Luisa: “Grazie di tutto Philippe Mexes”

Domenica all’Olimpico ci sarà l’addio a Philippe Mexes?! Non si sà e non è lecito saperlo prima. I giornali e le trasmissioni sportive danno per certo il trasferimento di mexes al Milan da due anni a questa parte e,  quest’anno ancora di più visto  la mancata qualificazione in champions. Nell’ambiente di Trigoria sono sereni al riguardo, cosi come erano per Chivu e Mancini. E poi sappiamo tutti come è finita! Non voglio parlare di Rosella Sensi, perchè ormai mi sono rassegnata al fatto che non cederà mai la Roma. e poi guai a chi toccaE POI la scra famiglia Sensi, o NO? Con questa lettera voglio ringraziare Philippe Mexes per questi anni alla Roma. Phil ha dimostrato in tutti questi anni un amore verso questa maglia alla pari del nostro amato Capitano e del nostro Capitan Futuro. E’ arrivato con quella faccia da bambino, l’aria un pò fredda e distaccata, ma, col tempo, è uscita l’anima da vero ultrà. Lui, oltre che con le prestazioni in campo, è entrato nel cuore di noi tifosi anche con tanti atteggiamenti che sono impresse nella nostra mente:

1. Nel derby ha zittito la Curva Nord;

2. Nella partita contro la Fiorentina, quando ha lanciato una bottiglia verso i tifosi della stessa che avevano fatto buu a Dacourt e ad Okaka;

3. Lo scorso anno, nella partita di andata contro il Manchester, quando siamo passati in svantaggio e, in assenza di Totti, si è improvvisato leader incitando i tuoi compagni: ”Ao,ao,Daje”;

4. E’ il primo a festeggiare quando un compagno segna ed è il primo ad arrabbiarsi quando uno di loro sbaglia;

5. Quest’anno, nella partita contro il Bologna, a fine primo tempo è stato costretto ad uscire per un problema muscolare, ed invece di restare nello spogliatoio, si è seduto in panchina(gesto che fa solo Totti).

Dopo la partita gli hanno chiesto: "Il derdy lo giochi?" e lui ha risposto : " Il derby lo gioco anche con una gamba sola".

Dopo la partita con il Catania, partita che valeva lo scudetto e che ci hanno rubato, alle televisioni ha gridato: sempre forza Roma…….. Quando ha firmato il rinnovo contrattuale ha dichiarato che, per lui, 3 o 4 mln non gli cambiano la vita, ma l’importante è restare dove si è felici. Lui è restato nonostante le offerte che gli sono arrivati da Club più blasonati e che gli offrivano un’ ingaggio molto più elevato. Quest’anno cosi negativo non può cancellare l’amore, la dedizione ed il rispetto che ha mostrato verso questa maglia; non può cancellare il fatto che su lui non si è mai parlato di cifre….Lui non è un mercenario….lui non è un traditore e i tifosi, i veri tifosi della Roma certe cose non se li dimenticano. Non è niente di ufficiale, sono solo chiacchiere, ma gli anni precedenti hanno dimostrato che la Società ogni anno vende un prezzo pregiato per far cassa….ed ora senza la Champions si presume che arriverà la separazione più dolorosa, quella da Philippe Mexes. Ho scritto queste poche righe per ringarziarlo di tutto; per ringarziarlo per aver difeso con ardore ( forse fin troppo…ma ha gli stessi atteggiamenti di Totti e di De Rossi, perchè tutto ciò che fai per la Roma, lo fa perchè ce l’ha nel cuore ) questa maglia fino alla fine.

RESTERAI SEMPRE NEL MIO, NEL NOSTRO CUORE PHIL, CMQ VADA .

Luisa

Nota Bene: Per scrivere nella rubrica: "La Roma secondo me.." LEGGI LE ISTRUZIONI

Condividi l'articolo:

123 commenti su “Luisa: “Grazie di tutto Philippe Mexes””

  1. [quote comment=”57407″]Non è detto che perchè uno la pensa in modo diverso sia un laziale, perchè questa è un’offesa invereconda.
    Il problema penso, caro Ignazio, (almeno per quello che penso io) è come si può capire la Sensi quando perfino la Mazzoleni ossia la responsabile della parte economica della società ha detto che non ci sono i soldi senza gli introiti della Champions e che quindi è possibile che si dovrà rinunciare a qualche pezzo pregiato.
    E’ assolutamente ovvio che Franco Sensi avrà sempre la mia più totale ammirazione e riconoscenza per le lotte in società contro le maglie a strisce e per aver riportato lo scudetto a Roma dopo 18 anni.
    Quello che non capisco è come possa Rosella continuare a voler tenere la Roma quando sa che non può farlo a quei livelli ai quali ci eravamo ormai abituati a stare; infatti arrivati a quasto punto io mi domando se non abbia qualche asso nella manica per tirarci fuori da questa situazione perchè altrimenti sarebbe il più grosso caso di autolesionismo della storia.[/quote]
    Capisco e condivido…

    Rispondi
  2. [quote comment=”57463″]è stato preso menez al posto di mancini……..[/quote]

    mi spiace ma era un incognita menez…se leggi i miei post di inizio anno lo dicevo che aveva grandi potenzialità…ma che bisognava aspettarlo…in più…menez in realtà e una mezza punta lui quando parte dal centro fa paura…e te lo dico da romanista a romanista, facci caso….quando parte dal centro nn lo fermi quando invece si fa la fascia e moscio non ha voglia,cade….e giovane..al primo anno in italia….non pronto….se vuoi essere competitivo da subito devi avere giocatori che sono pronti al 100%…..menez doveva essere un giocatore per il futuro…uno da far entrare qualche volta per provarlo nel nostro campionato….e ti dico che se la roma se lo potesse permettere ……saarebbe stato un ottima pedina…ma in chiave futura….ti ripeto non critico i sensi….ma il mercato lo scorso anno e stato gestito male…al contrario dell’anno precedente…non do la colpa alla società per la vendità di cristal…l’anno prima aveva fatto un ottimo mercato dando a spalletti ciò che serviva (e quasi quasi vincevamo lo scudetto)….lo scorso anno invece non hanno messo a disposizione del mister,giocatori anche meno importanti di baptista ma con caratteristiche più utili alla nostra causa…..per finire per me possono anche restare i sensi ma sono in grado di rendere competitiva ancora questa squadra???….nn rinnego chi mi ha dato una grande roma…non offenderò mai chi mi ha regalato uno scudetto dopo 18 anni (grande Franco)….dico solo che se rosella nn ce la fa….e SE ci sono imprenditori che possono dare e fare qualcosa in più sotto il punto di vista finanziario…che ben vengano….e da romanista ..ora come ora..non posso non vederla così…. :26:

    Rispondi
  3. [quote comment=”57452″]io sono qui…solo che a differenza vostra vivo qualche volta….ho una vita mia capite????bene detto ciò….baptista può fare il trequartista,la punta e spalletti l’ha messo anche a sinistra……..il paragone da me fatto non è tra un portiere e un attaccante….e poi rispondi alla mia domanda in questi 2 anni mancni come ha giocato???mancini con noi era fastidioso……tant’è vero che l’ultimo anno le ultime partite mise vucinic a sinistra..ma vabbè dai qui ci sono commercialisti,esperti di borsa,uffici stampa,allenatori,presidenti ecc ecc……..fate una cosa se non vi parlo commentate solo gli articoli con me non ci parlate che vi dispezzo abbastanza[/quote]

    forse nn hai capito bene il mio discorso…io non sto dicendo che mancini faceva la differenza…io sto anche dicendo che la società ha fatto anche bene a venderlo…però doveva comprare un giocatore che sa capovolgere l’azione…baptista e stato usato come punta…ma non e una punta…e una mezza punta che fa anche la seconda punta…e volendo gioca anche a centrocampo….la società ha fatto un acquisto che a livello DI RUOLO SUL CAMPO NON SERVIVA…..non sto criticando il giocatore…sto dicendo che serviva un altro tipo di giocatore….se a me serve un terzino tu compri motta…non baptista capisci ?….mancini ribaltava l’azione anche quando giocava male facendo salire la squadra….venderlo era giusto perchè aveva rotto le palle a tutti…ma doveva esserci una valida alternativa per quel ruolo!!!

    Rispondi
  4. A rega’ non illudetevi, ma secondo voi e’ un caso che dopo una stagione di MERD* domenica abbiamo dominato a San Siro? Io che di solito sono ottimista, sta storia di Mexes la vedo proprio male, anche se lui vuole restare alla Roma servono soldi per fare il mercato. Purtroppo questa e’ l’amara realta’…
    Ciao a tutti e Forza Roma!!!

    Rispondi
  5. [quote comment=”57457″]MEXES NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!

    NON SVENDIAMO LA ROMA PER FAVORE…

    O VERAMENTE VOLETE LA GENTE FUORI DAI CANCELLI????[/quote]
    “gente” : parola che usa sempre Philippe uando si riferisce a noi tifosi………”insieme alla nostra gente”…….”Domenica saluteremo la nostra gente “…… :15: :23: :18:

    Rispondi
  6. io sono qui…solo che a differenza vostra vivo qualche volta….ho una vita mia capite????bene detto ciò….baptista può fare il trequartista,la punta e spalletti l’ha messo anche a sinistra……..il paragone da me fatto non è tra un portiere e un attaccante….e poi rispondi alla mia domanda in questi 2 anni mancni come ha giocato???mancini con noi era fastidioso……tant’è vero che l’ultimo anno le ultime partite mise vucinic a sinistra..ma vabbè dai qui ci sono commercialisti,esperti di borsa,uffici stampa,allenatori,presidenti ecc ecc……..fate una cosa se non vi parlo commentate solo gli articoli con me non ci parlate che vi dispezzo abbastanza

    Rispondi
  7. FROMA l’impo è essere lì prima dell’inizio dell’allenamento!(che è alle 11:00)…poi i ragazzi che hanno organizzato la raccolta di firme nn so a che ora arriveranno!

    Rispondi
  8. [quote comment=”57442″]CIANIELE se lo vuoi sapere sabato 30 maggio ci sarà una contestazione a Trigoria per dire chiaramente alla società che Mexes non si tocca!!!! (per quello che so verrà presentata anche una petizione)[/quote]
    mi fai sapere a che ora?vengo anch’io

    Rispondi
  9. CIANIELE se lo vuoi sapere sabato 30 maggio ci sarà una contestazione a Trigoria per dire chiaramente alla società che Mexes non si tocca!!!! (per quello che so verrà presentata anche una petizione)

    Rispondi
  10. poi tra baptista e iaquinta non ho fatto paragoni…come stai facendo tu…sono 2 giocatori diversi..che giocano in zone del capo diverse….e per il gioco della roma serviva più iaquinta che baptista…non mi sembra difficile da capire no ???

    Rispondi
  11. [quote comment=”57437″]Parlare con ROMAPERSEMPRE è tempo perso, quando vede le brutte…..VIA![/quote]
    è tempo perso…non gli dobbiamo neanche rispondere….gli diamo troppo soddisfazione

    Rispondi
  12. [quote comment=”57430″]x marco79

    guarda che il calcio vero non è la playstation che chi ha quelli che si fanno tutta la fascia e corrono veloci ti fanno vincere…..iaquinta è na pippa e per me paragonarlo a baptista è un’eresia….60 partite in nazionale gli ha fatto vincere una coppa america,ex real,arsenal….il gioco lo cambi se sei un grande allenatore,invece no lui pur di far giocare perrotta farebbe qualsiasi cosa….tra un po’ pure in porta lo mette….[/quote]

    vedi che ti dai contro da solo ?…il gioco lui la cambiato proprio con la roma…adattando un metodo che nessuno portava e facendo arrivare una squadra di giocatori medi tra le grandi d’europa……altra cosa..io so bene cos’è il calcio…forse sei tu che parli per la play….e credimi…senza cattiveria lo stai dimostrando da parecchio tempo con parecchi interventi da te lasciati….uno sulla fascia alta come giocava mancini serve per tenere la squadra più alta insieme alla punta (che sarebbe totti)…..casualità la roma si alzava sempre con questi 2 giocatori..poi e chiaro..chiarissimo che tutta la squadra li deve accompagnare..a partire dal terzino con le sue sovrapposizioni!!!……altra cosa io nn dico che guardo i fatti (parlando al futuro come fai te)….io guardo quello che e stato negli anni di spalletti…..per il futuro non ascolto ne galliani ne ancellotti ne terzi…aspetto con ansia….parlo di fatti Io…..tu parli di chiacchiere!!

    Rispondi
  13. [quote comment=”57434″]hahahahahahhahahah siete assurdi batista iaquinta…dai nn siamo egoisti,iaquinta nn sara gran che ma sicuramente a batista nemeno lo vede…e mexes nn penso che lo vendano cosi perche se succede allora si che siamo rovinati,un centrale cm mexes vuol dire molto nella roma..nn che gli altri nn siano bravi…mexes e sempre mexes io spero nn succeda cm a chivu…perche cosi ragazzi tutti a trigoria a fare casino casino casino ce nn e possibile vendere mexes…avete visto i rosso neri quando dovevano vendere kaka anno fatto di tutto e ce l’anno fatta a nn farlo vendere..noi dovremo fare lo stesso anzi peggio propio nn deve essistere questa cosa di mexes vendimi taddei tonetto doni perrotta ma nn mexessssss noooooooooooooo………o ragione o nn o ragione????????????? :18: :18: :18: :18: :18: :18: :18: sempre nostra majicaaaaa[/qu
    Per Rugantino di tutto…….

    Rispondi
  14. me sa vcahe alla playstation ci giochi tu
    solo tu la pensi diversamente….da noi….hai detto che non abbiamo pezzi pregiati…quindi non so come ha fatto la Roma a sfiorare lo scudetto ;arrivare ai quarti dei champion……hai ragione in panchina c’era Rosella Sensi

    Rispondi
  15. hahahahahahhahahah siete assurdi batista iaquinta…dai nn siamo egoisti,iaquinta nn sara gran che ma sicuramente a batista nemeno lo vede…e mexes nn penso che lo vendano cosi perche se succede allora si che siamo rovinati,un centrale cm mexes vuol dire molto nella roma..nn che gli altri nn siano bravi…mexes e sempre mexes io spero nn succeda cm a chivu…perche cosi ragazzi tutti a trigoria a fare casino casino casino ce nn e possibile vendere mexes…avete visto i rosso neri quando dovevano vendere kaka anno fatto di tutto e ce l’anno fatta a nn farlo vendere..noi dovremo fare lo stesso anzi peggio propio nn deve essistere questa cosa di mexes vendimi taddei tonetto doni perrotta ma nn mexessssss noooooooooooooo………o ragione o nn o ragione????????????? :18: :18: :18: :18: :18: :18: :18: sempre nostra majicaaaaa

    Rispondi
  16. baptista scarto di arsenal e real, che hanno rispettivamente : fatto cadere il diritto di riscatto sul prestito con reyes( dico reyes non pelè) e messo sul mercato per 2 spicci,
    poi se mi prendi i titoli vinti come la coppa america , iaquinta è campione del mondo,
    ma io non voglio fare sti paragoni io ti dico solo di guardarti le partite della roma e dirmi cosa fa???sbaglia passaggi e stop elementari, perde il 90 per cento dei palloni, ha fatto alcuni goal bellissimio ok, ma anche taddei li ha fatti
    poi spalletti guarda che prese una squadra provinciale come l’udinese e la fece giocare con tre punte dato l’abbondanza di attaccanti ,portandola per giunta in chempions, con la roma aveva solo centrocampisti e trovò il 4-2-3-1 e te mi dici che non sa adattare i moduli alle persone??
    te l’ho detto il calcio nn fa per te

    Rispondi
  17. D’ accordissimo con Marco . Spalletti ha fatto dei miracoli . E quando sento parlare Totti e De Rossi (che sono quelli che più amano la Roma) ci capisce che senza Spalletti sono preoccupati….De Rossi ha detto che cuole che resti , ma non per i giocatori , ma per la Roma

    Rispondi
  18. x marco79

    guarda che il calcio vero non è la playstation che chi ha quelli che si fanno tutta la fascia e corrono veloci ti fanno vincere…..iaquinta è na pippa e per me paragonarlo a baptista è un’eresia….60 partite in nazionale gli ha fatto vincere una coppa america,ex real,arsenal….il gioco lo cambi se sei un grande allenatore,invece no lui pur di far giocare perrotta farebbe qualsiasi cosa….tra un po’ pure in porta lo mette….

    Rispondi
  19. ma allora le cose che dite voi che si sentono sono VERITA’ invece quello che dice chi ascolta i diretti interessati(cobolli gigli,galliani)crede ai giornali….SMETTETELA CON QUESTO REGIME

    Rispondi
  20. [quote comment=”57417″]cmq tra iaquinta e baptista forse un po ho esagerato perchè manco a me piace iaquinta ,
    ma dire che baptista è pi forte mi sembr assurdo:
    il primo ha tirato avanti la carretta in casa juve tutta la stagione, il secondo su tutta la stagione si è visto 3 partite, e le altre 30 sembrava giocarci contro[/quote]

    iaquinta ci avrebbe fatto più comodo…perchè e un giocatore che fa benissimo anche la fascia…certo tecnicamente nn sarà messi…ma na cosa va detta…quando gioca segna sempre…baptista anche se e un buon giocatore nn serviva al gioco della roma…e ripeto un gioco che ha incantato l’europa e che ha portato risultati contro club più blasonati.

    Rispondi
  21. [quote comment=”57424″]ragazzi io guardo i fatti….spalletti si sa che uole andare via giusto???o avete dubbi???la juve prende conte,il milan leonardo e il chelsea ancelotti……quali altre squadre rimangono???[/quote]

    Se spalletti vuole andare alla juve gia sarebbe andato tranquillamente…..paragoni uno che con una squadra di giocatori medi ha portato la roma tra le grandi d’europa….ci stava per far vincere uno scudetto (e lo sai meglio di me che e stato rubato)….a uno che ha vinto il campionato di B….tu ascolti le chiacchiere e quello che dicono hai giornali…aspetta e vedrai..se spalletti volesse andar via una squadra la trova subito!!……non guardi i fatti…perchè sono cose che ancora nessuno sa…solo indiscrezioni!!!

    Rispondi
  22. ragazzi io guardo i fatti….spalletti si sa che uole andare via giusto???o avete dubbi???la juve prende conte,il milan leonardo e il chelsea ancelotti……quali altre squadre rimangono???

    Rispondi
  23. cmq tra iaquinta e baptista forse un po ho esagerato perchè manco a me piace iaquinta ,
    ma dire che baptista è pi forte mi sembr assurdo:
    il primo ha tirato avanti la carretta in casa juve tutta la stagione, il secondo su tutta la stagione si è visto 3 partite, e le altre 30 sembrava giocarci contro

    Rispondi
  24. [quote comment=”57285″]si ma non se ne va………..

    p.s. nonostante io odi profondamente spalletti non lo chamo lucianino o lucianetto….

    oppure magatri a te fa picere se ti chiamano luisetta[/quote]

    sei una vergogna , basta veramente,
    fai piu bella fiugra a parlare di qualche altro sport perchè come ha detto marco79 io ancora non ho capito bene che sport guardi,
    spalletti ha fatto parlare tutta l’europa del gioco della roma, e ti parlo del gioco non dei singoli giocatori, che è una cosa ben diversa ed è solo merito dell’allenatore,
    spalletti è stato chiamato a una riunione dell’uefa tra i migliori 15 allenatori a l mondo , tra ferguson,benitez ecc,

    Rispondi
  25. [quote comment=”57407″]Non è detto che perchè uno la pensa in modo diverso sia un laziale, perchè questa è un’offesa invereconda.
    Il problema penso, caro Ignazio, (almeno per quello che penso io) è come si può capire la Sensi quando perfino la Mazzoleni ossia la responsabile della parte economica della società ha detto che non ci sono i soldi senza gli introiti della Champions e che quindi è possibile che si dovrà rinunciare a qualche pezzo pregiato.
    E’ assolutamente ovvio che Franco Sensi avrà sempre la mia più totale ammirazione e riconoscenza per le lotte in società contro le maglie a strisce e per aver riportato lo scudetto a Roma dopo 18 anni.
    Quello che non capisco è come possa Rosella continuare a voler tenere la Roma quando sa che non può farlo a quei livelli ai quali ci eravamo ormai abituati a stare; infatti arrivati a quasto punto io mi domando se non abbia qualche asso nella manica per tirarci fuori da questa situazione perchè altrimenti sarebbe il più grosso caso di autolesionismo della storia.[/quote]
    Questo è vero : CdA Settembre………………..ha utilizzato il termine implementazione in uscita del parco giocatori di prima fascia e la Roma ripartirà dai giovani della Primavera

    Rispondi
  26. Non è detto che perchè uno la pensa in modo diverso sia un laziale, perchè questa è un’offesa invereconda.
    Il problema penso, caro Ignazio, (almeno per quello che penso io) è come si può capire la Sensi quando perfino la Mazzoleni ossia la responsabile della parte economica della società ha detto che non ci sono i soldi senza gli introiti della Champions e che quindi è possibile che si dovrà rinunciare a qualche pezzo pregiato.
    E’ assolutamente ovvio che Franco Sensi avrà sempre la mia più totale ammirazione e riconoscenza per le lotte in società contro le maglie a strisce e per aver riportato lo scudetto a Roma dopo 18 anni.
    Quello che non capisco è come possa Rosella continuare a voler tenere la Roma quando sa che non può farlo a quei livelli ai quali ci eravamo ormai abituati a stare; infatti arrivati a quasto punto io mi domando se non abbia qualche asso nella manica per tirarci fuori da questa situazione perchè altrimenti sarebbe il più grosso caso di autolesionismo della storia.

    Rispondi
  27. [quote comment=”57378″]Cmq ragazzi, volevo scrivere un ultima cosa riguardo il mio articolo sulla sensi, chiedo scusa se a molti ha dato fastidio quello che ho scritto, ma io la penso cosi’, e mi ha ferito essere stato chiamato laziale, io volevo solo dire la mia, non ho detto “speriamo che non venga fioranelli”, ho detto, per lo meno cerchiamo di capire la sensi e di ricordare cio ke i sensi hanno fatto, ho detto questo e sono stato attaccato. Abbiamo idee diverse e allora? l’importante è che siamo tutti qui per una causa, SOSTENERE L’AS ROMA! sono rimasto male quando mi avete definito laziale, SONO ROMANISTA E NE VADO FIERO, abbiamo una idea diversa, ma non dovrebbe importare! ora ditemi quello che pensate e cerchiamo di essere in buoni rapporti tra noi. Mi scusa con qualcuno a cui ho detto una brutta parola, NON VOGLIO PIU LITIGARE, ANCHE PERCHE é BRUTTO LITIGARE TRA DI NOI. Tralasciamo cio’ ke ci siamo detti ok?..rispondete..grazie..

    CIAO A TUTTI….E..SEMPRE FORZA ROMA!!!!!!!!!!![/quote]
    cmq gradirei una risposta da quelli che mi hanno chiamato laziale!

    Rispondi
  28. [quote comment=”57393″]io , come ho sempre detto, apprezzerei di più rosella se andasse in conferenza stampa e dicesse : Il budget quest’anno è di10mln ; per far cassa vendiamo Tizio e Caio e senza far passare questi coma i cattivi della situazione , mentre lei è santa ; con la vendita di tizio e caio faremmo mercato ; L’allenatore è Spalletti , Ranieri , Gianpaolo ecc…Spalletti se ne va per questo motivo ecc….
    Voglio chiarezza e sincerità . Non voglio che si nascondi dietro i comunicati o dentro Villa Pacelli o peggio ancora fa interviste comandate …Amo la Roma e la voglio grande ![/quote]
    si su qst hai totalmente ragione…la penso ank’io così

    Rispondi
  29. io , come ho sempre detto, apprezzerei di più rosella se andasse in conferenza stampa e dicesse : Il budget quest’anno è di10mln ; per far cassa vendiamo Tizio e Caio e senza far passare questi coma i cattivi della situazione , mentre lei è santa ; con la vendita di tizio e caio faremmo mercato ; L’allenatore è Spalletti , Ranieri , Gianpaolo ecc…Spalletti se ne va per questo motivo ecc….
    Voglio chiarezza e sincerità . Non voglio che si nascondi dietro i comunicati o dentro Villa Pacelli o peggio ancora fa interviste comandate …Amo la Roma e la voglio grande !

    Rispondi
  30. [quote comment=”57381″][quote comment=”57378″]Cmq ragazzi, volevo scrivere un ultima cosa riguardo il mio articolo sulla sensi, chiedo scusa se a molti ha dato fastidio quello che ho scritto, ma io la penso cosi’, e mi ha ferito essere stato chiamato laziale, io volevo solo dire la mia, non ho detto “speriamo che non venga fioranelli”, ho detto, per lo meno cerchiamo di capire la sensi e di ricordare cio ke i sensi hanno fatto, ho detto questo e sono stato attaccato. Abbiamo idee diverse e allora? l’importante è che siamo tutti qui per una causa, SOSTENERE L’AS ROMA! sono rimasto male quando mi avete definito laziale, SONO ROMANISTA E NE VADO FIERO, abbiamo una idea diversa, ma non dovrebbe importare! ora ditemi quello che pensate e cerchiamo di essere in buoni rapporti tra noi. Mi scusa con qualcuno a cui ho detto una brutta parola, NON VOGLIO PIU LITIGARE, ANCHE PERCHE é BRUTTO LITIGARE TRA DI NOI. Tralasciamo cio’ ke ci siamo detti ok?..rispondete..grazie..

    CIAO A TUTTI….E..SEMPRE FORZA ROMA!!!!!!!!!!![/quote]
    io almeno non ti ho chiamato laziale . Hai espresso la tua idea , che rispetto, ma noncondivido . Io ringrazierò sempre Franco Sensi , ma nn Rosella . Io penso che non sia in grado di gestire la Roma , poi come ho sempre detto , se mi dimostra che non è vero , le chiederò scusa . La Roma , in teoria , dovrebbe stare tra le prime 4 in Italia e se vedo che il Genoa compra e si rinforza , e se vedo che il Napoli vuole acquistare Quagliarella per 22 mln di euro….mi arrabbio . Alla Roma si accostano nomi come : Eder , Pellissier , Bianchi o Acquafresca è da piangere.Ora ho appena sentito su italia 1 che acquafresca non vuole venire a giocare nella Roma , perchè vuole giocare con continuità e quindi la roma si è buttata su Maccarone è un’ amarezza ! Se poi gente come forzaromapersempre vuole una Rometta….una Roma che lotta solo per la Uefa…vuol dire che la Roma non la si vuole grande . Questo è un mio pensiero che può essere condiviso come no . Però io rispetto ad altra gente dico anche se chiedo scusa se Rosella mi dimostra il contrario….e faccio mea culpa…ma per il momento non è cosi[/quote]
    Lo so, ti capisco, vorremmo tutti una grande Roma, se dovesse arrivare fioranelli e la sensi cede, saremmo contenti xkè potremo costruire una grandissima roma, se sarà il contrario io saro’ comunque grato per quello ke i sensi hanno fatto per la roma.
    bè FROMA ti saluto, e SEMPRE FORZA ROMA FINCHE MORTE NON CI SEPARI!

    Rispondi
  31. [quote comment=”57271″]e io vorrei sapere perchè non se n’è andato……anzi lo so…..perchè nessuno lo vuole…..[/quote]

    Stai parlando di spalletti ???…nessuno vuole spalletti ???…ma io ti chiedo tu che cosa guardi nel calcio ???…veramente non me lo spiego….sei mai stato su un campo di pallone?…..sai che significava mancini ?…te lo spiego io almeno forse ti svegli…..mancini riusciva a portare la squadra avanti con la sua velocità e la fase di contropiede….secondo me venderlo e stato anche giusto…e su questo sono d’accordo…però devi trovare un valido sostituto…menez e una prospettiva…capisci la differenza?….baptista spalletti non lo voleva…..chivu…come centrale e sicuramente meno forte di juan…ok….ma chivu può fare il terzino sinistro…e lo sa fare molto bene…può giocare davanti alla difesa…in caso assenza di de rossi….capisci ???……poi che lui se ne voluto andare io nn do la colpa alla sensi e stata na scelta del giocatore!!….quando parli de spalletti per temnpo ha fatto parlare tutta europa con il suo gioco…con lo spettacolo…e tu quì scrivi che nn lo vuole nessuno ???…io spero scherzi….forse conosci la teoria ma la pratica e altra cosa…..e leggendoti mi accorgo che a te manca davvero…..per finire e la società che ascolta l’allenatore se la società e seria….spalletti non ha chiesto chissà cosa…non chiedeva ne messi ne cristiano ronaldo…si sarebbe accontentato addirittura de santana (esterno)….di semioli(esterno)….e la società cosa gli da?…un giocatore che a lui (parole sue in conferenza)…non serviva (baptista)…..lo scorso anno con giuly e altri giocatori la roma si comportò molto bene sul mercato…quest’anno e stato un fallimento totale!!!…non difendere l’indifendibile!!!

    Rispondi
  32. [quote comment=”57379″]CMQ SECONDO ME QUI SI STA ESAGERANDO DA UN PARTE E DALL’ALTRA…..ora sinceramente ank’io voglio ke rosella se ne vada ma nn perkè io abbia qlcs contro di lei,ma solo esclusivamente x il bene della roma……..ora io mi trovodavanti a dei commenti ke la difendono come se fosse il marito e ad altri che la criticano pure un altro pò x come si veste…..e da una parte e dall’altra marea di stupidaggini…io penso ke dobbiamo essere un pò più obiettivi e grati alla famiglia sensi(nn dimentikiamoci ke l’anno scorso avremmo vinto uno scudetto se nn fosse stato x quei dannatissimi aiuti arbitrali e avremo fatto la doppietta con la coppa italia e anke se c’era ancora franco sensi sappiamo tutti che era gia da un pò che se la vedeva rosella) e se viene uno con più soldi ben venga….detto qst se è vero ke fioranelli non ha le garanzie io tra una rosella senza soldi e un fioranelli senza soldi preferisco 10000000 volte rosella almeno ho la certezza che cerca di agire sempre x il bene della roma,poi gli errori si possono anke fare l’importante è ke siano in buona fede………….invece per quanto riguarda mexes ho scrittto più e più volte ke sarebbe la cagata più grande del mondo!!!!però nn fasciamoci la testa prima di rompercela perkè di qst periodo ne riempono di caxxate i giornali…… se diamo retta ai giornali è da 3 anni ke mexes se ne deve andare……però se se ne va veramente ci rimango proprio male…qui nn si parla di un chivu di un mancini o di un samuel qui si parla del nostro phil qll che ci mette l’anima…e io gli perdono anke le troppe espulsioni, preferisco uno ke ha troppa foga di vincere che uno ke passeggia x il campo come se si trovasse x caso lì!!![/quote]
    Anche io ho scritto che se non c’è un’ alternativa valida , mi tengo Rosella Sensi…..ma io temo anche che sia lei che non voglia vendere…è un mio pensiero , anche perchè non vivo a trigoria o a Villa Pacelli , ma allo stesso tempo non sapremmo mai se questi c’hanno i soldi o meno….e non lo sapremmo mai…Ci dobbiamo fidare di Rosella…

    Rispondi
  33. Sensi, Fioranelli,…quello che importa è solo e soltanto la Roma. Ora come ora la Roma non ha piena disponibilità liquida, non può , per tanti meccanismi, mettersi sul mercato e comprare fior di giocatori. Bisogna che un qualcuno porti soldi freschi. Poi non impora chi sia. Le squadre si rafforzano, ma se guardate bene, eccetto l’Inter, che ha in Moratti il magnate, prendono giocatori per arrivare nei posti medio alti della classifica. La Roma deve far partecipe della sua rinascita un qualcuno che prima di tutto ami la Roma e quindi la consolidi con tre innesti fondamentali, quelli che però ti cambiano e ti portano in alto, soprattutto a competere a livello internazionale. Quindi vengano pure soldi freschi senza però stare a dire la Roma è mia e non si tocca (Sensi). La Roma è del popolo giallorosso e vogliamo vederla sempre in alto.

    Rispondi
  34. [quote comment=”57378″]Cmq ragazzi, volevo scrivere un ultima cosa riguardo il mio articolo sulla sensi, chiedo scusa se a molti ha dato fastidio quello che ho scritto, ma io la penso cosi’, e mi ha ferito essere stato chiamato laziale, io volevo solo dire la mia, non ho detto “speriamo che non venga fioranelli”, ho detto, per lo meno cerchiamo di capire la sensi e di ricordare cio ke i sensi hanno fatto, ho detto questo e sono stato attaccato. Abbiamo idee diverse e allora? l’importante è che siamo tutti qui per una causa, SOSTENERE L’AS ROMA! sono rimasto male quando mi avete definito laziale, SONO ROMANISTA E NE VADO FIERO, abbiamo una idea diversa, ma non dovrebbe importare! ora ditemi quello che pensate e cerchiamo di essere in buoni rapporti tra noi. Mi scusa con qualcuno a cui ho detto una brutta parola, NON VOGLIO PIU LITIGARE, ANCHE PERCHE é BRUTTO LITIGARE TRA DI NOI. Tralasciamo cio’ ke ci siamo detti ok?..rispondete..grazie..

    CIAO A TUTTI….E..SEMPRE FORZA ROMA!!!!!!!!!!![/quote]
    io almeno non ti ho chiamato laziale . Hai espresso la tua idea , che rispetto, ma noncondivido . Io ringrazierò sempre Franco Sensi , ma nn Rosella . Io penso che non sia in grado di gestire la Roma , poi come ho sempre detto , se mi dimostra che non è vero , le chiederò scusa . La Roma , in teoria , dovrebbe stare tra le prime 4 in Italia e se vedo che il Genoa compra e si rinforza , e se vedo che il Napoli vuole acquistare Quagliarella per 22 mln di euro….mi arrabbio . Alla Roma si accostano nomi come : Eder , Pellissier , Bianchi o Acquafresca è da piangere.Ora ho appena sentito su italia 1 che acquafresca non vuole venire a giocare nella Roma , perchè vuole giocare con continuità e quindi la roma si è buttata su Maccarone è un’ amarezza ! Se poi gente come forzaromapersempre vuole una Rometta….una Roma che lotta solo per la Uefa…vuol dire che la Roma non la si vuole grande . Questo è un mio pensiero che può essere condiviso come no . Però io rispetto ad altra gente dico anche se chiedo scusa se Rosella mi dimostra il contrario….e faccio mea culpa…ma per il momento non è cosi

    Rispondi
  35. CMQ SECONDO ME QUI SI STA ESAGERANDO DA UN PARTE E DALL’ALTRA…..ora sinceramente ank’io voglio ke rosella se ne vada ma nn perkè io abbia qlcs contro di lei,ma solo esclusivamente x il bene della roma……..ora io mi trovodavanti a dei commenti ke la difendono come se fosse il marito e ad altri che la criticano pure un altro pò x come si veste…..e da una parte e dall’altra marea di stupidaggini…io penso ke dobbiamo essere un pò più obiettivi e grati alla famiglia sensi(nn dimentikiamoci ke l’anno scorso avremmo vinto uno scudetto se nn fosse stato x quei dannatissimi aiuti arbitrali e avremo fatto la doppietta con la coppa italia e anke se c’era ancora franco sensi sappiamo tutti che era gia da un pò che se la vedeva rosella) e se viene uno con più soldi ben venga….detto qst se è vero ke fioranelli non ha le garanzie io tra una rosella senza soldi e un fioranelli senza soldi preferisco 10000000 volte rosella almeno ho la certezza che cerca di agire sempre x il bene della roma,poi gli errori si possono anke fare l’importante è ke siano in buona fede………….invece per quanto riguarda mexes ho scrittto più e più volte ke sarebbe la cagata più grande del mondo!!!!però nn fasciamoci la testa prima di rompercela perkè di qst periodo ne riempono di caxxate i giornali…… se diamo retta ai giornali è da 3 anni ke mexes se ne deve andare……però se se ne va veramente ci rimango proprio male…qui nn si parla di un chivu di un mancini o di un samuel qui si parla del nostro phil qll che ci mette l’anima…e io gli perdono anke le troppe espulsioni, preferisco uno ke ha troppa foga di vincere che uno ke passeggia x il campo come se si trovasse x caso lì!!!

    Rispondi
  36. Cmq ragazzi, volevo scrivere un ultima cosa riguardo il mio articolo sulla sensi, chiedo scusa se a molti ha dato fastidio quello che ho scritto, ma io la penso cosi’, e mi ha ferito essere stato chiamato laziale, io volevo solo dire la mia, non ho detto “speriamo che non venga fioranelli”, ho detto, per lo meno cerchiamo di capire la sensi e di ricordare cio ke i sensi hanno fatto, ho detto questo e sono stato attaccato. Abbiamo idee diverse e allora? l’importante è che siamo tutti qui per una causa, SOSTENERE L’AS ROMA! sono rimasto male quando mi avete definito laziale, SONO ROMANISTA E NE VADO FIERO, abbiamo una idea diversa, ma non dovrebbe importare! ora ditemi quello che pensate e cerchiamo di essere in buoni rapporti tra noi. Mi scusa con qualcuno a cui ho detto una brutta parola, NON VOGLIO PIU LITIGARE, ANCHE PERCHE é BRUTTO LITIGARE TRA DI NOI. Tralasciamo cio’ ke ci siamo detti ok?..rispondete..grazie..

    CIAO A TUTTI….E..SEMPRE FORZA ROMA!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  37. [quote comment=”57372″]quello è un vecchio comunicato………..[/quote]
    in verità è il primo…..poi negli altri ha smentito di offerte varie(si parlava di cifre)….poi ultimamente ha parlato a Roma Channel e lo ha ribadito : la famiglia sensi continua

    Rispondi
  38. [quote comment=”57369″]forse perchè pensa tu bisogna pagare anche i dipendenti…..ma tu mi sa che un comunicato finanziario non l’hai mai letto………la sensi non ha detto porto diego,adebayor e ancelotti,mentre gli amici di vinicio si[/quote]
    Io ho letto solo un comunicato dopo che è uscito dalla consob e non me pare che abbia nominato questi calciatori….Baldini è stato conttattato ed ha confermato…poi se ha emesso altri comunicati ed ha detto ciò , non lo so…Infatti io non ho mai parlato di Adebajor o Ancelotti,,,,,

    Rispondi
  39. lo sapete quale è la soluzione per non fare autofinanziamento???uscire dalla borsa…..cosa che farà un eventuale acquirente….altrimenti per versare capitali nuovi in società ogni anno il proprietario deve fare una ricapitalizzazione……..

    Rispondi
  40. [quote comment=”57367″]si ma prima di venderlo lo ha acquistato il real o no???la roma ha confermato l’interessamento se non sbaglio….stanno solo apsettando i soldi del ca…..o[/quote]
    ma non si prevede un disimpegno da parte della Famiglia Sensi…il che vuol dire che Rosella tua, come ha sempre detto , nn vuole cedere tutto e neanche il 50%….ma vuole solo un socio che mette soldi freschi

    Rispondi
  41. forse perchè pensa tu bisogna pagare anche i dipendenti…..ma tu mi sa che un comunicato finanziario non l’hai mai letto………la sensi non ha detto porto diego,adebayor e ancelotti,mentre gli amici di vinicio si

    Rispondi
  42. Neanche con Rosella viene Ancelotti : chissà perchè…Quest’anno ogni mese la posizione finanziaria della As Roma , diminuisce…..se questa continua con l’autofinanziamento ce porta al fallimento…cosi forzaroma persempre è contento…..Il prox anno senza Champions voglio vedè dove andiamo a finire

    Rispondi
  43. si ma prima di venderlo lo ha acquistato il real o no???la roma ha confermato l’interessamento se non sbaglio….stanno solo apsettando i soldi del ca…..o

    Rispondi
  44. [quote comment=”57363″]forse non lo sai ma ha avuto un brutto infortunio…tu hai detto che giocatori come cicinho il barca e man non li hanno mai voluti e io ti ho detto che giocava nel real……il procuratore di eder ha smentito…..io non la difendo….infatti sono convinto che fioranelli porterà adebayor,diego e ancelotti(ops diego alla juve e ancelotti al chelsea)fioranelli bla bla bla[/quote]
    Rosella Sensi bla bla bla…che ha smentito : la Roma è interessata , ma non c’è stato ancora contatto…….
    Rosella Sensi te porta : Bianchi , Eder , Pellissier e Maccarone….
    Cicinho serviva al real talmente tanto che l’ hanno venduto ; Infatti se l’è comprato la Roma e non il Manchester

    Rispondi
  45. forse non lo sai ma ha avuto un brutto infortunio…tu hai detto che giocatori come cicinho il barca e man non li hanno mai voluti e io ti ho detto che giocava nel real……il procuratore di eder ha smentito…..io non la difendo….infatti sono convinto che fioranelli porterà adebayor,diego e ancelotti(ops diego alla juve e ancelotti al chelsea)fioranelli bla bla bla

    Rispondi
  46. sono arrivati i soldi affinchè il Mialn compri Mexes : il Bordeaux ha riscattato Gourcuff per 15mln di euro….Le brutte notizie non tardano mai :9:

    Rispondi
  47. [quote comment=”57358″][quote comment=”57293″][quote comment=”57282″]baptista è molto più forte di iaquinta…lui va da un eccesso all’altro[/quote]
    credo che con questa puoi cancellare il tuo acount[/quote]
    infatti sinceramente l’ho pensato pure io… se la difende ome un marito geloso!!!![/quote]
    no ho sbagliato volevo quotare un altro commento!!

    Rispondi
  48. [quote comment=”57293″][quote comment=”57282″]baptista è molto più forte di iaquinta…lui va da un eccesso all’altro[/quote]
    credo che con questa puoi cancellare il tuo acount[/quote]
    infatti sinceramente l’ho pensato pure io… se la difende ome un marito geloso!!!!

    Rispondi
  49. [quote comment=”57322″]non c’è solo bianco e nero……ma in che mondo vivi???aspetta fioranelli che te licompra lui i campioni[/quote]
    e a te rosellina te porta Eder del frosinone

    Rispondi
  50. ieri nel grande barca giocava silvynho………..in porta valdes……….sergio b…hanno caceres,gudjonsen…..solo che poi hanno dei fenomeni assoluti…….

    Rispondi
  51. [quote comment=”57271″]e io vorrei sapere perchè non se n’è andato……anzi lo so…..perchè nessuno lo vuole…..[/quot
    Addirittura nessuno lo vuole?! Indegno : Ha dato gioco alla Roma e che gioco…ci ha portato tra le grandi in Italia e in Europa con Cassetti , Tonetto , Cicinho , Ferrari , Taddei …giocatori che Barcellona e Manchester non li hanno mai presi

    Rispondi
  52. [quote comment=”57312″]abbiamo detto che baptista è un campione???[/quote]
    appunto io voglio i campioni….e non Iaquinta e Baptista

    Rispondi
  53. Corsaro nero , anche Totti in passato si faceva espellere….lo scorso anno mexes è stato espulso solo una volta : Inter – Roma e d ho detto tutto ! Ma le espulsioni derivano dal fatto che Mexes gioca nella Roma.
    Se Mexes avesse fatto quello che ha fatto Maldini nei confronti di Chiellini , sarebbe stato espulso con 5 giornate di squalifica.

    Rispondi
  54. [quote comment=”57310″]paragonare Mexes a Totti è un po’ troppo perchè il CAPITANO è il CAPITANO.
    Comunque Mexes ha fatto tanto per noi, certo, se dovesse andarsene non lo considererei affatto un mercenario (come invece sono Chivu e Mancini!!!) però dobbiamo pur dire che st’anno già è stato difficilissimo, poi ce s’è messo pure lui che ogni 2 partite s’è fatto espelle!!! Ste cose nun le tollero e nun le dimentico comunque, oltre alle cose belle, e questo eccessivo nervosismo lo rimprovero anche a De Rossi!!!!
    Dai leader certi comportamenti poco saggi non me li aspetto e non li voglio vedere…
    in ogni caso, grazie Phil……………![/quote]
    Nessuno lo paragona al Capitano….C’è solo un Capitano…ma si parla di attaccamento alla maglia di chi non è romano

    Rispondi
  55. paragonare Mexes a Totti è un po’ troppo perchè il CAPITANO è il CAPITANO.
    Comunque Mexes ha fatto tanto per noi, certo, se dovesse andarsene non lo considererei affatto un mercenario (come invece sono Chivu e Mancini!!!) però dobbiamo pur dire che st’anno già è stato difficilissimo, poi ce s’è messo pure lui che ogni 2 partite s’è fatto espelle!!! Ste cose nun le tollero e nun le dimentico comunque, oltre alle cose belle, e questo eccessivo nervosismo lo rimprovero anche a De Rossi!!!!
    Dai leader certi comportamenti poco saggi non me li aspetto e non li voglio vedere…
    in ogni caso, grazie Phil……………!

    Rispondi
  56. [quote comment=”57307″]Amici, come di consueto, stavo leggendo i vostri commenti…Io non voglio per forza difendere i nostri giocatori, ma Baptista è superiore a Iaquinta! Innanzitutto sono due giocatori diversi. La Bestia, tuttavia, al suo primo anno e fuori dal suo ruolo, ha fatto una stagione più che buona. :3:
    Ave atque vale.[/quote]
    si gioca in ruolo diverso .Totti da trequartista, da centrocampista è diventato attaccante e subito si è inserito alla grande….questi son campioni…..Poi io resto dell’idea che se fosse stato un campione il Real non lo avrebbe ceduto e cmq non a 10 mln di euro…io non voglio neanche iaquinta

    Rispondi
  57. Amici, come di consueto, stavo leggendo i vostri commenti…Io non voglio per forza difendere i nostri giocatori, ma Baptista è superiore a Iaquinta! Innanzitutto sono due giocatori diversi. La Bestia, tuttavia, al suo primo anno e fuori dal suo ruolo, ha fatto una stagione più che buona. :3:
    Ave atque vale.

    Rispondi
  58. [quote comment=”57293″][quote comment=”57282″]baptista è molto più forte di iaquinta…lui va da un eccesso all’altro[/quote]
    credo che con questa puoi cancellare il tuo acount[/quote]
    D’ accordo…..siamo tutti d’ accordo e te no…quindi

    Già c’era l’ accordo con Mancini …..Ha te l’ha detto lui che syava con le valige pronte?

    Rispondi
  59. [quote comment=”57286″]lampard già stava con le valigie…….è rimasto solo perchè il chelsea gli ha dato il doppio…..quando arrivò mancini nostro roberto mancini non c’era più……mourinho ha tirato le scrivanie per fars comprare quaresma[/quote]
    Ah ho capito chi sei? Il marito di Rosella Sensi….parli male di tutti ma non di lei…..o sei laziale……

    Rispondi
  60. [quote comment=”57282″]baptista è molto più forte di iaquinta…lui va da un eccesso all’altro[/quote]
    credo che con questa puoi cancellare il tuo acount

    Rispondi
  61. lampard già stava con le valigie…….è rimasto solo perchè il chelsea gli ha dato il doppio…..quando arrivò mancini nostro roberto mancini non c’era più……mourinho ha tirato le scrivanie per fars comprare quaresma

    Rispondi
  62. si ma non se ne va………..

    p.s. nonostante io odi profondamente spalletti non lo chamo lucianino o lucianetto….

    oppure magatri a te fa picere se ti chiamano luisetta

    Rispondi
  63. Lampard è come Totti non lascia il Chelsea , perchè ci tiene . Mancini lo voleva Mancini Roberto e prima della partita contro il Leeverpool già avevano trovato l’accordo .

    Rispondi
  64. e poi di che stiamo a discutere….un tifoso vuole sempre il meglio per la sua squadra…e andandosene mexes avremmo un buco nero in difesa…e poi con i portieri che ci ritroviamo le altre squadre giocherebbero a calcetto…
    inoltre stiamo uscendo tutti fuori tema…quest’articolo è destinato a elogiare le qualità di mexes in caso di una sua partenza….e mi pare che queste qualità siano innegabili….

    Rispondi
  65. in realtà non è così……voleva lampard e gli hanno portato muntari,voleva quaresma e hanno portato mancini,gli ultimi 2 giorni di mercato gli hanno dovuto prendere anche quaresma altrimenti li accannava li…….un allenatori con personalità si dimette e se ne va……

    Rispondi
  66. [quote comment=”57277″]iaquinta e di natale…questi sono i campioni di spalletti[/quote]
    in realtà : spalletti disse quest’estate in conferenza stampa : tutti mi affibbiate Iaquinta , mentre io vorrei Et’ò

    Rispondi
  67. [quote comment=”57267″][quote comment=”57257″]un bravo allenatore adatta il modulo ai giocatori che ha…tra l’altro incredibilmente aveva trovato il nuovo modulo con il rombo ed inspiegabilmente è ritornato al 4-2-3-1[/quote]
    si ! Una Brava dirigenza acquista i giocatori che vuole il Mister ![/quote]
    ok….visto che il discorso è inevitabilmente scivolato sulla società…vi porterò ad esempio “Mister Accatta ChueGGhiè”(mister compra chiunque”ovvero morattinho…
    quell’ornitorinco…mlto più rinco che orni…di mouhrinho(non so come si scrive)prende il menù..ordina….ed è subito servito….rossellina questonon lo può fare e anke se ne avesse la possibilità…ho i miei dubbi che accontenterebbe facilmente il mister

    Rispondi
  68. [quote comment=”57272″]beh si sicuramente guardiola si impone sugli acquisti……..[/quote]
    il Barcellona ha i soldi….rosellina tua?

    Rispondi
  69. altro punto
    Giornalista a Mexes : perchè in nazionale non rendi come nella roma?
    Mexes : perchè non mi sento a casa.Per me la Nazionale è un qualcosa in più

    Rispondi
  70. [quote comment=”57257″]un bravo allenatore adatta il modulo ai giocatori che ha…tra l’altro incredibilmente aveva trovato il nuovo modulo con il rombo ed inspiegabilmente è ritornato al 4-2-3-1[/quote]
    si ! Una Brava dirigenza acquista i giocatori che vuole il Mister !

    Rispondi
  71. altro punto:
    un giornalista gli chiede se resterebbe anche se non fossimo riusciti ad arrivare in Champions, risposta di Rugantino:
    “Mi basta stare in serie A e avere la maglia giallorossa addosso”…se non è amore questo!

    Rispondi
  72. romapersempre Menez quanto ha giocato ? se non era infortunato era svogliato…ogni volta che entrava aveva la faccia di chi ci voleva fare un piacere….
    Ma nessuno si è mai domandato perchè Spalletti voleva andarsene già quest ‘ estate?Vorri sapere la risposta da romapersempre visto che è un parente di rosella

    Rispondi
  73. Romapersempre , in quella partita Mexesha avuto un dolore muscolare e nel secondo tempo è stato sostituito .Mexes poteva stare nello spogliatoio e farsi la doccia e non l’ha fatto , ma ha seguito il secondo tempo seduto in panchina . Dimmi quanti giocatori fanno questo . Mancini , per me , indi pendentemente se è o meno un prezzo pregiato , mi dava fastidiovederlo con la nostra maglia , perchè sembrava che giocasse perchè era obbligato . E cmq alla Roma , quest’ anno sono mancati i suoi goal . Se mi dici che chivu è scarso , allora vuol dire che o sei tu che non capisci niente o non capiscono niente tutti gli esperti di calcio . Se l’arbitro avesse concesso il rigore ad Inzaghi , avremmo detto che Juan è incapace ? No! A tutti capita di sbagliare….

    Rispondi
  74. innanzitutto speriamo che resti…é un grande difensore…un motivatore…e un romanista vero!poi…aggiungerei un’altro punto…nel triste 7-1 contro il manchester mexes disse a spalletti parlando di ronaldo(non ricordo le parole esatte)”se continua così lo falcio”…poi la nostra “cara” rosellina ha veduto chivu che con rugantino teneva in piedi una difesa…mancini che in un momento qualsiasi poteva risolvere la partita(anke se mi stava sugli zebedei)…poi il punto 5 è esatto…perchè un giocatore cambiato durante l’intervallo non è costretto a stare in pankina…e lo fanno solo totti, mexes e, a volte, de rossi

    Rispondi
  75. un bravo allenatore adatta il modulo ai giocatori che ha…tra l’altro incredibilmente aveva trovato il nuovo modulo con il rombo ed inspiegabilmente è ritornato al 4-2-3-1

    Rispondi
  76. Vabbè hai ragione ma secondo te è stato sostituito bene??’
    Perchè almeno con lui il 4-2-3-1 funzionava quest’anno come si spiega il ftto che ha fatto cilecca??
    Col fatto che sono stati ceduti mancini e giuly e non sono stati comprati validi sostituti!1

    Rispondi
  77. beh che c’entra???ha fallito già 2 stagioni…..nella roma di quest’anno sarebbe naufragato peggio di tutti…….calcola che ha fatto meglio menez quest’anno con noi che mancini con l’inter….pensa come sta messo…..

    Rispondi
  78. Scusa romapersempre ma chi se ne frega mo che fine di me**a ha fatto mancini ma almeno quando stava alla roma giocava bene (ribadisco non l’anno scorsa)

    Rispondi
  79. e quest’anno mancini ha giocato bene???mou l’ha messo 3 partite ha visto che roba è e il campo non l’ha più visto….chivu potrebbe pulire gli scarpini a juan…..a parte gli infortuni(di entrambi direi)chivu è un difensore centrale che concede sempre 2 metri agli attaccanti…memorabile il goal di zampagna

    Rispondi
  80. Sì per me mancini e chivu erano giocatori pregiati…Ad esempio a mio parere era mancini che con la sua velocità ha fatto funzionare il 4 2 3 1 che ha dato tanta soddisfazione al pelato!!(anche se l’anno scorsa non ha giocato bene)
    Chivu anche a mio avviso era un pezzo pregiato che per fortuna è stato rimpiazzato da juan…

    Rispondi
  81. Chivu si era un prezzo pregiato è un giocatore fortissimo poi se è un mezz’uomo è un altro fatto…Mancini è un buon giocatore nulla più

    Rispondi
  82. Queste parole mi hanno molto emozionate!!!
    Speriamo bene che rosella non lo venda e che anzi venda solo la società!!!
    Comunque vada per me mexes resta e resterà il difensore più forte al mondo!!

    Rispondi
  83. come al solito non capite nulla….il punto 5 è SBAGLIATO perchp hai detto che lo fanno solo totti e mexes e questonon è vero perchè lo fanno tutti….mexes non è in scadenza e infatti non se ne andrà….io vorrei che me li dicessi tu i pezzipregiati….cristal chivu???mancini????questi sarebbero i pezzi pregiati???

    Rispondi
  84. Mexes non è in scadenza e se va via è perchè rosella come ogni anno vende uno dei prezzi pregiati e sempre in direzione Milano ora sembra sponda Milan.

    Rispondi
  85. senti forza roma per sempre il punto 5 è vero ,è stato sostituito nell ‘ intervallo ed è rientrato in campo e si è seduto in panchina…ma che partite vedi?non te ricordi niente….Mexes non è in scadenza e non deve rinnovare , quindi se se ne va è solo perchè rosellina tua lo vende….tieniti rosella e basta

    Rispondi
  86. viaggiate sempre per luoghi comuni…..ma ancora non mi avete detto chi sono questi pezzi pregiati e soprattutto se vi siete ad oggi dispiaciuti delle loro partenze….i pezzi “pregiati” se ne sono andati perchè non hnno voluto rinnovare i contratti….

    un appunto il punto 5 non è esatto perchè chiunque viene sostituito si siede in panchina almeno un quarto d’ora per disposizioni di spalletti

    Rispondi

Lascia un commento