Erik Lamela to stay at Roma.
    Speculation has claimed that Tottenham are trying to sign the Argentina international in a reported €30million (£25.8m) deal as a possible replacement for Gareth Bale.

    However, Garcia is keen for the 21-year-old forward to remain at the Stadio Olimpico after seeing Daniel Osvaldo leave Roma for Premier League side Southampton.

    Rispondi
      • @Tachtsidis:

        garcia vuole che l’indicato obbiettivo del tottenham resti a roma.

        voci dichiarano che il tottenham stia provando a ingaggiare il nazionale argentino in un possibile affare di 30ml per rimpiazzare gareth bale.
        comunque, garcia vuole che il 21enne attaccante resti allo stadio olimpico dopo aver visto osvaldo lasciare roma per la premier league sponda southampton

      • @King Schultz:

        ho tradotto un po’ di merda ma sorvoliamo, mi son fatto un giro tra tabloid siti e canali inglesi, pare stia scemando la trattativa per volontà di garcia

      • @King Schultz:

        L’ho sempre detto..
        LAMELA RESTA..

        😛 Speriamo bene..
        Però, serve sempre il grande colpo in attacco..
        Se resta Lamela mi sta bene anche solo: Demba Ba.

      • @Tachtsidis:

        se ieri c’era 1% di possibilità che restasse, ora siamo a 10%.
        vedremo domani, se gioca resta. se non si fa manco un minuto va via.

      • @King Schultz:

        Se arriva un valido sostituto, può partire..
        Ma se i nomi sono quello che si leggono.. NO!! 😡

        Comunque Vigorelli (Ag. Eto’o) ha confermato l’incontro con Sabatini, quindi vuol dire che qualcosa di grosso si sta muovendo a Roma. 😮

    • @King Schultz: non credo che questo articolo vada preso seriamente. Hanno interpretato a modo loro le dichiarazioni di Garcia.
      Ma Garcia ha anche detto che per le medio piccole società l’aspetto economico è più importante.

      Rispondi
  27. secondo me se riescono a piazzare Borriello prendono anche una punta, viceversa prenderanno solo Ljajic,

    scorso anno quest’anno
    TOTTI TOTTI
    DESTRO DESTRO
    OSVALDO BORRIELLO
    LAMELA LJAJIC
    N.LOPEZ GERVINHO

    restano da piazzare inoltre Caprari e Tallo, anche perchè bisogna considerare che sugli esterni, davanti hanno già giocato e possono giocare anche Dodo, Marquinho, Florenzi e Pjanic.
    Inoltre non partecipiamo a coppe europee e non credo che vogliano avere in rosa troppi attaccanti, 5 ne avevamo l’anno scorso e 5 ne avremo quest’anno.

    Rispondi
    • Bisogna considerare che lo scorso anno marquinho era visto come esterno alto, sono partiti tachtsidis e Perrotta, con il solo strootman in entrata, quindi manca un attaccante o un centrocampista, già le squadre di zeman sono corte, non accorciamo di più la rosa… Anche se sembra assurdo, Perrotta e tachtsidis facevano numero ed erano spesso usati, perciò marquinho e strootman li hanno sostituti, ma manca da sostituire marquinho (visto che lo hai spostato indietro)… Una rosa con 23 giocatori, di cui 9 difensori e 5 attaccanti non va, ci vuole minimo un sesto attaccante…

      Rispondi
    • L’Inter gioca con 2 punte e non 3, eppure hanno 5 attaccanti più i 3-4 trequartisti, loro non sono non hanno le coppe, ma a volte giocano anche con una sola punta e un centrocampo più folto… Zeman è un pazzo a puntare su rose mediocri con 23 giocatori contati, cose del genere le fa mourinho solo che i giocatori non sono per niente mediocri… Se lo scorso anno stavamo messi talmente male da dover schierare in campo tutti i centrocampisti in rosa perché mancavano gli attaccanti, ora potremmo evitarli certi errori, secondo me florenzi, marquinho e pjanic finché non arrivano altri centrocampisti, devono fare solo ed esclusivamente il lavoro a centrocampo, visto che altrimenti in panchina non ci sarebbero giocatori… Per quanto riguarda verre e Taddei, io non li considero neppure, visto che se Taddei è più debole di Perrotta e se lo usiamo avremmo dovuto tenere quest’ultimo, stesso discorso per verre che non è meglio ne di viviani ne di bertolacci, per caprari discorso identico visto che non è bravo come lopez…

      Rispondi
  28. A rega non so a voi ma a me me mette un ansia Schiattarella…e non scherzo perché noi piamo sempre i gol da sta gente… 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello:

      io me ricordo,tipo una decina d’anni fa, un certo ivano della morte che alla seconda giornata col chievo neopromosso fece gol alla lazie ( giorno di festa che fu)…
      strizzamose le palle..ma non troppo, che poi diventa autoerotismo.

      Rispondi
  29. regàma se ci organizzassimo na partita a calcetto???!

    siamo più di persone che commentano un sito, siamo una comunità.

    già me lo vedo apollo co la maglia de totti e tutti pronti a falciallo, anche quelli in squadra co lui.

    Rispondi
  30. Non so da dove sia uscito sto nedelev, ma se prendono lui per poi comprare che so nani 13 e benteke o michu allora mi sta bene pure sto nedelev, chiunque sia… Di certo vanno presi 2 titolari e uno di contorno, che sia nedelev o ljajic sempre di contorno rimane…

    Rispondi
  31. A rega che me dite de Juan Manuel Iturbe ???
    Invece de sto cazzo de Nedelev che lo so andato a cerca il Bulgaria me wembra mejo…

    Rispondi
  32. La rube tua più la guardo e più la odio,
    Ditemi ciò che volete ma e’ un team sopravvalutato, giocano palla a terra ma garantiti da una terna( ogni volta) che li agevola, bonus ci chifel lini mai un intervento pulito, centrocampisti corti da calcio a cinque, superati sempre dagli avversari ma sistematicamente fermati quest’ultimi dalla terna arbitrale, il loro gioco e evanescente, la loro condizione mentale e’ forte perché sanno di poter sbagliare tanto ce chi non li punisce, solo in questo paese di merda succede
    Gli squadroni quelli veri, Bayern barca unì ted. Vincono bene a suon di goal e con un gioco quasi sempre spettacolare

    Rispondi

Lascia un commento