De Sanctis – Roma, conferme sulla trattativa

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport conferma le voci riguardanti la possibilità di un trasferimento a Roma del portiere del Napoli Morgan De Sanctis.

Il Napoli è disposto a cedere il portiere ex Udinese poiché oltre ad aver praticamente preso Rafael, nel recente passato vicino proprio a giallorossi, potrebbero portare al San Paolo anche Julio Cesar.

Il Ds giallorosso Walter Sabatini, sempre secondo il quotidiano, ha già avviato i contatti col Napoli per De Sanctis.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “De Sanctis – Roma, conferme sulla trattativa”

  1. Che giocatore…. A un margine di crescita molto elevato e dopo ciò che abbiamo passato coi portieri gli anni scorsi prendendo piu gol che cazzi mi sembra giusto risparmiare prendendo lo scarto di una squadra che se sta a compra du portieri che ve sete fatti scappa dae mani

    Rispondi
  2. se è vera sta notizia allora veramente sabatino sei preoccupante….non solo te sè fatto fregà rafael, julio cesar ma vai pure a pijà gli scarti del napoli, tra l’altro in età da rottamazione!!!…ma dai!!!!!

    Rispondi
  3. Che cazzo a DeSanctis gli sono caduti pure i denti! No comment, peggio di peggio – 3gg. al bordello ,occhio alla penna, incapaci!!!

    Rispondi
  4. secondo me è tutta una manovra di sabatini x aggirare i tifosi….
    diciamo che prendiamo De Sanctis (36 anni)così la piazza si incazza e quando scoprono che in realtà arriverà Viaviano la piazza nonostante tutto accetterà l’arrivo del giocatore del palermo di buon grado 😆

    insomma gira che ti rigira stiamo messi con le pezze se queste sono le strategie

    Rispondi
  5. perso quello..perso quell’altro…
    si va verso il solito ripiego con un portiere ormai in evidentissima parabola discendente!!
    STRACCIONI ANNATEVENE!

    Rispondi
  6. Siamo partiti da Rafael andati verso Julio Cesar una puntata verso Viviano e Sorrentino Con la pazzia Ruffier e Diego Alves ma a sto Punto no…Secondo voi invece di spendere milioni su il portiere P i p p a non è meglio puntare fortissimo Tomas Švedkauskas Che buttare soldi tanto per altri 3 anni abbiamo Paperino-Lobont a voi i giudizi….

    Rispondi
  7. Cioè scusate noi li liberiamo del peso di De Sanctis così possono prendere tranquillamente Julio e Rafael?!….Ma vai a cagare de laurentiis, sei un povero uomo parassita che ruba le idee altrui.

    Rispondi
      • @shoun: Con la cessione di Cavani può benissimo pagare 4 milioni d’ingaggio a Julio Cesar e far avere un sostanzioso ingaggio anche a Rafael, anche per questo ha scelto Napoli il giovane portiere, gli da più soldi e Champions!! Anzi la colpa non è nemmeno di de laurentiis…è sabatini, quell’uomo si fa fregare in questo modo e nemmeno lo sa, io non ho paroleee!! Se prendiamo questo portiere gli facciamo solo che un favore, così il Napoli fa spazio agli altri due più forti, ed è per questo che ce lo metterà ad un prezzo non superiore ai 4 milioni, facendo così di de sanctis il portiere più economico del mondo che conosce il calcio italiano e ha esperienza! Sabatini lo prenderà per questi due motivi! Peccato che sia in evidente decadenza, i tifosi del Napoli lo fischiavano!…….Non ci posso credere! poveri noi!!

  8. ma è uno scherzo? Allora veramente c’è la volontà di distruggere la squadra? Vedere i giovani, svendere Osvaldo e derossi lopez, stek x prendere ste pippe come benatia e De Sanctis…poi seguirà pjanic, marcos e lamela…….basta ribelliamoci! Sarà troppo tardi poi!!!! Meglio tenerci i giovani che sbbiamo blocchiamo le cessioni e cerchiamo altri dg e ds…siamo la barzelletta d’Italia

    Rispondi
  9. Riuscirà Sabatini a comprare dei giocatori decenti e portare a termine tutte le trattative? Vogliamo giocatori importanti, che possono fare la differenza. Per vincere bisogna cacciare i soldi. Per espandere il marchio nel mondo bisogna vincere, quindi spendere soldi. Dai Saba, portaci Strootman, Nani, dei terzini decenti e un portiere. Muoviti.

    Rispondi

Lascia un commento