Borriello potrebbe raggiungere i compagni negli States

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione del Corriere della Sera, Marco Borriello potrebbe raggiungere i i suoi compagni negli Stati Uniti. L’attaccante è rmasto a Trigoria in cerca di sistemazione ma tra alcuni emssari del Malaga e l’attaccante c’è stata fumata nera.

Il club spagnolo aveva proposto un prestito secco, accettato volentieri dalla Roma, che avrebbe evitato di pagare l’elevato ingaggio del calciatore ma quest’ultimo ha rifiutato la destinazione.

L’ex juventino vuole restare in Italia ma proprio l’ingaggio non permette a molti club di acquistarlo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

106 commenti su “Borriello potrebbe raggiungere i compagni negli States”

  1. Ma di Gervinho che si e fatto ??? E da un mese che si dice che la Roma lo ha in pugno . Ma davvero , ci vuole piu di un mese per prendere Gervinho ?? Che per di piu non e neanche in tour estivo con l`Arsenal , e la squadra non vuole puntare piu su di lui . Forse Sabatini sta studiando un altra pista ?

    Rispondi
  2. Comunque se La roma voleva offrire a Chiriches 6.5 milioni di euro , perche non dare quei soldi per un buon terzino sinistro . Con questa cifra si puo prendere un bell giocatore , e secondo me , li la squadra ha davvero necessita.

    Rispondi
    • @Alan:

      La Roma avrebbe preso Chiriches in caso di partenza di Castan. non parte Castan non arriva nè Chiriches nè un terzino….

      Rispondi
    • @Alan: Vogliono valutare bene Dodò! Secondo me quest’anno partirà spesso da titolare… Garcia ho visto che lo tiene parecchio in considerazione! Se impara a difendere abbiamo sotto le mani un giocatore formidabile…

      Rispondi
      • @Francesco10: Credo che anche a te non da sicurezza la coppia Balzaretti + Dodo . Allora perche non prendere un altro terzino sinistro ? Lasciare crescere Dodo e mandare a vaffanculo Balzaretti .

    • Amen. Ma da quanto avevo capito io la cifra era disponibile solo in caso di cessione di castan o sbaglio? Se così non fosse, meglio un terzino sinistro tutta la vita, o meglio ancora un interno di centrocampo che sappia fare le 2 fasi

      Rispondi
  3. BORRIELLO

    HA AVUTO DIVERSE OPPORTUNITA’ DI VESTIRE MAGLIE PRESTIGIOSE…

    MA LO HANNO ACCOMPAGNATO ALLA PORTA…

    A NOI E’ RIMASTO SUL GROPPONE….

    storia nota….

    allora PERCHE’ IL MILAN LO HA LASCIATO A NOI…

    GIOCATORE DI BUONA LEVATURA….

    QUELLO STIPENDIO UNA VOLTA LO DAVAMO A BATISTUTA CHE ANCHE SE SOLO PER UN ANNO CI HA FATTO VINCERE….OPINABILE COME SCELTA …MA TANT’E’

    Rispondi
  4. Chiriches al Tottenham, ormai è fatta?
    Sì, al 99% è fatta, manca solo la firma del ragazzo che arriverà a breve.

    Roma tagliata fuori dunque…
    I giallorossi non hanno mai alzato l’offerta di 6,5 milioni di euro, il Tottenham invece è arrivato a quota 8 milioni di euro ed ha preso il giocatore.

    STAVOLTA CE L’HANNO FREGATO DAVVERO… 👿

    Rispondi
    • @Francesco10: Certo che questi procuratori sono davvero pezzi di merda !!! Ieri in un intervista lasciata a calciomercato. it ha detto che non sapeva niente dell interese dell Tottenham e il giocatore era concietrato sulla Champions . Poi ha ribadito diverse volte che dalla Roma non sono arrivate offerte . E adesso in meno di un giorno , il giocatore e dell Tottenham e escono offerta dallla Roma . Boohhhh . Ci e sfuggito un grande giocatore davvero per me lui li valeva 8 milioni di euro . Peccato !

      Rispondi
      • @Alan: Anche perchè secondo me la coppia centrale Benatia-Castan non è ben assortita… Nessuno dei 2 è veloce e nessuno dei 2 sà impostare (secondo me è! poi magari diventa la coppia centrale più forte del campionato :mrgreen: ) quindi un’accoppiata Benatia-Chiriches mi avrebbe convinto molto di più! 😉

      • @Francesco10: Che Benatia e Castan non sono veloci e una legenda urbana ! Castan ha giocato da anni in una difesa a 3 , e ha fatto l`esterno , mentre Castan ha giocato anche da terzino destro nell Brasile e nell Corinthians . Per me l`impostazione dell giocho non so , Benatia secondo me ha i piedi buoni .

      • @Alan: castan ha giocato terzino sinistro solo nel brasile in 2 amichevoli. risultato? che castan non è piu convocato nel brasile :mrgreen:
        dai castan è lentissimo come giocatore il terzino non può farlo

      • @Alan: è il loro lavoro. vedersi bene vuol dire vendere bene il proprio assistito e avere piu soldi loro stessi.

  5. Domanda da 1000000 di dollari…

    Ce la farà Maicon a giocare un’amichevole prima dell’inizio del campionato? E’ sempre in palestra 🙄

    Infine un messaggio per Borriello: Sò che non è colpa tua se ti hanno fatto firmare un contratto del genere, ma il tuo comportamento è da verme! Ti farei marcire in tribuna… FATEME DG!!! Ve prego :mrgreen:

    Rispondi
    • @Francesco10:

      io non parlerei di colpe…ovvio se i soldi te li mettono in bocca…

      ma se davvero volesse giocare a genova…come sembrerebbe…

      LO SFORZO PER GIOCARE LO DOVREBBE FARE…..
      altrimenti si q

      Rispondi
      • @johnnywalker:

        …si qulifica per quel che e’….

        approfitta di una situazione

        voluta dalla prrrrecedente gestione

        SUBìTA DALLA NUOVA ROMA…e lui GODE BEATO….

    • @Francesco10: Meglio che non giochi le amichevoli e che in 1 mese appena si faccia trovare pronto per il campionato, deve diminuire qualche chilo di troppo

      Rispondi
    • @Francesco10:

      far “marcire” un giocatore in tribuna ha i suoi pro e i suoi contro.
      magari riesci a farti “rispettare” come società, ma d’altro lato depauperi un investimento e dovresti comunque stipendiare lautamente e inutilmente un tesserato…
      il caso Zarate è emblematico (o se preferisci Iaquinta)

      Rispondi
      • @ecovian: ecovian sul discorso economico hai perfettamente ragione, ma quando le possibilità di trasferimento ci sono e tu non vuoi andare all’estero per non si sà quale cavolo di motivo (dessero a me tutti quei soldi per stare 1 anno a Malaga :mrgreen: ) allora è il caso di farsi rispettare e fare come il coglione di Lotito con Zarate! 😉

      • @Francesco10:

        magari lui preferisce andare a Genova e Preziosi gioca sul fatto di avere la preferenza del giocatore. ricordo che con Taddei (quando era a Siena) accadde una cosa simile. Lui voleva fortemente venire a Roma tanto che rifiuto tutte le altre destinazioni e poi Pradè lo prese a parametro zero… magari si riuscisse a fare una cosa simile con Eriksen…

    • @Francesco10: eh francè so 2 anni che non gioca :mrgreen:
      avevano detto che magari riuscirà a fare qualche minuto contro il chelsea. ma sta svolgendo un lavoro differenziato apposta xke ha una muscolatura talmente massiccia che per farlo giocare in queste amichevoli si rischia di farlo stirare senza motivo.

      meglio che si allena e che magari possa tornare a disposizione e al top per il derby

      Rispondi
  6. Un’ipotesi gira in Inghilterra sul Tottenham: se vendesse Bale, sarebbe pronto a presentare un’offerta per Lamela da 35 milioni. D’altronde, il neo dirigente Baldini conosce sia l’argentino che le casse giallorosse. E per questo sa che l’affare non sarebbe impossibile.

    Baldini voce e um dirigente incapaz, incompentente!!!
    Esta roubando os planos de, contratacoes do Sabatini!
    Foi assim com Jedvaj, Chirisches, e muitos outros!!

    LAMELA, SO SAI POR 60MLN!!! 😉 😀

    Baldini, vai se lascar!!!

    FORZA-SABATINI!!

    Rispondi
    • @Brasil_Giallorossi: Lamela tem o potencial para se tornar um campeão! Em 3 anos você pode vender para o Real Madrid por 100 milhões … Nós crescemos como fez com Napoli Cavani, em seguida, fazer uma equipe super, também! Forza Roma

      Rispondi
      • Realmente Irmaos! No momento, as chances de vende-lo sao minimas!!
        Ele sera o TOP-PLAYER, da Roma!!!

        Ai sim, daqui a uns 3/4 anos, o venderemos por 80/100mln!!! 😉

        FORZA-LAMELA-ROMA TE AMA!!

    • @Brasil_Giallorossi:

      qui lo dico e qui lo nego… finchè resta Sabatini Lamela non partirà… lo ha voluto lui fortemente, ha fatto di tutto pe prenderlo, non lo lascerà andare tanto facilmente!

      Rispondi
      • @ecovian: dici ecovian? per me il prossimo anno se la roma non arriverà in europa lamela va via de corsa.

      • @ecovian: anche io ho quest’impressione, ma se riuscissimo a vendere borriello e marquinho magari riusciamo a salvare pjanic

    • @Brasil_Giallorossi: concordo Lamela deve continuare a crescere e deve farlo alla Roma, quando arriveranno con 60 milioni allora si puo’ discutere anche s eio non lo venderei mai, lo farei diventare la bandiera della Roma!

      Rispondi
  7. Come ha rifiutato la destinazione??
    ma un calcio nel sedere per accompagnarlo a fiumicino???
    se non li sapete dare, possiamo aiutarvi noi.. qui, nel blog di forza roma credo che in tanti vi avrebbero aiutato… e anche gratis… anzi… GRATISE !!!!!!

    Rispondi
  8. io non capisco una cosa. come fate a criticare ancora totti e a voler la conferma di borriello che manco se gioca altri 20 anni euguaglia i goal del capitano

    cioè borriello ha quanto 32 anni? e ha fatto quanti 80 goal in SERIE A?

    TOTTI ne ha fatti 227 cioè regolatevi quando dovete scrive ste stronzate.

    Rispondi
    • @Pluto_79: Io speravo che i tifosi parlassero più di giocatori che hanno disputato la Champions, ci si esalta se viene Angel e Piris, la Fiorentina ha preso Gomez, il Napoli Higuain, poi certo che si punta al massimo per il terzo posto… 😯

      Rispondi
      • @Area 51: la cos sbagliata dei tifosi della roma, è che si sono sempre esaltati giocatori pippe. sia in passato che nel presente. e si sono criticati i pochi giocatori forti che abbiamo avuto nella nostra misera storia.

      • @Pluto_79: Concordo. Poi si dice Borriello un fenomeno, Osvaldo appena arrivato tutti a dire Batistuta, due mondi differenti proprio, ma c’è chi non lo capisce.

        Osvaldo è forte, ma il carattere lo limita molto.

        Per Lamela ci si esalta come fosse Messi o C.Ronaldo, a me Lamela piace ed ero contento pure quando lo comprammo, forse qualcuno qui sotto non se lo ricorda, poi vedendolo giocare ho subito visto che gli serve più tempo e che comunque non è stato inserito nel suo ruolo migliore:

        Se Lamela giocasse da trequartista, per me potrebbe fare pure 25 gol

      • @Area 51:

        SE BORRIELLO E’ UN FENOMENO…ALLORA…..

        HA AVUTO DIVERSE OPPORTUNITA’ DI VESTIRE MAGLIE PRESTIGIOSE…

        MA LO HANNO ACCOMPAGNATO ALLA PORTA…

        A NOI E’ RIMASTO SUL GROPPONE….

        storia nota….

        ma se quello e’ un fenomeno…

        allora MILAN E JUVE NON CAPISCO PERCHE’ LO HAN LASCIATO A NOI…

    • @Pluto_79:

      sono due attaccanti diversi, Totti torna a centrocampo a prendersi la palla Borriello è più un attaccante che fa salire la squadra, Totti ha anche l’estro di mettere l’attaccante da solo davanti al portiere, cosa che Borriello avrà fatto 5 volte in tutta la sua carriera…

      Rispondi
      • @ecovian: si si certo che sono due atatccanti diversi e andrebbero anche valutati in maniera diversa, ma mettere sullo stesso piano totti e borriello mi sembra un sacrilegio

      • @Pluto_79:

        ma qui si paragona Osvaldo a Gervinho, l’anno scorso leggevo di qualcuno che voleva vendere Lamela per prendere Cuadrado… il mondo è bello perchè è vario…

      • @ecovian: Bhé vendere Lamela per Cuadrado proprio non se può, però tenere Lamela e prendere Cuadrado forse si.

        Osvaldo non è peggio di Gervinho e viceversa.

        Gervinho è forte e gioca in un ruolo diverso da Osvaldo e ha caratteristiche diverse,

        forse qui bisogna dirlo 100 mila volte, Osvaldo non è scarso, è forte, ma il carattere che ha non lo aiuta, poi alcuni tifosi ci mettono del loro nelle contestazioni esagerate…

        Si parla sempre delle stesse cose, Osvaldo Lamela e quello “scarso” di Gervinho…

    • @Pluto_79:
      non voglio la conferma di borriello . dico che se non si riesce a venderlo dobbiamo tenercelo, il che mi sembra una logica conseguenza. si chiama buon viso a cattivo gioco.
      per quanto riguarda totti, allora perchè non mettiamo sotto contratto pelè che di gol ne ha fatti più di mille.
      bisogna guardare il giocatore ora… senza farsi influenzare dal passato. totti snatura il nostro gioco da esterno. guardate le squadre più forti europee, sugli esterni hanno tutti treni. gente che corre per 4 salta l’uomo e butta dentro cross . totti gioca da fermo e deve toccare ogni pallone nelle azioni della roma, con la logica conseguenza che rallenta tutta la manovra (chiedete a zeman per conferme) . non dico di mandarlo via ci mancherebbe ma deve accontentarsi della panchina. non possiamo farci ingannare da 12 gol stagionali, dobbiamo giudicare tutta la prestazione

      Rispondi
      • @aleste85: ma purtroppo noi non possiamo paragonarci alle squadre forti d’europa. noi abbiamo totti che ha quasi 38 anni ma alla sua età ancora fa la differenza. e quando gioca lui la roma gioca e gira meglio.
        se domani la roma prende un giocatore piu forte di totti sarò il primo a dire totti mettiti in panchina e fai gli ultimi 20 minuti, ma purtroppo non c’è nelal roma attuale un nuovo totti e con i tempi che corrono non ci sarà mai.

        quindi visto che totti ancora è il piu forte di tutti quelli che abbiamo io voglio che giochi.

      • @Pluto_79:
        vedi partiamo da presupposti differenti . tu dici che la roma con lui gioca meglio . io dico che gioca peggio. percui non ci può essere discussione .
        secondo me da centravanti può in qualche modo dire ancora la sua. da esterno è un freno a mano tirato

      • @aleste85: è anche questo il bello del calcio, parlare della stessa persona in maniera differente e avere le idee opposte.

        però dai non puoi dire che totti fa giocare male la roma.

      • @Pluto_79:
        no ma lui gioca anche discretamente molte volte. non dico che gioca sempre male , anzi.
        lui però crea un malinteso. secondo me condiziona troppo il gioco della roma … se lo condizionava a 26 anni ero ben contento visto come giocava, oggi (dato che ogni singolo pallone passa per i suoi piedi) a mio parere è più quello che ci toglie in velocità dinamismo aggressività (tutte doti fondamentali nel calcio moderno) di quello che ci da con un pò di gol e qualche giocata da campione.

      • @aleste85:
        ed anche che ci toglie in fase di costruzione perchè 10 anni fa per vedere totti che sbagliava un passaggio dovevi guardare 3 partite della roma. oggi quelli che sbaglia sono quasi quanto quelli che fa giusti. c’è un motivo; gioca in affanno. il fisico non risponde alla sua testa e lui sbaglia

  9. Noi di attaccanti centrali ne abbiamo 4…..di cui uno rotto e non si sa quando.si riprende e uno di quasi 38 anni…..ci rimangono osvaldo e borriello….io li terrei entrambi……regalarlo per regalarlo me lo.tengo borriello…..

    Rispondi
  10. Si parla di un interessamento del Tottenham per Lamela.

    Io parto dal presupposto che Lamela non si vende.

    Se però l’offerta dovesse raggiungere circa 40 milioni di euro, un pensierino ce lo farei.

    Lo terrei senza dubbi, però a quelle cifre ci si pensa…

    Supponendo che parta, così solo per fare una considerazione per chi dovrebbe venire, utilizzerei quei 35-40 milioni in questo modo:

    Coentrao 25
    Eriksen 15

    Rispondi
      • @ecovian: Te caro hai la crisi da extraterrestri. Ogni cosa che scrivo sei pronto a contestarla, ma perché non hai di meglio da fare?? 😆 😆 😆

      • @ecovian: Non dico cose diverse da quelle che dici te, perché non le critico, a tua differenza, anzi…

        Però tu credi che penso che Osvaldo e Lamela siano scarsi e da buttare, ti sbagli…

      • @Area 51: Area 51 ha detto:

        @ecovian: Te caro hai la crisi da extraterrestri. Ogni cosa che scrivo sei pronto a contestarla, ma perché non hai di meglio da fare??
        0

        qualcuno lo deve pur fare, ecovian si è preso l’onere e lo ringrazio di questo

      • @sebastian: Perché credi che sia giusto criticare altri commenti?

        Intanto ognuno pensa come gli pare, non stiamo qui a fare come voi dite.

        Seconda cosa ti sembra che abbia mai detto che Lamela o Osvaldo siano scarsi?

        Mai, dunque che dovresti criticare? Se faccio una ipotesi tanto per farla anche se la penso contrariamente? Tipo Lamela al Tottenham per 40 milioni? Certo che non lo darei, a patto che si presentino con 60-100 milioni…neanche il Real Madrid rifiuterebbe una offerta del genere per uno dei suoi pupilli.

      • @Pluto_79: Ma che, l’ho scritto così visto che qualche notizia lo aveva riportato, non che lo vendiamo!!! E’ ovvio, ho scritto solo chi comprerei con quei soldi li.

        Certo che tengo Lamela, ma sinceramente una società forte ti teneva Lamela e prendeva Coentrao ed Eriksen, mica è impossibile prenderli, dipende da chi c’è chi mette i soldi…

      • @Area 51: eh lo so area, una società forte si teneva pure marcos. ma noi ancora non siamo una società forte. siamo una società giovane che con la costruzione dello stadio possiamo diventare una società forte e solida

  11. regà è inutile prendersela con borriello. non ha costretto nessuno a fargli firmare quel contratto. è chiaro che vuole tenersi i privilegi… probabilmente glia vranno chiesto di diminuirsi l’ingaggio e non ci sta. ma è un suo diritto. oltretutto a me non fa neanche così schifo. può essere una valida alternativa se destro non sta bene. ovvio, meglio venderlo ma non riuscendoci è inutile insultarlo. insultate chi ha fatto firmare ad un giocatore normalissimo un contratto da 4,5 milioni netti a stagione.

    Rispondi
    • @aleste85: concordo, alla fine a Borriello va bene cosi, sarebbe una rivoluzione se si riducesse lo stipendio, anche se alcuni giocatori lo fanno….
      La rabbia nei suoi confronti sono soprattutto frutto dei continui rifiuti, anche quelli nel suo diritto..
      pazientiamo altri due anni! dai!

      Rispondi
  12. Borrié.. li mortacci tua e di quella troiona che t’ha voluto, magari rimarrai e segnerai pure qualche gol…
    ma sto stipendio, dimezzatelo: é un insulto alla dignità!

    Se dovessi essere un esubero ti farei marcire in panchina per due anni!

    Rispondi
    • vorrei solo ricordare che l acquisto di borriello e stato fatto da unicredit appena misero le mani sulla nostra roma(infatti qualche tempo dopo sono stati propio loro a vantarsi dell acquisto quindi la garn troiona della banca semmai….)@Peter Pan:

      Rispondi
    • @DeWallen: sempre sulla carta.
      maicon è un punto interrogativo. e io spero torni quello dell’inter.
      Alderweireld non mi piace meglio il rumeno. o tengo castan

      balzretti è na sega immane sulla sinistra siamo scoperti

      il centrocampo è ok perfettissimo

      fischer non lo conosco ma ne parlano un gran bene.

      la difesa mi preoccupa o meglio gli esterni che no nabbiamo da anni ormai

      Rispondi
  13. Borriello deve rimanere e’ al momento l’attaccante piu’ forte che abbiamo e resto convinto che se resta convincera’ anche i piu scettici! del resto totti e de rossi prendono quanto lui e sono due anni che camminano in campo!

    Rispondi
      • @Tachtsidis: totti per tutti gli addetti ai lavori è stato il migliore come rendimento l’anno scorso…. finitela di dire cazzate.

      • @michiamosvaldo:
        io dell’ipocrisia degli adetti ai lavori me ne frego . questa dquadra non farà mai il salto di qualità finchè totti non andrà in panchina. per una serie di motivi che non mi va di rispiegare ora dato che le scrivo 4 volte a settimana.

      • @aleste85: e sbagli 4 volte a settimana: solo lo scorso anno 12 gol e 14 assist, prandelli lo rivoleva in nazionale, esaltate giocatori che nemmeno sanno cos’è il gioco del calcio e poi per poter essere al centro delle discussioni sparate cazzate sull’unico giocatore che ha la roma. ve ne accorgerete quando veramente il suo rendimento non sarà più idoneo alla serie A: allora saranno dolori, perchè per fare gli stessi punti la roma dovrà spendere minimo 100 milioni di euro.

    • @UozzAmerica: totti cammina? ma che partite guardi? cioè un giocatore se camminasse non credo farebbe 227 goal in serie A

      cambia sport 😉

      Rispondi
      • @Pluto_79:
        ha detto che sono due anni che cammina. non credo abbia fatto 113 gol a campionato negli ultimi due anni no?

      • @aleste85: eh ma dici cavolate anche dicendo che sono 2 anni che cammina, xke se vedi le partite della roma è l’unico degli attaccante lamela apparte che rientra.

        cioè le partite vedetele bene non per criticare chi non può essere criticato dai su

Lascia un commento