Vlad Chiriches, Sabatini ci prova

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, in attesa della cessione di Osvaldo la Roma non resta a guardare, e nonostante la difesa sia un reparto ben coperto con gli innesti di Benatia e Jedvaj, il ds Sabatini vuole portare nella Capitale il rumeno Chiriches.

Il 23 enne è un ottimo giocatore ed è ritenuto da molti un difensore completo e dal grande avvenire. Non è la prima volta che si accosta il suo nome alla Roma, la dirigenza infatti da molti mesi gli ha messo gli occhi addosso.

Il club giallorosso dovrà battere la concorrenza del Tottenham.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Vlad Chiriches, Sabatini ci prova”

  1. Il problema è che di centrali ne abbiamo TROPPI, bisogna cedere Burdisso, e uno tra Castan e Romagnoli, quest’ultimo in prestito.
    Una batteria di centrali formata da Benatia, Chiriches, Jedvaj e Romagnoli sarebbe ottima per una stagione senza coppe europee.

    Rispondi
    • @Velvet:
      magari arrivasse chiriches!
      è vero che poi sarebbero 6difensori,troppi.però penso che 5 va bene averli,4 sono pochi:
      e per liberare un posto,invece di dare in prestito romagnoli bisognerebbe vendere burdisso,x un discorso di troppa competizione e poi x lo stipendio.
      non so se c è il tempo di piazzare burdisso,certo che chiriches castan benatia jedvaj e romagnoli sarebbe una difesa coi controcàzzi,in attesa di vedere meglio le prestazioni dei terzini sinistri.

      non centra,però spero che i vari caprari crescenzi ciciretti sabelli si abbia ancora il coraggio di farli giocare,xchè uno come florenzi se non giocava con la roma e rimaneva a giocare in prestito non avrebbe avuto la visibilità che ha adesso, adesso che x me puo benissimo valere già 8/10 milioni.ovviamente spero che florenzi non venga venduto mai almeno finchè gioca così, inoltre guadagna meno di tutti gli altri della squadra eppure si sbatte come una bestia.
      voglio dire, tenere in prima squadra i giovani ha una serie di vantaggi:
      costano poco
      se sono pippe te ne liberi facilmente xchè giovani
      hanno il passaporto comunitario
      non scassano tanto se non sono titolari fissi
      puoi farci facilmente delle plusvalenze

      Rispondi
  2. Non serve che sia piu forte di osvaldo serve che sia affidabile per tutte le partite no che giochi solo quelle che gli pare a lui e che non passi 70 minuti a sistemarsi i capelli !!!!
    MA SE OSVALDO E COSI BRAVO PERCHE GLI SQUADRONI non lo cacano manco di striscio ???

    Rispondi
  3. Se Borriello non parte non arriva nessuna punta.

    Totti-Gervinho-Borriello-Destro-Lamela
    Marquinho-Strootman-De Rossi-Florenzi-Pjanic-Bradley-Taddei
    Balzaretti-Dodo-Castan-Romagnoli-Benatia-Jedvaj-Burdisso-Torosidis-Maicon
    De Sanctis-Lobont-Skorupski-Julio Sergio

    Se riuscissimo a mandare via Borriello, Taddei, Burdisso e Julio Sergio potremmo comprare un giocatore veramente forte. Se si dovesse aggiungere la cessione di De Rossi, ma non credo, potremmo prendere un campione.

    Rispondi
    • Sono d’accordo con te. Prenderei comunque un Ala, ma sara’ fondamentale alleggerire il monte ingaggi. Taddei Burdisso perché non gli danno il cartellino gratuito?

      Rispondi
    • Adrian Lopez non mi sembra il massimo! Considerando però che la Roma non fa le coppe e che il prox e’ l’anno del mondiale, ci puo stare. Ripeto: Osvaldo è un gran testa di caxxo ma è piu’ forte

      Rispondi
  4. Caspita che via vai de giocatori… Sabatini impegnatissimo, nun c’ha er tempo de accénnese ‘na sigaretta!
    Unica nota dolente, ca..o, il primo infortunio: toccherà chiamallo Di-Strootman!
    SEMPREFORZAROMA!

    Rispondi
  5. dai sabatini prendi questo poi una punta rinnova a lamela , sbologna i vari taddei , borriello e avrai fatto un calciomercato che alla roma erano anni meglio secoli che non si vedeva !!

    Rispondi
  6. Bom dia irmaos!!

    Na minha opiniao…

    SAIDAS;
    J. Sergio, Burdisso, Romagnoli(emp.), Taddei, Borriello, Osvaldo, Tallo.

    ENTRADAS;
    Chiriches, Adrian, Nani.

    PERFEITO!!!

    Tchau irmaos, como todo bom brasileiro,vou jogar futebol!!!
    Ate daqui a pouco!!

    Rispondi
  7. Oggi si parla di nuovo di Adrian Lopez , che sara il sostituto di Osvaldo . Ecco qua :MERCATO ROMA – Il mercato della Roma non è ancora chiuso. Con l’addio ormai certo di Pablo Daniel Osvaldo, Sabatini cerca di portare alla corte di Rudi Garcia un rinforzo all’altezza dei suoi dettami tattici. Come riferisce il portale del noto giornalista alfredopedulla.com, l’attaccante ideale sarebbe Adrian Lopez: lo spagnolo classe ’88 dell’Atletico Madrid è in scadenza di contratto nel 2015 e la Roma sta cercando in tutti i modi di accaparrarselo anche se l’impresa non risulta molto facile. ~~~Daje prendiamolo che il campionato sta iniziando 🙂 🙂 🙂

    Rispondi
  8. vista la figura penosa della nostra difesa negli ultimi 2 anni, io questo lo aggiungerei e non venderei nessuno dei centrali, almeno fino a gennaio. Basta prendere 4 gol da squadrette!!! ci vogliono giocatori forti e esperti, castan e burdisso torneranno più che utili, io non li venderei.

    Rispondi
  9. Non l’ho mai visto giocare, ma tutti ne dicono un gran bene! Però devono vendere siaCastan che Burdisso. Con Benatia e Chiriches titolari vanno benissimo Jedvai e Romagnoli, due giocatori potenzialmente fortissimi! Inoltre peruna squadra che non fa le coppe 4 difensori più ddr è più che coperta

    Rispondi
    • Per me lo stesso discorso vale se resta Castan e non arriva il rumeno.
      Burdisso fa solo danni e x me è già oggi il quinto difensore centrale. Spero torni in patria, magari in cambio di un opzione x Paredes.
      @angeloASROMA:

      Rispondi
    • @angeloASROMA: se cediamo Osvaldo (ormai certo partente) borriello taddei burdisso julio sergio e mandiamo in prestito Verre

      Compriamo Chirches e Andrian Lopez e ci teniamo Caprari (almeno fino a Gennaio sarei gia molto contento)

      Rispondi

Lascia un commento