Domani torna a Trigoria anche Daniele De Rossi

Rassegna Stampa Forza Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Romanista, la Roma domani riprenderà la preparazione estiva in vista dell’inizio della stagione. I giallorossi dopo l’amichevole con i turchi del Bursaspor sono tornati  infatti a Trigoria ed il tecnico Rudi Garcia ha concesso due giorni di break dalle fatiche di RiscoAS Roma v Bursaspor Kulubu - Pre-Season Friendlyne..

Atteso proprio a Trigoria Daniele De Rossi che ha goduto di vacanze extra poiché ha partecipato alla Confederations Cup con la nazionale italiana.

La Roma proseguirà quindi il lavoro al Fulvio Bernardini e nella giornata di domenica partirà per Kansas City, di mezzo, venerdì, amichevole a Salonicco.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Domani torna a Trigoria anche Daniele De Rossi”

  1. Bonjour mademoiselles giallorosse!
    dai che serve solo un esterno offensivo creativo e che aiuti la squadra quando c’é da recuperare, uno alla Lamela insomma e questa Roma puo’ fare grandi cose anche sulle fasce con Dodo’ a centrocampo con DDR e Strootman, a Pjanic gli darei una ultima opportunità, idem Balza…
    Per il portiere….. accidenti!!!!! pero’ se arrivasse un esterno lo digerirei!

    Forza ROMA ❗

    Rispondi
  2. De Sanctis
    Maicon Benatia Castan Balzaretti
    Pjanic De Rossi Strootman
    Lamela Destro Gervinho

    Se alla fine ci troviamo con questa formazione con vendita di Osvaldo e arrivo di Gilardino e Bueno che voto dareste alla campagna acquisti e che posizione mettete la Roma in classifica ❓

    io mercato voto 6 (terzini e attaccante laterale non mi convincono)
    classifica 5 posto 🙁 juve napoli fiorentina le vedo piu forti di noi inter e milan sono sempre ossi duri 😕

    Rispondi
      • Considerando che la cessione di marcos x me come operazione è da 9 gli darei un 7 abbondante. A sinistra spero in dodo e comunque toro pup giocarci. Davanti gervinho vi sorprenderà. Siamo dopo Juventus e Napoli alaa pari con fiorentina Lazio e sopra le milanesi

      • @Francesco10: Io do a voi un voto pari 0! Ma quanto sete pessimisti?!
        Balzaretti sarà il primo anno da “non acciaccato”. Dodò? N’do lo mettete?
        Gervinho è ovvio che non lo conoscete PER NIENTE.

        Io, relativamente alla premessa di CuoreRoma, do:
        Voto: 8-
        Classifica: 3° posto, dopo la Juve sicuro e giocandocela praticamente alla pari con Napoli e Fiorentina! E vi ricordo che il 3° posto è l’obbiettivo da prefissarsi quest’anno OBBLIGATORIAMENTE.

    • @CuoreRoma: Voto 6,5 per ora, che diventerebbe 8 o anche di più se si prendesse un centrocampista che sappia fare le due fasi (Taider o Naingollan tanto per citarne un paio) che io al momento reputo fondamentale in questa rosa e un terzino sinistro un po’ più affidabile di balzaretti, dando per scontato naturalmente che ne arrivino almeno 2 tra Thomas/Bueno/Gervinho

      Rispondi
  3. A me questa situazione del portiere mi sta sulle palle. Dobbiamo aspettare i comodi del Napoli perché si assicuri il portiere, e poi noi dobbiamo muoverci di conseguenza. Io virerei su un altro portiere che può essere uno tra Ruffier, Sommer o Agazzi.

    Rispondi

Lascia un commento