Rinnovo Totti, si farà entro il 25 agosto

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo Francesco Totti rinnoverà il contratto entro l’inizio della nuova stagione.

La formula sarà quella di un contratto annuale con opzione per il secondo o direttamente un biennale fino al 2016 a cifre dimezzate rispetto a quelle che percepisce attualmente. L’accordo dovrebbe garantire al Capitano 2,5 milioni di euro a stagione.

Sempre secondo il quotidiano lo sponsor tecnico Nike che prenderà piede nel 2014 contribuirà all’ingaggio del numero 10 giallorosso. Il Capitano giallorosso sarebbe il testimonial perfetto del marchio che già da alcuni anni gli fornisce gli scarpini anche se senza logo identificativo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Rinnovo Totti, si farà entro il 25 agosto”

  1. Totti è ancora trise.

    E gli tocca pure stare quieto.

    Alla prima cazzata che dice inizia la campagna di stampa denigratoria.

    Tutti quelli che finora lo hanno riverito, ci mettono niente a cambiare casacca.

    Così va il mondo.

    E a quel punto sarai il suo primo e forse unico difensore.

    Comunque se quelle sono le cifre e cioè 3 milioni scarsi per una stagione con opzione, con gran parte dell’ingaggio a carico dello sponosor, la pacchia è finita.

    Percepire molto denaro significa avere potere sui compagni e sull’allenatore e sull’enturage tutto e tifoseria e stampa.

    Quelle cifre, pur riguardevoli e impensabili da un’altra parte, sono risibili in confronto al passato e al potere che hanno generato.

    Rispondi
    • @alex71: s’é capita nun te preoccupa’… Totti deve giopca di meno
      esprimi liberamente le tue opinioni e non badare alle fidanzate di Totti!

      Rispondi
      • era solo per precisare la mia non è una critica al capitano ovvio ma solo una valutazione personale dovuta purtroppo al tempo che passa @Peter Pan:

  2. ben venga sto rinnovo ora spero che totti abbia buon senso e si faccia gestire o si autogestisca perchè a mio parere cosi facendo puo essere devastante con le sue giocate ed avere piu velocità e polmoni

    Rispondi
    • @alex71: totti si è sempre fatto gestire. chi dice che totti e de rossi comandano a trigoria dice solo cazzate.

      non credete a tutte le scemenze che dicono le radio o i giornali.

      Rispondi
      • mai pensato che totti e de rossi comandassero a trigoria però nn cè dubbio che su totti vada gestito in modo da essere utile alla squadra e a lui stesso e che de rossi si decida a tornare de rossi cioè cavolo cerchiamo i toppe plaiere è lo volemo uno più di de rossi insomma se sti 2 stanno in vena è garanzia di successo @Pluto_79:

Lascia un commento