Prossima settimana decisiva per Gilardino e Benatia

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo quanto riporta l’edizione de Il Romanista la prossima settimana dovrebbe essere quella di chiusura di due operazioni di mercato in entrata: Benatia e Gilardino.

L’affare Gilardino richiede solamente un accordo in merito al contributo della Roma nell’ingaggio di Borriello che percepisce cifre che il club di Preziosi non può sostenere. L’ex Bologna invece prende 1 milione e mezzo l’anno. I giallorossi ridurrebbero il monte ingaggi di quasi 2 milioni di euro grazie allo scambio col Grifone, anche se quei soldi uscirebbero in caso di conguaglio economico in favore del club genoano.

Per quanto riguarda l’operazione Benatia, è tutto definito tra la Roma ed il calciatore, bisogna attendere che Nico Lopez trovi l’accordo con il club friulano. L’agente dell’uruguaiano nei prossimi giorno dovrebbe risolvere la faccenda, che oramai sta andando troppo per le lunghe.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Prossima settimana decisiva per Gilardino e Benatia”

  1. Ragazzi,

    vi auguro una buona estate.
    Ci si becca a fine agosto. Ora pago il bann con una buona cura disintossicante.
    No, non sono il cazzaro nero, e nemmeno Pietro Sborrea.

    Giustamente l’altro giorno sono stato bannato. Il mio è stato soltanto un gesto altruista per liberarvi da quel utente sfigato.
    Ignorate utenti alla jimmy, sono soltanto troll a cui piace provvocare e creare conflitti.

    Siate più equlibrati, e vivetevi il calcio in un modo più divertente, e sano.
    Amen.

    Un saluto particolare a ave, peter pan ( non mi sono mai auto spolliciato ma a te ti ho spolliciato spesso e senza trucchi) , pessoa, sebastian, ado, princps, mario69 , julia, amarcord, emiliano enrico v, king, gazzella ma si pure apollo e sicuramente me ne sono dimenticati alti…..
    e un saluto all dott. Vitale Matteo.

    FORZA ROMA FORZA GARCIA

    Rispondi
  2. Off topic , tanto per distrarsi un po . Volevo chiedervi un piccolo aiuto. Ce un film italiano che mi piaco molto , ma non mi ricordo il titolo . E un film che parla della storia di 4 amici se non mi sbaglio che in infanzia giocavono su una terrazza . Poi con il passare del tempo ognuno va per la sua via , e si coinvolgono con la mafia . Non ricordo ogni detaglio , ma so che alla fine solo uno sopravive , e il ultimo muore con le braccia aperte nella terrazza in cui giovano da bambini . Mi auitate con il titolo del film ??? E un film meraviglioso 😐 😐

    Rispondi
  3. per sorpresa non si intende necessariamente un giocatore da 30 milioni….o almeno io non mi aspetto sinceramente giocatori da 30 milioni dato che non siamo nemmeno in europa league, è inutile quindi aspettarsi top player……
    arriveranno buoni giocatori o ottimi giocatori:

    diego alves,jung,benatia,nainggolan,paredes,ljaic,gilardino…..

    già se arrivassero questi saremmo una squadra molto molto forte considerando che già siamo una buona squadra e avrebbero fatto un mercato di primissima qualità….umiltà e intelligenza:non possiamo arrivare a giocatori che giocano nel real, nel barcellona, nel bayern o a giocatori che questi squadroni cercano…..

    Rispondi
    • @Grande Capo Estiqaatsi: comunque il Gila quale ricambio di Borriello è veramente una bella operazione.
      Osvaldo non verrà sostituito con un pari valore perchè (sgratt sgratt) non serve. Destro è il titolare, a seconda dei casi può sostituirlo sia da ToTTi che da Lamela. Altra tecnica, altri movimenti è chiaro che in caso di assenza di Destro il Mister dovrà cambiare qualcosa nell’aspetto tattico della squadra.
      Detto ciò, se ha fatto bene con diamanti, con Totti o Lamela o Mister X (che secondo me è la sorpresa) farà anche meglio.

      Rispondi
  4. per questo la sorpresona è gilardino ve lo dico io, non se rende conto, vive nella dimensione che gli hanno fatto credere 😐

    Rispondi
      • @Grande Capo Estiqaatsi:

        no guarda io credo che gli americani sono in buona fede ma non si rendono conto dei meccanismi del calcio e di cos’è l’ambiente Roma. Mi pare uno che cade dalle nuvole, che ti devo dire.

  5. 😯 un altra settimana?unicredit faccie compra da usher e lady gaga e manna a casa pallottola che se pensa de esse er fratello de 50 cent e quindi non caccia un euro….anzi lui e’ pure peggio lo chiamano 20 cent…

    Rispondi

Lascia un commento