L’Inter interessata a Marquinho

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport l’Inter di Walter Mazzarri si è interessata negli ultimi giorni a Marquinho centrocampista esterno della Roma.

Sempre secondo il quotidiano il club giallorosso sarebbe disposto a trattare con i nerazzuri la cessione del brasiliano.
I’Inter interessato ad Isla della Juventus ha trovato parecchie difficoltà per il trasferimento e Marquinho potrebbe essere un’ottima alternativa per rinforzare il reparto esterno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

36 commenti su “L’Inter interessata a Marquinho”

  1. Speriamo che chiriches giochi la partita di preliminari di champions con la steaua cosi non potrebbe giocare in europa l’anno prossimo e verrebbe da noi che non ce l’abbiamo…

    Rispondi
  2. Se davvero l’Inter sta per essere ceduta a un magnate indonesiano pieno di soldi, aspetterei a vendergli marquinho fino ad avvenuta cessione. Poi li spennerei come i polli che sono. Tanto dovrebbero rimanere entrambi quegli idrocefali di branga e moratto

    Rispondi
  3. Si, molto bene! Marquinho è stato bravo sotto la giuda di Andreazzoli, era il più fresco e il più lucido ma adesso stanno venendo fuori i difetti e mi sembra che non ci stia capendo più nulla nella Roma quindi una sua cessione ci è molto utile. Però ci devono dare non meno di 6,5 milioni….In seguito dobbiamo vendere anche Castan, molto tenace in difesa però non va molto bene per il gioco di Rudi e poi vendendolo potremmo prendere il difensore rumeno Vlad Chiriches. Speriamo di riuscire a prenderlo.

    Rispondi
  4. magari farebbero un doppio acquisto marquinho borriello in cambio di una decina di mln,abbasseremmo il monte ingaggi sensibilmente e ci ricaveremmo i soldi x gervinho. purtroppo mi sa che nn accadrà 😳 😳 😳

    Rispondi
  5. x 20 se po fa..giusto xke’ e’ l inter 🙂 cmq vorrei far notare la difficolta’ d due super potenze come il barca e bayern all adattarsi al nuovo mister il ke c fa capire 2 cose..la 1° ke Garcia x quello visto fin ora sta facendo piu ke bene e 2° ke dopo la rivoluzione “americana” era quasi impossibile far meglio d quello ke abbiamo fatto considerando i cambiamenti dal campo fino ai magazzinieri..ora speriamo saba faccia almeno un altro paio d colpi e d potercela giocare x un posto in champions ma la vedo molto molto dura!!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
    • @calabriagiallorossa83:

      sono d’accordo in parte, il primo anno oggettivamente “impossibile” fare meglio: società nuova, giocatori nuovi, allenatore nuovo e poco tempo per assemblare la squadra (Sabatini si insediò ad Aprile del 2011), ma il secondo anno si poteva/doveva far meglio…

      Rispondi
  6. Buon giocatore Marquinho, ma è extracomunitario ed è forse più adatto x giocare esterno nel 3-5-2 di Mazzarri, che non nel 4-3-3 dove finisce quasi sempre per giocare esterno d’attacco, salvo che venga adattato da interno di centrocampo come nell’ultima amichevole.
    Per me potrebbe essere utile ad entrambe le squadre uno scambio Marquinho-Laxalt.
    Quest’ultimo, titolare davanti a Bueno nel l’under 20 uruguagia, si troverebbe perfettamente a suo agio come esterno d’attacco nel 4-3-3, mentre, visto il modulo e l’attitudine coi giovani di Mazzarri, all’Inter rischia di non toccare campo.

    Rispondi
  7. Ragazzi okkio k se gira k c danno soldi.. E si prendono pure a borriello può essere sta cosa ..non conosco il valore del cartellino ma credo k min 5 ml li valga no? Beh se dobbiamo spenderne 9….

    Rispondi
  8. Sapete cosa fa ridere? che nell’articolo citano Marquinho come sostituto di Isla, che è un esterno destro.

    Tutto chiaro 😆

    Rispondi
      • Diverso .. Il Saba ha proposto castan al Chelsea …per sbolognarlo e prendersi all altro…mi sà k il Saba è un gran figlio d buona donna… Ora capisco quelle notizie d interessamento su castan… È bravo bravo al furbacchione..

      • @nicolacs:

        ma la trovo un’idea strana…. rifare la difesa per il terzo anno consecutivo dopo quello che successo l’anno scorso… mah. Castan lo terrei, bisogna pur partire da dei punti fermi. il brasiliano è uno di questi

      • Eco da quello k riesco a capire.. Credo k castan sua troppo statico per garcia.. E (cmq) dicendo vendere per fare un po’ d mercato credo k sia lui il prescelto ..

      • @nicolacs:

        Statico? ma il difensore centrale quanto deve muoversi? magari non è una scheggia, ma in questa Roma io non lo vedo per niente male. piuttosto cediamo Burdisso…

      • Eco se fosse per me.. Rimarrebbe 😉 ho detto la mia (fantasiosa )idea e visto tutti sui movimenti..e notizie più o meno false.. Castan via .. Prendi a ( non m ricordo come si chiama il dif giovane ) e al parruccone nero e sbologni a borriello (con o senza gilardino) questo è quello k vorrebbe fare secondo me.. Pure se c rimette qualke dollaro

      • @nicolacs:

        intendi Chiriches? il rumeno ha 24 anni, ma lo vedo più un sostituto di Burdisso che di Castan… è anche piuttosto duttile visto che all’occorrenza può farti il terzino destro e il centrocampista centrale davanti alla difesa!

      • Giusto lui..ma burdisso sembra k non abbia mercato(per il momento ) boh vedremo k sà dà fà!

      • @DeWallen l ho visto ma io mi fido delle doti e dell esperienza di marquinho xche questo e stato il primo nno x lui in italia deve fare esperienza ma e un gran giocatore che può giocare in molti ruoli 😉

      • @DeWallen:

        ma non credo che il problema siano tanto le doti di Ucan, quanto la posizione. Cedere un esterno per prendere un trequartista/centrale… in un 4-2-3-1 Ucan ci starebbe, ma nel 4-3-3 dovresti ritagliargli un ruolo. per carità è giovane e può imparare molto, ma, in una Roma che ha già più di qualche giovane, è un esperimento che farei magari l’anno prossimo…

  9. SSSEEEEEeeee vabbè, ve lo stamo a da a voi! Aahhahaha… n’ce fate ride va! Io non lo venderei ASSOLUTAMENTE!!!
    Marquinho è sempre disponibile e come giocatore, per i nostri avversari, si rivela davvero ostico, non lo sottovalutiamo! Si inserisce sempre in area e se, tra lui e Florenzi, la scorsa stagione, avessero imbucato TUTTE le palle che invece sono finite incredibilmente a 2 centimetri FUORI al lato del palo… sarebbero quasi i nostri 2 cannonieri! :mrgreen:

    Se proprio lo dobbiamo dare via…
    Volete Marquinho? Bene, da noi è un tassello importante, datece:

    Schelotto + 6 milioni

    oppure:

    Pereira + 6.5 milioni

    oppure:

    Nagatomo? + sempre soldi ce dovete da’ perchè sete l’Inter

    Ecco come dobbiamo comportarci con le rivali! E me so tenuto pure basso coi sordi! Al di la del valore di Marquinho in termini di “cartellino”… per principio, visto che tutti fanno le merde con noi, questa è guerra.

    PS: Un’altra opzione sarebbe quella de appioppaje Marquinho + Borriello e se s’accollano quest’ultimo… beh, famo ‘na colletta noi e je damo NOI A LORO 2-3 mijoni 😆 😆 😆 Scherzo 😆
    …forse… 🙄

    Rispondi
  10. teniamoci marquinho ottimo giocatore che può giocare in molteplici posizioni da terzino nella difesa a 4 da esterno nel 4 3 3 nei 3 di attacco

    Rispondi

Lascia un commento