Di Marzio, incontro tra Sabatini e De Rossi

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha commentato tramite il proprio sito ufficiale di un incontro avvenuto tra De Rossi e Sabatini in giornata. Ecco le sue parole:

De Rossi ha incontrato la Roma. Proprio oggi il centrocampista giallorosso ha visto Walter Sabatini.  Il giocatore della Nazionale è rientrato ieri dal Brasile con gli azzurri, si è parlato di programmi futuri, c’è stato un incontro cordiale tra le due parti“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Di Marzio, incontro tra Sabatini e De Rossi”

  1. DDR ha ribadito la sua volontà di restare, e di valutare le eventuali offerte se dovessero arrivare. sinceramente spero che DDR rimane a roma, xke cn un nuovo allenatore e nuovi stipoli può tornare il de rossi vero e statuario.
    venderlo adesso per 10/15 milioni perche di piu non ti offrono vuol dire perdere uno dei centrocampisti piu forti d’europa a poco.
    e costretti a sostituirlo con uno del suo calibro e per farlo 10/15 milioni non bastano.

    Rispondi
    • @Pluto_79:

      “uno dei centrocampisti piu forti d’europa…”
      Se torna il vero De Rossi sono d’accordo, se gioca come quest’anno l’anno prossimo non lo vendi manco a 5-6 milioni….
      io confido nel fatto che nel 2014 ci saranno i mondiali e in una sua voglia di mettersi in mostra per quell’evento…

      Rispondi
  2. DDR se deve partire pero nn voglio sentir parlare di 10 mil che mi viene voglia di sputare sul pc immedesimandolo nel giornalista.

    DDR se nn si trova una squadra che ci da minimo 20 milioni netti,deve rimanere e anzi prendiamo pure il pupillo di garcia coupe che con florenzi e pjanic davanti farebbe una bella diga dinamica e ci saarebbe gente che corrre finalmente.

    Se proprio si vuole rivoluzionare qualcosa quello è l’attacco,destro,totti e osvaldo so giocatori che nn possono fare le ali ,quindi so quasi 3 doppioni anche se totti gioca un po a tutto campo.

    Io se proprio si deve vendere osvaldo rivoluzionerei tutto:ossia venderei pure destro e poi mi andrei a prendere Villa o sanchez attaccanti che posson fare anche gli esterni considerando che totti potrebbe ancora partire titolare da centravanti tutto fare .in pratica:
    lamela totti villa(sanchez,menez etc..)
    Panca:gilardino, uno dei 2 esterni che vorrei ,marquinho che puo fare l’ala,e lopez se rimane.

    Rispondi
  3. Facci capire se sei veramente convinto di restare e pronto a sputare sangue…se sì sei ben accetto e sarai uno dei leader…se no ti consiglio di dirlo subito così vai al Tottenham con Osvaldo…

    Rispondi
  4. Io ribadisco e ripeto che ne faccio un discorso romantico : DDR bandiera giallorossa DEVE RIMANERE anzi la sua permanenza non dovrebbe essere nemmeno messa in discussione soprattutto da noi tifosi.
    Ma oggi il tifoso giallorosso è diventato un contabile,si occupa di stipendi calciatori,di calciomercato,di gossip fuori dal campo insomma tutto è tranne che UN TIFOSO.
    FORZA ROMA

    Rispondi

Lascia un commento